Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

rimossa subito dopo, tra l'altro era il giorno di raduno del nuovo Milan di Inzaghi che ha detto di puntare su Balotelli.

 

 

e dove inzaghi ha detto di accettare errori tecnici e tattici ma di non volere assolutamente comportamenti inadatti fuori dal campo (citando ad esempio errori di alimentazione)...

 

ahahahaha... alimentazione... due giorni fa avevo visto una foto di balo intento a fumare...

 

oggi minaccia simbolicamente i suoi "nemici"...

Link to post
Share on other sites

Guzza mi spieghi perchè i giocatori delle altre squadre sono sempre più vecchi e strapagati di quelli apparteneti alla tua squadra del cuore? mah, l'obiettività, questa sconosciuta...

 

ma scusami, fai un piccolo ragionamento  :drinks:

 

Vidic a 31 anni a parametro zero prende 2,5 mln per due anni ed è il centro titolare della difesa dell'Inter e in rapporto Evra (33 anni) prende 3,5 mln per due anni (pagando il cartellino 2 mln allo United) ed è il sostituto di un titolare che hai già ASAMOAH.

 

può portare esperienza certamente, ma secondo me è un'operazione senza senso perchè strapaghi una riserva quando avresti potuto trovare un buon giocatore a prezzi più contenuti.

 

io ho criticato l'acquisto di Dodò a 9 mln dalla Roma anche se il pagamento è in 3 anni, ho criticato l'acquisto di Pereira per 13 mln, ce ne sono di cose  :siciao:

Link to post
Share on other sites
è il sostituto di un titolare che hai già ASAMOAH.

 

può portare esperienza certamente, ma secondo me è un'operazione senza senso perchè strapaghi una riserva

 

Asamoah non è un terzino.

Se si vuole giocare a 4 Evra sarebbe l'unico esterno sinistro di ruolo, l'alternativa è metterci Chiellini

Link to post
Share on other sites

Ammetto di non aver seguito attentamente....

 

oggi facendo colazione ho sentito parlare della valle...

 

avevo già letto dello sprezzante giudizio su prandelli (lo sapete no? "non mi stupisce che sia scappato, lo ha fatto anche da noi")

 

ascoltare le parole esatte mi conferma che della valle è un essere schifoso e non troppo dotato mentalmente, almeno quando si tratta di calcio.

 

prima afferma che prandelli sarebbe scappato perchè è nel suo DNA, proprio nel DNA dell'uomo...

dice anche che non ha le capacità di fare bene le cose, che avrebbe dovuto spiegare cosa e' successo al mondiale ed i motivi del fallimento...

poi si lamenta del fatto che il CT ha criticato il comportamento del loro giocatore rossi addossandogli tutte (ha proprio detto tutte) le colpe del disastro mondiale...

 

"però non voglio polemizzare..."

 

non vuole polemizzare e spala merda sull'ex ct e non solo come allenatore (che peraltro si è tenuto per anni in casa) ma soprattutto come uomo... e non vuole polemizzare!!!

 

di prandelli e di quello che fa oggi non me ne frega nulla, mi pare che accettare una, lautamente pagata, offerta di lavoro, specie dopo un mondiale disastroso, sia un comportamento ampiamente condivisibile... cosa avrebbe dovuto fare secondo della valle? starsene a piangere al buio in cameretta? a mio avviso il ricominciare subito è proprio il contrario di scappare.

 

avrebbe dovuto spiegare i motivi del disastro mondiale? ma se quando ha detto che non gli era piaciuto il comportamento di rossi e balotelli gli si sono scagliati addosso proprio lui e galliani... (non hanno capito che a difendere oltre l'evidenza i propri giocatori, si ottengono proprio i balotelli di turno)

e secondo loro avrebbe potuto proseguire spiegando tutto quello successo?

come, dicendo che si aspettava di piu' da x o che aveva riposto speranze nelle prestazioni di y? è proprio quello che ha fatto, ed in ogni caso si è dimesso, nonostante il contratto ancora valido (e remunerativo), e mi pare che si sia assunto le colpe.

 

vabbeh... gli rubo le parole e dico che della valle ha nel dna il dire stronzate

Link to post
Share on other sites

ma scusami, fai un piccolo ragionamento  :drinks:

 

Vidic a 31 anni a parametro zero prende 2,5 mln per due anni ed è il centro titolare della difesa dell'Inter e in rapporto Evra (33 anni) prende 3,5 mln per due anni (pagando il cartellino 2 mln allo United) ed è il sostituto di un titolare che hai già ASAMOAH.

 

può portare esperienza certamente, ma secondo me è un'operazione senza senso perchè strapaghi una riserva quando avresti potuto trovare un buon giocatore a prezzi più contenuti.

 

io ho criticato l'acquisto di Dodò a 9 mln dalla Roma anche se il pagamento è in 3 anni, ho criticato l'acquisto di Pereira per 13 mln, ce ne sono di cose  :siciao:

Vidic 33 anni ad Ottobre please. :lookhere:

Evra classe 81 come Vidic 33anni li fatti ha maggio come fanno 5 mesi di differenza diventare quasi 3 anni.? :coolres:

Criticare la Juve ci stà, però diciamolo che  il tuo Thohir non è tutto quel fenomeno che ci hai raccontato. :asd

Link to post
Share on other sites

Vidic 32, Evra 33 però con ruoli e ingaggio differenti  :lookhere:

 

Thohir non deve fare il fenomeno (non ha i soldi un arabo o di un russo), sta solo ribaltando completamente da capo a piedi l'Inter  :siciao: soprattutto in società che è dove il marcio andava completamente mandato via.

 

Non ha rinnovato i senatori, solo 4 over 30 in squadra (Vidic, Campagnaro, Palacio, Carrizo) e per adesso mercato nella giusta direzione in sintonia con quello che vuole il tecnico che è una cosa che non succedeva da anni.

 

questo in neanche 6 mesi, dire poco è follia  :inchino

 

comunque la Juve vendendo Vidal, scegliere tra Pereyra e Guarin...se l'Inter prende l'argentino cede il colombiano gobbo alla Juve.  :gia:

Link to post
Share on other sites

Premesso che Prandelli è indifendibile e non gli ho lesinato critiche e attacchi, d€££a va££e dovrebbe solo stare muto e ricordare il "salto" della c-1 e soprattutto  la farsa  del 16-20 giugno 2004 , farsa avallata da alcuni tesserati del PG, cui auguro le peggiori disgrazie sportive (e a ben vedere qualcuno che dal 2004 ingrana insuccessi c'è  :asd ).

Link to post
Share on other sites

Ammetto di non aver seguito attentamente....

 

oggi facendo colazione ho sentito parlare della valle...

 

avevo già letto dello sprezzante giudizio su prandelli (lo sapete no? "non mi stupisce che sia scappato, lo ha fatto anche da noi")

 

ascoltare le parole esatte mi conferma che della valle è un essere schifoso e non troppo dotato mentalmente, almeno quando si tratta di calcio.

 

prima afferma che prandelli sarebbe scappato perchè è nel suo DNA, proprio nel DNA dell'uomo...

dice anche che non ha le capacità di fare bene le cose, che avrebbe dovuto spiegare cosa e' successo al mondiale ed i motivi del fallimento...

poi si lamenta del fatto che il CT ha criticato il comportamento del loro giocatore rossi addossandogli tutte (ha proprio detto tutte) le colpe del disastro mondiale...

 

"però non voglio polemizzare..."

 

non vuole polemizzare e spala merda sull'ex ct e non solo come allenatore (che peraltro si è tenuto per anni in casa) ma soprattutto come uomo... e non vuole polemizzare!!!

 

di prandelli e di quello che fa oggi non me ne frega nulla, mi pare che accettare una, lautamente pagata, offerta di lavoro, specie dopo un mondiale disastroso, sia un comportamento ampiamente condivisibile... cosa avrebbe dovuto fare secondo della valle? starsene a piangere al buio in cameretta? a mio avviso il ricominciare subito è proprio il contrario di scappare.

 

avrebbe dovuto spiegare i motivi del disastro mondiale? ma se quando ha detto che non gli era piaciuto il comportamento di rossi e balotelli gli si sono scagliati addosso proprio lui e galliani... (non hanno capito che a difendere oltre l'evidenza i propri giocatori, si ottengono proprio i balotelli di turno)

e secondo loro avrebbe potuto proseguire spiegando tutto quello successo?

come, dicendo che si aspettava di piu' da x o che aveva riposto speranze nelle prestazioni di y? è proprio quello che ha fatto, ed in ogni caso si è dimesso, nonostante il contratto ancora valido (e remunerativo), e mi pare che si sia assunto le colpe.

 

vabbeh... gli rubo le parole e dico che della valle ha nel dna il dire stronzate

sentito anch'io... ridicolo, anche perchè ha accusato prandelli di non averci messo la faccia e di non aver spiegato il perchè del fallimento, quando l'ha fatto sia quando si è dimesso che nella conferenza stampa del galatasaray

Link to post
Share on other sites

Della Valle tutta merda che volete però:

Prandelli non ha "spiegato" il fallimento. Prandelli ha "SCARICATO" il fallimento. C'è un abisso tra le due cose.

Se la vostra ragazza vi chiede scusa dicendo "si è colpa mia MA anche tu eh" vi sentite soddisfatti? :asd

 

Se tutta la sua autocritica si riduce alla linea dei senatori "ècorpademarioedeigiovani" per giunta dicendo che portare il figlio come preparatore fosse "cercare di portare qualcosa di nuovo" ciao eh.

Link to post
Share on other sites

Confermo... aggiungo che Michu sarebbe un gran bel giocatore, anche se il top lo esprime negli spazi.

Io ho dei dubbi che venga a fare panchina, prima dell'infortunio mi pare gravitasse anche nell'orbita della nazionale spagnola, non proprio l'ultima.

A me è sempre piaciuto un sacco, anche prima di arrivare in inghilterra - sua specialità in premier? Ammazzagrandi -, veramente è cosi vicino? avrei giurato che rimanesse al swansea a giocare per recuperare pienamente.

 

Ma infatti spero di vederlo spesso con Higuain in campo;

l'argentino sa creare spazio per i suoi compagni, Michu è favoloso nei movimenti senza palla.

 

Penso che lo Swansea ha trovato la quadratura del cerchio con l'ottimo Bony e quindi ne fa tranquillamente a meno di Michu

(che non farebbe panchina all'ivoriano con tanta allegria).

In più l'infortunio è quel che è, ha sicuramente aiutato il Napoli nell'eventuale trattativa.

 

 

ADL che vorrebbe portare 2 acquisti nuovi a Dimaro; forse un altro a sorpresa.

Speriamo...

Link to post
Share on other sites

Inter a un passo da Pereyra dall'Udinese, cioè ma non capisco...va bene acquistare ma i vari Guarin-Alvarez-Taider che fine fanno?

 

non vorrei regalarli dopo perchè sanno che dobbiamo sbolognarli.

 

Eh ma Pereyra vale quei 3 insieme.

Se lo prendete fate l'affarone, c'è poco da capire.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

ma scusami, fai un piccolo ragionamento  :drinks:

 

Vidic a 31 anni a parametro zero prende 2,5 mln per due anni ed è il centro titolare della difesa dell'Inter e in rapporto Evra (33 anni) prende 3,5 mln per due anni (pagando il cartellino 2 mln allo United) ed è il sostituto di un titolare che hai già ASAMOAH.

 

può portare esperienza certamente, ma secondo me è un'operazione senza senso perchè strapaghi una riserva quando avresti potuto trovare un buon giocatore a prezzi più contenuti.

 

io ho criticato l'acquisto di Dodò a 9 mln dalla Roma anche se il pagamento è in 3 anni, ho criticato l'acquisto di Pereira per 13 mln, ce ne sono di cose  :siciao:

Ti hanno già risposto gli altri sull'età... pazienza...

Sull'ingaggio ho riferimenti diversi su Vidic, ma sicuramente non vedo tutta questa differenza.

Sul ruolo stenderei un velo pietoso.

Cmq il mio post era solo per far notare che tante volte qui si scrive con le fette di salame sugli occhi, giudizi proprio faziosi: per carità, sono anche piacevoli, ma se qualche volta si è anche più obiettivi magari... a volte basta solo informarsi per non scrivere castronerie sull'età dei giocatori. :drinks:

Link to post
Share on other sites

Della Valle tutta merda che volete però:

Prandelli non ha "spiegato" il fallimento. Prandelli ha "SCARICATO" il fallimento. C'è un abisso tra le due cose.

Se la vostra ragazza vi chiede scusa dicendo "si è colpa mia MA anche tu eh" vi sentite soddisfatti? :asd

 

Se tutta la sua autocritica si riduce alla linea dei senatori "ècorpademarioedeigiovani" per giunta dicendo che portare il figlio come preparatore fosse "cercare di portare qualcosa di nuovo" ciao eh.

 

Se scaricava il fallimento su altri, si sarebbe attaccato alla poltrona e al contrattone (il trap, grazie alla scusa "moreno" fece gli europei dopo i mondiali del 2002 riusci a rimanere al suo posto per rimediare un'altra eliminazione al primo turno)

 

della valle vorrebbe spiegazioni. prandelli si e' preso la colpa, ha dato delle spiegazioni (se non ti vanno bene non è colpa sua) e si è dimesso per permettere alla federazione di impostare subito il futuro.

 

non ha fatto perdere 10 minuti piu' del necessario... pero' per loro "è scappato"

 

poi come detto, ormai di prandelli importa poco... ma anche attaccare "il mostro" mi pare troppo facile... ma "senza fare polemica"

 

tenendo conto poi che quel mostro l'hai allevato e fatto crescere tu, faresti meglio a stare zitto.

 

se cerchi l'intervista sul sito rai, dovresti trovarla... per me è allucinante che della valle si possa permettere una cosa simile. 

 

ma sempre senza far polemiche, per carità.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Di Marzio sul suo sito ha scritto che l'Udinese ha accettato l'offerta dell'Atletico per Scuffet.

Se non è la morte definitiva del calcio italiano, poco ci manca.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Di Marzio sul suo sito ha scritto che l'Udinese ha accettato l'offerta dell'Atletico per Scuffet.

Se non è la morte definitiva del calcio italiano, poco ci manca.

 

Se lo prendono per fare il titolare, ben venga! Farà esperienza preziosa in un contesto di alto livello. Come Verratti e spero anche Immobile.

 

Da milanista, che mi ritrovo in porta Abbiati e Agazzi, solo insulti per una dirigenza incapace.

Link to post
Share on other sites

esatto, contento anche per lui che va in una squadra di ottimo livello e soprattutto GIOCA.

 

si parla di 5 mln + bonus ma a noi chi servirebbe? la Juve ha Buffon 36enne, De Sanctis la Roma che ha la sua età, il Milan Abbiati e Agazzi, l'Inter Handanovic, la Fiorentina Neto...strano che nessuno ci abbia pensato.

 

@federex: aggiungi solo un anno in più per entrambi e non cambia nulla, come lo stipendio che ti ho scritto e il ruolo nel rispettivo club. Contenti voi di pagare una riserva 33enne 3,5 mln all'anno per "passare alla difesa a 4"...la difesa a 4 sta a Conte come a Mazzarri, viene provata ma il modulo è il 3-5-2.

Link to post
Share on other sites

cioè,

il real prende falcao

il barca suarez

il bayern lewa

il psg non so chi ma qualcuno prenderà

il chelsea costa e fabregas

l'arsenal sanchez

 

 

e io mi dovrei spippettare per morata con la clausola "recompra" e iturbe????

Link to post
Share on other sites

cioè,

il real prende falco

il barca suarez

il bayern lewa

il psg non so chi ma qualcuno prenderà

il chelsea costa e fabregas

l'arsenal sanchez

 

 

e io mi dovrei spippettare per morata con la clausola "recompra" e iturbe????

 

ma il PSG di chi ha bisogno davanti?  :coolres:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.