Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Il Papero l'anno scorso ha sancito che i bookmakers sbagliano, sopratutto con la Juve,te lo ricordo

A differenza tua che sai solo trollare ( male)il papero fa dei pronostici e si espone , alle volte sbaglia ( e io certo glielo faccio notare ) alle volte ci azzecca. In generale i bookmakers sbagliano poco. È un fatto acclarato , è matematica .

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

che poi solo per avere uno come ancelotti in panca(che qualche coppetta l'ha vinta....) li mette come favoriti quasi automatici, il buon carletto queste partite le prepara come pochi.

Avete una rosa come pochi aiuta però... [emoji23]

 

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

A differenza tua che sai solo trollare ( male)il papero fa dei pronostici e si espone , alle volte sbaglia ( e io certo glielo faccio notare ) alle volte ci azzecca. In generale i bookmakers sbagliano poco. È un fatto acclarato , è matematica .

giphy.gif
Link to post
Share on other sites

Avete una rosa come pochi aiuta però... [emoji23]

 

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

beh però è la stessa con cui guardiola la coppa non la vinta. lo stesso real pur con organici pazzeschi e mou in panca la coppa non l'ha alzata. ma anche col milan uguale.

Link to post
Share on other sites

beh però è la stessa con cui guardiola la coppa non la vinta. lo stesso real pur con organici pazzeschi e mou in panca la coppa non l'ha alzata. ma anche col milan uguale.

Ancelotti ha capito che la Bundes la vinceva passeggiando ed è volutamente partito piano. Guardiola ragiona da Guardiola e cerca sempre la perfezione , Ancelotti è più pratico .comunque Ora sono pronti , e sono gli evidenti favoriti. Poi per carità in Champions può accadere di tutto , ma fanno paura.

Link to post
Share on other sites

 

A differenza tua che sai solo trollare ( male)il papero fa dei pronostici e si espone , alle volte sbaglia ( e io certo glielo faccio notare ) alle volte ci azzecca. In generale i bookmakers sbagliano poco. È un fatto acclarato , è matematica .

giphy.gif

Però questa gif è sempre bella, lo devo ammettere.

Link to post
Share on other sites

Papero io segno sempre tutto eh . Il duck file è tra i più aggiornato :-)

Non avevo dubbi... [emoji6]

Tornando al calcio giocato sono molto dispiaciuto per la sconfitta del Napoli (anche per motivi egoistici, non lo nascondo). Questo Real era abbordabile, forte, certamente, ma abbordabile. Al ritorno dovrebbe esserci Bale quindi sarà ancora più difficile. Peccato perché i tre piccoletti avevano tutto (ed hanno avuto le occasioni) per far male ai Blancos.

L'altra partita era una delle più scontate, ho però sbagliato il risultato (avevo pronosticato il 4-0... è uscito il 5-1); il livello della Premier (tolte Chelsea e le due di Manchester) è imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

Con questa difesa il Napoli ne prende almeno 1 in casa. Il che significa dover far almeno 4 gol per passare.

 

Purtroppo mi sembra una missione impossibile. Sarei felicissimo di essere smentito.

Link to post
Share on other sites

Yes.

Quoto Valiero24, ma penso che al ritorno verrà giù il cielo comunque. Non é impossibile, ci si può sperare

Il Napoli deve essere fiero di ciò che ha fatto. Sono tornati dal Bernabeu e sono ancora in corsa ( molto difficile ma possibile) x la qualificazione. Certe squadre come Arsenal e Barcellona non possono dire lo stesso. Ed il Napoli giocava contro i campioni del mondo in carica. Poi secondo me al San Paolo gli mettono paura ma non ce la fanno...però ci possono provare. Sarri è davvero un grande allenatore. Unica domanda ai napoletani: ma un pochino più coperti all inizio con allan per zielinsky?
Link to post
Share on other sites

È quello che dicevo io...un pochino più coperti ed attenti e magari un gol l'avrebbero evitato. Io li ho visti molto contratti, con errori banali, koulibaly soprattutto, ma anche Hamsik ha giocato al 60%.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

È quello che dicevo io...un pochino più coperti ed attenti e magari un gol l'avrebbero evitato. Io li ho visti molto contratti, con errori banali, koulibaly soprattutto, ma anche Hamsik ha giocato al 60%.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hamsik senza palla ha giocato benissimo, non ha sbagliato un movimento. E mi è sembrato anche uno dei pochi (l'unico con Diawara) a non andare in confusione con la palla e non perderla.

 

Il problema è che su 11 giocatori, troppi erano timorosi e cagati addosso. Lo stesso Insigne che ha fatto un golazo, prima di quello ha sbagliato 2 stop semplici: gambe tremanti?

Link to post
Share on other sites

É stata una bella emozione comunque, guardare 95 minuti di Napoli al Bernabeu e andare addirittura in vantaggio, ho buttato giù i mobili. Poi chiaramente è uscito il Real e ci ha preso a pallonate, tasso tecnico e fisico immensi, superiorità disarmante ma era ovvio già prima. Peccato perché è mancata l'unica cosa che doveva esserci, cioè la cattiveria agonistica, le gambe tremanti ci hanno fatto sbagliare una marea di passaggi che di solito completiamo a occhi chiusi. Loro in difesa non sono messi benissimo, con la testa alta e le gambe sbloccate gli potevi tranquillamente fare qualche gol in più.

 

Non mi è piaciuto però nemmeno sul piano tattico, Marcelo era perennemente solo e Zielinski scalava 3 secondi dopo. Il cambio di Allan è stato troppo tardivo. Come previsto ci hanno ucciso sulle seconde palle e i passaggi al limite dell'area, 2 gol presi così, il centrocampo troppo lento a rinculare. Avanti è mancato proprio il palleggio, non ci siamo mossi male. Più cattiveria nell'ultimo passaggio.

 

Comunque vedendo l'Arsenal che ne prende 5 e il Barcellona 4, direi che non possiamo lamentarci. Al San Paolo mi aspetto una partita migliore sul piano dell'intensità e della grinta.

 

Insigne partitone. Bravissimo.

 

Concordo con tutto quello che hai scritto.

 

Ieri ho avuto per la prima volta la sensazione forte di giocare contro una squadra N livelli superiore.

Premettiamo, la Juventus lo è rispetto al Napoli, ma lo è in modo diverso. Il Real per quell'ammasso pauroso di talento che ha dal centrocampo in sù, ti da la sensazione perenne di poter segnare in ogni singola azione, è spaventoso nella qualità dei singoli. Però in difesa concedono e parecchio e per una squadra come il Napoli erano anche spazi succulenti, ma le gambe tremavano e si notava.

 

Credo che Sarri abbia schierato Zielinski e Diawara perché capaci di coprire 40 m di campo in fase di transizione attiva e passiva, ma non poteva sapere che Piotr avrebbe poi giocato così male. Su Diawara invece non so più cosa dire: sto ragazzo ha 19 anni e ieri ha giocato con una personalità disarmante, come se stesse al Dall'Ara piuttosto che al Bernabeu.

 

Al ritorno ci sarà un San Paolo sold out, ma non credo molto nella possibilità di una remuntada. Sicuramente mi piacerebbe vedere un Napoli diverso, più cattivo e spensierato (e credo che così sarà perché ormai non abbiamo più nulla da perdere), magari con un gol realizzato nella prima mezzora della partita così i blancos iniziano a cagarsi un po' addosso.

Link to post
Share on other sites

Ma un "ridicolo" De Laurentis non se l'è ancora preso?

 

Ha scaricato la squadra e ha scaricato soprattutto l'allenatore in diretta TV.

Ha parlato della gara trattando il Napoli come se avesse perso 3-1 con il Crotone.

 

Io fossi in Sarri dopo le dichiarazioni di ieri chiuderei definitivamente con il Napoli. Se non ora a fine anno comunque.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.