Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Partita di una pochezza indicibile.

Vero. Eppure dopo la pochezza di quella di ieri sera, mi sta quasi riconciliando col calcio.... mondiali complessivamente di livello medio-basso, dagli ottavi in poi ha vinto la paura di non perdere.

 

Bravo Van Gaal, il vero genio non si ripete. Mai.

Già tutti si aspettavano l'entrata di Krul, in caso di rigori, e lui giustamente ha optato per la cosa meno ovvia: esaurire prima i cambi e andare con il peraltro ottimo titolare.

Merita la finale, la sua olanda gioca male ma in maniera molto organizzata. Anche più di quanto mi sarei mai aspettato...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Palacio pareggia il regalo di Robben, altro classico senza tempo.

 

Sto iniziando a temere, anche per questioni di cabala, che l'Olanda difficilmente possa vincere la seconda lotteria dei rigori consecutiva, dopo non averlo fatto una volta in vita loro.

Le chances sono simili a quelle delle tre prime scelte in quattro anni dei cavs... :coolres:

 

Che partita orribile di Messi: ora siamo al 118', è il suo momento!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ora capisco la differenza tra i 2 portieri, quelli di Rodriguez e Aguero erano parabilissimi...

 

Contentissimo per l'Argentina, sembrerebbe la finale più scontata di sempre viste le prestazioni tra le 2 squadre e soprattutto i centrocampisti(dove domina la Germania e dove è scarsa l'Argentina), ma i valori individuali dell'Argentina in attacco non sono da sottovalutare.

 

Crucchi merda.

Link to post
Share on other sites

Cillesen sembra un cerbiatto. Tanto valeva mettere Krul.

Infatti mi correggo.

Era buona la mossa di sorprendere, ma se questo para i rigori in allenamento come in partita, Van Gaal è un suicida. Almeno due (gli ultimi) krul li parava nel sonno, questo fa concorrenza al peggior Zenga. Eccellente portiere,ma pararigori inguardabile.

Male male, ora speriamo nei crucchi per il bene del calcio...

Link to post
Share on other sites

L'Argentina è in finale grazie a Romero.

In pratica il più criticato degli 11 titolari da quando hanno stilato la lista dei convocati.

 

Bella merda Messi.

È il suo mondiale un paio di maroni, altra partita pessima.

Link to post
Share on other sites

Vabbè è tutto apparecchiato per la vittoria dell'argentina. Torna Di Maria per consacrare il peggior Messi di sempre.

Fase ad eliminazione diretta penosa, e la cosa più esilarante è che in caso di vittoria lo paragoneranno a Maradona....ahah, già rido ora, solo per quello lo vorrei vedere.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè è tutto apparecchiato per la vittoria dell'argentina. Torna Di Maria per consacrare il peggior Messi di sempre.

 

Gol vittoria in finale per suggellare tre turni penosi, così da essere consacrato, dopo aver vinto il Mondiale addirittura in Brasile, "il migliore di tutti i tempi". Scommettiamo?

Link to post
Share on other sites

L'Argentina è in finale grazie a Romero.

In pratica il più criticato degli 11 titolari da quando hanno stilato la lista dei convocati.

 

Bella merda Messi.

È il suo mondiale un paio di maroni, altra partita pessima.

Io ero seriamente convinto che giocasse Andujar, comunque niente da dire: Romero ha giocato un mondiale straordinario, i rigori di stasera sono solo la ciliegina.

L'argentina degli attaccanti, la sta vincendo difensivamente.... il colmo.

A parte qualche lampo di Di Maria e Higuain, ed i gol buoni solo per la statistica di Messi nel girone, in avanti l'Argentina è stata molto al di sotto delle attese.

 

Insomma, era dal '90 che l'argentina non andava in semifinale o in finale, che almeno finisca come allora.. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Infatti mi correggo.

Era buona la mossa di sorprendere, ma se questo para i rigori in allenamento come in partita, Van Gaal è un suicida. Almeno due (gli ultimi) krul li parava nel sonno, questo fa concorrenza al peggior Zenga. Eccellente portiere,ma pararigori inguardabile.

Male male, ora speriamo nei crucchi per il bene del calcio...

 

Io mi chiedo come mai esistano ancora portieri che vanno sulla riga di porta mezz'ora prima che l'avversario sistemi la palla e rimangano fermi come pali della luce. Ci sono una valanga di esempi di portieri che, adottando alcune strategie mentali (dal muoversi sulla riga, alcuni "ballando", all'avvicinarsi al tiratore per stuzzicarlo), inducono all'errore l'avversario. Boh. O Van Persie stava veramente male da rischiare l'infortunio, oppure avrei messo dentro nuovamente Krul. Comprensibile il cambio per Martins Indi: secondo me non avrebbe finito la partita.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

mazza che covo di messi haters sto forum, non ho letto mezza critica al patetico mondiale di cristiano, ah già era infortunato  :ahahah

 

Beh, a 'sto giro è un dato di fatto: si dovrebbe operare al tendine rotuleo. Non esattamente uno scherzo. Ben diversi i casi precedenti, chiaramente.

 

Va da sè che giocare con Helder Postiga e Nani non è esattamente come giocare con Higuain e Di Maria, ma vabbè: al massimo comunque puoi dire che han disputato un mondiale pietoso entrambi.

 

Fin qui.

Link to post
Share on other sites

mazza che covo di messi haters sto forum, non ho letto mezza critica al patetico mondiale di cristiano, ah già era infortunato  :ahahah

 

Beh si, domani sera giocano la terza semifinale tra Portogallo e Italia. Appena finisce la partita ti dico che ne penso della prestazione di Cr7... :siciao:

 

Parliamo di chi è ancora in gioco, di chi dovremmo farlo? Messi ha giocato tre partite delittuose, per come viene pompato, bravo lui se in finale ci smentirà.

 

Ronaldo ha giocato una finale di champions orrida, eppure l'ha vinta. Può capitare, ma come nessuno all'epoca ha parlato di un grande Ronaldo (io per primo), oggi bisogna criticare Leo.

Doveva essere il mondiale del SUO riscatto, l'argentina è vicina a vincerlo facendo praticamente a meno di lui. Su questo non si può non essere d'accordo..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

senza Messi la finale l'Argentina l'avrebbe vista con il binocolo, anzi forse manco il girone passava..

 

adesso domenica la sfida è obiettivamente proibitiva...

 

Proibitiva? E' rientrato Aguero e rientrerà Di Maria.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.