Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

saro' pure pesante perchè vi riporto sulla terra,cmq andiamo avanti no problem  :trollface:

Sei tu a volerci spingere sulla Luna per poi farci "cadere" sulla Terra.

Perché ostinarsi a dire che Higuain sarebbe stato preso per altro? E poi chi ti avrebbe dato l'informazione che Higuain sarebbe stato preso per altro?

Higuain è stato preso per quello che sta facendo. Gioca e segna: sta fecendo il suo lavoro: è pagato per tutto l'anno e, se riesce, deve segnare ed aiutare la squadra per tutto l'anno. Che incontro Sassuolo, Cagliari, Porto o Real Madrid.

 

E' fantastico poi sapere che è ovvio che la Juve vinca in Italia visto che è più forte delle concorrenti ma diventa una barzelletta, per te, se esce contro le corazzate europee che, a detta di tutti gli sportivi obiettivi, sono più attrezzate per arrivare in fondo alle competizioni europee.

L'obiettività e la coerenza, queste sconosciute.

Link to post
Share on other sites

allora la juve ha vinto cinque campionati di fila senza higuain in avanti,segno evidente che anche senza i suoi goal è talmente piu' forte della concorrenza italiana che l'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos' altro...è inutile che vuoi raccontare la favoletta,con me caschi male,higuain come daniel alves sono stati due prospetti presi per colmare il gap con le grandi d'europa,lo dimostra anche il fatto che la juve nella sua storia non ha mai fatto acquisti di tale portata economica.quindi si,gonzalo higuain che stimo tantissimo è stato acquistato per fare i goal pesantissimi da fine febbraio in poi,come me lo sa tutta italia,che aspetta sia lui che la juve per giudicarla.poi se tu vuoi fare finta di niente affari tuoi, anzi problemi tuoi  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Ottima vittoria senza rischiare nulla e con poco sforzo.

 

Ultimo cruccio con Allegri: Rugani non lo deve togliere mai! Chiellini è fracico, tutte le volte lo perdiamo dopo venti minuti... forza mister.

Link to post
Share on other sites

allora la juve ha vinto cinque campionati di fila senza higuain in avanti,segno evidente che anche senza i suoi goal è talmente piu' forte della concorrenza italiana che l'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos' altro...è inutile che vuoi raccontare la favoletta,con me caschi male,higuain come daniel alves sono stati due prospetti presi per colmare il gap con le grandi d'europa,lo dimostra anche il fatto che la juve nella sua storia non ha mai fatto acquisti di tale portata economica.quindi si,gonzalo higuain che stimo tantissimo è stato acquistato per fare i goal pesantissimi da fine febbraio in poi,come me lo sa tutta italia,che aspetta sia lui che la juve per giudicarla.poi se tu vuoi fare finta di niente affari tuoi, anzi problemi tuoi :siciao:

Nel frattempo fa 12 gol nelle ultime 12 partite, per scaldarsi

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

allora la juve ha vinto cinque campionati di fila senza higuain in avanti,segno evidente che anche senza i suoi goal è talmente piu' forte della concorrenza italiana che l'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos' altro...è inutile che vuoi raccontare la favoletta,con me caschi male,higuain come daniel alves sono stati due prospetti presi per colmare il gap con le grandi d'europa,lo dimostra anche il fatto che la juve nella sua storia non ha mai fatto acquisti di tale portata economica.quindi si,gonzalo higuain che stimo tantissimo è stato acquistato per fare i goal pesantissimi da fine febbraio in poi,come me lo sa tutta italia,che aspetta sia lui che la juve per giudicarla.poi se tu vuoi fare finta di niente affari tuoi, anzi problemi tuoi :siciao:

Abbiamo fatto il massimo per le nostre possibilità ma basterebbe dare una occhiatina alle rose dei top team europei per capire che sulla carta non possiamo competere.

 

Ci siamo avvicinati ma per colmare il gap ce ne vorrebbero 300 di milioni.

 

Non è che se usciamo con Real, Barca o Bayern sarà stato un fallimento. Ci sta tutta, anzi.

 

Se usciremo col Porto allora potrai fare tutti i caroselli che vuoi...

Link to post
Share on other sites

ovvio,dipende anche come ci esci,l'anno scorso per dire contro il bayern io ho applaudito la juventus,infatti non ho sfottuto nessun juventino perchè davvero fu eliminata per dei episodi singoli dopo aver giocato alla pari...ma se mi esci con un cappotto anche contro una big si che mi sentirete.higuain dal canto suo i goal li dovra' fare, cioè il suo dovere,poi se la juventus non dovesse passare sicuramente non sara' per colpa sua,ma non voglio vederlo come nelle scorse competizioni internazionali dove scompari' o sbaglio' gol pesantissimi come in finale mondiale o della coppa america.

Link to post
Share on other sites

Che poi non vedo quale sia la motivazione del fare caroselli se la juve esce dalla champions...

 

Higuain l'hai preso perché hai venduto pogba a quella cifra astronomica, non abbiamo solo comprato questa estate ma anche venduto pezzi importanti, questo é sempre bene ricordarlo, come per esempio é giusto ricordare che del centrocampo che ci ha portato in finale di champions é rimasto soltanto l'acciaccato marchisio e quelli di oggi pur bravi che siano non sono all'altezza di quelli.

 

Quindi siamo forti e in europa ce la giochiamo, almeno noi possiamo permettercelo a differenza di altri.

Poi noi a fine anno probabilmente avremo un motivo valido per fare i caroselli gli altri non penso proprio.

Link to post
Share on other sites

allora la juve ha vinto cinque campionati di fila senza higuain in avanti,segno evidente che anche senza i suoi goal è talmente piu' forte della concorrenza italiana che l'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos' altro...è inutile che vuoi raccontare la favoletta,con me caschi male,higuain come daniel alves sono stati due prospetti presi per colmare il gap con le grandi d'europa,lo dimostra anche il fatto che la juve nella sua storia non ha mai fatto acquisti di tale portata economica.quindi si,gonzalo higuain che stimo tantissimo è stato acquistato per fare i goal pesantissimi da fine febbraio in poi,come me lo sa tutta italia,che aspetta sia lui che la juve per giudicarla.poi se tu vuoi fare finta di niente affari tuoi, anzi problemi tuoi  :siciao:

L'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos'altro, lo pensi tu. Così ha da fare caroselli se non arriva quall'altro.

Ti ricordo, qualora ti fosse scappato via di mente, che la Juve ha fatto questo acquisto perché ha fatto una cessione dalla quale ha ricavato la stessa cifra.

La Juve nella sua storia ha fatto acquisti di tale portata: chiedi al Parma quanti soldi ha incassato da Buffon+Thuram. O alla Lazio per l'operazione Nedved.

Tra l'altro acquisti fatti tutti nella stessa sessione di mercato. Ma come allora, furono sostanzialmente autofinanziati dalla cessione di Zidane.

Tale e quali alla situazione di quest'anno.

Quindi si, caro...ce la giochiamo consapevoli di poter fare bene ma che ci vuole una bella dose di fortuna per far fuori, soprattutto in sequenza, i vari Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid.

Poi, tu puoi festeggiare da fine febbraio in poi tutte le volte che vorrai.

 

Poi leggere che Dani Alves sarebbe stato preso per colmare il gap con le grandi d'Europa mi fa convincere del fatto che siamo favoriti per la vittoria della Champions'. Si! :coolres:

Link to post
Share on other sites

Che invece incontra i temibili difensori dell'Alaves.

non che segni solo contro quelli eh.... suarez 2 anni fa ha fatto quasi piu gol decisivi di messi nella vittoria della champions del barcellona, se higuain è forte( e chiaramente lo è) non vedo perchè sia sbagliato aspettarsi che sia decisivo soprattutto in quelle partite. i gol in serie a mi sembra abbia già dimostrato di farne a pacchi.

Link to post
Share on other sites

allora la juve ha vinto cinque campionati di fila senza higuain in avanti,segno evidente che anche senza i suoi goal è talmente piu' forte della concorrenza italiana che l'acquisto da 94 milioni è stato fatto per arrivare a qualcos' altro...è inutile che vuoi raccontare la favoletta,con me caschi male,higuain come daniel alves sono stati due prospetti presi per colmare il gap con le grandi d'europa,lo dimostra anche il fatto che la juve nella sua storia non ha mai fatto acquisti di tale portata economica.quindi si,gonzalo higuain che stimo tantissimo è stato acquistato per fare i goal pesantissimi da fine febbraio in poi,come me lo sa tutta italia,che aspetta sia lui che la juve per giudicarla.poi se tu vuoi fare finta di niente affari tuoi, anzi problemi tuoi :siciao:

Bonzo io ti voglio bene , ma Dani alves prospetto...io dico scarto. Vediamo Higuain in Europa. Per adesso l incidenza di Suarez è stata più elevata di quella di quella di Higuain che per adesso le finali le ha perse .

Link to post
Share on other sites

trovami un acquisto singolo della juventus da 94 milioni di euro nella sua storia ? non piu' giocatori acquistati per fare quella cifra...secondo ti conviene non insistere sulla questione per la quale è stato preso higuian perchè davvero continui a sbattere contro un muro,sappiamo benissimo qual è il motivo,le storielle valle a raccontare ai gobbi tarati come te.terzo daniel alves ora si sta dimostrando a fine corsa ma ricordo benissimo che tutti dicevano che oltre alla qualita' avrebbe portato quella mentalita' catalana europea da poter contagiare i vari giocatori della juventus.quarto e ultimo punto certo che vi osservero' da febbraio in poi,prendero' appunti molti appunti...come li prendevate voi quando vincevamo coppe su coppe,NOI...

Link to post
Share on other sites

Bonzo io ti voglio bene , ma Dani alves prospetto...io dico scarto. Vediamo Higuain in Europa.

ma tu hai ragione,si è dimostrato tale per adesso,ma sarai sicuramente d'accordo con me che quando lo avete preso vi aspettavate molto altro

p.s anch'io lo avrei preso soprattutto a zero,non nè faccio una colpa alla dirigenza 

Link to post
Share on other sites

ma tu hai ragione,si è dimostrato tale per adesso,ma sarai sicuramente d'accordo con me che quando lo avete preso vi aspettavate molto altro

p.s anch'io lo avrei preso soprattutto a zero,non nè faccio una colpa alla dirigenza

Per carità a zero va bene . Io sono sempre del parere che semplicemente Barca Real Bayern comprano i grandi calciatori , non li vendono o lasciano andare. Noi alcuni li compriamo ma per farlo dobbiamo vendere . Io faccio rispettosamente presente che da quando il signor Paul Pogba si è ambientato in Premier il Man U ha cambiato volto . L ideale è aggiungere Higuain e Pjanic senza vendere Pogba come il Barcellona che aggiunge Suarez ma non perde Iniesta. Il tuo discorso è parzialmente vero , sarebbe vero al 100% con PP in bianconero.
Link to post
Share on other sites

Per carità a zero va bene . Io sono sempre del parere che semplicemente Barca Real Bayern comprano i grandi calciatori , non li vendono o lasciano andare. Noi alcuni li compriamo ma per farlo dobbiamo vendere . Io faccio rispettosamente presente che da quando il signor Paul Pogba si è ambientato in Premier il Man U ha cambiato volto . L ideale è aggiungere Higuain e Pjanic senza vendere Pogba come il Barcellona che aggiunge Suarez ma non perde Iniesta. Il tuo discorso è parzialmente vero , sarebbe vero al 100% con PP in bianconero.

Il succo della differenza fra Juve e Gotha europeo è tutto qua...

Noi possiamo andare avanti in coppa, ma, per arrivare in fondo abbiamo bisogno di culo e garra/agonismo superiore.

Link to post
Share on other sites

Il succo della differenza fra Juve e Gotha europeo è tutto qua...

Noi possiamo andare avanti in coppa, ma, per arrivare in fondo abbiamo bisogno di culo e garra/agonismo superiore.

Il discorso economico è puramente oggettivo, per cui non serve neanche commentare.

Dal punto di vista tecnico però io non vedo queste differenze, anzi sono convinto che in questo preciso istante la Juventus sia top3 in un ipotetico ranking UCL.

Link to post
Share on other sites

Il discorso economico è puramente oggettivo, per cui non serve neanche commentare.

Dal punto di vista tecnico però io non vedo queste differenze, anzi sono convinto che in questo preciso istante la Juventus sia top3 in un ipotetico ranking UCL.

premessa non è una polemica ma una domanda,chi fai fuori dalla top tre tra barcellona real e bayern per far posto alla juventus?

Link to post
Share on other sites

premessa non è una polemica ma una domanda,chi fai fuori dalla top tre tra barcellona real e bayern per far posto alla juventus?

Bayern Monaco. Secondo me in questo preciso momento la Juventus vale le due spagnole ed è un gradino sopra i tedeschi.
Link to post
Share on other sites

Il discorso economico è puramente oggettivo, per cui non serve neanche commentare.

Dal punto di vista tecnico però io non vedo queste differenze, anzi sono convinto che in questo preciso istante la Juventus sia top3 in un ipotetico ranking UCL.

Io credo che il "complesso Juve" - squadra, visione, società, voglia di vincere, etc - sia da 4th Rank.

Peccato solo che la UCL sia come la NBA.

Puoi anche essere Top 3, ma se il Top 1 è GSW e Top 2 è CLE, non hai nessuna speranza.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.