Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Funziona così ovunque anche no.

Il Milan sta offrendo 5 milioni netti a stagione al primo contratto da professionista, non 500mila euro.

5 milioni netti.

Se il problema sono le clausole e le percentuali pro agente, le cose sono due:

 

1) I Donnarumma hanno firmato con Raiola un contratto che va ben oltre la semplice procura del figlio.

 

2) Donnarumma ha a cuore più Raiola del Milan.

 

In entrambi i casi, c'è decisamente qualcosa che non va.

Link to post
Share on other sites

Veramente vi stupite?

Assolutamente no.

Proprio per questo non mi faccio prendere per il culo dai "funziona così", "deve stare buonino", ecc.

Non funziona così ovunque, funziona così perché ci sono dei motivi ben precisi dietro.

Link to post
Share on other sites

Funziona così ovunque anche no.

Il Milan sta offrendo 5 milioni netti a stagione al primo contratto da professionista, non 500mila euro.

5 milioni netti.

Se il problema sono le clausole e le percentuali pro agente, le cose sono due:

 

1) I Donnarumma hanno firmato con Raiola un contratto che va ben oltre la semplice procura del figlio.

 

2) Donnarumma ha a cuore più Raiola del Milan.

 

In entrambi i casi, c'è decisamente qualcosa che non va.

 

ma è chiaramente questo il discorso. la famiglia sta con raiola da quando donnarumma stava a castellamare o dove cazzo viveva. mi pare il legame sia con l'allenatore di quando era bambino. 

 

io non mi azzardo a entrare in giudizi perché secondo me non sappiamo molto della verità.

Link to post
Share on other sites

La verità è grossomodo quella che immaginiamo.

Tra le due parti ci sono certamente vincoli extra ordinari.

La natura di questi possono saperla solo le parti coinvolte.

Sicuramente non si tratta di una semplice procura, altrimenti la trattativa del rinnovo non avrebbe come scoglio principale il "lato procuratore".

Link to post
Share on other sites

Assolutamente no.

Proprio per questo non mi faccio prendere per il culo dai "funziona così", "deve stare buonino", ecc.

Non funziona così ovunque, funziona così perché ci sono dei motivi ben precisi dietro.

Tutte le cessioni fatte da noi sono andate così... Club acquirente che convince Vidal o Pogba e poi viene a trattare
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tutte le cessioni fatte da noi sono andate così... Club acquirente che convince Vidal o Pogba e poi viene a trattare

La FIFA stabilisce che un giocatore sotto contratto non possa essere contattato da altre società senza potevo consenso della proprietaria del suo cartellino. Non lo farà nessuno, ma così è.

Link to post
Share on other sites

Tutte le cessioni fatte da noi sono andate così... Club acquirente che convince Vidal o Pogba e poi viene a trattare

UG stai parlando di tutt'altra cosa.

Io parlo del rapporto Donnarumma/Raiola, non delle cessioni.

Contattare il giocatore prima della squadra è ormai consuetudine.

Anche se un fax non costerebbe nulla.

Link to post
Share on other sites

UG stai parlando di tutt'altra cosa.

Io parlo del rapporto Donnarumma/Raiola, non delle cessioni.

Contattare il giocatore prima della squadra è ormai consuetudine.

Anche se un fax non costerebbe nulla.

Ah scusa...

Ero rimasto indietro di un giro come Katayama che cerca di sorpassare Schumacher non sapendo di essere doppiato.

Link to post
Share on other sites

La verità è grossomodo quella che immaginiamo.

Tra le due parti ci sono certamente vincoli extra ordinari.

La natura di questi possono saperla solo le parti coinvolte.

Sicuramente non si tratta di una semplice procura, altrimenti la trattativa del rinnovo non avrebbe come scoglio principale il "lato procuratore".

Ma si, infatti in una situazione normale avrebbe già firmato. Resta comunque una faccenda ridicola.

Link to post
Share on other sites

Intanto Allegri da Livorno con un piccolo gioco vero-falso chiarisce molto sul mercato.

 

- Costa è il primo obiettivo per gli esterni (lui ha detto "uno dei...è molto forte" ma la faccia diceva "si è lui")

 

- Bernardeschi non è un obiettivo

("È un grande prospetto per la nazionale")

 

- Schick non va in prestito

 

- Nzonzi a centrocampo è possibile

 

- "in difesa siamo apposto così" alla domanda su De Sciglio

 

Unica nota stonata è l'ultima cosa...quindi si presuppone di rimanere con Asamoah e Lichsteiner.

Link to post
Share on other sites

Valiero prossimo anno è di transizione, poi via i vecchi e dentro la nuova generazione con Spinazzola, Bentancur, Caldara, Orsolini...

Verosimilmente questi saranno riserve ancora per 2-3 anni (Caldara il più pronto), mentre Spinazzola credo rimarrà una riserva a vita (seppur di buon livello), difficilmente lo vedo titolare nella Juve.

 

Per me passato il prossimo anno, con gli addii di Buffon, Barzagli, Alves, Lichtsteiner e verosimilmente Chiellini e Khedira, la Juve dovrebbe avere, a meno di cessioni importanti, un impianto di questo tipo:

 

Sczsesny

(?) Bonucci Rugani Sandro

Pjanic Nzonzi

Costa Dybala Pjaca

Higuain

 

(?)(Audero?)

Spinazzola Caldara Benatia (?)

Cuadrado Marchisio Bentancur/Mandragora Orsolini

Shick/Mandzukic

 

Mi sembra che l'opera di svecchiamento, al netto di qualche colpo minore (e di un terzino destro come si deve) sia già a buon punto. Tra l'altro ci libereremmo di tantissimi ingaggi pesanti..

Link to post
Share on other sites

Valiero prossimo anno è di transizione, poi via i vecchi e dentro la nuova generazione con Spinazzola, Bentancur, Caldara, Orsolini...

 

Dichiarazione del Settembre 2015... non mi risulta che sia cambiato qualcosa nel frattempo.

Link to post
Share on other sites

Secondo me se hai Costa a dx, ti tieni Manduzkic a sx per avere qualcuno che si abbassi a difendere.

Se arriva Douglas Costa non escluderei una partenza di Cuadrado.

Mandzukic, Douglas Costa, Pjaca (Orsolini fino a gennaio), Dybala, Schick e Higuain mi sembrano sufficienti... nel caso arrivasse un settimo giocatore offensivo sarebbe certamente uno più giovane di Cuadrado.

Link to post
Share on other sites

Se arriva Douglas Costa non escluderei una partenza di Cuadrado.

Mandzukic, Douglas Costa, Pjaca (Orsolini fino a gennaio), Dybala, Schick e Higuain mi sembrano sufficienti... nel caso arrivasse un settimo giocatore offensivo sarebbe certamente uno più giovane di Cuadrado.

 

Ve ne fareste una ragione.

Cuadrado è un ottimo giocatore fino ad un quarto di Champions, dopo diventa una buona riserva.

 

Douglas Costa è altra roba..

Link to post
Share on other sites

Ve ne fareste una ragione.

Cuadrado è un ottimo giocatore fino ad un quarto di Champions, dopo diventa una buona riserva.

 

Douglas Costa è altra roba..

Tenevo a puntualizzare il concetto uno entra uno esce... Che non mi pare sia stato ben assimilato dai miei compagni di tifo... :asd
Link to post
Share on other sites

Tenevo a puntualizzare il concetto uno entra uno esce... Che non mi pare sia stato ben assimilato dai miei compagni di tifo... :asd

Si ma non sta scritto da nessuna parte che se compri un esterno debba uscire un esterno visto il modulo che vogliamo giocare.

 

Lemina, Sturaro, Rincon possono uscire benissimo senza dover rinunciare a Cuadrado.

Link to post
Share on other sites

Si ma non sta scritto da nessuna parte che se compri un esterno debba uscire un esterno visto il modulo che vogliamo giocare.

 

Lemina, Sturaro, Rincon possono uscire benissimo senza dover rinunciare a Cuadrado.

2 su 3 vanno via... Uno dei due posti è già stato speso per Schick. Trattano un mediano... Ed il secondo posto si è volatilizzato. Puoi tenere fuori dalla lista Pjaca fino a gennaio... Ma...
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.