Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ahh dandi non ti smentisci mai...sei già sceso dal carro dopo soli tre mesi,è proprio nella tua natura mollare tutto dopo le prime difficoltà...i giocatori che hanno preso quest'estate il tandem Mirabelli fassone per l ottanta per cento erano quelli che tutti i tifosi si auguravano e per i quali hanno festeggiato compreso te,se non avessi creduto al progetto non saresti nemmeno tornato a scrivere qui dentro...ora è facile col senno di poi sputare sentenze,presi dal momento negativo e dallo sconforto,ma non mi meraviglia conoscendo il tifoso in questione che agisce a convenienza.io te lo dico adesso,i giocatori che tu ora scarichi e schifi negli anni faranno vedere il loro valore,basterebbe fossero allenati da un grande allenatore stile Conte,sarri ... quindi facci il piacere di non parlare a nome dei milanisti,quelli veri,perché noi abbiamo avuto e continuiamo ad avere piena fiducia nel progetto nonostante un cattivo avvio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Oh, buongiorno. Ai sostenitori della teoria del "mancar campioni" chiedo, secondo voi perchè volevamo i Fabregas/Morata/Aubameyang/Diego Costa? Sono stati seguiti tutti e tutti non hanno voluto o non sono potuti venire.

I primi a sopravvalutare il Milan e la sua campagna acquisti sono state le tifoserie avversarie, a suon di "ma quanto spendono? ma quanti soldi hanno? E quando si fermano? Ma quanti ne comprano? Con tutti questi soldi spesi non possono arrivare quarti, obbiettivo minimo scudetto!" E noi invece cosa dicevamo? Poi è chiaro che eravamo euforici, dopo dieci anni che non la vedi manco mezza, tutte quelle che te la sbattono in faccia ti paiono Megan Fox. Sulla partita di ieri ho poco o niente da dire non avendola potuta vedere.

Io sono sempre stato dell'idea che la rosa del Milan fosse sufficiente per lottare per il quarto posto, considerando un fallimento non arrivare in Champions non tanto per il livello della squadra, quanto per gli investimenti in fase di mercato.

Un fallimento più di Fassone-Mirabelli che del gruppo di giocatori, buono ma non ottimo.

 

Comunque il discorso sui campioni è perfetto. Il problema è avere appeal per attrarre giocatori di questo tipo. Appeal che potrebbe essere anche economico: forse risparmiare i 42 milioni+ 6/7/8 milioni di ingaggio di Bonucci, e quelli spesi per Kalinic, e investirli al fine di "convincere della bontà del progetto" un Aubameyang sarebbe stata la scelta più giusta. Anche se a posteriori è ovviamente più facile, e non è detto che il giocatore del Gabon avrebbe firmato comunque.

Link to post
Share on other sites

A me sembra che non esista nessuna squadra in cui i due giocatori più forti, nel nostro caso Dybala e Sandro (in mancanza di Pjanic), non giocano al ritorno dalle nazionali, sistematicamente, perchè affaticati dal viaggio. Non esiste una squadra in tutta Europa in cui si ruotano 4 centrali, spesso a caso e senza meritocrazia.

Non esiste una squadra in cui il giocatore che gioca di più è il decimo o quindicesimo per valore assoluto, mentre i 2-3 più forti fanno turn-over una partita su due.

 

Qui c'è qualcosa che non va, e dato che a Ottobre non si corre, a settembre nemmeno, ma nemmeno a Maggio a giudicare dal mese vergognoso che abbiamo fatto lo scorso anno, questa preparazione mirata (a cui non credo), quando ci manda in forma? Solo a Marzo? Mi sembra un po' pochino.

 

Tra l'altro, turnover con la Lazio, in vista della Champions. Vediamo che partita ci aspetta, per me qualora andassimo in vantaggio ci rintaneremmo come sempre dietro.

 

io sono d'accordo con te, soprattutto sull'assenza di Dybala e Sandro (almeno uno dei due), ma è evidente che in vista della Champions Allegri (e credo anche la società) abbiano fatto questa scelta. Allegri ha detto chiaramente "la partita da vincere è mercoledì".

Boh, sarà anche il fatto che arrivare alla fase finale significa mettere in cascina tanti soldoni, condizione necessaria per rimanere in linea con gli obiettivi economici

 

comunque a maggio (dall'1 al 31) facemmo due vittorie in semifinale di Champions e ammazzammo la Lazio in finale di Coppa Italia. Ok, ci fu la sconfitta indolore contro la Roma e il pareggio nel derby, ma non lo definirei un "mese vergognoso"...

Link to post
Share on other sites

Allegri ha detto chiaramente "la partita da vincere è mercoledì".

 

Per Allegri la partita da vincere è sempre quella successiva.

Alex Sandro non lo fa giocare dal 27 Settembre, e non c'è uno straccio di giustificazione.

Link to post
Share on other sites

Sbollita la sbornia post derby :siciao: stavo giusto riflettendo sul fatto che ieri il Milan aveva ripreso due volte il match grazie ai rinnegati peones desperados protagonisti dell'encomiabile stagione scorsa

Mi riferisco a Suso e Bonaventura, fedelissimi di Montella, inizialmente accantonati quest'anno a favore degli strepitosi innesti della faraonica e roboante campagna acquisti estiva di Fassone&Mirabelli

 

Ma analizziamoli questi fenomeni (ieri ne sono scesi in campo 7 dall'inizio) alla luce delle prime 8 giornate e della prestazione di ieri sera nel derby

 

Bonucci: il noto spostatore di equilibri, la pietra miliare su cui basare la rifondazione, tanto da costringere a furor di popolo Montella ad adottare il modulo a 3 in difesa pur di sfruttare al meglio le caratteristiche di capitan Leo. IMBARAZZANTE

 

Borini: volenteroso, a tratti addirittura pericoloso, ma costretto a giocare chiaramente fuori ruolo pur di trovar spazio

 

Musacchio: onesto mestierante. Insomma un Murillo qualsiasi

 

Rodriguez: nulla piu' di un Alvaro Pereira di nerazzurra memoria.....

 

Biglia: il metronomo del centrocampo non c'ha capito un cazzo per i primi 45 minuti, poi favorito dalla crescita della squadra e dal fatto che il Milan fosse riuscito ad alzare il baricentro di una buona ventina di metri pareva esser salito in cattedra (o perlomeno stare per) salvo incespicare in modo ridicolo e grottesco sulla palla, farsela rubare da Icardi e dare di fatto il la all'azione del secondo goal dell'Inter. I commentatori hanno provato a giustificarne la prestazione sottotono ricordando il fatto che era reduce dal doppio impegno con l'Argentina (voli intercontinentali compresi). Un po' come Icardi, ah no :middlefinger:

 

Kessie: lui, novello Rijkaard, poverino non partecipa nemmeno alla rinascita dei secondi 45 minuti. Sara' un caso???

 

Andre' Silva: belle movenze, niente da dire. Una sciabattata degna del peggior Calloni in novanta minuti e poco altro. E' riuscito a far rimpiangere l'assenza di Kalinic, manco quest'ultimo fosse la reincarnazione di Marco Van Basten

 

A proposito di assenze, ieri del plotone dei magnifici acquisti estivi mancava all'appello per infortunio anche Conti ma soprattutto........ che fine ha fatto Calacosu?!?!?! :ahahah

Era squalificato. Ma probabilmente ieri sera eri ancora sotto shock per la sconfitta dei Patriots contro i Jets.

 

Ah, no.

Link to post
Share on other sites

Mi piace molto Inzaghi come tecnico, non lo vorrei alla Juve perchè non mi piace il modo in cui gioca la Lazio. Organizzata, sfrutta i suoi uomini al 100%, ma pur sempre tramite un calcio fatto di difesa e contropiede, prevalentemente.

Per carità, bravissimo a far rendere al massimo i propri calciatori secondo le loro caratteristiche, ma non sono sicuro che sarebbe capace di far giocare la Juve da big Europea. Ho paura di un Allegri bis come modo di giocare.

Semplicemente, sfrutta quello che ha.

La Lazio non ha le qualità tecniche per dominare la partita, quindi giustissimo utilizzare contropiede e lanci lunghi su SMS.

Link to post
Share on other sites

Guarda, voglio fare il milanista moderato (semicit.) e dato che ultimamente si parlava di onanismo e dai toni misurati del post percepisco un'estate all'insegna del rosicamento per il #grandeMilan che ritorna, allego qui l'ultimo ausilio verso la gloria quotidiana, qualora le stimolazioni già ricevute non siano risultate sufficienti.

 

 

Apra in altra scheda, avvicini la fonte del piacere e goda a piene mani, mi raccomando  :siciao:

 

Da interista moderato posso assicurarti che non ho bisogno di ulteriori stimolazioni di carattere finanziario, mi bastano e avanzano le gioie provenienti di recente dal manto erboso :siciao:

 

me la godo finchè dura....

Link to post
Share on other sites

Per Allegri la partita da vincere è sempre quella successiva.

Alex Sandro non lo fa giocare dal 27 Settembre, e non c'è uno straccio di giustificazione.

Lasciamo lo scudetto al Napoli per vincere la Cha.....ok no ahah

Link to post
Share on other sites

Il Milan è una squadra costruita male, fratello Bonzo non è questione di scaricare o meno... e su 10 giocatori presi, ovviamente ci sono un paio di pacchi come statistica ti impone (e Biglia è il primo per quanto mi riguarda). Per gennaio devono spuntare almeno i soldi di Sosa e di Niang, se non ci sono allora siamo con le pezze al culo. Per me cmq sarà troppo tardi

Link to post
Share on other sites

Il Milan è una squadra costruita male, fratello Bonzo non è questione di scaricare o meno... e su 10 giocatori presi, ovviamente ci sono un paio di pacchi come statistica ti impone (e Biglia è il primo per quanto mi riguarda). Per gennaio devono spuntare almeno i soldi di Sosa e di Niang, se non ci sono allora siamo con le pezze al culo. Per me cmq sarà troppo tardi

Biglia 10 giorni fa era titolare nella Roma con il Ninja e Strootman

Link to post
Share on other sites

Jack in the boxe se prendo i tuoi post di luglio e agosto erano entusiasmanti sulla nostra rosa,ci mancava solo il centro avanti top.ora è facile far passare il mercato da schifo,io non ci sto e sono certo che con un Conte si riprenderebbero

Con un Conte si resuscitano pure i morti. Non ho detto mercato da schifo ma rosa costruita male... molti doppioni e qualche ruolo scoperto. A me più di tutti sai chi preoccupa? Romagnoli. Ne ho visti di giocatori stupidi, ma come lui pochi. Vado in controtendenza invece su Leo: è un grandissimo, ma a giocare con una squadra che non ti dà sicurezze ti porta a peggiorare anche le tue stesse prestazioni, vedi il Maldini post ritiro di Baresi e pre Nesta.
Link to post
Share on other sites

Ma poi non è che Aubameyang prende la palla e va in porta da solo. Gli devi costruire una azione da finalizzare, al momento il Milan non ha la minima idea di come si produca gioco.

Link to post
Share on other sites

Ma poi non è che Aubameyang prende la palla e va in porta da solo. Gli devi costruire una azione da finalizzare, al momento il Milan non ha la minima idea di come si produca gioco.

Questa è una leggenda metropolitana, secondo te Roma e Inter hanno fatto di più nelle partite contro di noi? Semplicemente hanno tirato fuori i jolly dei 4 grandi giocatori che hanno (dzeko, naingo, perisic e icardi) e che noi non abbiamo, nel complesso le partite il Milan le ha affrontate alla pari se non facendo anche meglio delle rivali. La differenza è avere o non avere il campione al momento giusto.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.