Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Io mi chiedo come mai esistano ancora portieri che vanno sulla riga di porta mezz'ora prima che l'avversario sistemi la palla e rimangano fermi come pali della luce. Ci sono una valanga di esempi di portieri che, adottando alcune strategie mentali (dal muoversi sulla riga, alcuni "ballando", all'avvicinarsi al tiratore per stuzzicarlo), inducono all'errore l'avversario. Boh. O Van Persie stava veramente male da rischiare l'infortunio, oppure avrei messo dentro nuovamente Krul. Comprensibile il cambio per Martins Indi: secondo me non avrebbe finito la partita.

Esatto.

Martins indi doveva essere cambiato, e purtroppo anche De Jong (ma cosa lo rischi a fare dall'inizio, sapevi che non aveva i 90 minuti....e anche Van persie era stato male...che cazzo, siamo ancora al mettere i dottori morti (Baggio) invece degli asini vivi?)

A posteriori non una buona gestione di Van Gaal, gli ho fatto i complimenti troppo presto...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Proibitiva? E' rientrato Aguero e rientrerà Di Maria.

 

DirkNigma la Germania è più squadra e negli 11, per me, è  più forte...

 

poi a me l'Argentina continua a sembrare una squadra priva completamente di gioco 

Link to post
Share on other sites

senza Messi la finale l'Argentina l'avrebbe vista con il binocolo, anzi forse manco il girone passava..

 

adesso domenica la sfida è obiettivamente proibitiva...

:saslol:  :saslol:

 

Spiegami queste due affermazioni, perchè se non argomenti sembrano trollate belle e buone... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

DirkNigma la Germania è più squadra e negli 11, per me, è  più forte...

 

poi a me l'Argentina continua a sembrare una squadra priva completamente di gioco 

Soprattutto nell'uomo simbolo: Muller contro Messi  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Germania strasfavorita ma Messi potrebbe trovare molti più spazi rispetto a stasera quindi occhio....

 

Comunque Vamos Argentina!!!!!

 

Se Leo vuole entrare nell'Olimpo domenica è la giornata giusta

Link to post
Share on other sites

DirkNigma la Germania è più squadra e negli 11, per me, è  più forte...

 

poi a me l'Argentina continua a sembrare una squadra priva completamente di gioco 

ma scherzi??

 

Nigma intendeva che la Germania non si sa come possa non fare 7-1 anche in finale

 

ah no è ciò che penso io

 

non c'è partita proprio sulla carta

Link to post
Share on other sites

Soprattutto nell'uomo simbolo: Muller contro Messi  :trollface:

 

ma che vuol dì??? 

 

è un singolo, anzi facciamo 3 singoli ( sempre che Aguero, 10 infortuni muscolari in stagione e Di Maria stiano bene ) contro una squadra fortissima. 

Se vincesse la Germania il mondiale ci sarebbe poco da recriminare perché sono i più forti...

Link to post
Share on other sites

:saslol:  :saslol:

 

Spiegami queste due affermazioni, perchè se non argomenti sembrano trollate belle e buone... :ilsaggio

 

riguarda le partite del girone e vedi chi gliel'ha risolte. 

 

la stessa partita con la svizzera al 118° Messi salta 3 uomini e offre la palla a Di Maria. 

 Pure per me il Mondiale suo è stato deludente, ma comunque considerando il non-gioco di Sabella ha fatto il giusto. 

Link to post
Share on other sites

La Germania è favorita senza dubbi, sta dominando dai gironi e la semifinale è stata l'apoteosi seppur con tutti i demeriti possibile del Brasile, mentre l'Argentina non ha gioco e va avanti giusto per il talento tecnico.

Link to post
Share on other sites

1-0, 1-0, 0-0 e vittoria ai rigori, dall'altra parte una germania che liquida un ridicolo brasile e si crede onnipotente...io il mio pronostico l'avevo già fatto e lo confermo: argentina campione del mondo.

 

DUe rigori argentini erano comunque parabilissimi, Romero invece ha fatto due signore parate.

 

Buffa ha già iniziato coi caroselli? :asd

Link to post
Share on other sites

1-0, 1-0, 0-0 e vittoria ai rigori, dall'altra parte una germania che liquida un ridicolo brasile e si crede onnipotente...io il mio pronostico l'avevo già fatto e lo confermo: argentina campione del mondo.

 

DUe rigori argentini erano comunque parabilissimi, Romero invece ha fatto due signore parate.

 

Buffa ha già iniziato coi caroselli? :asd

 

Occhi lucidi...  :asd

 

Comunque non so, a me non è che la Germania sia sembrata sta potenza, prima di ieri - vedi algeria e francia, più partite del girone sofferte contro usa e ghana -, il loro grande problema è che si sentono imbattibili ora....su questo sono totalmente d'accordo con te.

Sulla campione del mondo no, fino all'ultimo spero che non vinca quest'argentina oscena, ma sono pronto all'inchiappettata.

 

 

 

@D-Gen: Messi ha segnato dei gran gol contro bosnia,  iran e Nigeria (giocandone male due su tre), e dopo una partita non esaltante contro la svizzera, ha passato a 5 metri a Di MAria, dopo 118 minuti di (quasi) nulla.

Apprezzo il miglioramento, rispetto ai mondiali senza gol (già a quota 4), ma la fase ad eliminazione diretta è fallimentare al momento. 

Ha la finale, per dimostrarci che è il migliore di tutti, oggi (lasciamo stare Diego, è blasfemia). Per adesso non se n'è accorto nessuno, in Brasile.

Link to post
Share on other sites

mazza che covo di messi haters sto forum, non ho letto mezza critica al patetico mondiale di cristiano, ah già era infortunato :ahahah

Mi sembra la scusa che inventavo arrivato a casa dopo un 4 di latino "eh mamma ma l'hanno preso anche gli altri" :coolres:

 

Messi ha fatto cagare punto, il suo mondiale non si giudica in rapporto a quello di ronaldo

Link to post
Share on other sites

Mi sembra la scusa che inventavo arrivato a casa dopo un 4 di latino "eh mamma ma l'hanno preso anche gli altri" :coolres:

 

Messi ha fatto cagare punto, il suo mondiale non si giudica in rapporto a quello di ronaldo

 

nel mio caso era matematica ma io usavo questa tattica

 

mamma pensa sono stato il più bravo di tutti nel compito in classe

nessuno solo 2 3 meglio di me

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

+1 a d-gen.

Senza Messi non passavano neanche i gironi. Nel non-gioco dell'argentina é difficile per la pulce vincere e convincere. Comunque 4 gol e 2 assist sugli 8 dell'Argentina non lo definirei come "mondiale pessimo".

Link to post
Share on other sites

Proibitiva? E' rientrato Aguero e rientrerà Di Maria.

Ah è rientrato Aguero?!? No perché non me ne sono accorto...

L'Argentina fin qui è stata difesa, Messi e Di Maria (5 degli 8 gol segnati portano la loro firma). Le difese si muovono su Messi e nonostante ciò è l'unico (con Di Maria) che riesce a creare pericoli agli avversari.

Ieri era imbarazzante vedere come l'Olanda ignorasse 9 dei 10 giocatori di movimento dell'Argentina... Questa squadra, senza Messi, tornava a casa, né più né meno, come l'Italia. Comunque, visto che il suo cartellino, dopo questi Mondiali, si sarà certamente deprezzato, fossi in Marotta farei un salto a Barcellona per vedere se lo porti via per 10/15 milioni (non di più, sia chiaro...) :asd

Link to post
Share on other sites

In una finale della coppa del mondo entrano in gioco mille fattori  , non sara' ne la germania di martedi ne l'Argentina di ieri ,  ovviamente se  l'Argentina si presenta come il brasile con 4 punte senza centrocampo ne prende 3 o 4 paro pure lei .

 

Preferisco Argentina   ma partono favoriti i crucchi  molto piu' squadra 

Link to post
Share on other sites

Io ero seriamente convinto che giocasse Andujar, comunque niente da dire: Romero ha giocato un mondiale straordinario, i rigori di stasera sono solo la ciliegina.

L'argentina degli attaccanti, la sta vincendo difensivamente.... il colmo.

A parte qualche lampo di Di Maria e Higuain, ed i gol buoni solo per la statistica di Messi nel girone, in avanti l'Argentina è stata molto al di sotto delle attese.

 

Insomma, era dal '90 che l'argentina non andava in semifinale o in finale, che almeno finisca come allora.. :asd

Concordo pienamente.

Ha dimostrato una grande solidità difensiva creata sulla coralità della manovra.

 

Chi mi ha deluso tanto è Aguero;

che non ha fatto veramente nulla per tutto il mondiale.

Link to post
Share on other sites

riguarda le partite del girone e vedi chi gliel'ha risolte.

 

la stessa partita con la svizzera al 118° Messi salta 3 uomini e offre la palla a Di Maria.

Pure per me il Mondiale suo è stato deludente, ma comunque considerando il non-gioco di Sabella ha fatto il giusto.

Il problema è che il gioco di Sabella è mirato a smarcare e far fare tutto a Messi.

Uno non vuole attaccarlo sempre, ma se sei il migliore del mondo non giochi così male.

 

Nel girone ha segnato tanto,

con l'Iran ha risolto lui la partita allo scadere.

Ma penso sempre più che se si impegnasse a giocare con la squadra anche quando non ha il pallone, l'Argentina sarebbe tutt'altra roba.

Link to post
Share on other sites

finchè l'Argentina gioca con Biglia - Sosa - Mascherano a centrocampo...ci sarà ben poco da fare perchè la difesa scavalca sempre il centrocampo cercando il lancio per la punta in quanto i centrocampisti non sanno dialogare o far girare palla.

 

Quanto manca un Veron a questa Nazionale  :inchino  anche perchè cosi facendo Messi è costretto ad abbassarsi troppo per ricevere palla a centrocampo facilitando il compito ai difensori.

Link to post
Share on other sites

Più che Veron, basterebbe Di Maria.

Con un Mascherano del genere (ieri partita sontuosa), il madrileno sarebbe oro.

 

La Germania parte strafavorita;

per quanto le finali sono incerte e irrazionali, c'è un abisso tecnico.

Link to post
Share on other sites

Più che Veron, basterebbe Di Maria.

Con un Mascherano del genere (ieri partita sontuosa), il madrileno sarebbe oro.

 

La Germania parte strafavorita;

per quanto le finali sono incerte e irrazionali, c'è un abisso tecnico.

 

Mascherano può fare partite sontuose quanto vuole ma non ha vicino un regista.

 

Di Maria è utile perchè va al triplo di Biglia e ne salta due o tre ma io intendo CC alla Veron che l'Argentina non ha.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.