Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

State sottovalutando alquanto l'assenza di Bale che era il giocatore che, con la sua velocità, avrebbe potuto mettervi in maggiore difficoltà. Diawara assicura a Sarri la copertura nella fascia centrale; mi pare una formazione equilibrata (rispetto agli avversari odierni).

Eh ok, ma gioca James Rodriguez...non Giaccherini :asd

Link to post
Share on other sites

Sono veramente ingiocabili, uno strapotere tecnico assurdo.

 

Però Cristoddio Mertens, quella la devi mettere dentro.

 

Comunque le gambe hanno tremato ai ragazzi, soprattutto ad inizio partita, ma Lorenzino mio quanto sei forte.

Link to post
Share on other sites

Meno male che il Bayern è messo male quest'anno. LOL

 

Lo hai seguito nel corso della stagione? Io sì. Peraltro non ho scritto che è messo male, ho scritto che "il Bayern non è la corazzata di 3-4 anni fa" (se non ti fidi ti linko il post). Dopodiché continua pure a leggere ciò che ti pare come fai sempre. LOL

Link to post
Share on other sites

Dispiace per il risultato del Napoli, ma sinceramente non sono d'accordo sul fatto che i blancos siano ingiocabili. Oggi si è visto un Real discreto, nulla di più imho.

Ovviamente la differenza tecnica c'è, ma è stata ancora più incisiva la differenza di esperienza tra le due squadre.

Link to post
Share on other sites

É stata una bella emozione comunque, guardare 95 minuti di Napoli al Bernabeu e andare addirittura in vantaggio, ho buttato giù i mobili. Poi chiaramente è uscito il Real e ci ha preso a pallonate, tasso tecnico e fisico immensi, superiorità disarmante ma era ovvio già prima. Peccato perché è mancata l'unica cosa che doveva esserci, cioè la cattiveria agonistica, le gambe tremanti ci hanno fatto sbagliare una marea di passaggi che di solito completiamo a occhi chiusi. Loro in difesa non sono messi benissimo, con la testa alta e le gambe sbloccate gli potevi tranquillamente fare qualche gol in più.

 

Non mi è piaciuto però nemmeno sul piano tattico, Marcelo era perennemente solo e Zielinski scalava 3 secondi dopo. Il cambio di Allan è stato troppo tardivo. Come previsto ci hanno ucciso sulle seconde palle e i passaggi al limite dell'area, 2 gol presi così, il centrocampo troppo lento a rinculare. Avanti è mancato proprio il palleggio, non ci siamo mossi male. Più cattiveria nell'ultimo passaggio.

 

Comunque vedendo l'Arsenal che ne prende 5 e il Barcellona 4, direi che non possiamo lamentarci. Al San Paolo mi aspetto una partita migliore sul piano dell'intensità e della grinta.

 

Insigne partitone. Bravissimo.

Link to post
Share on other sites

Lo hai seguito nel corso della stagione? Io sì. Peraltro non ho scritto che è messo male, ho scritto che "il Bayern non è la corazzata di 3-4 anni fa" (se non ti fidi ti linko il post). Dopodiché continua pure a leggere ciò che ti pare come fai sempre. LOL

Ah si invece la Juve ha dato spettacolo fino ad adesso !!!peròi invece per la Juve ci sono grande prospettive.. Mi fai morire dal ridere...il problema è che io ti leggo fin troppo

bene ...LOL

Link to post
Share on other sites

Ah si invece la Juve ha dato spettacolo fino ad adesso !!!peròi invece per la Juve ci sono grande prospettive.. Mi fai morire dal ridere...il problema è che io ti leggo fin troppo

bene ...LOL

 

Uno scrive "Il Bayern non è la corazzata di 3-4 anni fa", tu che non hai seguito un cazzo della stagione dei tedeschi rispondi "Proprio messo male il Bayern LOL" e a risposta che ti segnala di aver quotato una cosa mai detta tu ti metti a parlare della Juventus, quando non si stava parlando della Juventus. No, vabbè, sei uno spasso, continua così. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Uno scrive "Il Bayern non è la corazzata di 3-4 anni fa", tu che non hai seguito un cazzo della stagione dei tedeschi rispondi "Proprio messo male il Bayern LOL" e a risposta che ti segnala di aver quotato una cosa mai detta tu ti metti a parlare della Juventus, quando non si stava parlando della Juventus. No, vabbè, sei uno spasso, continua così. :ahahah

è solo un  mese e mezzo che tritano praticamente ogni avversario, da dove si evincerebbe che non sono forti come tre anni fa? la rosa è anche piu forte, visto che douglas costa, lewa e hummels 3 anni fa non c'erano. ad oggi la favorita principale secondo me

Link to post
Share on other sites

Uno scrive "Il Bayern non è la corazzata di 3-4 anni fa", tu che non hai seguito un cazzo della stagione dei tedeschi rispondi "Proprio messo male il Bayern LOL" e a risposta che ti segnala di aver quotato una cosa mai detta tu ti metti a parlare della Juventus, quando non si stava parlando della Juventus. No, vabbè, sei uno spasso, continua così. :ahahah

il discorso era col Barcellona fuori , col Bayern che non è una corazzata allora la Juve...questo hai detto...come se la Juve invece venisse da 6 mesi di spettacolo ...la tua logica fa più ridere di zelig. Ma d altro canto da uno che paragona Puffo Thomas ad Iverson ci si può aspettare di tutto...anche che contraddica se stesso in poche pagine

Link to post
Share on other sites

è solo un mese e mezzo che tritano praticamente ogni avversario, da dove si evincerebbe che non sono forti come tre anni fa? la rosa è anche piu forte, visto che douglas costa, lewa e hummels 3 anni fa non c'erano. ad oggi la favorita principale secondo me

Dai. Perché rovinare una bella storia con la verità ? Chiunque capisce di calcio nota subito che con il Barcellona fuori il Bayern è la naturale favorita ...a meno che tu sia nigma che se scrive la verità poi non può scrivere fallimento Juve, che è la sua unica gioia di questa ennesima stagione fallimentare del Milan . Ed il bello è che pensa anche di essere furbo. Qualcuno mi dà le quoto dei bookmakers sulla vittoria della Champions? Così ci facciamo due risate ? La famosa non corazzata Bayern

Link to post
Share on other sites

è solo un mese e mezzo che tritano praticamente ogni avversario, da dove si evincerebbe che non sono forti come tre anni fa? la rosa è anche piu forte, visto che douglas costa, lewa e hummels 3 anni fa non c'erano. ad oggi la favorita principale secondo me

È anche la mia favorita.

 

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Big vedo che i celtics sono sempre nei tuoi pensieri... :asd

Garion vedo che non hai ancora imparato la nostra bella lingua. L esempio era sul modo di ragionare di nigma, non sui celtics. Ci spiega che il Bayern non è più la corazzata di una volta , vincono 5-1 con l arsenal e con un arbitraggio corretto gliene fanno 8. Se erano una corazzata gliene facevano 15?

Link to post
Share on other sites

Garion vedo che non hai ancora imparato la nostra bella lingua. L esempio era sul modo di ragionare di nigma, non sui celtics. Ci spiega che il Bayern non è più la corazzata di una volta , vincono 5-1 con l arsenal e con un arbitraggio corretto gliene fanno 8. Se erano una corazzata gliene facevano 15?

Si, lo avevo capito, ma mi piace punzecchiarti sui celtics
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.