Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Di nuovo rometta che però porta a casa un punto dalla difficile trasferta di palermo.

Nelle ultime due partite ha affrontato: anderson, vazquez e dybala, tutti nella top10 dei giocatori più in forma del campionato in questo momento a mio parere.

 

Domani bisogna sfruttare l'occasione per allungare e presentarci all'inizio del girone di ritorno con un buon cuscinetto di 5 punti. 

Link to post
Share on other sites

@@Tony Brando,

 

Secondo te è la partita col bayern persa 7-1 in  casa ha svoltato in negativo la stagione minando le certezze e le sicurezze della squadra?

 

Sinceramente mi ricordavo una roma molto più spumeggiante e sfrontata ad inizio stagione rispetto a questa versione incocludente, lenta, senza idee e quasi impaurita, direi pure insicura...

 

Dico questo perchè all'inizio e tutt'ora penso che la roma sia alla pari e possa continuare a giocarsela alla pari con la juve per lo scudo ma deve cambiare trend perchè stasera si è visto veramente poco (bisogna tener conto pure delle assenze).

Link to post
Share on other sites

la roma di gioco ne ha sempre proposto poco, non ha idee. non gioca a calcio, ora che gli hai tolto gervinho è lampante. prima costruiva molte più occasioni dal pressing che faceva. il pressing è scomparso completamente non so perché. e andando sempre in affanno non riesce neanche a fare il possesso palla che si è visto a inizio anno.

 

certo fino a roma bayern era tutto diverso, però boh. a creare gioco siamo sempre stati carenti. ora che non c'è condizione siamo nulli, ma la condizione non c'è da ottobre, altra responsabilità dell'allenatore.

 

poi non parliamo della personalità, tra approcci sbagliati, reazioni mancate, una squadra di pupazzi. logico poi che bonucci e nedved ti prendano per il culo. prima vinci e poi parli. qui tutti a chiacchierare, fare proclami, ecc.

Link to post
Share on other sites

^

Condivido, soprattutto si è ridimensionato garcia, ricordo le dichiarazioni post juve intrise d'orgoglio e sfida, il pre bayern con la gag della macchina fotografica, da allora ha abbassato la cresta e non poco.

Ora lo vedo molto meno spavaldo rispetto all'inizio e più equilibrato, anche se una delle piû grandi armi che avevano portato la roma a contendere lo scorso scudetto, l'entusiasmo sembra spento per il momento.

 

Ora sta a noi non far riaccendere il fuoco.

Link to post
Share on other sites

^

Condivido, soprattutto si è ridimensionato garcia, ricordo le dichiarazioni post juve intrise d'orgoglio e sfida, il pre bayern con la gag della macchina fotografica, da allora ha abbassato la cresta e non poco.

Ora lo vedo molto meno spavaldo rispetto all'inizio e più equilibrato, anche se una delle piû grandi armi che avevano portato la roma a contendere lo scorso scudetto, l'entusiasmo sembra spento per il momento.

 

Ora sta a noi non far riaccendere il fuoco.

 

Veramente Garcia mi appare esattamente la personificazione del voltafaccia giallorosso: prima lasciava parlare il campo, oggi parla lui, spesso lasciandosi andare alle consuete polemiche italiote che fino all'anno scorso evitava con nonchalance e (giusta) superiorità europea.

 

Quanto alle idee di gioco, a me pare che la Roma ne avesse di brillanti, peccato che le avversarie abbiano iniziato ad adeguarsi e non funzionino più come prima.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, Garcia si è italianizzato. E' un peccato che abbia subito così tanto l'influenza dei giornali di questo triste paese, perchè avere un altro allenatore con mentalità di stampo europeo non era male. Ma si sa che da noi solo se polemizzi e regali il titolone al giornale di turno hai un decente riscontro mediatico.

 

-2 ore alla sfida con la Lazio, paura a 1000.

Link to post
Share on other sites

Veramente Garcia mi appare esattamente la personificazione del voltafaccia giallorosso: prima lasciava parlare il campo, oggi parla lui, spesso lasciandosi andare alle consuete polemiche italiote che fino all'anno scorso evitava con nonchalance e (giusta) superiorità europea.

 

Concordo al 100%

Sono lontani i tempi in cui si pensava a mettere la chiesa al centro del villaggio.

 

Per quanto riguarda il gioco espresso dai giallorossi però devo dire che non mi ha mai impressionato. Anche lo scorso anno si trattava di una squadra molto organizzata, con una gran difesa in grado di ripartire velocissima in contropiede.

In questo momento manca sicuramente quella brillantezza che permetterebbe di giocare con intensità e pressare alto per avere un recupero palla molto pericoloso. Ed in più manca la scheggia pazza ivoriana, assenza molto importante.

 

Comunque caro D-gen, purtroppo il campionato è ancora lungo. Manca ancora tutto il girone di ritorno e avete anche lo scontro diretto in casa.

Link to post
Share on other sites

Per me il campionato non è ancora finito, anche se vedendo la roma di ieri non vedo come possa impensierire la juve per lo scudetto.

Attenzione però che sono a -2 e bisogna giocarle le partite, basta un niente per riaccendere la lotta e l'entusiasmo.

Link to post
Share on other sites

quando parlavo di campionato finito mi prendevate in giro, non avevo tutti i torti evidentemente :asd  :asd . a questo punto solo la juve può perderlo,  anche tutti i maniavantisti juventini credo si siano convinti insomma, a meno di un meteorite che casca sullo juventus stadium il quarto di fila è vostro.

Link to post
Share on other sites

basta conoscere la Roma e la sua storia.

 

Non è un pianto, ma una constatazione. 

 

Perfetto.

Il bello è che quelli che parlano di pianto poi lo mettono in atto :asd

 

Io, purtroppo, non sto seguendo, ma non ci vuole poi molto a capire che non siamo capaci di sfruttare occasioni del genere, la lotta sta pian piano scomparendo, e per quanto mi riguarda solo la Juve può perderlo il campionato.. se la situazione rimane invariata non vedo come possiamo intimorirli per lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

3 punti da grandissima squadra.

 

In una televisione non faziosa ma seria ora si parlerebbe della nostra fase difensiva e di come David Lopez sia stato veramente un acquisto della Madonna. Ma si parlerà delle assenze fondamentali della Lazio.

 

Che goduria immensa!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.