sonato arctico 4,656 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 :asd Ho appena preso Dzeko al fantacalcio. Io in lui credo ancora. estrema unzione Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quando segnerà Dzeko, morirà Ramsey. cit. Si comunque Florenzi sì. Non lo sopporto. Non lo voglio più vedere, con quei piedi fucilati. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Io oggi ho guardato qua e là la Roma, ma a Dzeko non hanno dato 1 pallone buono. Tranne un'occasione mi pare lanciato da Pjanic, ma era comunque difficile. Anyway, quanto cazzo sono forti Dybaluccio e Sandrino.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 estrema unzione Sarebbe estrema unzione se lo avessi scaricato. Avendolo preso, devo crederci per forza. Si comunque Florenzi sì. Non lo sopporto. Non lo voglio più vedere, con quei piedi fucilati. Grazie. Lo capisco e condivido, semplicemente mi sono venute in mente antiche discussioni su quando io sostenevo che fosse un mediocre e venivo sottoposto verbalmente allo stesso trattamento di San Sebastiano. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Picconare Florenzi difendendo De Rossasso da anni. #epicfede Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Mi sa tanto di "Stasera è tosta" "Infatti ci stiamo cagando sotto" Anche il Papero un vero Patriots C'è una certa similitudine fra le due tifoserie, in effetti Siete fantastici :D Comunque io son vicino a Brando che aveva già capito tutto da agosto. Altro che piangere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 De Rossi tra l'altro oggi il migliore. Ma si sa, non hai visto manco la partita. Yuri, Dzeko ha tirato di testa in curva da dentro l'area piccola. Può bastare ??? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 De Rossi tra l'altro oggi il migliore. Ma si sa, non hai visto manco la partita. Yuri, Dzeko ha tirato di testa in curva da dentro l'area piccola. Può bastare ??? Completamente indisturbato, oltretutto. Le bestemmie. Involuzione francamente inconcepibile.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Se invece del palo quel pallone fosse entrato sono pronto a scommettere che quel colpo di testa sarebbe finito in rete. Comunque secondo me si sbloccherà, finalmente gli arrivano palloni e credo alla fine possa ritrovare fiducia. Piuttosto il macellaio trequartista e Pjanic metodista... ecco... insomma... boh! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Gasperini ha due palle enormi. Ora sono curioso di vedere cosa succede. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quando segnerà Dzeko, morirà Ramsey. cit. Si comunque Florenzi sì. Non lo sopporto. Non lo voglio più vedere, con quei piedi fucilati. Grazie. Per questa ti meriti un +1 De Rossi tra l'altro oggi il migliore. Ma si sa, non hai visto manco la partita. Yuri, Dzeko ha tirato di testa in curva da dentro l'area piccola. Può bastare ??? Qui invece questa 9 W 8 P 3 L oppure 35 p.ti e 5° posto... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Io Florenzi alla Juve lo prenderei di corsa sinceramente. Può far comodo Padoin? Anche Caceres se volete. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Il problema di Florenzi è che non si capisce che ruolo è...a centrocampo ha i piedi di marmo, terzino non mi sembra il suo ruolo, ala nemmeno. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Secondo me è palesemente una mezz'ala.no? Buono sia per 352 che per 4-3-1-2 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Chiedo scusa a Bacca per averlo considerato scarso prima che venisse qui. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Se invece del palo quel pallone fosse entrato sono pronto a scommettere che quel colpo di testa sarebbe finito in rete. Comunque secondo me si sbloccherà, finalmente gli arrivano palloni e credo alla fine possa ritrovare fiducia. Piuttosto il macellaio trequartista e Pjanic metodista... ecco... insomma... boh! le spiegazioni di spalletti in tal senso mi hanno convinto invece. “Le scelte tattiche? Avevo tentato di dare un equilibrio alla squadra, la cosa che mi stava a cuore è che avesse più ordine. Abbiamo pensato a queste due soluzioni, Mire accanto a De Rossi per gestire la palla e Radja davanti, perché ha strappi. È la sua qualità quella di farsi trovare in posti dove uno meno se lo aspetta. Lui ti salta sempre subito addosso e non ti fa mai giocare bene, ti fa partire sempre l’azione avversaria con un po’ di difficoltà. Questo sarebbe stato un vantaggio per noi, se pressiamo di più fanno una giocata più sporca ed è difficile mirare. Con 3-4 tempi di gioco per loro è più facile. Abbiamo cambiato modulo perché la squadra è entrata in campo in modo diverso da sempre, è una cosa che dobbiamo saper fare e l’abbiamo fatto bene. Digne, Florenzi sono due tutto-fascia, si agevola il loro compito, mantenendo sempre i due mediani per la gestione palla. I numeri tornano, è il modo in cui l’abbiamo fatto che non va tanto bene." Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Chiedo agli amici giallorossi: in questa prima di Spalletti cosa si è visto di nuovo che vi ha convinto e cosa che non vi ha convinto? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 di nuovo si è visto tratti di difesa a 3 (però molto adattata, c'era torosidis tra i tre); s'è visto de rossi senza la catena di 30 metri che lo legava alla nostra porta, e mi è piaciuto; nainggolan dietro la punta a inserirsi. non mi è piaciuto sono più i singoli giocatori, tutti sfiduciati. il grande errore di spalletti è stato castan, capisco lo abbia voluto testare, del resto se non lo facevi oggi... mi dispiace ma il ragazzo non può più giocare a questi livelli. è chiaro che la stagione oramai è andata. arriveremo sesti, settimi, non c'è problema. l'importante è lavorare tanto e bene per mettere le basi per la prossima stagione, capire cosa serve, da cosa si può ripartire. spalletti deve fare come mancini all'inter lo scorso anno e deve essere lasciato tranquillo di poterlo fare in libertà. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Tony sesti o settimi con la rosa che hai e gli investimenti fatti è un fallimento e non solo sportivo, nel caso da te prospettato ci sarebbe anche un ridimensionamento con giocatori importanti che salutano. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Tony sesti o settimi con la rosa che hai e gli investimenti fatti è un fallimento e non solo sportivo, nel caso da te prospettato ci sarebbe anche un ridimensionamento con giocatori importanti che salutano. importanti? ma chi? prego, che vadano. non andare in champions per questa squadra potrebbe essere una grandissima opportunità. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Penso a pjanic in primis... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Puor parler, Florenzi (quantomeno nella Juventus) lo vedrei bene come esterno destro nel 352, già oggi potrebbe essere un titolare nell'XI bianconero. Potrebbe ricoprire anche il ruolo di mezzala destra, a prescindere dal modulo. In questo caso però non credo sarebbe in grado di "rubare" il posto a Khedira. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Pure Pjanic alla juve nel ruolo di Pirlo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Penso a pjanic in primis... si accomodi, portasse un bel po' di soldi. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Pure Pjanic alla juve nel ruolo di Pirlo. Non lo vedrei molto bene lì, ma è una mia opinione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts