Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Già sentita.

Poi avete vinto comunque

 

Fammi vedere la bolletta con la juve vincente, dai Garion che la quota è buona in questo periodo, soldi easy no?

 

Master si sta lavorando il settimo leggendario, quello più bello e difficile della storia bianconera. Lascialo stare.

 

:asd

 

Se vorremo vincere lo scudetto lo dovremo fare in rimonta, contro un napoli che sta battendo tutti i suoi record storici societari e parole di capitan hamsik "è il napoli più forte in cui abbia mai giocato".

 

E tutto questo non l'ho detto mica io o inventato, sono fatti li da vedere. Poi le avete vinte tutte, non vedo come non possiate perdere questo scudetto francamente.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Fammi vedere la bolletta con la juve vincente, dai Garion che la quota è buona in questo periodo, soldi easy no?

 

 

 

Insomma, visto che non gioco mai e non ho mai scommesso, ora dovrei farlo per dimostrarti che ho ragione?

Mah.

Comunque, se non ci credi, chiedi al papero... Due anni fa se ne uscì con la stessa ipotesi, corroborata dalle quote.

Ricordami un po', come è finita?

 

 

Tra l'altro queste cose le dite e ci credete solo voi juventini; a tutti gli altri le vittorie della Juventus negli ultimi anni sono apparse più che scontate. Dici che siamo tutti pazzi o, forse, non viviamo le "crisi" di inizio anno della juve come le vivete voi? Sarà che non riuscite a essere oggettivi in quanto tifosi?

 

Ma forse la mia parola non vale un cazzo sinchè non gioco d'azzardo... Forse

 

Oggi ho capito che è lo scudetto del Napoli più scontato di sempre.

Cari partenopei, questo campionato non varrà un cazzo e sarà giustamente asteriscato, "sapevatelo" :siciao:

Link to post
Share on other sites

Fammi vedere la bolletta con la juve vincente, dai Garion che la quota è buona in questo periodo, soldi easy no?

 

 

Se vorremo vincere lo scudetto lo dovremo fare in rimonta, contro un napoli che sta battendo tutti i suoi record storici societari e parole di capitan hamsik "è il napoli più forte in cui abbia mai giocato".

 

E tutto questo non l'ho detto mica io o inventato, sono fatti li da vedere. Poi le avete vinte tutte, non vedo come non possiate perdere questo scudetto francamente.

Esatto. Nemmeno io.

Link to post
Share on other sites

Oggi ho capito che è lo scudetto del Napoli più scontato di sempre.

Cari partenopei, questo campionato non varrà un cazzo e sarà giustamente asteriscato, "sapevatelo" :siciao:

 

Chi ha parlato di scudetto scontato, che non valga nulla o asterischi vari?

 

Semplicemente stanno procedendo come un carrarmato sul campionato, spazzando via ogni avversario e fanno tutto con merito.

Link to post
Share on other sites

 

Intanto avrebbe due punti in più, due pareggi contro Juve e Inter, dici poco.... Poi mi pare veramente un paragone che non sta nè in cielo nè in terra, stavamo pieni di soldi e avremmo comprato l'impossibile pur di vincere. Qui se non arriviamo in Champions è già finito tutto di nuovo per altri 2-3 anni, cioè fin quando non cambiamo proprietà di nuovo. 

Link to post
Share on other sites

queste sono le cazzatine che leggi in giro e che ti bevi come al solito.non si ridimensionerebbe proprio un bel niente.mi ricordo il primo aumento di capitale della juve quando compro Diego Melo amauri ecc ecc,andò male con secco e blanc, ma il progetto continuò con andrea agnelli e rifecero un secondo aumento di capitale due anni dopo.se nella tua testa si è insinuato il concetto che viste le prime difficoltà pronosticabili nel primo anno ,il progetto di rilancio del Milan si fermerà subito,levatelo dalla mente alla svelta...tutto continuerà e tra tre cinque anni si tireranno le somme,non certo dopo due mesi.

Link to post
Share on other sites

queste sono le cazzatine che leggi in giro e che ti bevi come al solito.non si ridimensionerebbe proprio un bel niente.mi ricordo il primo aumento di capitale della juve quando compro Diego Melo amauri ecc ecc,andò male con secco e blanc, ma il progetto continuò con andrea agnelli e rifecero un secondo aumento di capitale due anni dopo.se nella tua testa si è insinuato il concetto che viste le prime difficoltà pronosticabili nel primo anno ,il progetto di rilancio del Milan si fermerà subito,levatelo dalla mente alla svelta...tutto continuerà e tra tre cinque anni si tireranno le somme,non certo dopo due mesi.

 

Agnelli (Fiat) - Yonghong Li... La differenza sta tutta qui. Io non posso che sperare sia come dici tu, ma le dichiarazioni di Fassone non sono mai state in questa direzione, anzi si è parlato abbastanza apertamente di "vendere un top player" se non si va in Champions.  Se devi vendere addirittura, vuol dire che da comprare c'è ben poco, penso sia un ragionamento logico. 

Link to post
Share on other sites

vendi un big perché è il Fair play finanziario che te lo chiede,ma non vuol dire che non ci siano i soldi.pure i muri ormai sanno che li è solo uno di facciata e che i soldi sono di altri finanziatori,ma in Italia è il paese che fa finta di non vedere e continua a uscirsene con le solite classifiche che dicono che il signor li è fuori dalla classifica del 200 uomini più ricchi di China...

Link to post
Share on other sites

siamo tornati si,abbiamo una società seria e ti ripeto power gli obbiettivi non cambiano solo perché i primi due mesi non sono andati bene;la vita continua e te ne accorgerai negli anni se il Milan sarà tornato o no

 

io penso che qualche differenza ci sia, nel senso che il Milan - sempre che non mi sbagli - è in mano, dal punto di vista economico, a un fondo di investimento che non ha interessi diversi se non quello di vedere restituito il prestito con interessi entro i tempi stabiliti. Un po' diverso dalla situazione della Juve con Exor, per dire, che è pur sempre la finanziaria della famiglia che guida la società da un secolo.

 

poi, se al tifoso va bene che il referente sia uno di facciata perché i soldi sono di altri finanziatori, buona così. forse c'è troppa abitudine a conoscere più o meno completamente i nomi e le volontà dei finanziatori delle altre squadre, siano famiglie, mecenati, petrolieri, emiri o quant'altro

Link to post
Share on other sites

vendi un big perché è il Fair play finanziario che te lo chiede,ma non vuol dire che non ci siano i soldi.pure i muri ormai sanno che li è solo uno di facciata e che i soldi sono di altri finanziatori,ma in Italia è il paese che fa finta di non vedere e continua a uscirsene con le solite classifiche che dicono che il signor li è fuori dalla classifica del 200 uomini più ricchi di China...

 

bonzo il napoli se non va in champions non vende nessuno. se la società procura tutte le entrate a livello di sponsorizzazione, ecc ecc promesse, non c'è bisogno di vendere un big per il mancato ingresso in champions.

 

l'inter non ha venduto nessuno, ad esempio, quest'anno. 

Link to post
Share on other sites

Invito chiunque ne abbia la voglia a trovarmi un singolo post in cui io mi sono definito "il portavoce di tutti i milanisti veri". Come se mi portassero la medaglia a casa.

Io dico la mia, può piacere e non piacere, ma ho sempre parlato a nome esclusivamente del sottoscritto. Dopo di che, come ha osservato una volta un noto paroliere contemporaneo, "il peso delle parole dipende da chi le dice". Evidentemente io in tutti questi anni mi sono costruito una credibilità tale da far sì che quando intervengo, scrivo, posto, qualche antennina si alzi, questo perchè probabilmente mi viene riconosciuta un'esposizione chiara abbinata ad una padronanza dell'idioma italico quantomeno gradevole, forse anche piacevole. E magari anche un pochino di competenza che non guasta.

Tanto per entrare nel merito, Bonzo sto parlando con te. Tu l'hai voluta buttare sul personale completamente aggratis, etichettando e infamando una persona che non hai mai visto in faccia. Io ed altri ci abbiamo sempre messo il muso. Ci siamo conosciuti, incontrati, abbiamo partecipato agli LLG, ai meeting, alle partitelle, ai viaggi. Abbiamo costruito un rapporto umano, traslando nella vita vera un approcciarsi inizialmente informatico. Io di giudizi personali ne accetto solo da quelli che mi conoscono di persona, perchè aiutano a crescere. Si parte dalla stima reciproca e ci si confronta.

Entrando nello specifico della questione: io non ho fatto un liceo classico e preso 1+1 lauree in discipline umanistiche per poi approcciarmi allo sport a compartimenti stagni, coi paraocchi, obnubilato dai colori. Ho sviluppato una cosa che si chiama spirito critico, un'altra che si chiama capacità di osservazione, ho imparato a problematizzare, a mettere in discussione le mie stesse idee. Gli slogan oltranzisti li lascio volentieri alla gente come Mauro Suma, che almeno viene pagata per essere com'è.

Quando guardo le partite del Milan è chiaro che spero che il Milan vinca, ma se c'è qualcosa che non mi piace lo segnalo, lo scrivo, lo analizzo, lo contestualizzo. I giocatori del Milan non sono amici miei, sono gente strapagata per giocare a calcio, non premi Nobel per la letteratura o per la cura del cancro. Cosa me ne frega di scrivere che stanno facendo schifo, se è quello che stanno facendo. Fa parte del gioco, prendono i soldi che prendono anche per convivere coi malumori della gente. Il caso di Bonucci è sintomatico, qualsiasi persona dotata di dignità professionale la smetterebbe con i post da Mentalista su Instagram e si concentrerebbe sul suo lavoro, lui invece se ne frega e va avanti.

Dopo di che mi rendo conto che partiamo proprio da due presupposti diversi; per me il calcio è divertimento, svago, passatempo, superficialità. Una parentesi frivola in mezzo alle cose serie ed importanti della giornata, ho smesso tempo fa di accalorarmici. E questo non perchè il Milan prima era forte e adesso è scarso, ma perchè dopo una certa età (solitamente dopo i 20) si cresce e si stila una lista delle priorità; nella mia il pallone occupa una posizione infinitamente bassa, di certo non ci muoio.

Con un utente che adopera un approccio come il tuo è impossibile fare qualsiasi tipo di ragionamento tecnico scindendolo dalla fede (una parola che aborro), quindi io ci rinuncio ufficialmente e ti auguro una buona prosecuzione su questo topic come su tutti gli altri, nella speranza che tu riesca in futuro ad alternare interventi prettamente folkloristici ad altri un po' più razionali e consoni. La sciarpa al collo 24/7 può anche andare bene, sugli occhi magari meno.

Io questo post non volevo nemmeno scriverlo e mi hanno anche detto tutti di non farlo, tuttavia ci tenevo a mettere nero su bianco il mio punto di vista, a maggior ragione considerando che stiamo parlando di fesserie. Tu fammi la cortesia di non metterti a contro-rispondere, in primis perchè non ho tempo di mettere in piedi una discussione colpo-su-colpo, ed in secondo luogo perchè non mi stimola nè interessa.

Link to post
Share on other sites

si infatti hai ragione ci sono differenze,io facevo la comparazione sul progetto temporale di quella Juve e di questo Milan,ricordando che la strada della risalita può avere dei forti stop, ma che i progetti di rilancio economici e sportivi non si fermano dopo due mesi o un anno...

Link to post
Share on other sites

bonzo il napoli se non va in champions non vende nessuno. se la società procura tutte le entrate a livello di sponsorizzazione, ecc ecc promesse, non c'è bisogno di vendere un big per il mancato ingresso in champions.

 

l'inter non ha venduto nessuno, ad esempio, quest'anno. 

 

Il Napoli non compra manco nessuno però. E fattura 60-70 milioni in meno a fronte di risultati sportivi molto migliori negli ultimi 5 anni.

 

L'Inter ha venduto. Non top player, ma ha venduto. E potrà farlo anche il Milan fra qualche anno, se sarà necessario, con i vari Kessie, Calahnoglu ecc. così come l'Inter lo ha fatto con Jovetic, Kondogbia e compagnia cantante.

 

 

Diciamole tutte le cose, sennò si finisce a credere a Ilaria D'Amico.

 

Link to post
Share on other sites

bonzo il napoli se non va in champions non vende nessuno. se la società procura tutte le entrate a livello di sponsorizzazione, ecc ecc promesse, non c'è bisogno di vendere un big per il mancato ingresso in champions.

 

l'inter non ha venduto nessuno, ad esempio, quest'anno. 

L'Inter è fuori dalle coppe quest'anno però. 

 

Diciamo che se il big venduto fosse Donnarumma a 70M, non mi strapperei per nulla i capelli. L'acquisto più importante che il Milan deve fare per la prossima stagione è un grande allenatore.

Link to post
Share on other sites

Bel post dando da standing ovation,ti risponderò per una e ultima volta.In primis non ti ho offeso sul personale ma ti ho solo fatto notare e non solo io (anche i tuoi amici che ti conoscono personalmente) la tua natura di comparire e scomparire sul forum a convenienza guardando i risultati delle tue squadre del cuore,scelta legittima ci mancherebbe ma che non condivido,perché io per esempio preferisco quasi più scrivere in un momento di difficoltà di una cosa che mi sta a cuore più che fare il galletto quando le cose vanno a gonfie vele(il galletto era in generale)Nella mia vita non faccio il moralista e ti dico che le mie squadre del cuore Milan e Lakers rappresentano una fetta molto importante a cui tengo molto,che non vuol dire non avere una vita sociale perché ho un lavoro,mi piacciono le ragazze ecc ecc,ma questo può fregarti relativamente.detto questo se ti sei offeso per altro mi dispiace ma non era mia intenzione,posso ammettere che alle volte posso essere pungente scrivendo ma succede quando mi lascio trasportare dai discorsi a cui tengo.ti auguro una buona prosecuzione anche a te

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.