Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Già organizzata la parata per le vie di Torino che culminerà con la festa allo Juventus Stadium. DJ set fino a tarda notte.

Link to post
Share on other sites

Buffon che alzandola si candida prepotentemente al pallone d'oro, diventando il primo portiere nella storia a vincerlo.

 

L'ha già vinto Yasin.

 

Sorteggio buono, ci accoppiamo bene con i monegaschi, la strada è ancora lunga e abbiamo un tour de force da qui a fine stagione dove bisogna praticamente giocarle tutte al cento per cento.

 

Uno dei mesi più importanti della storia recente juventina, speriamo.

 

Per il passaggio del turno sono ottimista, per l'alzata della coppa assolutamente no.

Link to post
Share on other sites

Come sa bene il mio amico Clutch, io Dandi, Davi e Brando siamo sempre per le italiane in Europa! :lookhere::trollface:

Siete brutte persone, vi ricordo.

 

Comunque bene il Monaco, se era scarsa non stava qui, ma delle tre era la migliore. Arare.

Link to post
Share on other sites

Per il passaggio del turno sono ottimista, per l'alzata della coppa assolutamente no.

 

prima metà di maggio:

il 3 Monaco-Juventus

il 6 Juventus -Torino

il 9 Juventus - Monaco

ed il 14 Roma -Juventus

:ok21te:  

Link to post
Share on other sites

 

 

Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto​ quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure.

 

A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole.

Guarda che in finale c'è una spagnola (con nefandezze incorporate?)

Cholo che in doppia gara può consumare la sua vendetta, vediamo se ci riesce...

Link to post
Share on other sites

Andata @Monaco confermo.

 

Per quanto riguarda il gioco delle percentuali confermo il mio 65%. Seppur la squadra "francese" sia piena di talenti, la qualità media bianconera è sicuramente superiore. Il divario tattico e di esperienza poi è chiaramente enorme.

Link to post
Share on other sites

prima metà di maggio:

il 3 Monaco-Juventus

il 6 Juventus -Torino

il 9 Juventus - Monaco

ed il 14 Roma -Juventus

:ok21te:  

 

può mettere i primavera e perderle entrambe quelle di campionato, tanto sarebbe lo stesso prima

 

percentuali:

 

Juve 100 Monaco 0

 

Real 60 Atletico 40

Link to post
Share on other sites

Col Genoa vinciamo di inerzia allo stadium, con l'Atalanta è dura. Poi c'è il derby fra le due di champions e lo scontro a Roma.

 

Se i lupacchiotti non perdono più punti, il campionato non è totalmente chiuso anche se sarebbe un suicidio sportivo il nostro.

Link to post
Share on other sites

Col Genoa vinciamo di inerzia allo stadium, con l'Atalanta è dura. Poi c'è il derby fra le due di champions e lo scontro a Roma.

 

Se i lupacchiotti non perdono più punti, il campionato non è totalmente chiuso anche se sarebbe un suicidio sportivo il nostro.

Master sei allo stadio per l'Atalanta? Io se riesco ad organizzarmi con il biglietto vado...

Link to post
Share on other sites

Master sei allo stadio per l'Atalanta? Io se riesco ad organizzarmi con il biglietto vado...

 

No, sono sempre impegnato con le mie partite  :facepalm:  (PO provinciali  :rocking-banana: )

 

Mi dicono che i biglietti si aggirano sui 60€  :idiot2:

Link to post
Share on other sites

No, sono sempre impegnato con le mie partite :facepalm: (PO provinciali :rocking-banana: )

 

Mi dicono che i biglietti si aggirano sui 60€ :idiot2:

Ok allora anche no ahah

 

Vediamo se riesco ad entrare in curva da infiltrato ma 60 euro anche no ahah

Link to post
Share on other sites

Onestamente è la piu debole delle 4 non mi venite a spacciare il monaco come piu dura del real o dell'atletico dai.

Sulla carta la juve ha sculato non ci vuole molto ad ammetterlo, siamo onesti. Poi chiaro cge bisogna giocarle le partite

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Per il gioco delle percentuali, secondo me è 75-25 pro Juve.

Senza voler gufare (non che mi dispiacerebbe farlo, ma non lo sto facendo), meglio di così alla Juve proprio non poteva capitare.

Il Monaco gioca benissimo, ma è 90% attacco e 10% difesa. La Juve si accoppia perfettamente con squadre del genere, che sono dello stesso tipo del Barça. E se non ha preso gol da Messi, Neymar e Suarez in 180' di gioco, non capisco come possa prenderli da quelli del Monaco, che per quanto forti (o fortissimi, tipo Mbappé), non sono di quel livello. L'unica squadra con cui la Juve partiva 50-50 era l'Atletico Madrid, perché squadra identica alla Juve sul piano del gioco, che mira a rompere il gioco avversario e cercare il gol sui singoli o sulle palle ferme.

 

Pronostici personali: 0-1 e 1-0 Juve nel doppio confronto, 2-1 e 1-1 Real Madrid nel doppio confronto.

Link to post
Share on other sites

Ok allora anche no ahah

 

Vediamo se riesco ad entrare in curva da infiltrato ma 60 euro anche no ahah

 

Sono andato a vedere, nella curva ospiti il prezzo era 25€ ma dovrebbero essere esauriti quelli, rimangono i distinti in parte alla curva a 80€ (se cerchi si trovano pure a 60€).

Link to post
Share on other sites

In Champions la mia Juve ha il problema che si esalta contro le grandi squadre e non sempre riesce ad imporsi sulle medie.

E' l'unico timore che ho.

 

Siamo in missione, non vedo problemi da questo punto di vista. Bisognerà stare attenti perchè loro corrono tanto, hanno ritmo elevatissimo e hanno tanto tanto talento.

 

Poi si sa che in finale ci caghiamo sempre addosso, però iniziamo ad arrivarci a Cardiff.

Link to post
Share on other sites

Onestamente è la piu debole delle 4 non mi venite a spacciare il monaco come piu dura del real o dell'atletico dai.

Sulla carta la juve ha sculato non ci vuole molto ad ammetterlo, siamo onesti. Poi chiaro cge bisogna giocarle le partite

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.