Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

E pensa che ha già comprato 3 laser a lunga distanza per dar fastidio ai giocatori del Real quando verranno al San Paolo.

Ho già assoldato 10 troie e 1 maschione(per Ronaldo :asd) da mettere a bordocampo per distrarre i giocatori del Real.

Link to post
Share on other sites

Non rovinare la magia dell'attesa dello "scudetto più bello di sempre" versione 123274546.

 

:asd

Mi scusi...

 

Oggi partita tostissima allo Stadium, se riusciamo a strappare un punto mi riterrei più che soddisfatto!

 

 

meglio così? 😂😂

 

Link to post
Share on other sites

Pioli che sbaglia i cambi e prepara la partita piuttosto male, salvato da un sontuoso Perisic, che al di là dei gol é un giocatore che ti da sempre qualcosa.

Primo tempo da panico, poi abbiamo preso le misure. Perché cambi sbagliati? Banega stavo giocando una partita insipida e il cambio Kondo-Eder ci stava dato che la voleva vincere.

Più che altro a me preoccupa Ansaldi. Sono tot partite che, sopratutto in fase difensiva, è imbarazzante, sembra un ex giocatore.

Link to post
Share on other sites

Primo tempo da panico, poi abbiamo preso le misure. Perché cambi sbagliati? Banega stavo giocando una partita insipida e il cambio Kondo-Eder ci stava dato che la voleva vincere.

Più che altro a me preoccupa Ansaldi. Sono tot partite che, sopratutto in fase difensiva, è imbarazzante, sembra un ex giocatore.

 

Ansaldi è stato uno dei migliori in campo (soprattutto nella ripresa, al contrario di D'Ambrosio che ha subito parecchio)...mentre Banega faticava a trovare la posizione tra le linee, molto meglio la squadra in generale l'ingresso di Joao Mario che ha dato più dinamismo e velocità.

Link to post
Share on other sites

Che bella una squadra con i giocatori al loro posto. I terzini che spingono, le mezz'ali che corrono, i trequartisti che inventano e la punta che finalizza. Forse dopo un girone intero ci siamo...

Link to post
Share on other sites

mi sembra di averlo già scritto qualche partita fa: una punta così alla Juve non si vedeva dai tempi di Trezeguet. Anzi, se Trezegol non si offende direi che siamo un paio di gradini sopra.

Sia il primo che il secondo gol sono perfetti.

Rimanendo sulla Juve: Evra fuori squadra non me l'aspettavo, non so cosa sia successo perché sembrava essere il perfetto uomo-spogliatoio...qualcuno sa qualcosa di più? Asamoah non è un terzino, non andrà mai in fondo alla fascia per crossare, ma dimostra di saper fare anche quel mestiere...certo, contro una squadra la cui catena di destra Torosidis-Donsah-Krejici è composta sostanzialmente da un solo uomo che è il terzino.

Ormai direi che il componimento tattico è assodato, il problema sono quei 2 giocatori che in quel componimento non trovano la partitura, ossia Cuadrado e Pjaca, due che rendono meglio da esterni offensivi. Cuadrado, che pure ha fatto il suo, l'ho visto sperso a cercare la posizione: per come lo vedo io lui è uno che ha bisogno di un punto di riferimento (la fascia laterale). Pjaca dovrebbe essere il vice-Dybala, partendo arretrato con l'obiettivo di superare l'uomo, ma anche qui c'è bisogno di maggiore "liquidità". Pjanic benino, altro cioccolatino regalato...

Quando giochiamo con gente che si conosce giochiamo meglio...Barzagli-Khedira-Lichtsteiner e a destra siamo stati perfetti.

Rincon buon debutto, sembra abbia già in testa cosa deve fare.

L'unica nota stonata per me è stato Marchisio, che deve imparare (se può, e dubito) a giocare a un tocco, perché spesso perde quell'attimo necessario a cucire la copertura o a rilanciare l'azione. Finché hai davanti Donsah-Viviani-Dzemaili non è un grosso problema, quando avrà Torres, Brahimi e Corona sarà un po' diverso. Spero sia solo questione di forma fisica.

Link to post
Share on other sites

Rimanendo sulla Juve: Evra fuori squadra non me l'aspettavo, non so cosa sia successo perché sembrava essere il perfetto uomo-spogliatoio...qualcuno sa qualcosa di più?

 

Il perfetto uomo spogliatoio finché gioca titolare. Bella merda... "grazie" per averci rovinato una champions l'anno scorso e tanti saluti, quella è la porta. Vai a fare i video da un'altra parte. Mi mancherà zero...

 

Piuttosto compriamo qualcuno perché Asa non può esser considerato affidabile. Lo dicevo in estate come cc, a maggior ragione da terzino.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.