Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Scemo Spalletti, ma ancor di più il bosniaco che insiste a piazzare i rigori col piattone quando basterebbe calciare una bordata centrale di collo à la David Trezeguet.

 

Oddio, magari gli riuscirebbe di spedirla alle stelle à la Jaap Stam. 😂

 

come contro l'udinese dici?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

come contro l'udinese dici?

 

In realtà ricordavo che contro l'Udinese fosse andato di mezzo collo esterno mirando circa l'incrocio. Sì, in effetti non va bene nemmeno in quel modo. :asd

 

Da fantacalcista, 2 rigori sbagliati in 5 giornate fanno abbastanza arrabbiare. 

Link to post
Share on other sites

in carriera ha 9 segnati e 7 sbagliati. se mettiamo quello con lo spezia ai rigori sono 9 e 8 (però non so se ne ha segnati altri quando le sue squadre sono andati ai rigori).

 

numeri chiari: non li sa battere. 

 

Lapalissiano, con questa statistica alla mano (grazie, Tony). Che sia un modo per fargli vincere la classifica cannonieri? Io non rischierei... ma poi come si fa a preferirlo a Strootman e Salah dal dischetto? 

Link to post
Share on other sites

Io credo che il "complesso Juve" - squadra, visione, società, voglia di vincere, etc - sia da 4th Rank.

Peccato solo che la UCL sia come la NBA.

Puoi anche essere Top 3, ma se il Top 1 è GSW e Top 2 è CLE, non hai nessuna speranza.

Non credo che la distanza sia così abissale come nella NBA. E poi il doppio confronto A/R è molto diverso imho da una serie al meglio delle 7.
Link to post
Share on other sites

Non credo che la distanza sia così abissale come nella NBA. E poi il doppio confronto A/R è molto diverso imho da una serie al meglio delle 7.

Forse in una partita secca c'è qualche speranza dovuta a fattori esogeni.

Ma su 2 già credo sia impossibile combattere con Real Barca e Bayern.

 

Detto questo spero il Napoli faccia il culo a CR e soci.

😊

Link to post
Share on other sites

Negli ultimi anni c'è stata qualche sorpresa in CL?

Non mi pare...

 

In finale una su due solitamente ad inizio anno non è pronosticata finalista, vedi juventus e atletico ultimamente (squadre forti ma non accreditate per arrivare in finale).

Link to post
Share on other sites

Forse in una partita secca c'è qualche speranza dovuta a fattori esogeni.

Ma su 2 già credo sia impossibile combattere con Real Barca e Bayern.

 

Detto questo spero il Napoli faccia il culo a CR e soci.

😊

La vediamo in maniera leggermente diversa. Sinceramente spero che in questo caso sia tu a sbagliare. :asd

 

Anche io mi schiero a sostegno del Napoli, potrebbero dare un lustro non indifferente al calcio italiano!

Link to post
Share on other sites

Sinceramente la vedo male, presumo il Napoli provi comunque a giocare, come è nel proprio DNA di implementazione sarriana. Cosa che lascerà esprimere alla squadra di Zidane il calcio che probabilmente le riesce meglio, negli spazi e nelle ripartenze. 

 

Concordo, ma anche il contrario è vero.

Il Napoli negli spazi aperti si esalta, soprattutto se gioca con Zielinski e Hamsik a centrocampo.

 

E' una partita strana, perché le aspettative sono talmente basse che non ho la minima ansia. Trovo fantastico già il fatto che ci sia un ottavo di Champions tra Napoli e Real Madrid.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente la vedo male, presumo il Napoli provi comunque a giocare, come è nel proprio DNA di implementazione sarriana. Cosa che lascerà esprimere alla squadra di Zidane il calcio che probabilmente le riesce meglio, negli spazi e nelle ripartenze.

È anche vero che negli ultimi due anni Sarri a Torino contro la Juve è stato in grado di giocare una gara un pochino più accorta del suo solito. Immagino proverà la stessa strategia a Madrid perché come dice Mone anche il Napoli in contropiede può colpire il Real.

 

P.S. la gara sarà trasmessa solo su Premium oppure anche in chiaro?

Link to post
Share on other sites

È anche vero che negli ultimi due anni Sarri a Torino contro la Juve è stato in grado di giocare una gara un pochino più accorta del suo solito. Immagino proverà la stessa strategia a Madrid perché come dice Mone anche il Napoli in contropiede può colpire il Real.

 

P.S. la gara sarà trasmessa solo su Premium oppure anche in chiaro?

 

La squadra non si deve cagare addosso di giocare una partita così difficile.

Se iniziano ad aver paura, ne prendiamo 10 all'andata e 10 al ritorno.

 

No, gara solo su Premium Sport.

 

 

 

Allora vedi che riesci a godertela come ti avevamo detto. Immagino abbiate preso i biglietti per il ritorno, te e Ron  :asd

 

Speriamo non si esca dal Bermabeu con un risultato che comprometta tutto il vissuto della seconda gara. 

 

No ma infatti io sono eccitatissimo per la sfida, mica ansioso.

Anzi, io lo dissi prima del sorteggio che avrei voluto una sfida del genere, altroché.

 

Niente biglietto per il ritorno purtroppo..

Link to post
Share on other sites

gravissimo che un arbitro si permetta di dire una roba del genere.

 

Poi alcune considerazioni più generali e sulla dichiarazione di John Elkann sull'Inter: "No, non credo che sia una questione di saper vincere o saper perdere. Credo che l’Inter stia cercando di far di tutto per scontare delle giornate di squalifica ai suoi giocatori ed è comprensibile l’atteggiamento, poi dopo i modi sono criticabili come è criticabile l’operato di un arbitro".

Concordo... ed è pure gravissimo che Nicchi vada a discutere degli episodi arbitrali di una settimana prima alla DS...

O si permette agli arbitri (tutti) di spiegare le decisioni più controverse o vanno sanzionati quelli che non rispettano le regole.

Certo è che un allenatore che va in conferenza stampa a gridare allo scandalo per due episodi nessuno dei due sanzionabile (nemmeno con la VAR) dovrebbe far riflettere... magari sanzionare i protagonisti prima ancora che gli arbitri?

Come ha detto Sconcerti su RaiSport

 

E’ imbarazzante riparlare di episodi di una partita regolare, in Juventus-Inter ci sono solo un paio di episodi, per altro dubbi e nemmeno chiari, è imbarazzante ancora parlarne. Cosa c’è da giustificare in una partita regolare come Juventus-Inter? Questa è sudditanza, continuare a parlare e dare risalto su cose regolari e già passate. Gli interisti continuano a parlarne, i media hanno sudditanza verso gli interisti se continuiamo a darne risalto. Noi giornalisti siamo tristemente i primi a far della sudditanza un modo d’essere, pur facendo i paladini anti-sudditanza arbitrale.

Link to post
Share on other sites

Tornando al calcio giocato...

ieri prestazione in controllo contro un ottimo Cagliari veramente ben allenato (complimenti a Rastelli); i rossoblu sono stati molto aggressivi e ben disposti (ed equilibrati) in campo. La Juventus ha saputo aspettare e colpire alla prima occasione utile (il chiattone, a differenza di Mandzukic, davanti alla porta è una sentenza). In apertura di ripresa azione da manuale che chiudeva i conti e nuovamente controllo dei ritmi e dell'incontro.

Mandzukic squalificato per la prossima in casa col Palermo costringerà Allegri a intervenire sulla formazione (o forse sul modulo: 4-3-2-1?).

Prevedo un Marchisio per Khedira (ed il rientro di Pjanic), poi a seconda del modulo adottato o Pjaca o Rincon (/Sturaro) in campo; in difesa, forse, turno di riposo per Bonucci.

Link to post
Share on other sites

Leggo troppo ottimismo, forse non vi rendete conto che ci sono 10 livelli di differenza tra le 2 squadre. Real Madrid vs Napoli. Fa ridere

 

Per me va bene già giocarla una partita del genere, poi sono felice se non ci prendono a pallonate. Lo sfizio sarebbe giocarsela e fare qualche gol

 

Comunque le squadre aggressive e fisiche le soffriamo parecchio, difatti contro la Juve le prendiamo sempre.

Link to post
Share on other sites

Concordo, ma anche il contrario è vero.

Il Napoli negli spazi aperti si esalta, soprattutto se gioca con Zielinski e Hamsik a centrocampo.

 

E' una partita strana, perché le aspettative sono talmente basse che non ho la minima ansia. Trovo fantastico già il fatto che ci sia un ottavo di Champions tra Napoli e Real Madrid.

Dubito giochi con Hamsik-Zielinski, troppo offensivi e ci sarà da raddoppiare parecchio a destra su Marcelo-Ronaldo e la mezz'ala che schiera. Per me va con Diawara-Allan-Hamsik, con l'ultimo con più compiti offensivi del solito. Poi nel 2 tempo butta Zielinski per Allan per cercare il gol del 4-1 :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.