Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Se arriva Douglas Costa non escluderei una partenza di Cuadrado.

Mandzukic, Douglas Costa, Pjaca (Orsolini fino a gennaio), Dybala, Schick e Higuain mi sembrano sufficienti... nel caso arrivasse un settimo giocatore offensivo sarebbe certamente uno più giovane di Cuadrado.

Per me avresti lo stesso problema di quest'anno. Con Costa fuori fai giocare Orsolini titolare? Per me ci vogliono 3 esterni forti almeno (più un giovane), ma noi avendo Pjaca fuori abbiamo bisogno di 4 esterni.

Per la questione liste, escono Lemina-Rincon-Neto ed entrano Costa-Nzonzi-Szczesny. Orsolini in prestito con Mandragora e Mattiello. Se vuoi tenere Benatancur fai uscire Sturaro ad occhio.

 

Edit: dimenticavo Shick, ma in teoria a gennaio abbiamo ceduto Hernanes ed Evra e preso il solo Rincon, dovremmo avere uno spazio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per me avresti lo stesso problema di quest'anno. Con Costa fuori fai giocare Orsolini titolare? Per me ci vogliono 3 esterni forti almeno (più un giovane), ma noi avendo Pjaca fuori abbiamo bisogno di 4 esterni.

Per la questione liste, escono Lemina-Rincon-Neto ed entrano Costa-Nzonzi-Szczesny. Orsolini in prestito con Mandragora e Mattiello. Se vuoi tenere Benatancur fai uscire Sturaro ad occhio.

 

Edit: dimenticavo Shick, ma in teoria a gennaio abbiamo ceduto Hernanes ed Evra e preso il solo Rincon, dovremmo avere uno spazio

Hernanes non era in lista UCL... per l'Italia non hai problemi visto che gli U21 non ti occupano posti quindi Orsolini, nel caso, giocherebbe solo la A (e la Coppa Italia). Le liste le trovi qui

Link to post
Share on other sites

2 su 3 vanno via... Uno dei due posti è già stato speso per Schick. Trattano un mediano... Ed il secondo posto si è volatilizzato. Puoi tenere fuori dalla lista Pjaca fino a gennaio... Ma...

Neto- out

Schezny- in

 

Lemina - out

Nzonzi - in

 

Rincon - out

Costa - in

 

Sturaro - Out

Schick - in

 

Uno esce, uno entra...cosa non ti aggrada? 😂 o cosa sfugge a me?

Link to post
Share on other sites

Neto- out

Schezny- in

 

Lemina - out

Nzonzi - in

 

Rincon - out

Costa - in

 

Sturaro - Out

Schick - in

 

Uno esce, uno entra...cosa non ti aggrada? o cosa sfugge a me?

2 su tre; tu hai fatto 3 su tre... :asd devi avere la possibilità di giocare a 3 (per un 4-3-3) quindi 5 lì nel mezzo li devi avere; nella prima parte della stagione il posto di Pjaca sarà occupato da un (altro) giovane (ribadisco gli U21 in Italia non occupano posti)

Come composizione della rosa mi immagino 2 portieri+8 difensori (4 centrali e 4 laterali)+5 centrocampisti+7 attaccanti.

Link to post
Share on other sites

2 su tre; tu hai fatto 3 su tre... :asd devi avere la possibilità di giocare a 3 (per un 4-3-3) quindi 5 lì nel mezzo li devi avere; nella prima parte della stagione il posto di Pjaca sarà occupato da un (altro) giovane (ribadisco gli U21 in Italia non occupano posti)

Ma perché ne devo far uscire solo 2? Io li faccio uscire tutti e 3! 😂

 

Vuoi il quinto a centrocampo? Togli Mattiello e metti Betancur...

 

Tanto il modulo base è a 2 e i centrocampisti avranno modo di riposare e ruotare a turno quindi anche in caso di qualche partita a 3 non ci saranno problemi.

Link to post
Share on other sites

Tenevo a puntualizzare il concetto uno entra uno esce... Che non mi pare sia stato ben assimilato dai miei compagni di tifo... :asd

Papero stai tranquillo che assimiliamo..ogni mercato ci devi venire a spiegare che tutti i nomi che leggiamo sui giornali non verranno realmente acquistati (oh really?), che ci sono le liste, che tizio non arriverà mai (tipo Higuain) etc. etc...

 

@Mone

 

Cuadrado non è che è buono fino a un quarto di champions...è che semplicemente ogni stagione con noi è stato spompato e mai dosato, dato che non avevamo ricambi. Che poi ci si debba rinforzare e si possa trovare qualcuno di meglio in quel ruolo (tipo Costa) è fuori dubbio. 

Link to post
Share on other sites

Ma perché ne devo far uscire solo 2? Io li faccio uscire tutti e 3! 😂

 

Vuoi il quinto a centrocampo? Togli Mattiello e metti Betancur...

 

Tanto il modulo base è a 2 e i centrocampisti avranno modo di riposare e ruotare a turno quindi anche in caso di qualche partita a 3 non ci saranno problemi.

Mattiello è CTP
Link to post
Share on other sites

Allora Mandragora

 

O finché non facciamo quadrare la squadra senza quei 3 non se ne esce ahaha

Il motivo principale per cui sarebbe fondamentale avere le squadre B...

What is a 'club-trained player'?

One who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21) has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons or 36 months. This is irrespective of his nationality and age. [UEFA.com]

Link to post
Share on other sites

Piuttosto tieni fuori Lichtsteiner o Asamoah o Barzagli, al limite Benatia, ma di certo non Cuadrado.

No perchè nell'ipotesi del papero abbiamo 3 giocatori per 2 posti come attaccanti (Dybala, Schick, Higuain) e 3 come esterni, uno dei quali Orsolini (Mandzukic, Costa, Orsolini), e sarebbe una follia sinceramente affidarsi a uno così giovane e con zero esperienza in A.

 

Per me la rosa del prossimo anno, dal centrocampo in su, è questa:

-Pjanic, Khedira, Marchisio, nuovo acquisto, Bentancur/Sturaro;

-Cuadrado, Costa, Mandzukic + Pjaca;

-Higuain, Dybala, Schick.

 

Se serve recuperare un posto, piuttosto cedo Bonucci o Lichtsteiner e faccio fare il terzino di riserva a Barzagli.

Link to post
Share on other sites

Se arriva Douglas Costa non escluderei una partenza di Cuadrado.

Mandzukic, Douglas Costa, Pjaca (Orsolini fino a gennaio), Dybala, Schick e Higuain mi sembrano sufficienti... nel caso arrivasse un settimo giocatore offensivo sarebbe certamente uno più giovane di Cuadrado.

 

2 su tre; tu hai fatto 3 su tre... :asd devi avere la possibilità di giocare a 3 (per un 4-3-3) quindi 5 lì nel mezzo li devi avere; nella prima parte della stagione il posto di Pjaca sarà occupato da un (altro) giovane (ribadisco gli U21 in Italia non occupano posti)

Come composizione della rosa mi immagino 2 portieri+8 difensori (4 centrali e 4 laterali)+5 centrocampisti+7 attaccanti.

Evidentemente non sono risultato chiaro nell'esposizione...

Orsolini verrà utilizzato (sempre che non venga ceduto in prestito già questa estate) fino a gennaio in Italia (come U21) ma non entrerà nella lista UEFA; penso che OLTRE ad un profilo come potrebbe essere Douglas Costa entrerà un altro esterno offensivo (al posto di Cuadrado) giovane (come poteva essere Pjaca la scorsa stagione)... non essendo questa una priorità credo che l'operazione che porti all'eventuale cessione di Cuadrado ed al contestuale ingresso di un U23 verrebbe chiusa nella seconda metà della sessione estiva.

«Dopo Cardiff ho pensato di lasciare, ma poi ho capito che si può fare meglio»

«Dopo il primo tempo — sottolinea Allegri — ci siamo ritrovati con Mandzukic con la caviglia gonfia e Pjanic con un ginocchio ballerino. Il Real ha capito che era il momento per farci male e ci ha fatto male... Resta il fatto che dopo la finale col Barcellona due anni fa siamo usciti più contenti e io in quella partita avevo anche più cambi. Quest’anno col nuovo modulo ho dovuto tirare il collo a quelli davanti»

Da qui nasce l’esigenza di intervenire «con uno o due uomini in attacco, perché Pjaca rientrerà dopo l’operazione al crociato. Su Szczesny non so ancora nulla, anche perché Buffon resta il migliore di tutti. De Sciglio? In difesa siamo a posto — spiega Allegri —. Douglas Costa è molto bravo ed è un obiettivo, Verratti è ottimo ma credo resterà al Psg, Bernardeschi è un giocatore di grande prospettiva, N’Zonzi non è una mia richiesta, ma a centrocampo vedremo se qualcuno andrà via. Schick? Ha qualità, fa cose non normali, ma per capire dove farlo giocare primo lo devo allenare. Dipende anche dal modulo che faremo, di certo migliorare questa squadra non è facile. Arriveranno solo giocatori in grado di farlo».

Link to post
Share on other sites

Secondo Ravezzani domani Raiola farà questa proposta a Fassone e Mirabelli: rinnovo di Donnarumma a 4.5mln e clausola rescissoria di 15mln che diventano 10mln se il Milan non si qualifica in Champions. Juve dietro al tutto per prendere Gigio dopo il ritiro di Buffon.

Link to post
Share on other sites

Secondo Ravezzani domani Raiola farà questa proposta a Fassone e Mirabelli: rinnovo di Donnarumma a 4.5mln e clausola rescissoria di 15mln che diventano 10mln se il Milan non si qualifica in Champions. Juve dietro al tutto per prendere Gigio dopo il ritiro di Buffon.

Ravezzani ha un eccellente spacciatore... :asd

Link to post
Share on other sites

Secondo Ravezzani domani Raiola farà questa proposta a Fassone e Mirabelli: rinnovo di Donnarumma a 4.5mln e clausola rescissoria di 15mln che diventano 10mln se il Milan non si qualifica in Champions. Juve dietro al tutto per prendere Gigio dopo il ritiro di Buffon.

E sprecheremmo 16 milioni per Schezny per cosa esattamente? 😅

Link to post
Share on other sites

E sprecheremmo 16 milioni per Schezny per cosa esattamente?

Perchè così vince uno scudetto e una coppa italia con 3 presenze da titolare dietro Buffon, raddoppia il suo valore e fate plusvalenza [cit. Papero] :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.