Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

L'NFL è un baraccone dove le franchigie cambiano nome e città da una stagione all'altra a seconda del bacino d'utenza e dei capitali a disposizione. Il calcio è una cosa diversa: è appartenenza; è "noi" contro "loro"!!!

 

Hai ragione, sono due cose diverse.

L'NFL è uno sport meraviglioso che segui sborrando, il calcio è diventato la merda a spruzzo più totale.

 

Se parli così lo fai perchè non hai mai seguito il football americano.

Te lo consiglio veramente..

Link to post
Share on other sites

Hai ragione, sono due cose diverse.

L'NFL è uno sport meraviglioso che segui sborrando, il calcio è diventato la merda a spruzzo più totale.

 

Se parli così lo fai perchè non hai mai seguito il football americano.

Te lo consiglio veramente..

Non è per persone del genere, c'è troppa civiltà.

Link to post
Share on other sites

Quindi se urli "Pessotto ti sei buttato di sotto" disturbi gli avversari. Ne prendo atto, giuro che minchiate del genere non le avevo mai lette.

 

Forse ti è sfuggito che qualche settimana fa, proprio per un coro del genere, durante un derby giovanile i ragazzi bianconeri sono andati a litigare con i tifosi avversari in tribuna, quindi evidentemente troppo indifferenti non erano.

 

Se parli così lo fai perchè non hai mai seguito il football americano.

Te lo consiglio veramente..

 

Mi è capitato di vedere qualche partita da piccolo, quando le trasmettevano su Italia 1 alla domenica mattina con il commento (mi pare) di Guido Bagatta. Non ne ho mai capite a fondo le regole, e poi sinceramente di tifare per gente che non ha niente a che fare con me, con la mia cultura, con i miei usi e costumi, ecc. non mi emoziona per nulla.

 

E' calcio, mica una guerra... contro chi? tifi, speri di vincerla la partita ma sport è anche lealtà, rispetto dell'avversario e ha in se molti valori, non soltanto il noi contro loro..

 

Certo che è una guerra! Solo che anzichè su un campo di battaglia con le armi si combatte su un prato con un pallone. Se ci pensi questo è un grande vantaggio perchè, salvo rarissimi casi, non vi sono perdite irreparabili. Pur essendo interista, cito le parole dell'ex giocatore e presidente juventino Boniperti, perchè sono di gran lunga quelle più vicine al mio pensiero: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!".

Link to post
Share on other sites

poz e clutch la champions sono due partite cmq eh, non è 'sto calo incredibile.

 

ora, vabbè che Immobile ci segnerà sicuro col dente avvelenato, ma col Borussia possiamo giocarcela, dai.

 

sarà dura, ma il turno si potrebbe anche passare.

 

:asd

 

Link to post
Share on other sites

poz e clutch la champions sono due partite cmq eh, non è 'sto calo incredibile.

 

Vero, non penso influisca più di tanto anche perchè la roma avrà l'EL che per certi versi è anche più penalizzante, si gioca al giovedì e si ha un giorno in meno di riposo, poi puoi fare più strada giocando quindi più partite, il lato positivo è che sedicesimi e anche gli ottavi se va bene li passi senza dispendio di grandi energie.

Link to post
Share on other sites

Forse ti è sfuggito che qualche settimana fa, proprio per un coro del genere, durante un derby giovanile i ragazzi bianconeri sono andati a litigare con i tifosi avversari in tribuna, quindi evidentemente troppo indifferenti non erano.

 

 

Mi è capitato di vedere qualche partita da piccolo, quando le trasmettevano su Italia 1 alla domenica mattina con il commento (mi pare) di Guido Bagatta. Non ne ho mai capite a fondo le regole, e poi sinceramente di tifare per gente che non ha niente a che fare con me, con la mia cultura, con i miei usi e costumi, ecc. non mi emoziona per nulla.

E ti pare una cosa normale? Comunque può funzionare giusto così ragazzini. La verità è che chi fa queste cose ha dei problemi che andrebbero risolti.

Link to post
Share on other sites

Mi è capitato di vedere qualche partita da piccolo, quando le trasmettevano su Italia 1 alla domenica mattina con il commento (mi pare) di Guido Bagatta. Non ne ho mai capite a fondo le regole, e poi sinceramente di tifare per gente che non ha niente a che fare con me, con la mia cultura, con i miei usi e costumi, ecc. non mi emoziona per nulla.

 

Pensa che invece a me emoziona proprio perchè non ha nulla a che fare con gli usi e costumi del calcio Italiano.

Mi ritengo fortunatissimo.

 

Dovremmo chinarci e prenderli come esempio, gli americani nello sport.

Quello è tifo per la propria squadra.

Non "distrarre" gli avversari con cori razzisti e slogan carichi di cazzate, che mettono in risalto l'ignoranza del tifoso medio italiano.

 

Nulla di personale eh, ma certe robe non si possono sentire.

Link to post
Share on other sites

ora, vabbè che Immobile ci segnerà sicuro col dente avvelenato, ma col Borussia possiamo giocarcela, dai.

 

sarà dura, ma il turno si potrebbe anche passare.

 

:asd

 

certo lo puoi passare, ma è una partita ogni due settimane, cosa sono 4 in due mesi? l'el è molto peggio (premesso che siamo capaci di uscire subito col feyenoord).

 

e poi non ho mai visto una squadra perdere punti sulle ali dell'entusiasmo di un passaggio del turno in champions.

Link to post
Share on other sites

E ti pare una cosa normale? Comunque può funzionare giusto così ragazzini.

 

Non direi proprio visto che ci sono numerosi esempi di professionisti strapagati che pèrdono la testa per uno o più cori contro di loro. Tanto per citare solo due episodi, Zoro si è messo a piangere in campo e Materazzi si è fatto espellere per avere (giustamente) reagito alle provocazioni mostrando la sua maglia e il suo nome sotto la Curva Sud rossonera. Converrai con me che non sono proprio esempi di serenità interiore...

 

Io non voglio offendere nessuno, ma "tifosi" (non li reputo tali) che la pensano così sono il male del calcio per me.

 

Quello è tifo per la propria squadra.

Non "distrarre" gli avversari con cori razzisti e slogan carichi di cazzate, che mettono in risalto l'ignoranza del tifoso medio italiano.

 

Nulla di personale eh, ma certe robe non si possono sentire.

 

Tranquilli, non sono certo il tipo permaloso che si offende per un messaggio su internet. Ecco, vedete? Con me i cori non sortirebbero nessun effetto; mi scivolerebbero addosso come se niente fosse.

Link to post
Share on other sites

Non direi proprio visto che ci sono numerosi esempi di professionisti strapagati che pèrdono la testa per uno o più cori contro di loro. Tanto per citare solo due episodi, Zoro si è messo a piangere in campo e Materazzi si è fatto espellere per avere (giustamente) reagito alle provocazioni mostrando la sua maglia e il suo nome sotto la Curva Sud rossonera. Converrai con me che non sono proprio esempi di serenità interiore...

Guarda che io mi riferivo al fatto che offendere una persona(Pessotto) che non è in campo, né tantomeno allo stadio, non vedo come possa distrarre gli avversari.

Link to post
Share on other sites

Guarda che io mi riferivo al fatto che offendere una persona(Pessotto) che non è in campo, né tantomeno allo stadio, non vedo come possa distrarre gli avversari.

 

Non devi chiederlo a me, bensì a quelli che hanno reagito sotto la tribuna dei contestatori. Ripeto che con me non funzionerebbe, ma se episodi di questo genere si riscontrano frequentemente evidentemente il sistema ha una sua efficacia.

Edited by crimar
Link to post
Share on other sites

clutch la mia battuta era riferita al fatto che parecchi tifosi della juve, su questo forum, dopo ogni pareggio della juve( vedi inter) diceva che lo scudetto era nostro e avremmo preso il largo, come dopo juve roma diversi dicevano che la juve era al canto del cigno, e non sò quale delle 2 sia la cosa vista oggi  che fà piu ridere. la realtà è che siete i piu forti e potete perderlo solo voi, punto.

Link to post
Share on other sites

Solo che la sensibilità cambia, da individuo a individuo.

Il limitato non è lo Zoro di turno che esce piangendo, lo è il tifoso che ineggia cori razzisti.

 

I calciatori sono profumatamente pagati anche per essere insultati 90 minuti alla settimana: onori e oneri. Se non se la sentono di tapparsi le orecchie e sopportare possono benissimo cambiare mestiere; nessuno li obbliga.

Link to post
Share on other sites

I calciatori sono profumatamente pagati anche per essere insultati 90 minuti alla settimana: onori e oneri. Se non se la sentono di tapparsi le orecchie e sopportare possono benissimo cambiare mestiere; nessuno li obbliga.

E dove sta scritto che son pagati per essere insultati?

 

Questa è una delle cose che rende il calcio sport minore.

Link to post
Share on other sites

E dove sta scritto che son pagati per essere insultati?

 

I politici vengono insultati in ogni manifestazione, ma non per questo mi risulta che qualcuno si scandalizzi. Quando sei un personaggio pubblico, in qualsiasi settore, è normale che chi non è d'accordo con te ti prenda a male parole. Fa parte del gioco e bisogna accettarlo.

 

Questa è una delle cose che rende il calcio sport minore.

 

Hai una strana concezione di "sport minore", visto che numeri alla mano il calcio è quello più seguito nel mondo.

Link to post
Share on other sites

e il dispiacere più grande è per Peppers.

Speriamo che ritorni il prossimo anno.

 

 

non ce la faccio  :Cry:

che crollo totale a 5 minuti dalla fine

Ora preferirei anche il quarto di Brady al repeat di Seattle

 

Se non altro ora posso concentrarmi su Ragioneria e Matematica finanziaria  :byesconsolato

 

:Cry:

So che sei ma pezzi a hai sbagliato topic  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.