Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

classica partita della Juve che pensa che siccome tra 3 settimane dovrà affrontare il Real, se ne frega della Spal e gioca malissimo

ah, ma il cazziatone arriva

spero che il Napoli vinca domani, così che i giocatori si caghino sotto!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

classica partita della Juve che pensa che siccome tra 3 settimane dovrà affrontare il Real, se ne frega della Spal e gioca malissimo

ah, ma il cazziatone arriva

spero che il Napoli vinca domani, così che i giocatori si caghino sotto!

Il Napoli domani vince come è giusto che sia; partita che mi immaginavo una volta ascoltata la conferenza stampa di Allegri. Pessima prestazione di una squadra che non è mai entrata (mentalmente) in partita. Due punti pesantissimi buttati senza aver lottato un solo secondo.

Link to post
Share on other sites

Resto della mia idea, il campionato non è assolutamente chiuso e si deciderà (quasi) tutto allo Stadium il giorno di Juventus-Napoli

 

Il che, contrariamente a quanto si possa pensare, è tutt'altro che una cosa negativa per i partenopei

 

Opinione personale

Link to post
Share on other sites

Opinione personale: partita che con un minimo di organizzazione vinci 8-0, altro che testa. Finché ci accontenteremo di essere la Juventus, e non vorremo diventare il Bayern d'Italia, o il Real Madrid, o il Barcellona, non faremo mai il passo successivo.

Ma va beh, avanti così. Tanto con il Real piazziamo il bus (sperando nel recupero di Chiellini) e tutti questi discorsi non contano nulla. Catenaccio e contropiede, è l'unica cosa che ci riesce.

Link to post
Share on other sites

Opinione personale: partita che con un minimo di organizzazione vinci 8-0, altro che testa. Finché ci accontenteremo di essere la Juventus, e non vorremo diventare il Bayern d'Italia, o il Real Madrid, o il Barcellona, non faremo mai il passo successivo.

Ma va beh, avanti così. Tanto con il Real piazziamo il bus (sperando nel recupero di Chiellini) e tutti questi discorsi non contano nulla. Catenaccio e contropiede, è l'unica cosa che ci riesce.

Ma organizzazione di cosa che andavano a 2 all'ora.

 

Queste sono partite che vinci solo correndo il doppio e girando il pallone molto più veloce.

Link to post
Share on other sites

Resto della mia idea, il campionato non è assolutamente chiuso e si deciderà (quasi) tutto allo Stadium il giorno di Juventus-Napoli

 

Il che, contrariamente a quanto si possa pensare, è tutt'altro che una cosa negativa per i partenopei

 

Opinione personale

 

Beh, la storia del Napoli allo Stadium purtroppo lascia ben poco sperare.

Stasera la SPAL ha ridato a noi tifosi napoletani un po' di speranza, ma quando entra in gioco la razionalità ci si accorge che è una vana speranza.

 

Comunque Dybala è un giocatore eccellente e sono convinto che da qui a 2 o 3 anni possa sul serio raggiungere i livelli di carriera di Robben e simili, ma non capirò mai perché fa 'ste robe imbarazzanti:

 

https://twitter.com/JNorreno/status/975115493215555584

Link to post
Share on other sites

quando vi scrivevo che il campionato non è finito...la juve ha disputato 13 partite in 40 giorni, con una rosa falcidiata da infortuni.

 

nella NBA si direbbe "schedule loss". nell'economia di una squadra che affronta un triplo impegno, in questo contesto, è un passaggio a vuoto fisiologico. Ora sta al Napoli approfittarne

Link to post
Share on other sites

Beh, la storia del Napoli allo Stadium purtroppo lascia ben poco sperare.

Stasera la SPAL ha ridato a noi tifosi napoletani un po' di speranza, ma quando entra in gioco la razionalità ci si accorge che è una vana speranza.

 

Comunque Dybala è un giocatore eccellente e sono convinto che da qui a 2 o 3 anni possa sul serio raggiungere i livelli di carriera di Robben e simili, ma non capirò mai perché fa 'ste robe imbarazzanti:

 

 

Non è neppure il peggiore fallo che si è visto ieri sera. Grande prestazione agonistica della SPAL.
Link to post
Share on other sites

Ora arriveranno a farti vedere il video con le riprese di Dybala dove si vede che gli hanno tranciato le gambe

Sono ancora in tempo per cancellare il post ed evitare questo assedio?

Link to post
Share on other sites

Mone fai bene. Ha la stessa malattia di Neymar. Io credo che l'attesa del fallo danneggi il suo gioco, quando ti abitui a tuffarti (spesso il fallo c'è) non prosegui un azione che potrebbe essere molto più pericolosa della punizione in se. Esempio contrario è Messi che se non gli levi una gamba continua sempre e mai l'ho visto simulare mai.

Link to post
Share on other sites

Per me è una carriera di quel tipo il massimo cui può ambire, non entrà mai nel discorso con Messi come i vari Sky e Tuttosport hanno provato a fare. Per carriera alla Robben intendo una ottima carriera con un picco di 2 o 3 anni in cui fa parecchio la differenza, ma che resta qualche gradino sotto l'olimpo.

 

Considerando quanto il mercato sia drogato, Dybala non può andare via a cifre inferiori ai € 100 mln ormai.

 

Quello che sta passando come il furto della storia recente è Salah, costato £ 32 mln al Liverpool e sta giocando una stagione in Inghilterra senza senso. Ma qui la Roma è stata penalizzata dalla necessità di dover vendere entro una certa data, come ci hanno spiegato i romanisti del forum un po' di tempo fa.

Link to post
Share on other sites

Per me è una carriera di quel tipo il massimo cui può ambire, non entrà mai nel discorso con Messi come i vari Sky e Tuttosport hanno provato a fare.

Per carriera alla Robben intendo una ottima carriera con un picco di 2 o 3 anni in cui fa parecchio la differenza, ma che resta qualche gradino sotto l'olimpo.

 

Considerando quanto il mercato sia drogato, Dybala non può andare via a cifre inferiori ai € 100 mln ormai.

 

Quello che sta passando come il furto della storia recente è Salah, costato £ 32 mln al Liverpool e sta giocando una stagione in Inghilterra senza senso. Ma qui la Roma è stata penalizzata dalla necessità di dover vendere entro una certa data, come ci hanno spiegato i romanisti del forum un po' di tempo fa.

Dybala non è evidentemente Messi, una carriera alla Robben sarebbe comunque più che ottima, anche se tecnicamente c'entrano poco l'uno con l'altro.

 

Io continuo a pensare che sia estremamente limitato dal nostro modo di giocare, e mi piacerebbe vederlo con un nuovo allenatore (vale per tutti i giocatori della rosa). Penso che però ciò non avverrà in maglia Juve, e quest'estate sarà venduto per una cifra superiore a Pogba, ma molto inferiore a Neymar e Mbappè.

Sogno di vederlo in una squadra allenata da Pep.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In questo momento storico per me Dybala è fra i primi 4 giocatori del pianeta. Gli preferisco per ovvi motivi Messi e CR7 (altra categoria), ma se andiamo a vedere i restanti, non sono sicuro di metterlo dietro a nessuno a parte Neymar, forse (perché pure il brasiliano ha le sue belle pause e i suoi bei vizi/vezzi, e su calci da fermo non vale l'argentino). 

Link to post
Share on other sites

Dybala non è evidentemente Messi, una carriera alla Robben sarebbe comunque più che ottima, anche se tecnicamente c'entrano poco l'uno con l'altro.

 

Io continuo a pensare che sia estremamente limitato dal nostro modo di giocare, e mi piacerebbe vederlo con un nuovo allenatore (vale per tutti i giocatori della rosa). Penso che però ciò non avverrà in maglia Juve, e quest'estate sarà venduto per una cifra superiore a Pogba, ma molto inferiore a Neymar e Mbappè.

Sogno di vederlo in una squadra allenata da Pep.

 

Ma infatti dire che possa avere una carriera alla Robben non vuol dire limitarlo o criticarlo. Anzi, Robben è stato ed è un giocatorone.

Poi che sia limitato dal sistema di gioco onestamente non lo so, vista troppa poca Juve per dire quanto incida la tattica sul suo rendimento.

 

 

In questo momento storico per me Dybala è fra i primi 4 giocatori del pianeta. Gli preferisco per ovvi motivi Messi e CR7 (altra categoria), ma se andiamo a vedere i restanti, non sono sicuro di metterlo dietro a nessuno a parte Neymar, forse (perché pure il brasiliano ha le sue belle pause e i suoi bei vizi/vezzi, e su calci da fermo non vale l'argentino). 

 

Bah Nigma, al momento non capisco come si possa mettere Dybala sotto Salah, per esempio.

Tu storcerai un po' il naso anche per la tua avversione al calcio britannico, ma la stagione dell'egiziano è priva di senso. E c'è 1 anno di differenza tra i due.

 

Poi fare classifiche è sempre complicato. Andrebbero fissati prima dei parametri, sennò non ne usciamo più.

Ad esempio: in base a cosa Dybala è un top 4 del pianeta e non lo è Modric o Kroos? E perché lo è Dybala ma non lo è Iniesta o Suarez? E De Bruyne è peggio di Dybala?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma infatti dire che possa avere una carriera alla Robben non vuol dire limitarlo o criticarlo. Anzi, Robben è stato ed è un giocatorone.

Poi che sia limitato dal sistema di gioco onestamente non lo so, vista troppa poca Juve per dire quanto incida la tattica sul suo rendimento.

 

 

 

Bah Nigma, al momento non capisco come si possa mettere Dybala sotto Salah, per esempio.

Tu storcerai un po' il naso anche per la tua avversione al calcio britannico, ma la stagione dell'egiziano è priva di senso. E c'è 1 anno di differenza tra i due.

 

Poi fare classifiche è sempre complicato. Andrebbero fissati prima dei parametri, sennò non ne usciamo più.

Ad esempio: in base a cosa Dybala è un top 4 del pianeta e non lo è Modric o Kroos? E perché lo è Dybala ma non lo è Iniesta o Suarez? E De Bruyne è peggio di Dybala?

 

Io adoro Momo (e gli devo pure un fantacalcio e mezzo), ma è un giocatore che ha bisogno di un certo tipo di calcio per rendere al 100%, sia a livello tattico che a livello tecnico. Dybala invece è un fenomeno che può fare la differenza in qualsiasi zona del campo, costruisce e ricama, affonda e timbra, ha una proprietà di calcio pazzesca dai 25 metri in su e da fermo sa essere una sentenza. Chiaro che entriamo in un ambito di estrema soggettività, ma se mi dessero in mano una squadra e mi dessero budget illimitato, la prima telefonata che farei (scartando Leo e CR per ragioni esclusivamente anagrafiche) sarebbe o ad Al-Khelaifi (vado a memoria, comunque è il proprietario del PSG :asd ) o a Marotta. Detto che, anche nel caso del brasiliano, ritengo ci siano vincoli tattici significativi, che invece non impone Dybala, il quale trova collocazione e può rendere in prossimità del 100% praticamente con qualsiasi modulo e in qualsiasi zona del campo dalla trequarti in su, tanto è vero che Allegri lo ha impiegato da trequartista nel 4231, da seconda punta nel 4312, da falso nueve nel 433 o 4231, da esterno sinistro (con Douglas Costa) o destro (con Mandzukic) nel 433: altra qualità incredibile. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.