Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Black ti confermo che Borja è maestro solo per chi di calcio non ne capisce. Gioca solo orizzontale, da molto nell'occhio perché è elegante ma non è mai incisivo e non ha spessore da grande squadra. Non ha la giocata della mezza punta non sa verticalizzare e non ha fase difensiva. Borja è un maestro solo per te.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Chi non doveva essere convocato per convocare zaza?

 

Belotti.

 

 

Come ho risposto a Kekko, "probabilmente" è riferito a "solo", non a "Neymar". Avrei potuto esprimermi meglio.

 

Ah ok, my bad.

 

Comunque:

 

 

:cddTR:

Link to post
Share on other sites

Black ti confermo che Borja è maestro solo per chi di calcio non ne capisce. Gioca solo orizzontale, da molto nell'occhio perché è elegante ma non è mai incisivo e non ha spessore da grande squadra. Non ha la giocata della mezza punta non sa verticalizzare e non ha fase difensiva. Borja è un maestro solo per te.

Te ne consiglio altri due: hockey su prato e pallanuoto.

 

Vabbè che qua dentro ho letto di gente che discute uno come Sergi B, non mi sorprendo più di niente.

Link to post
Share on other sites

Ottima vittoria corsara in quel di Genova, ne avevamo proprio bisogno per restare aggrappati al trenino Champions e mantenere le distanze invariate con il Milan che sta furiosamente rimontando (al riguardo è imprescindibile arrivare al derby con più di 3 punti di vantaggio; in caso contrario, l'aggancio o il sorpasso da parte dei cugini rossoneri al termine di quei 90 minuti non è già scritto, di più).

 

Non ho visto il match, può essere che la Samp fosse poco motivata (fatico a crederci, francamente) come leggo dai post sopra, ma comunque poi la partita la devi saper indirizzare (e vincere) tu.

E con l'Inter questo aspetto è tutt'altro che scontato, fidatevi.

Quindi bene, molto bene.

 

Nota a margine: per quel discorso sui top 5, top 10, top 20 calciatori al mondo, non ho davvero la più pallida idea di dove si possa collocare Maurito, certo mi fa specie non vederlo mai una volta citato (perlomeno quando si riduce il campione dell'analisi ai trequartisti/attaccanti) e continua a sfuggirmi in cosa gli sarebbe superiore il plurinominato Suarez.

Vorrei proprio vedere (ma da interista mi auguro resti un quesito senza risposta) quanti goal farebbe in una stagione Icardi se si trovasse a giocare al centro dell'attacco di Real Madrid, Barcellona, Manchester City o anche di un Napoli di Sarri

Link to post
Share on other sites

Belotti.

 

 

 

Ah ok, my bad.

 

Comunque:

 

 

:cddTR:

Bisogna ripartire da quelli che possono rappresentare la base su cui puntare e ricostruire per il futuro, c'è bisogno che si formi un gruppo solido...no chi è stato più in forma nell'ultimo periodo. 

Link to post
Share on other sites

Bisogna ripartire da quelli che possono rappresentare la base su cui puntare e ricostruire per il futuro, c'è bisogno che si formi un gruppo solido...no chi è stato più in forma nell'ultimo periodo. 

 

Kobe ma è palese che le convocazioni di Di Biagio non aprono nessun nuovo ciclo, quindi a 'sto punto che chiami chi è più in forma, mandando un chiaro messaggio: Nazionale uguale merito. Sono convocazioni un po' alla ca**o, probabilmente perché sa che non sarà il futuro CT e punta a fare una buona figura internazionale così da poter strappare un contratto da qualche parte.

 

Che poi tra Belotti e Zaza ci dovrebbe essere giusto 1 anno di differenza. E la stagione di Belotti può far benissimo pensare che quella dello scorso anno sia stata un fuoco di paglia più che l'inizio di una grande carriera.

 

Non possono esserci convocazioni di nuovo ciclo con ancora gente come Buffon, Parolo, Candreva.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

 

Su Inter e Juventus: "Ci dispiace per la data del derby, abbiamo provato di tutto. Avevamo proposto ai nerazzurri due date diverse ma si è scelto un mercoledì, un giorno difficile. Giovedì con l'Arsenal erano più di 70mila, l'Inter si è appellata al regolamento e non potevamo fare nulla. Ci scusiamo".

 

Parole di Fassone che onestamente non mi sono molto chiare. 

Link to post
Share on other sites

Beh magari tante altre (?) ma questa il senso lo ha...

Avevano proposto 25 aprile e 1 maggio come date per recuperare il derby, ma l'Inter non ha accettato.

Volevano scegliere un giorno festivo per avere più gente allo stadio (e magari pure per evitare di giocare 4 giorni dopo la partita con la Juventus...).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io comunque non ho capito come mai l'Inter volesse giocare per forza il 4. Qualcuno mi illumina?

Il 31 l'Inter ospita il Verona mentre noi andiamo a Torino contro la Juventus, se non sbaglio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il Milan a parti invertite avrebbe fatto lo stesso.

Il regolamento parla chiaro: prima data disponibile, ovvero il 4 aprile.

 

Qui il regolamento c'entra fino ad un certo punto, nel senso che in caso di accordo fra le parti la data si sarebbe potuta spostare tranquillamente. Potendo contare su un Milan reduce dalla trasferta più dura dell'anno, ovviamente l'Inter ne ha imposto l'applicazione rigida. Ci sta di sfruttare un colpo di fortuna a proprio vantaggio. 

Link to post
Share on other sites

Qui il regolamento c'entra fino ad un certo punto, nel senso che in caso di accordo fra le parti la data si sarebbe potuta spostare tranquillamente. Potendo contare su un Milan reduce dalla trasferta più dura dell'anno, ovviamente l'Inter ne ha imposto l'applicazione rigida. Ci sta di sfruttare un colpo di fortuna a proprio vantaggio.

Ho citato il regolamento perché l’Inter si è ovviamente aggrappata a quello, così come avrebbero fatto tutte.

Fassone come al solito fuori luogo con dichiarazioni deliranti.

Link to post
Share on other sites

Perché sarebbero deliranti?

Ha detto la verità, non è mica colpa di nessuno.

Era nelle facoltà dell'Inter di restare con la prima data disponibile e così è stato fatto.

Questo certamente non rende deliranti le parole di Fassone.

Link to post
Share on other sites

Perché sarebbero deliranti?

Ha detto la verità, non è mica colpa di nessuno.

Era nelle facoltà dell'Inter di restare con la prima data disponibile e così è stato fatto.

Questo certamente non rende deliranti le parole di Fassone.

Sono deliranti perché era infastidito da questa cosa, dicendo che sarebbe stato più intelligente giocare durante un giorno festivo.

Ah, ha pure aggiunto la frecciatina delle due partite in tre giorni... :asd

 

Io fossi un giornalista gli chiederei come mai ha fatto passare tutte le grandi e casualmente durante periodi osceni a livello di risultati lol

Link to post
Share on other sites

È il suo parere e neanche campato per aria.

Il giorno festivo avrebbe garantito un incasso maggiore e una cornice di pubblico diversa, tra l'altro.

Non ci vedo veramente niente di delirante, lo avrei ritenuto anche a parti inverse.

Poi sappiamo bene che ci sono anche altre motivazioni, senza nascondersi dietro un dito.

L'Inter ha fatto bene a far valere il suo diritto, così come il Milan ha fatto bene a chiedere di spostarla.

Ma non è che si sia messo a ballare nudo ai Navigli, le robe deliranti sono ben altre.

 

Per inciso, i passaggi di Fassone nelle "grandi" sono anche coincisi con i periodi di rilancio economico e/o aumento di fatturato di queste.

È quello il suo dovere, i risultati sportivi dipendono da ben altre figure.

Link to post
Share on other sites

Negli ultimi 4 mesi (ovvero post sconfitta con la Sampdoria) la Juventus ha totalizzato 15 W e 2 N in Campionato, 2 W e 2 N in #UCL (qualificandosi ai quarti) e 4 W in Coppa Italia (qualificandosi per la finale) subendo 1 gol in campionato e 3 in UCL. Lì per lì, dopo il pareggio incolore di Ferrara, mi son girate le palle, perché arrivare con 4 punti di vantaggio allo scontro diretto ti avrebbe consentito di giocare con due risultati a disposizione le partite con Napoli, Inter e Roma ma il cammino dei ragazzi di Allegri è da applausi: hanno conseguito l'obiettivo dichiarato di essere, a marzo, in corsa in tutte le competizioni a cui la Juventus partecipa. Tanti tifosi juventini dovrebbero comprendere che vincere è tutto...fuorché ordinario.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Negli ultimi 4 mesi (ovvero post sconfitta con la Sampdoria) la Juventus ha totalizzato 15 W e 2 N in Campionato, 2 W e 2 N in #UCL (qualificandosi ai quarti) e 4 W in Coppa Italia (qualificandosi per la finale) subendo 1 gol in campionato e 3 in UCL. Lì per lì, dopo il pareggio incolore di Ferrara, mi son girate le palle, perché arrivare con 4 punti di vantaggio allo scontro diretto ti avrebbe consentito di giocare con due risultati a disposizione le partite con Napoli, Inter e Roma ma il cammino dei ragazzi di Allegri è da applausi: hanno conseguito l'obiettivo dichiarato di essere, a marzo, in corsa in tutte le competizioni a cui la Juventus partecipa. Tanti tifosi juventini dovrebbero comprendere che vincere è tutto...fuorché ordinario.

Ottimo il Papero che non ci considera. Bene così.

Link to post
Share on other sites

Ottimo il Papero che non ci considera. Bene così.

Ma come? Un paio di post fa mi hai scritto che consideravo temibilissimo il Benevento... deciditi [emoji23]

Come già scritto in quel post il ciclo difficile è quello con Napoli, Inter e Roma che si susseguono in 4 giornate e dove si sarebbero potute incastrare pure le due sfide di semifinale #UCL.

Il Milan affronterà sia Napoli che Juventus prima dello scontro diretto quindi rappresenta una difficoltà simile dal punto di vista del calendario.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.