Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Erano anni d'oro per noi, ma anche per tutto il calcio italiano, si dominava in ogni competizione e non solo con le strisciate...

 

Ricordo il Cagliari semifinalista UEFA (eliminando la Juve ai quarti) sconfitta dall'Inter poi vincitrice.

Il Torino finalista e il genoa semifinalista sempre in UEFA, anche il Bologna qualche anno più tardi arrivò in semi e qualche prima anche l'Atalanta, per non parlare della finale della Samp contro il barca, oppure la vittoria del napoli e tutte quelle del Parma...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se Berlusconi avesse voluto far ricorso, il Milan avrebbe ottenuto quella Coppa senza dubbio alcuno, tanto è vero che disputò Supercoppa e Intercontinentale al posto del Marsiglia, squalificato. Però "il Milan vince sul campo e non nelle aule di tribunale", e dunque la società non presentò mai richiesta di riassegnazione.

 

Aveva già capito che dalle aule di tribunale era meglio star lontano. :asd

 

NB. Erano dopati e si erano pure comprati le partite precedenti...

Link to post
Share on other sites

Dopanti vuol dire illecite secondo gli standard sportivi di riferimento che variano col tempo. O ci mettiamo a giudicare le infrazioni nel merito solo quando ci fa comodo?

 

Certe cose le sanno in tutto il mondo sportivo occidentale.

Link to post
Share on other sites

Dopanti vuol dire illecite secondo gli standard sportivi di riferimento che variano col tempo. O ci mettiamo a giudicare le infrazioni nel merito solo quando ci fa comodo?

 

Certe cose le sanno in tutto il mondo sportivo occidentale.

Certo, ma visto che la medicina va avanti se adesso, ad esempio, sappiamo che la creatina non altera in alcun modo la prestazione sportiva possiamo dire al massimo che moralmente facevano cose al tempo illecite sperando che la creatina fungesse da dopante ma dal punto di vista dei risultati non c'è differenza tra quelli che la usavano e quelli che invece non ne facevano uso.

 

Quindi se la Juve, l'inter o il Pizzighettone usavano la creatina dal punto di Vista morale si può discutere ma non ha senso dire che si dopavano perché oggi sappiamo che quello non è doping.

 

Se a te domani ti dicono che l'acqua e sale è dopante e tu la prendi sei moralmente scorretto ma poi dal punto di Vista prestazionale non ti cambia niente quindi se hai vinto il tour de france con l'acqua e sale ben per te 😂

Link to post
Share on other sites

EPO ed emotrasfusioni. Doping a tutti gli effetti, che però non era rintracciabile per la strumentazione del tempo.

 

Vedi che infatti per Deschamps viene menzionato l'ematocrito, che ai tempi era l'unico parametro indiziario che potesse far presumere con buona certezza l'utilizzo di EPO.

 

Per la stessa cosa Pantani è sotto terra.

Si si ho letto ho letto...questo è doping ma stavo rimembrando che ai tempi si facevano anche i processi sulla creatina quindi dicevo di distinguere le cose.

 

Anche Del Piero aveva fatto largo uso di creatina e integratori per aumentare la massa muscolare e mi ricordo che tutti dicevano "guarda quanto è ingrossato!! Chissà cosa gli danno!! Prende la creatina....uuuuh"

Link to post
Share on other sites

Ah, te ne esci con questo è doping, così, buttandolo lì e poi sviando.

 

In Europa vi conoscono come i Bjarne Riis del calcio. Dovete solo ringraziare che come capro espiatorio è stato scelto un altro sport, e che il calcio godesse di cotanta omertà. Altrimenti della vostra storia recente non ci sarebbe stata più traccia. Ed è giusto che si sappia.

 

Tutto il ciclo di Lippi vale sportivamente zero, come quei giri d'italia e quei tour de france.

Allora diciamo che valgono zero tutte le coppe assegnate dal 2008 al 2013 visto che le analisi che hanno fatto su tutti i giocatori che hanno partecipato hanno rilevato alte percentuali di giocatori con valori di testosterone alle stelle e in alcuni casi anche conclamato apporto di sostanze steroidanti.

 

Oppure annulliamo anche il periodo della grande Inter di Herrera perché Mazzola ha confermato che a tutti i giocatori venivano somministrate pastiglie e sostanze come il pane e che loro si fidavano.

 

E magari poi si scopre che anche il Milan è stato toccato da questo fenomeno...😅

E poi cosa dirai? Magari di revocare le 7 Champions? 😂

 

Io ci andrei cauto con l'attribuire patentini di dopati e di puliti proprio perché i controlli non sono mai stati fatti seriamente su nessun giocatore e su nessuna squadra quindi non puoi sapere se eran solo loro o era una pratica comune a tutti.

Link to post
Share on other sites

Ad esempio il dott. Fuentes ti dice niente accostato alla parola Milan?

 

Nel calcio non si è mai voluto approfondire niente sul doping e al 99%, così a naso, mi sa che tutte le squadre top ne hanno fatto uso in un tempo più o meno passato.

Link to post
Share on other sites

Polemiche inutili sulla juve ne abbiamo?

 

Ora per buttare merda su una società che sta dominando oggi il calcio italiano e sta facendo molto bene anche in Europa ci attacchiamo a fatti di vent'anni fa, rendetevi conto...

 

Ho capito che sono anni che rosicate nel vedere sempre gli juventini vincere e voi potete solo godere delle nostre eventuali disgrazie europee, però fatevene una ragione ad un certo punto!

Link to post
Share on other sites

Polemiche inutili sulla juve ne abbiamo?

 

Ora per buttare merda su una società che sta dominando oggi il calcio italiano e sta facendo molto bene anche in Europa ci attacchiamo a fatti di vent'anni fa, rendetevi conto...

 

Ho capito che sono anni che rosicate nel vedere sempre gli juventini vincere e voi potete solo godere delle nostre eventuali disgrazie europee, però fatevene una ragione ad un certo punto!

 

Hai dimenticato gli hashtag, te li aggiungo io: #rosik #maloox #finoallafine

 

Comunque tornando a parlare di calcio giocato, se l'Inter prende davvero Alderweireld e Manolas fa una difesa piuttosto illegale per il campionato italiano.

Link to post
Share on other sites

Hai voglia, ti posso anche dire di Seedorf e Gattuso che rifiutarono i controlli incrociati. E allora? Fatti accertati vs presunzioni, per fortuna siamo ancora in uno stato di diritto, anche sul piano processuale. Forse ancora per poco, mi sa.

Certo, esistono i processi, le sentenze e esiste anche il buon senso 😅

 

Lo dici tu stesso che probabilmente c'era di mezzo anche il Milan nei primi anni 2000 e a seguire.

Con questo ragionamento potrei dire "grazie al cazzo che vincevate Champions a iosa"

 

Il fatto che ne sia stato scoperto uno e poi si sia smesso di cercare non ti fa venire qualche dubbio? 😅😅

 

Hanno beccato la Juventus...quindi ti aspetteresti controlli a tappeto, fuoco, fiamme fulmini e saette! Mentre invece, ti ripeto che dal 2008-2013 nelle coppe europee i controlli che hanno fatto hanno rilevato una caterva di dopati.

 

Significa che il sistema è questo...poi chi è più furbo o ha più agganci se la cava, chi invece magari incappa in altre indagini correlate poi se la piglia nel culo.

 

È come credere che Moggi comandava il calcio italiano quando aveva come concorrenti famiglie potentissime come i Moratti o i Berlusconi...ah, aspe c'è qualcuno che ci crede.

 

Dai che se si mettessero veramente a scavare sul doping probabilmente rimarrebbero 3 squadre in tutta Europa.

 

Vaduz, Pizzighettone e il Lloret de Mar.

Link to post
Share on other sites

La solita accozzaglia eterogenea di benaltrismo eallorismo simaglialtrismo...

Davvero ti aspettavi qualcosa di diverso?

Link to post
Share on other sites

Ad esempio il dott. Fuentes ti dice niente accostato alla parola Milan?

 

Nel calcio non si è mai voluto approfondire niente sul doping e al 99%, così a naso, mi sa che tutte le squadre top ne hanno fatto uso in un tempo più o meno passato.

Me ne dice di più accostato a sociedad, Zidane, dinho, real e barca

Link to post
Share on other sites

Me ne dice di più accostato a sociedad, Zidane, dinho, real e barca

Anche quelle...

 

E tra quelle c'era anche il nome "Milan anno 2005"

 

Ma a me non frega nulla di questo discorso perché so benissimo che nel calcio si dopavano tutti. C'era chi lo faceva meglio chi peggio, chi ha avuto culo e chi sfiga.

 

Il calcio è un mondo marcio e non servono inchieste o sentenze per acclararlo.

 

Quindi inutile fare i Keitaro della situazione e difendere ad oltranza l'indifendibile.

 

Io non ho problemi a dire che la Juventus si dopava e che Moggi era un personaggio molto potente e scaltro. (E infatti dal 2006 al 2010 non ho visto manco una partita a differenza dei personaggi di cui sopra 😅)

 

Il problema son quelli che lo sanno benissimo che c'era la merda anche nelle loro squadre e non solo non hanno il coraggio di chiudere con il calcio per coerenza con ciò che dicono ma addirittura si girano dall'altra parte facendo finta di niente.

Link to post
Share on other sites

LA CONFIDENTIAL

 

Quindi la logica non conta niente vero?

 

Ora ti posto un video di un certo Borsellino...

 

sostituisci "politico" con qualsiasi cosa e ti si aprirà un mondo...

 

Esempio: la Telecom di Tronchetti Provera fa sparire le intercettazioni che riguardano l'inter che vengono ripescati solo anni dopo grazie ai difensori di Moggi.

 

A me non frega un cazzo che si arrivi a sentenza. Già questo fatto mi basta per sapere che l'inter aveva interesse a non venire manco accostata a Calciopoli.

Perché? Percome? Se la magistratura riuscirà a scoprirlo bene sennò è uguale per quanto mi riguarda.

 

Se trovi tua moglie che 1 giorno ha il profumo da uomo, un giorno le trovi un succhiotto, un altro giorno la trovi tutta sgangherata e una finestra aperta con dei pantaloni da uomo appesi....non penso che tu debba vedere fisicamente tua moglie con un altro per capire che sei cornuto, o sbaglio? 😅😅

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Comunque tornando a parlare di calcio giocato, se l'Inter prende davvero Alderweireld e Manolas fa una difesa piuttosto illegale per il campionato italiano.

Tranquillo che Alderweireld non viene. E manco Walker, visto che circola pure il suo nome. Manolas invece lo vedo più fattibile.

Link to post
Share on other sites

Benissimo. Con l'unica differenza che della Juventus puoi dirlo dinanzi a e su qualsiasi organo, mentre degli altri, se tu lo facessi, ti beccheresti una querela per diffamazione. Conteranno pure queste cose, oppure è tutto irrilevante "perchè tanto si sa che", "vuoi che anche loro non", "non mi vorrai mica dire che" e assortiti.

Anche se dici a Berlusconi che è stato colluso con la mafia ti becchi una querela.....

 

 

Devo continuare o puoi completare tu la frase con la logica?

 

Ps: non voglio rubare il lavoro a Bistecca ma se voglio mettere un video non posso quotare 😅

 

Da cellulare è così...o quoto o metto il video

Link to post
Share on other sites

Stai facendo un minestrone. Borsellino, Tronchetti, Berlusconi, la magistratura, la mafia, la politica. Weah diceva che è tutto un magna magna generale. Dalle tue parole verrebbe da chiedersi che viviamo a fare. Non può essere questo l'approccio e lo sai.

Sono esempi...

non è che ti posso fare un esempio prendendo lo stesso campo del discorso che stiamo facendo...

 

Il nocciolo della questione è che per avere una sentenza c'è bisogno di prove incontrovertibili.

Quello che ti dice Borsellino è che la magistratura non è Dio e che spesso tutti sanno una cosa ma non ci sono prove per provarla.

Significa che quella cosa non esiste?

No, significa che ci si deve affidare anche al buon senso oltre che alle sentenze.

 

Ci sono anche le sentenze? Tanto meglio.

Non ci sono ma ci sono forti sospetti?

Meglio andarci cauti allora...

 

Tu stesso dici che Seedorf e Gattuso rifiutarono i controlli incrociati.

Perché? Ti serve una sentenza che non arriverà mai perché non ci sono prove acquisibili per capire che probabilmente erano positivi?

 

A me no...😅

Link to post
Share on other sites

Tranquillo che Alderweireld non viene. E manco Walker, visto che circola pure il suo nome. Manolas invece lo vedo più fattibile.

A sx non avevate firmato Rodriguez? Walker gli può solo lucidare le scarpe (anche se è terzino destro non penso che prenderete due top nel ruolo in una sola estate+manolas).

Link to post
Share on other sites

Senti, cambiamo discorso perchè tanto non ci capiamo. Sul closing del Milan poi come la pensi? Perchè Keitaro non me l'ha spiegato poi come è andata e mi sa che sull'argomento siete più vicini del solito :asd

È più che altro un pensiero generale su tutto ciò che confluisce all'interno di questi "fondi".

 

Soldi di non si sa chi, fatti non si sa come confluiscono come cascate in questi fondi e poi vattelapesca risalire alle origini...

 

Quindi....boh, ci sta che qualche soldo sia pure dello stesso Presidente 😂

 

Per il resto mi piace il rimpiazzo di Galliani, mi pare valido.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.