Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

sì ma anche la germania se ne è mangiati di gol eh.

beh, davanti a Romero non mi pare siano arrivati 3 volte. Ricordo il palo ma altre occasioni così clamorose non le ricordo (alcune in fuorigioco... ma, non ho citato il gol annullato ad Higuain)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Carlitos Tevez è completamente tatuato ed ha una faccia devastata da gangster. È il mio idolo del dopo Pavel. Con Vidal,un altro tatuato.

 

Sarebbe Angela Merkel la rappresentante della pulizia?

Infatti tevez è stato lasciato a casa da sabella... :coolres:

E poi povero Carlitos, a lui l'ha devastato l'acqua bollente in faccia, mica è stata una sua scelta.

Link to post
Share on other sites

sì ma non è dai tatuaggi e dalle creste che si giudica chi si mette al servizio della squadra e chi no. non facciamo discorsi vecchi di 50 anni.

 

E' un sinonimo di professionalità anche quello

Oltre al fatto che tutto tatuato fai schifo ma questo è un mio parere

Link to post
Share on other sites

beh, davanti a Romero non mi pare siano arrivati 3 volte. Ricordo il palo ma altre occasioni così clamorose non le ricordo (alcune in fuorigioco... ma, non ho citato il gol annullato ad Higuain)

il palo, schurrle sia nel primo che nel secondo tempo con romero pronto. non clamorose come quelle dell'argentina per carità, però dal secondo tempo in poi ha giocato solo la germania secondo me.

Link to post
Share on other sites

il palo, schurrle sia nel primo che nel secondo tempo con romero pronto. non clamorose come quelle dell'argentina per carità, però dal secondo tempo in poi ha giocato solo la germania secondo me.

Non ho detto che la Germania non abbia meritato, anzi lo ha fatto per tutte e sette le partite; è che se l'Argentina segna una delle tre clamorosissime occasioni che ha avuto ad alzare la coppa sarebbe stata lei. Gli episodi in gara secca sono sempre decisivi.

Link to post
Share on other sites

Uno dei mondiali più immeritati della storia.

Ti ho dato un +1, assurdo.

Ma hai abbastanza ragione, stasera meglio l'Argentina.

 

Bigon cazzo, non dormire!

Vai in Germania e prenditi Kramer prima che se lo fregano!

Link to post
Share on other sites

Higuain deve andare a fare penitenza. Tanta penitenza.

 

Quei goal non si sbagliano.

 

Comunque uno schifo di mondiale. Per me nessuna squadra ha espresso chissà che gran gioco.

Link to post
Share on other sites

la mia chiosa finale per questo mondiale è questa

 

troppo lungo e nioso

 

troppi supplementari e rigori nelle partite che contano

 

fare qualcosa per evitare ste maratone che rompono solo i coglioni

 

È stato un mondiale equilibrato, meglio partite così tirate che già finite dopo 30 minuti sul 3 a 0.

Link to post
Share on other sites

Cbs pronto per la sezione commenti del Fatto Quotidiano :asd

 

Il palo della germania è più clamoroso di tutte le occasioni mancate dall'argentina messe insieme.

 

Messi miglior giocatore del mondiale è un grande LOL.

 

E guarda caso due giovincelli con ancora tanti difetti vincono il mondiale, ma bisogna metterli dentro.

Link to post
Share on other sites

Cbs pronto per la sezione commenti del Fatto Quotidiano :asd

 

Il palo della germania è più clamoroso di tutte le occasioni mancate dall'argentina messe insieme.

 

Messi miglior giocatore del mondiale è un grande LOL.

 

E guarda caso due giovincelli con ancora tanti difetti vincono il mondiale, ma bisogna metterli dentro.

 

Ad averceli uno Schurrle e un Gotze...

Link to post
Share on other sites

Che goduria.

Ho vissuto la partita e ho esultato al gol di Gotze come se al posto della Germania stesse giocando l'Italia.

L'Argentina avrà qualcosa da recriminare(le 3 occasioni da gol buttate al vento) però alla fine non rompessero più di tanto,perchè per l'ennesima volta dovrebbero anche chiedersi come ci sono arrivati in finale.

Non è che la fortuna ti può sempre girare a favore.

Poi Messi è il solito caso particolare,che sia forte è forte,ma è il solo metterlo nella stessa frase con Maradona e Pelè che da i brividi.

Maradona e Pelè vincevano i trofei da soli o quasi,questo nel Barca ha segnato valanghe di gol,ma io non sono sicuro che nei successi del Barca lui sia stato più determinate di Xavi e soprattutto Iniesta.

Poi con l'Argentina ha sempre fallito,vedi mondiale 2010,vedi coppa america in casa 2011,vedi questo mondiale,dove ha fatto anche giocate determinanti,ma ha avuto un rendimento quasi mediocre,soprattutto in queste ultime due gare ha inciso zero,se non per l'occasione mancata in questa finale.

 

Su la Germania niente da dire,non ha giocato una grande finale,ma comunque si sapeva fin dalla vigilia che era la più forte ed è stata la più forte.

Terzo mondiale di fila vinta da un europea,alla faccia di quel coglione di Blatter che vorrebbero togliere due squadra all'europa.

Il vero calcio,ormai anche a livello di nazionale è in europa.

 

Grande Bistecca.

Sostituisci  "Inter" alla parola "Italia" e dopo posso fare mio il tuo post dalla prima all'ultima sillaba.

+1 solo perchè non c'è il +10.

 

Non si può sempre andare avanti di culo, prima o dopo deve dirti male. 

La Germania può instaurare una dittatura ancora più solida di quella spagnola, perchè vince questo mondiale con ancora troppi vecchiacci tra le palle, e fenomeni come Draxler, Reus e quelli che stanno per materializzarsi, in rampa di lancio.

Gotze finalmente segna un gol da fuoriclasse, nei momenti in cui timbrano solo i numeri uno (remember Iniesta?), ed è pronto a diventare Grande anche nel Bayern, magari in coppia col suo amico Lewandowski.

Grazie Mario, stasera il calcio è uno sport migliore.. :inchino

 

Una nazionale i cui tifosi fischiano puntualmente l'inno avversario, senza alcun motivo, meritano solo lacrime, sangue e cetrioli.

 

Voi e il vostro nuovo Maradona dei miei ciufoli (sempre più il Lebron James del calcio, anche stavolta sono riusciti a premiarlo senza che lo meritasse...pallone d'oro già prenotato, megaLol)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nuovamente d'accordo con Bisteca e Jaywill (accipicchia, la frequenza aumenta :asd ).

 

Argentina solito scempio mondiale, occasioni da gol perfettamente casuali, senza uno straccio di manovra propositiva: 3 ne ha avute, 3 ne ha sbagliate? Bene, compensa le precedenti partite in cui riuscivano a capitalizzare quelle pochissime che capitavano loro mentre gli avversari collezionavano legni e palle da gol (vedersi il match con la Svizzera...).

 

Ho esultato anch'io come se in campo fosse l'Italia perchè con la Germania ha vinto un'idea di calcio e un modello di programmazione che secondo me è quello da seguire. Dal 2006 ad oggi, da quando cioè hanno potuto ricostruirsi, i tedeschi sono sempre arrivati almeno alle semifinali: meritavano assolutamente di coronare con il successo dei successi una continuità pazzesca ed una generazione di fenomeni che sono stati allevati, cresciuti e soprattutto protetti per anni, dalle proprie società così come dai media nazionali.

 

Dopodichè, non ho nulla contro Argentina e Brasile, ma devono mettersi in testa che per vincere le individualità non bastano più, primo perchè attualmente non ne hanno, secondo perchè il calcio è ormai a tutti gli effetti uno sport di squadra in cui la tecnica dev'essere necessariamente abbinata alla tattica e all'intelligenza.

 

Messi miglior giocatore del mondiale è un insulto all'evidenza, oltre chè un evidente premio di consolazione al grande sconfitto - per l'ennesima volta - di questa manifestazione.

Secondo me.

Link to post
Share on other sites

Come ampiamente pronosticato da mesi messi quest'anno ha combinato davvero poco in campionato e tolti i gol contro due selezioni ridicole ha fatto un cazzo anche al mondiale(nessun gol nelle fasi a eliminazione diretta). Non so se possa tornare più quello di prima e l'avevo già spiegato, staremo a vedere.

 

Il premio per il miglior giocatore ha la stessa valenza dei palloni d'oro a quanto pare :coolres:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.