Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Vabbè ma tanto ormai sei abituato a tifare il meteorite da parecchi anni, che ti cambierebbe? :asd

No, ma davvero. Tra Juve e Napoli non so cosa sarebbe peggio.

Link to post
Share on other sites

Ma dai, come si fa a non tifare Napoli in Europa ora che Arrigo Sarri può prendersi le luci della ribalta che merita. Giocano probabilmente il miglior calcio di tutta Europa, compatibilmente alle risorse umane a disposizione, hanno un Pres troppo forte e i nostri amici qua si meritano una grande soddisfazione. Se penso a Mone ai tempi del rafaelismo, ne è passata di acqua sotto i ponti eh. Era una squadra talmente ridicola nella capacità di farsi harakiri, che meritava davvero poca considerazione. Ma questo Napoli merita davvero, hanno un che di squadra del popolo contro l'establishment continentale 😂 Altro che quegli antipatici che SkyJuve e VinovoPremium vogliono imporci di tifare. Pussavia.

Con Vinovo Premium penso di averle sentite tutte

Link to post
Share on other sites

Ma dai, come si fa a non tifare Napoli in Europa ora che Arrigo Sarri può prendersi le luci della ribalta che merita. Giocano probabilmente il miglior calcio di tutta Europa, compatibilmente alle risorse umane a disposizione, hanno un Pres troppo forte e i nostri amici qua si meritano una grande soddisfazione. Se penso a Mone ai tempi del rafaelismo, ne è passata di acqua sotto i ponti eh. Era una squadra talmente ridicola nella capacità di farsi harakiri, che meritava davvero poca considerazione. Ma questo Napoli merita davvero, hanno un che di squadra del popolo contro l'establishment continentale 😂 Altro che quegli antipatici che SkyJuve e VinovoPremium vogliono imporci di tifare. Pussavia.

Grazie amico LA Confidential, nella truppa della Rivoluzione Sarrista c'è posto anche per te se vuoi.

 

Comunque l'Inter fa davvero paura, dannazione. Ora comprano anche Rodriguez e si aggiustano i terzini, vero punto debole al momento. Sono ad un allenatore di spessore dal diventare una contender per lo scudetto a tutti gli effetti.

Link to post
Share on other sites

Il chelsea e l'inter hanno vinto una champions a testa con i bus davanti alla porta, soprattutto in trasferta...

Le squadre di Mourinho sono capaci di mettere il pullman davanti la porta, non sono squadre che propongono un calcio offensivo apprezzabile.

 

Il Napoli di Sarri non ha la minima capacità (ed intenzione, come ha detto Artest) di mettere il pullman davanti la porta. A meno che non ci cagheremo nelle mutande (non tendo ad escluderlo), mi aspetto una partita accorta di tutti i giocatori ma con la volontà di palleggiare e giocare come sappiamo appena possiamo.

 

Un po' come le trasferte allo Stadium, che per quanto perse abbiamo comunque giocato discretamente e perso con un solo gol di scarto.

Link to post
Share on other sites

Ecco, a posto. :asd

Ha già un 11 titolare ottimo, se prende 2 terzini e un centrale da affiancare a Miranda, può tranquillamente giocarsela se non fa la Champions(altrimenti servirebbe una rosa più ampia o perderebbe troppi punti in campionato).

Link to post
Share on other sites

Ha già un 11 titolare ottimo, se prende 2 terzini e un centrale da affiancare a Miranda, può tranquillamente giocarsela se non fa la Champions(altrimenti servirebbe una rosa più ampia o perderebbe troppi punti in campionato).

No é che mi pareva un Quality post alla Papero :asd

Link to post
Share on other sites

Ha già un 11 titolare ottimo, se prende 2 terzini e un centrale da affiancare a Miranda, può tranquillamente giocarsela se non fa la Champions(altrimenti servirebbe una rosa più ampia o perderebbe troppi punti in campionato).

Tranquillo che arriva quarta e gli tocca portare i libri in tribunale.........😅😅😅

Link to post
Share on other sites

Mi ero perso il papero che cita Sconcerti come fosse Giovanni Falcone, siamo al top.

 

Se sono vere le notizie di mercato sull'inter sono semplicemente gli ultimi botti prima del fallimento, non mi esalterei molto.

Link to post
Share on other sites

Cazzata.

Il bus davanti alla porta fu piazzato solo a Barcelona, soprattutto dopo l'espulsione di Motta.

A Londra contro il Chelsea e a Mosca contro il CSKA insegnammo calcio.

 

Mi riferivo difatti alla trasferta di barcellona si per l'inter che per il chelsea dove uscirono indenni entrambe.

 

Sul boldato lascio correre perchè non c'ho voglia di discussioni inutili.

Link to post
Share on other sites

Mi ero perso il papero che cita Sconcerti come fosse Giovanni Falcone, siamo al top.

 

Se sono vere le notizie di mercato sull'inter sono semplicemente gli ultimi botti prima del fallimento, non mi esalterei molto.

Ho solo scritto che condividevo (stranamente, aggiungo) il contenuto dell'articolo (ovvero che si sia parlato per una settimana di presunti errori arbitrali...). Ti riesce sempre di scovare ciò che non c'è scritto (fantasioso! E... Petaloso! :asd Perché solo la tua mente poteva pensare di accostare i nomi di Sconcerti e Falcone.)

Link to post
Share on other sites

Il CIES ci fa sapere quali sono i (20) giovani (nati nel 96, 97, 98 e 99) più forti (solo Campionati europei)... 

I miei preferiti? Brandt tra i 96, Neves tra i 97, Mbappé tra i 98 e Donnarumma tra i 99.  Paratici prendi appunti!  :asd

Link to post
Share on other sites

Mi riferivo difatti alla trasferta di barcellona si per l'inter che per il chelsea dove uscirono indenni entrambe.

 

Sul boldato lascio correre perchè non c'ho voglia di discussioni inutili.

Lascia correre, lascia correre.

Hai detto una cazzata, te l'ho fatto notare e ti ho corretto.

Stacce, no?

Link to post
Share on other sites

io comunque, quando ho scritto del Napoli, non ho certo inteso che la tattica giusta sia mettere il bus davanti alla porta...ho solo detto che è il caso di dedicare più attenzione alla parte difensiva, nel senso di organizzare meglio gli spazi e riconquistare palla per mettere in difficoltà il Real in velocità con le ripartenze.

Link to post
Share on other sites

Che è questo ammosciamento? Ci fosse il Papero a tifare Napoli a quest'ora avremmo già 10 diagrammi, 7 ipotesi di formazione, 5 lavagne tattiche e 3 stralci della conferenza. Andiamo ad espugnare il Bernabeu! Cristiano, è finita la pacchia!

Ma infatti... non capisco questo Mone (e questo Artest) in tono minore... Il Real è favorito ma non strafavorito, nel senso che il Napoli ha le armi (i tre piccoletti davanti) per mettere in difficoltà i blancos. Se si parla di tasso tecnico non ci si siede nemmeno a discutere ma il gioco del calcio è più della somma delle figurine...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.