Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

La vediamo in maniera leggermente diversa. Sinceramente spero che in questo caso sia tu a sbagliare. :asd

 

Anche io mi schiero a sostegno del Napoli, potrebbero dare un lustro non indifferente al calcio italiano!

Sai.

Ho vissuto Belgrado Atene xxxxxx etc..

Spero sempre di sbagliare.

Abbiamo perso finali da stra favoriti

Spero di rivivere una gioia

😉

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Sai.

Ho vissuto Belgrado Atene xxxxxx etc..

Spero sempre di sbagliare.

Abbiamo perso finali da stra favoriti

Spero di rivivere una gioia

 

Belin Belgrado...

Le mie finali perse iniziano ad Atene. Sono fortunato! :asd

Link to post
Share on other sites

Il Real, dopo aver fatto qualcosa tipo 40 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni tra Liga, Champions, Coppa del Re e Intercontinentale (record di tutta la sua storia) ha perso 2 partite consecutive, col Valencia (che ha vinto al 92°) e 3 giorni dopo contro il Celta in coppa in casa. Poi però ha ricominciato con 8 gol in 3 partite se non ho calcolato male.

Credo che il Real abbia qualche problema di troppo in fase difensiva. 

In Champions ha sempre beccato gol (4 in 2 partite sia dal Borussia che dal Legia Varsavia...) e anche in campionato, a parte quando incontra le più scarse (tipo Granada e Leganes), ha bisogno di giocare alla grande per non prendere gol (Atletico e Real Sociedad sono le uniche contro cui non ha subito, mentre ha preso gol dall'Osasuna, dal Malaga, 2 dal Siviglia, 2 dal Depo...oltre a 4 gol in 2 partite uscendo in Coppa del Re contro il Celta Vigo). 41 gol subiti in 35 partite complessive in stagione non sono proprio un viatico promettente per la banda Zidane che si è fatta bucare pure da Shibasaki due volte andando sotto a Yokohama...

 

Certo è che il Napoli, che ne ha subiti 35 in 32 partite (per fare un paragone, la Juve è a quota 22 in 33 partite) non è messo molto meglio...

 

La mia sensazione è che se la si vuol mettere a chi ne fa di più, le merengues la vincono facile. Il Napoli al Bernabeu dovrebbe costruire una fase difensiva più solida che mai e cercare di colpire secco in contropiede approfittando di una coppia difensiva non certo velocissima come Ramos-Varane

Link to post
Share on other sites

Dubito giochi con Hamsik-Zielinski, troppo offensivi e ci sarà da raddoppiare parecchio a destra su Marcelo-Ronaldo e la mezz'ala che schiera. Per me va con Diawara-Allan-Hamsik, con l'ultimo con più compiti offensivi del solito. Poi nel 2 tempo butta Zielinski per Allan per cercare il gol del 4-1 :asd

 

Sono convinto anche io che metta Allan a centrocampo.

Imho fa la formazione del Benfica, quella che ci ha fatto vincere su un campo così difficile. Quindi Allan, Diawara e Hamsik con davanti i 3 piccoletti.

 

 

Il Real, dopo aver fatto qualcosa tipo 40 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni tra Liga, Champions, Coppa del Re e Intercontinentale (record di tutta la sua storia) ha perso 2 partite consecutive, col Valencia (che ha vinto al 92°) e 3 giorni dopo contro il Celta in coppa in casa. Poi però ha ricominciato con 8 gol in 3 partite se non ho calcolato male.

Credo che il Real abbia qualche problema di troppo in fase difensiva. 

In Champions ha sempre beccato gol (4 in 2 partite sia dal Borussia che dal Legia Varsavia...) e anche in campionato, a parte quando incontra le più scarse (tipo Granada e Leganes), ha bisogno di giocare alla grande per non prendere gol (Atletico e Real Sociedad sono le uniche contro cui non ha subito, mentre ha preso gol dall'Osasuna, dal Malaga, 2 dal Siviglia, 2 dal Depo...oltre a 4 gol in 2 partite uscendo in Coppa del Re contro il Celta Vigo). 41 gol subiti in 35 partite complessive in stagione non sono proprio un viatico promettente per la banda Zidane che si è fatta bucare pure da Shibasaki due volte andando sotto a Yokohama...

 

Certo è che il Napoli, che ne ha subiti 35 in 32 partite (per fare un paragone, la Juve è a quota 22 in 33 partite) non è messo molto meglio...

 

La mia sensazione è che se la si vuol mettere a chi ne fa di più, le merengues la vincono facile. Il Napoli al Bernabeu dovrebbe costruire una fase difensiva più solida che mai e cercare di colpire secco in contropiede approfittando di una coppia difensiva non certo velocissima come Ramos-Varane

 

Secondo me se ti fai schiacciare dal Real per poi cercare il contropiede, ne prendi 4 o 5.

Loro attaccano con 4 o 5 uomini di un livello tecnico troppo elevato per poter pensare di tenere botta.

Link to post
Share on other sites

Sai.

Ho vissuto Belgrado Atene xxxxxx etc..

Spero sempre di sbagliare.

Abbiamo perso finali da stra favoriti

Spero di rivivere una gioia

 

+1 

 

arriverà una gioia prima o poi!  :wanking:

Link to post
Share on other sites

Belin Belgrado...

Le mie finali perse iniziano ad Atene. Sono fortunato! :asd

Ero piccolo ma la ricordo.

Atene è stata forse la peggio giornata della mia vita, seconda solo a quando ho visto morire mio padre.

Quando ho visto Magath tirare quel missile e zoff fermo mi è quasi crollato il mondo addosso. Quando subito dopo Bettega ha incornato in bocca al portiere ho capito che la mia Vita da tifoso avrebbe preso una pessima piega.

Una ferita che non guarirà mai.

Come la bella del liceo che ti da il due di picche.

Link to post
Share on other sites

Ero piccolo ma la ricordo.

Atene è stata forse la peggio giornata della mia vita, seconda solo a quando ho visto morire mio padre.

Quando ho visto Magath tirare quel missile e zoff fermo mi è quasi crollato il mondo addosso. Quando subito dopo Bettega ha incornato in bocca al portiere ho capito che la mia Vita da tifoso avrebbe preso una pessima piega.

Una ferita che non guarirà mai.

Come la bella del liceo che ti da il due di picche.

Io ho il flash in mente del tuffo di testa di Bettega, la parata di Stein ed il sarcasmo di mia sorella "quel portiere è in forma" :-)
Link to post
Share on other sites

Sono convinto anche io che metta Allan a centrocampo.

Imho fa la formazione del Benfica, quella che ci ha fatto vincere su un campo così difficile. Quindi Allan, Diawara e Hamsik con davanti i 3 piccoletti.

 

 

 

Secondo me se ti fai schiacciare dal Real per poi cercare il contropiede, ne prendi 4 o 5.

Loro attaccano con 4 o 5 uomini di un livello tecnico troppo elevato per poter pensare di tenere botta.

Esatto.

Chiudersi contro Real o Barca significa prenderne un tot come fanno le deboli della Liga.

Non dico di buttarsi a capo fitto nella loro metà campo, ma nemmeno bus davanti alla porta

Link to post
Share on other sites

Il chelsea e l'inter hanno vinto una champions a testa con i bus davanti alla porta, soprattutto in trasferta...

 

Cazzata.

Il bus davanti alla porta fu piazzato solo a Barcelona, soprattutto dopo l'espulsione di Motta.

A Londra contro il Chelsea e a Mosca contro il CSKA insegnammo calcio.

Link to post
Share on other sites

Ma comunque non abbiamo nè i giocatori nè la volontà di Sarri nè la mentalità per mettere il bus, non lo sappiamo proprio fare. Se ci schiacciano è perchè sono molto più forti e la boccia non te la fanno nemmeno vedere. Sono d'accordo con Mone, devi attaccare appena hai l'occasione, se ti fai schiacciare ne prendi 4 se non di più

Link to post
Share on other sites

Per me potete giocarvela tranquillamente. 

 

Anzi mi piacerebbe un sacco vedervi ancora in corsa per il ritorno e magari anche andare avanti. La juve invece la tifo proprio nel doppio confronto con il Porto....  :lookhere:

 

 

Mai come quest'anno W le italiane in Europa !  :trollface:

Link to post
Share on other sites

2 Domande a voi che siete più esperti:

 

- quando il Milan ha vinto le champions in campionato come stava messa?

 

- quando la Juve ha fatto i cammini più lunghi in champions o quando ha perso le finali in campionato come stava messa?

 

Stavo rivedendo un video di Lippi che spiegava la sua teoria di campionati e Champions e volevo capire se dati alla mano può trovare lo stesso fondamento che trova nella pura logica.

Link to post
Share on other sites

dipende,la Juventus per dire è arrivata alla finale di Manchester già da campione d'Italia mentre il Milan arrivò quarto.nel 94 il Milan fece doppietta e in finale vinse 4a0 contro il Barcellona.in tutte le altre sei il Milan non vinse mai il campionato,della Juventus tutte non me le ricordo,cmq sicuramente spesso si presentò da campione d'Italia

Link to post
Share on other sites

2 Domande a voi che siete più esperti:

 

- quando il Milan ha vinto le champions in campionato come stava messa?

 

- quando la Juve ha fatto i cammini più lunghi in champions o quando ha perso le finali in campionato come stava messa?

 

Stavo rivedendo un video di Lippi che spiegava la sua teoria di campionati e Champions e volevo capire se dati alla mano può trovare lo stesso fondamento che trova nella pura logica.

a memoria la juve le 2 volte che ha vinto la coppa è arrivata settima e seconda dietro al milan. il milan le ultime 5 champions ha fatto la doppietta solo nel 94.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.