Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Se un calciatore ultratecnico pensa di calciare un rigore centralmente di potenza, farebbe meglio a cedere il pallone ad un compagno, perché significa che si sta cacando addosso.

Stavo per esprimere lo stesso concetto.

 

Peccato per il Napoli..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Troppi troppi troppi errori

 

Queste sono le partite in cui il fatturato scende in campo e si vede tutto

Loro fanno un paio di errori il Napoli non li sfrutta, il Napoli ne fa di più e loro ti stuprano a piacimento

Link to post
Share on other sites

Troppi troppi troppi errori

 

Queste sono le partite in cui il fatturato scende in campo e si vede tutto

Loro fanno un paio di errori il Napoli non li sfrutta, il Napoli ne fa di più e loro ti stuprano a piacimento

aspettare la fine delle partite no? Perché letto adesso pare il commento più insensato che si potesse fare per quello che si è visto.
Link to post
Share on other sites

Alla fine dei conti sempre 2-1 fa... perché il Napoli ha sbagliato troppo all'inizio e il City ne ha approfittato, a parti invertite invece il Napoli non ci è riuscito

 

Detto ciò credo ci sia un po di rimpianto per non aver portato a casa almeno un punto perché la prestazione mezz'ora iniziale a parte male non è stata

Link to post
Share on other sites

Vabbé la sconfitta è meritata, siamo su livelli totalmente diversi. Però paradossalmente la si poteva sfangare ma è mancata la cazzimma in quei giocatori che dovrebbero in teoria trascinarci. Assurdo che il rigore l'abbia tirato un ragazzo del 97 mentre Hamsik e Mertens si sono nascosti. Ci giochiamo la qualificazione alla prossima.

 

Peccato per l'infortunio di Insigne, probabile stiramento.

Link to post
Share on other sites

La Premier quest’anno ha gap di valori assurdo

 

grazie c'è un allenatore che è il migliore del suo tempo che sta costruendo il nuovo Barcellona... 

 

guarda l'età media del City e confrontala con quella delle big europee... 

 

PEP GUARDIOLA  :bowdown: .

Link to post
Share on other sites

Non riesco a essere triste dopo una partita del genere.

E' probabilmente legato al fatto che mi aspettavo una mattanza totale, un dominio del City sui 90' e una vittoria con scarto di almeno 3 gol.

 

La reazione dal 30esimo del primo tempo mi è piaciuta parecchio e l'impatto sul secondo è stato a tratti esaltante.

E' un peccato giocare certe partite con il timore mostrato dal primo minuto, ma del resto siamo sempre la: queste partite vanno giocate con regolarità negli anni per prenderne l'abitudine.

 

Il City d'inizio primo tempo mi ha impressionato anche più del Real Madrid dello scorso anno.

Tra il fenomeno che è Pep e quell'ammasso di talento in campo, sono uno spettacolo per gli occhi.

 

Ora testa all'Inter sperando che Lorenzo recuperi..

Link to post
Share on other sites

Mi pronuncio in una vicenda che purtroppo non riguarda la mia squadra. Penso che il Napoli non abbia una singola possibilità di vincere lo scudetto, se non quello che sia la Juve a piantarsi clamorosamente (dove per clamorosamente intendo perdere punti anche con le piccole, non perdere con la Lazio). Se tra Udinese, Spal e Milan, la Juve fa almeno 7 punti, sinceramente torna la grande favorita. Dovesse farne 4 (mi pare impossibile), allora è un segno di cedimento notevole.  In quanto al Napoli, ne riparliamo al primo stop di uno tra Callejon e Mertens. paradossalmente ieri si è fatto male il meno tatticamente imprescindibile, cioè Insigne. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.