Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ma come? Un paio di post fa mi hai scritto che consideravo temibilissimo il Benevento... deciditi [emoji23]

Come già scritto in quel post il ciclo difficile è quello con Napoli, Inter e Roma che si susseguono in 4 giornate e dove si sarebbero potute incastrare pure le due sfide di semifinale #UCL.

Il Milan affronterà sia Napoli che Juventus prima dello scontro diretto quindi rappresenta una difficoltà simile dal punto di vista del calendario.

Direi una difficoltà un tantino superiore, considerando che Milan e Juve il Napoli le affronta fuori casa.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se non fosse che il Napoli gioca molto meglio in trasferta che in casa.

 

Esatto

0 sconfitte, solo 7 gol subiti (migliore difesa)...

Link to post
Share on other sites

Guardavo il rimanente calendario da qui alla fine per le due contendenti allo scudetto.

Devo dire che a livello di difficoltà più o meno si equivale.

La Juve ad esempio alle ultime giornate avrà le trasferte di Milano e Roma contro Inter e Roma ma nelle stesse giornate il Napoli dovrà andare a Firenze e a Genova contro la Samp.

A sensazione buona parte dello scudetto si giocherà nello scontro diretto a Torino, penso la gara più importante del campionato italiano di questo decennio.

In più nel frattempo penso che anche il Milan potrà recitare un ruolo importante nel duello sfidandole entrambe a distanza di 14 giorni.

Se mi baso su quanto visto nel passato recente dovremmo perdere con entrambe visto che negli ultimi anni sia con la Juve a Torino che col Napoli a San Siro perdiamo sempre.

Ovviamente la squadra nel frattempo è cambiata e sta pure attraversando un buon momento, motivo per il quale potenzialmente potremmo togliere punti a entrambe, anche se ovviamente è dura.

la fiorentina con il napoli si scansa pur di non far vincere lo scudetto alla juve; se la roma alla penultima sarà già certa del posto champions si scanserà anche lei per ricambiare il favore dello scorso anno con la juve.

 

è tutto relativo vedere da qui a due mesi.

Link to post
Share on other sites

 

 

La Juve ad esempio alle ultime giornate avrà le trasferte di Milano e Roma contro Inter e Roma ma nelle stesse giornate il Napoli dovrà andare a Firenze e a Genova contro la Samp.

Bistecca, dai... Sembra che tu sia sbarcato da Marte [emoji23]

La Fiorentina, col Napoli in lotta con la Juventus, "si scanserà"; la cosa non è neppure quotata. La trasferta di Genova contro la temibilissima Sampdoria può essere un trappolone letale... Ah, come dici? Ne ha appena presi 5 dall'Inter. [emoji23]

Il pari con la SPAL è pesante per i motivi sopra ricordati. Il calendario del Napoli, da qui alla fine, ha come ostacoli le trasferte di Milano (ma se il Milan sarà già fuori dalla lotta per la UCL il livello di difficoltà precipiterà) e Torino. La Juventus affronterà il Milan ancora in corsa per un posto al sole e dopo lo scontro diretto andrà in trasferta a Milano e Roma, non esattamente due tifoserie amiche. Sarà fondamentale recuperare, per il rush finale, qualche infortunato (si spera almeno uno tra Cuadrado e Bernardeschi).

Link to post
Share on other sites

la fiorentina con il napoli si scansa pur di non far vincere lo scudetto alla juve; se la roma alla penultima sarà già certa del posto champions si scanserà anche lei per ricambiare il favore dello scorso anno con la juve.

 

è tutto relativo vedere da qui a due mesi.

 

Mi sbaglierò, ma credo che la Fiorentina giocherà col sangue agli occhi ogni singola partita di questo campionato per onorare la memoria del capitano che hanno perso. E sarebbe anche correttissimo così.

 

Io comunque fatico a comprendere come si possano definire uguali due calendari anche solo per la presenza di Juventus vs Napoli. Volete che vi scriva i precedenti del Napoli allo Stadium? Dovremmo essere a 0 punti, 2 gol e fatti media di 3 subiti a partita. Di che parliamo? Lì ci sarà lo strappo definitivo, allungando a 2 partite più vantaggio in caso di pari punti.

Link to post
Share on other sites

Ringraziamo il Bologna che permette al Milan in una giornata sulla carta favorevole di guadagnare almeno due punti su una diretta concorrente per il quarto posto.

La prossima sarà una giornata in cui si rischia di perdere punti, anzi è da mettere in preventivo che sarà così visto che andiamo a giocare a Torino contro una Juve più agguerrita che mai dopo il sorprendente passo mezzo falso di sabato mentre Lazio e Inter se la vedranno in casa contro Benevento e Verona (se non ricordo male).

Onestamente firmerei per perdere solo due punti da entrambe.

Detto che il derby successivo alla gara vs Juve sarà ovviamente il crocevia della nostra stagione, l'Inter può permettersi di giocare anche per il pareggio noi no.

Giocare per il pareggio un derby non esiste per nulla al mondo.

Link to post
Share on other sites

Mone

 

Ovvio che quella sfida fa pendere la bilancia sulla difficoltà del calendario verso i bianconeri.

Io mi riferivo alle altre giornate, non a caso ho detto calendario alla mano che molto probabilmente il match dello Stadium tra le due contendenti deciderà questo campionato.

 

Comunque guarda positivo la cosa, dopo l'ultima giornata a voi favorevole il vostro destino dipende ancora da voi.

Chiaro che per vincere a Torino contro la Juve serve un impresa, ma se si vuole ambire allo scudetto al solito serve questo e altro.

Noi nel campionato 2010/11 dopo aver comandato a lungo quel campionato calammo ad un certo punto nel girone di ritorno con l'Inter campione di tutto che nel frattempo rientrò in gioco proprio in vista derby che in caso di vittoria gli avrebbe consentito il sorpasso, il tutto senza il vero artefice della rinascita rossonera ai più alti livelli in Italia, ovvero Ibra.

Eppure nonostante le pessime premesse vincemmo 3-0 quel derby ipotecando il campionato.

Se voi vincerete quella partita vorrà dire che meriterete di vincere lo scudetto altrimenti no, questo semplicemente perché starebbe a significare che la Juve si sarà dimostrata nuovamente la più forte, soprattutto quando conterà di più dimostrarlo vista la posta in palio.

 

Sì sono d'accordo.

L'ultimo weekend ha dato un senso al resto del campionato, che stava acquistando sempre più la parvenza di una estenuante attesa del calciomercato prossimo.

Link to post
Share on other sites

IL RICORDO — Buffon conclude spiegando un'altra ragione del suo ripensamento: "Davide Astori è un altro motivo per cui sono qua e ho voluto presenziare e rispondere a questa convocazione"

 

Imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

 Io comunque fatico a comprendere come si possano definire uguali due calendari anche solo per la presenza di Juventus vs Napoli. Volete che vi scriva i precedenti del Napoli allo Stadium?.

  

Mone

Ovvio che quella sfida fa pendere la bilancia sulla difficoltà del calendario verso i bianconeri.

Io invece penso esattamente il contrario e credo che giocarsi lo scontro diretto fuori casa sia addirittura un vantaggio per il Napoli

 

E non credo assolutamente che la vittiria in quel match sia il risultato obbligatorio per i partenopei per poter ambire allo scudetto, anzi.

 

Se si dovesse arrivare a quella partita nella situazione attuale di classifica, in caso di pareggio Sarri &Co potrebbero addirittura diventare i favoriti alla conquista del titolo

 

Staremo a vedere

Link to post
Share on other sites

Chiellini classico dolorino per non andare in nazionale.

Ecco, sono andato a ricercare il post perché mi sembra che qualcuno avesse sparato la solita stupidaggine...

 

Speriamo recuperi per il Real..

Link to post
Share on other sites

  

Io invece penso esattamente il contrario e credo che giocarsi lo scontro diretto fuori casa sia addirittura un vantaggio per il Napoli

 

E non credo assolutamente che la vittiria in quel match sia il risultato obbligatorio per i partenopei per poter ambire allo scudetto, anzi.

 

Se si dovesse arrivare a quella partita nella situazione attuale di classifica, in caso di pareggio Sarri &Co potrebbero addirittura diventare i favoriti alla conquista del titolo

 

Staremo a vedere

Se ti vuoi attirare le ire di Mone... :asd

Link to post
Share on other sites

IL RICORDO — Buffon conclude spiegando un'altra ragione del suo ripensamento: "Davide Astori è un altro motivo per cui sono qua e ho voluto presenziare e rispondere a questa convocazione"

 

Imbarazzante.

Mi viene da vomitare.

Non guarderò una singola partita della nazionale finché questo omuncolo sarà nel gruppo azzurro.

Link to post
Share on other sites

Infatti... E se come credo recupera facilmente?

Gli Juventini hanno 40 anni e continuano tutti ad andare in nazionale ogni singola volta, rallentando il processo di svecchiamento.

Se volessero risparmiarsi le fatiche abbandonerebbero, dato che tutta Italia non li vuole.

 

Continuare con questa ricerca del marcio, dei complotti di palazzo e dei favoritismi alla Juve è francamente nauseante.

Link to post
Share on other sites

Non ho postato il video per il fallo, papero.

Qui ti volevo. :asd

Lo so... non sarà stato come il Silenzio degli Innocenti beneventano ma di questo che ne pensi?  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ma mica parlo di complotto. Non vuole giocare queste amichevoli e la Juve non vuole li giochi. Rifiutare provocherebbe sommossa popolari quindi fanno così. Siete voi che andate oltre.

Chiellini potrebbe chiedere tranquillamente di non giocare e stare in panchina, anzi, dovrebbe essere l'allenatore a risparmiarlo e puntare su qualche giovane. Parlare di sommossa per delle amichevoli fa capire il livello del tifo Italiano, in cui per Romagnoli non si è spesa mezza parola, mentre Chiellini è un truffatore che inventa infortuni.

Buffon non va bene perché a 40 anni non rinuncia, Chiellini non va bene perchè salta una convocazione, Barzagli, uno dei calciatori più corretti della serie A viene insultato per aver lasciato il ritiro per motivi personali. Zaza alla Juve era una vergogna venisse convocato.

Insomma, qualsiasi cosa succeda, sia che i giocatori siano presenti, sia che non lo siano, sarà sempre colpa della Juve che cerca di avvantaggiarsi, vuoi per dei riposi precauzionali, vuoi per valorizzare i suoi giocatori.

 

E non siamo "noi" ad andare oltre, è evidente che ogni cosa che riguardi la Juve viene esasperata all'inverosimile. In questo caso anche su LL.

Non ho letto mezzo commento di Juventini sull'infortunio di Hamisik che arriva proprio prima della sosta. Poi qualche idiota ci sarà, non lo metto in dubbio, ma di certo non le rivolte (o sommosse popolari) di oggi.

Link to post
Share on other sites

Chiellini potrebbe chiedere tranquillamente di non giocare e stare in panchina, anzi, dovrebbe essere l'allenatore a risparmiarlo e puntare su qualche giovane. Parlare di sommossa per delle amichevoli fa capire il livello del tifo Italiano, in cui per Romagnoli non si è spesa mezza parola, mentre Chiellini è un truffatore che inventa infortuni.

Buffon non va bene perché a 40 anni non rinuncia, Chiellini non va bene perchè salta una convocazione, Barzagli, uno dei calciatori più corretti della serie A viene insultato per aver lasciato il ritiro per motivi personali. Zaza alla Juve era una vergogna venisse convocato.

Insomma, qualsiasi cosa succeda, sia che i giocatori siano presenti, sia che non lo siano, sarà sempre colpa della Juve che cerca di avvantaggiarsi, vuoi per dei riposi precauzionali, vuoi per valorizzare i suoi giocatori.

 

E non siamo "noi" ad andare oltre, è evidente che ogni cosa che riguardi la Juve viene esasperata all'inverosimile. In questo caso anche su LL.

Non ho letto mezzo commento di Juventini sull'infortunio di Hamisik che arriva proprio prima della sosta. Poi qualche idiota ci sarà, non lo metto in dubbio, ma di certo non le rivolte (o sommosse popolari) di oggi.

Romagnoli ed Hamsik mi sembra che non sono riusciti a giocare quindi hai scritto una sciocchezza. Zaza faceva scalpore in quanto non giocava e veniva convocato ed infatti ora che gioca e segna non lo cacano proprio. Veramente un'accozzaglia senza senso e con qualche autogol il tuo post.

Link to post
Share on other sites

Romagnoli ed Hamsik mi sembra che non sono riusciti a giocare quindi hai scritto una sciocchezza. Zaza faceva scalpore in quanto non giocava e veniva convocato ed infatti ora che gioca e segna non lo cacano proprio. Veramente un'accozzaglia senza senso e con qualche autogol il tuo post.

Punto 1: sia Chiellini sia Hamsik sono usciti per infortunio, informati.

Punto 2: se Zaza viene convocato, la Juve fa pressioni per farlo convocare, mentre fa di tutto perché non venga convocato Chiellini? Quale sarebbe il senso? E lo stesso vale per il 40enne Buffon, che tutti offendono perché non lascia la nazionale. La convenienza della Juve è a giocatori alterni e a giocatori alterni?

 

Stai facendo del complottismo, sei liberissimo di farlo, per carità, ma aspettati qualcuno che ti smentisca. La tesi: "La Juve controlla le convocazioni della Nazionale" non può passare in scioltezza.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.