Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ho appena visto che dal prossimo anno già si avranno quattro posti Champions disponibili, con consequenziale riduzione unitaria dei possibili incassi.

Mentre non è passata la proposta d'inizio del campionato al 13 Agosto, che quindi inizia il 20 Agosto come lo scorso anno.

 

Si è sempre iniziato al 20 Agosto o fino a qualche anno fa si iniziava più tardi ?

Link to post
Share on other sites

Meno squadre, meno partite, inizio piu tardi.

 

Mi pare si iniziasse verso meta settembre.

 

Ma con le gare di qualifica delle nazionali, occorre cambiare qualcosa. Non puoi buttare una qualifica x una partita fatta con giocatori in vacanza.

Link to post
Share on other sites

Ho appena visto che dal prossimo anno già si avranno quattro posti Champions disponibili

Solo dalla stagione 2018/2019 parteciperanno alla Champions League quattro squadre italiane; le prime quattro squadre della classifica di Serie A 2017/2018 andranno direttamente in Champions, ai gironi, senza passare per i preliminari. Il ranking lo trovi qui: http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/index.html
Link to post
Share on other sites

 

Solo dalla stagione 2018/2019 parteciperanno alla Champions League quattro squadre italiane; le prime quattro squadre della classifica di Serie A 2017/2018 andranno direttamente in Champions, ai gironi, senza passare per i preliminari. Il ranking lo trovi qui: http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/index.html

 

 

Certo Papero, intendevo dire questo. L'ho fatto male..

 

:asd

 

Comunque io non capisco perché in un paese con il clima come il nostro si inizi il 20 Agosto.

In Germania ad esempio iniziano prima e poi si fermano quando il clima diventa troppo freddo: difficile adattarsi al clima del proprio paese ?

Link to post
Share on other sites

Francamente non vedo il problema nel giocare il 20 agosto di sera. Ma pure il 13 o il 6.

 

Agli occhi nostri il problema non c'e'. Anzi io sostengo da sempre le partite serali estive che sono certamente meglio delle pomeridiane a -10.

 

Credo che ufficialmente il problema sia dovuto alla assenza di molte persone nelle città "industriali" a causa delle ferie.

 

Poi però vedi che in agosto le squadre sono negli stati uniti o in arabia a farsi i soldi per le amichevoli e capisci il motivo dell'inizio a fine agosto.

 

Resta il fatto che fissare delle partite di qualificazione, spesso decisive, dopo poche partite di campionato è un problema che dovrebbe essere affrontato in sede di UEFA/FIFA e magari prevedendo un periodo dedicato con lo svolgimento di più partite ravvicinate.

 

Ho controllato velocemente e i campionati italiani dagli anni 90 hanno avuto inizio tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. con spostamenti fino al 10-15 settembre ed addirittura (e non ricordo il motivo) il campionato del 2000/2001 iniziato il 1° ottobre.

Link to post
Share on other sites

Francamente non vedo il problema nel giocare il 20 agosto di sera. Ma pure il 13 o il 6.

 

Guarda, io aspetterei Settembre anche per permettere alle squadre impegnate nel preliminare di Champions e di Europa League di concentrarsi esclusivamente su di esse, senza pensare al campionato. Perché la logica della FIGC dovrebbe essere sempre improntata sul favoreggiamento delle squadre che rappresentano il campionato in Europa.

 

Iniziare il campionato al 20 Agosto, fermarlo dopo due settimane, farlo finire a metà Maggio e nel frattempo giocare 3 o 4 turni infrasettimanali: mi sembra una organizzazione un po' a ca**o.

 

:asd

 

Premettendo che io sulle nazionali ho un pensiero ben preciso: non devono ca*are il ca**o durante la stagione.

E mi dispiace vedere come la FIBA abbia copiato la FIFA su quest'aspetto, peggiorando piuttosto che migliorando la situazione. Una follia.

Link to post
Share on other sites

Agli occhi nostri il problema non c'e'. Anzi io sostengo da sempre le partite serali estive che sono certamente meglio delle pomeridiane a -10.

 

Credo che ufficialmente il problema sia dovuto alla assenza di molte persone nelle città "industriali" a causa delle ferie.

 

Poi però vedi che in agosto le squadre sono negli stati uniti o in arabia a farsi i soldi per le amichevoli e capisci il motivo dell'inizio a fine agosto.

 

Resta il fatto che fissare delle partite di qualificazione, spesso decisive, dopo poche partite di campionato è un problema che dovrebbe essere affrontato in sede di UEFA/FIFA e magari prevedendo un periodo dedicato con lo svolgimento di più partite ravvicinate.

 

Ho controllato velocemente e i campionati italiani dagli anni 90 hanno avuto inizio tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. con spostamenti fino al 10-15 settembre ed addirittura (e non ricordo il motivo) il campionato del 2000/2001 iniziato il 1° ottobre.

 

le olimpiadi di sidney in settembre.

Link to post
Share on other sites

Seee certo. Già alla terza parola "cholo" si vede che è fantascienza.

Così, ad occhio sono 300 milioni di soli cartellini... libri in tribunale? Dopo gli acquisti, intendo... :asd

Ma che è QSVS?

Link to post
Share on other sites

su Marca raccontano del Cholo che ha detto no all'assegno in bianco di Ausilio

certo, tra Marca e Qui Studio a Voi Stadio non so chi sia più credibile...

Link to post
Share on other sites

Wow! Senza parole... d87a99ba1fc01ef7cf4ec4f42da8cd3c.jpg

Ma wow de che?

 

Con questa formazione continueremmo comunque a giocarci un piazzamento per la Champions con Roma, Napoli, l'incognita (ad oggi) Milan e l'immancabile sorpresa stagionale di turno.

 

Rigorosamente ad una quindicina di punti di distacco dalla Juventus.

 

Taci che potremmo avere qualche possibilità di successo in più: non tanto per la rosa di cui sopra (a proposito, sicuri che Turan sia meglio di Persic? E Grizman compatibile con Icardi o questa difesa così granitica considerando un Miranda invecchiato di un anno? Grandissimo mah, altro che wow), quanto invece per il semplice fatto che i posti disponibili dall'anno prossimo saranno quattro....

Link to post
Share on other sites

Master, ma sei serio ?

Rodriguez e Conti sono 3 volte migliori dei terzini dell'Inter attuale, tra Murillo e Manolas ci sono 5 livelli di differenza a favore del greco.

Poi per me tra Perisic e Arda Turan (versione Atletico però) non inizia nemmeno la sfida, chiaramente pro turco.

 

Non so se quell'XI ti rende del livello della Juve da triplete, però sicuramente ti vale 15 punti in più in campionato, come minimo.

Link to post
Share on other sites

Master, ma sei serio ?

Rodriguez e Conti sono 3 volte migliori dei terzini dell'Inter attuale, tra Murillo e Manolas ci sono 5 livelli di differenza a favore del greco.

Poi per me tra Perisic e Arda Turan (versione Atletico però) non inizia nemmeno la sfida, chiaramente pro turco.

 

Non so se quell'XI ti rende del livello della Juve da triplete, però sicuramente ti vale 15 punti in più in campionato, come minimo.

 

Non avevo visto Manolas, il terzo centrale della roma cit.  :asd

 

I terzini sono migliori perchè quelli attuali fan cagare, ma non sono dei fenomeni. Arda Turan per me è pronto per il ritorno in patria o per la cina...

Link to post
Share on other sites

su Marca raccontano del Cholo che ha detto no all'assegno in bianco di Ausilio

certo, tra Marca e Qui Studio a Voi Stadio non so chi sia più credibile...

Ah QSVS è Qui Studio a Voi Stadio... su che emittente trasmette? Io l'ho trovata su twitter...  

Link to post
Share on other sites

Non avevo visto Manolas, il terzo centrale della roma cit.  :asd

 

I terzini sono migliori perchè quelli attuali fan cagare, ma non sono dei fenomeni. Arda Turan per me è pronto per il ritorno in patria o per la cina...

 

decisamente, dopo Rudiger e Fazio. 

 

Puoi ridere quanto vuoi...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

decisamente, dopo Rudiger e Fazio. 

 

Puoi ridere quanto vuoi...  :lookhere:

 

Rido perchè il terzo centrale della roma sarebbe 5 livelli migliori di quelli che ha attualmente l'inter, non immagino cosa siano gli altri...

 

Scherzi a parte, il greco è un ottimo upgrade rispetto alla situazione attuale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.