Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Domanda: allora chiellini se avessimo vinto la champions due anni fa non doveva festeggiare il titolo perchè non era suo in quanto non ha partecipato alla finale perchè squalificato?

 

Ma che discorso è? fino ad ora è stato fondamentale a portare la squadra a questo punto della competizione, mancano 3 partite (anche se le più importanti e decisive) e ne ha giocate 11, vedete voi se non deve sentirsi suo un eventuale trofeo...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Master, non hai capito il mio discorso.

 

Per quanto mi riguarda, la coppa andrebbe assegnata anche ad Ibra (e così sarà in effetti), come anche l'eventuale FA Cup vinta.

Ma parliamo di un personaggio di caratura mondiale prima che di un giocatore, l'immagine di lui che alza la coppa è un conto, assegnarla d'ufficio perché assente causa infortunio è un altro conto.

 

Ibra assente nell'unica finale che potrebbe vincere fa una certa notizia, di Chiellini nemmeno me ne ricordavo.

Non è la stessa cosa sù, lo spessore del personaggio mediatico è diverso.

Link to post
Share on other sites

^

 

Penso che anche mediaticamente gli verranno riconosciuti dei meriti a questo ibra che ha contribuito più di tutti alla ricostruzione insieme a mourinho di un manchester united che era a pezzi da anni e quest'anno ha iniziato il percorso di risalita.

 

Te ne faccio un altro di esempio visto che chiellini mediaticamente diverso...

 

Nedved nella sfortunata finale di manchester non c'era perchè squalificato, qualcuno non gli avrebbe riconosciuto grandi meriti in caso di vittoria?

 

E il ceco in quella stagione vinse il pallone d'oro e quindi era il più forte ul pianeta...

Link to post
Share on other sites

Master, non hai capito il mio discorso.

 

Per quanto mi riguarda, la coppa andrebbe assegnata anche ad Ibra (e così sarà in effetti), come anche l'eventuale FA Cup vinta.

Ma parliamo di un personaggio di caratura mondiale prima che di un giocatore, l'immagine di lui che alza la coppa è un conto, assegnarla d'ufficio perché assente causa infortunio è un altro conto.

 

Ibra assente nell'unica finale che potrebbe vincere fa una certa notizia, di Chiellini nemmeno me ne ricordavo.

Non è la stessa cosa sù, lo spessore del personaggio mediatico è diverso.

Ronaldo non ha giocato la finale degli Europei però direi che quel titolo è anche suo visto che se il Portogallo ci è arrivato è stato per merito suo.

 

Idem per Ibra...

Link to post
Share on other sites

Ronaldo non ha giocato la finale degli Europei però direi che quel titolo è anche suo visto che se il Portogallo ci è arrivato è stato per merito suo.

 

Idem per Ibra...

 

In realtà l'ha giocata ma è uscito a metà del primo tempo sullo zero zero quando la partita doveva entrare ancora nel vivo...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

In realtà l'ha giocata ma è uscito a metà del primo tempo sullo zero zero quando la partita doveva entrare ancora nel vivo... :lookhere:

Vabbè intendevo quello 😂

 

Ancora doveva iniziare la partita praticamente...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto​ quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure.

 

A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole.

Link to post
Share on other sites

Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto​ quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure.

 

A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole.

Monaco Juventus è la semifinale comunque...non la finale 😂

 

Ci sarebbe, nel caso, una finale da giocare poi...

Link to post
Share on other sites

Monaco tanto forte offensivamente quanto scarsa difensivamente. Passeggiata Juventus e triplete facile facile.

Link to post
Share on other sites

il Monaco è un anno che gioca il miglior calcio offensivo d'Europa... fossi in voi esulterei poco. 

 

Nella mia personale scala di difficoltà, per la Juve, era seconda solo all'Atletico. 

Una volta tanto concordo col Degenerato... il Monaco ha un tecnico preparatissimo e giocatori giovani ma veramente forti (Mbappé è il mio favorito, già in tempi non sospetti...); difetta loro solo l'esperienza internazionale, e questo è l'unico aspetto che mi faceva preferire i francesi all'Atletico ed al Real.

Per farsi un'idea dei "principeschi": http://www.ultimouomo.com/il-monaco-segna-tanto/http://www.ultimouomo.com/dalla-carta-al-campo-monaco-manchester-city/

Ah dovevo le percentuali ad Artest... 60/40 

Link to post
Share on other sites

Ho già prenotato il viaggio in Tibet nel caso in cui la Juve alzi la coppa: non sono spiritualmente pronto ad accettare Buffon, Chiellini e Bonucci sul tetto d'Europa.

Link to post
Share on other sites

Ho già prenotato il viaggio in Tibet nel caso in cui la Juve alzi la coppa: non sono spiritualmente pronto ad accettare Buffon, Chiellini e Bonucci sul tetto d'Europa.

Disdici... tranquillo!

Ci sono due sole cose certe nella vita: la morte e la Juventus che perde la (eventuale) finale di UCL! (semicit.)

Link to post
Share on other sites

Scusate se cambio argomento, ma ho appena pranzato e l'immagine di Buffon che alza la coppa potrebbe farmi correre in bagno.

 

 

Stavo pensando...

 

                                  Lloris

 

Sidibè           Varane             Umtiti        Mendy

 

Dembelè       Bakayoko       Pogba        Lemar

 

                Mbappè           Griezmann

 

Tranne Lloris e Griezmann, se non sbaglio, tutti sotto ai 25 anni.

E in più ci sono Laporte, Kurzawa, Tolisso, Kante, Fekir, Lacazette, Martial, Coman ecc. ecc.

 

:obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.