Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

SE si vuole giocare a 4.

 

a 4 con Lichsteiner ed Evra è dura eh...no?  :asd

 

Perchè? Io giocherei tranquillamente a 4 con quei due. Se pensi che la Roma sta pensando di farlo con Maicon e Cole, e che noi dovessimo cambiare modulo, avremmo un bel divino-naga da una parte e d'ambrosio-naga-dodò dall'altra, non mi sembra tutto sto azzardo.

Io spalo volentieri merda sulla Juve, ma a parte il lasciare in provincia Berardi un altro anno e rinnovare quella schiappa di Giovinco, finora si stanno muovendo perfettamente.

Spero solo che ora ci facciano il favore di iniziare anche a vendere, uno tra Pogba, Llorente o Vidal....qualcuno di buono, insomma  :asd

 

 

 

 

@Rambis: su Della valle tutto quello che vuoi, ma Prandelli su Rossi ha detto - e fatto - solamente fesserie, termine usato in maniera appropriata da Andrea Della Valle.

Tacere, almeno al ritorno dalla fallimentare spedizione brasiliana, sarebbe stato il minimo. 

L'uomo, visto il comportamento tenuto con un professionista esemplare ed un ottimo ragazzo come Pepito, non sarà questo stronzo, ma neanche il santo padre che vuol far credere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

@Rambis: su Della valle tutto quello che vuoi, ma Prandelli su Rossi ha detto - e fatto - solamente fesserie, termine usato in maniera appropriata da Andrea Della Valle.

Tacere, almeno al ritorno dalla fallimentare spedizione brasiliana, sarebbe stato il minimo.

L'uomo, visto il comportamento tenuto con un professionista esemplare ed un ottimo ragazzo come Pepito, non sarà questo stronzo, ma neanche il santo padre che vuol far credere.

Però della Valle deve cercare di far coincidere bocca e cervello. Da un lato chiede spiegazioni e dall'altro non accetta le critiche al suo giocatore. Se Prandelli dice di essere rimasto deluso per il comportamento di Rossi, io penso che lo sia davvero.... Poi dv o chiunque altro può non concordare ma non può chiedere spiegazioni e poi lamentarsi quando le riceve.

Link to post
Share on other sites

Spero solo che ora ci facciano il favore di iniziare anche a vendere, uno tra Pogba, Llorente o Vidal....qualcuno di buono, insomma  :asd

Ho idea che otterrai soddisfazione...

Il più probabile  è Vidal (direzione Manchester...) 

Link to post
Share on other sites

Il Manchester ha speso tanto. Dubito vadano su Vidal.

Si parlava di budget da £ 200 mln, ma in Inghilterra alla voce budget inseriscono anche gli eventuali ingaggi dei giocatori.

Link to post
Share on other sites

 10462746_4270257890571_17595650194116486

 

con Barzagli sempre acciaccato, mi sentirei più tranquillo con un centrale più adatto di Bonucci alla difesa a 4, ma vabbè....

 

Morata in attacco è un ricambio di qualità, così come Marchisio a centrocampo ed Asamoah sia in mezzo che sulla sinistra.

 

Comprassimo anche un jollyno come Pereyra sarei soddisfatto.

 

iturbe è più forte di tutti questi qui sopra.

 

speriamo diventi il nuovo Sanchez, e non il nuovo Zarate... 27 sono tanti, speriamo bene per noi se arriva.

 

Si sono visti i risultati di Conte con la difesa a 4  

 

C'ha soltanto vinto 2/3 di scudetto.. :siciao:

Link to post
Share on other sites

^

È una SIGNORA squadra se tenete sia Vidal che Pobbà, allungate la carriera a Pirlo.

 

Secondo me Morata finisce titolare, Llorente non fa un'altra stagione così.

Link to post
Share on other sites

^

È una SIGNORA squadra se tenete sia Vidal che Pobbà, allungate la carriera a Pirlo.

 

Secondo me Morata finisce titolare, Llorente non fa un'altra stagione così.

 

Certo, trattenere quei due in mezzo è fondamentale... spero non facciano cazzate. Morata a me non entusiasma particolarmente, ma per doti tecniche ed età va benissimo come "cambio" di Llorente. Se poi gli ruba il posto, meglio, vorrà dire che vale parecchio (anche se Nando è favoloso, e nel 433 può fare ancora meglio).

 

 

Cmq guardavo la "nuova" formazione dell'inter: non ce lo vedo Walterone a giocare col 433, ma sistemando un pò i terzini, e prendendo un esterno destro valido, è un'ottima squadra, con un blocco centrale (Vidic, Ranocchia, M'Vila, Hernanes, Kovacic) notevole.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Se dovesse partire uno tra Pogba-Vidal mi auguro si vada a prendere un difensore centrale.

 

Bonucci non lo vuole proprio nessuno? :asd

Link to post
Share on other sites

Detto proprio onestamente, che cazzo lo giochiamo a fare il campionato?  :coolres:   È uno squadrone quello lì, non pensavo che la Juve andasse a rinforzarsi così pesantemente

 

 

Vabbè noi con Michu e Koulibaly(buoni rincalzi, per carità, ma non ti fanno fare salti di qualità) al massimo possiamo puntare alla conferma del terzo posto...

a Gennaio si parlava di Mascherano e Skrtel/Agger, abbiamo finito con Koulibaly e probabilmente Lucas ginocchio di plastica, oddio, sempre meglio di Gonalons :coolres:  tra Lakers e Napoli st'anno va proprio di merda

 

Chissà se Mone è entusiasta del mercato :asd

Link to post
Share on other sites

Perchè per ora abbiamo fatto mercato?

 

:asd

 

Preferisco aspettare la fine di Agosto per tirare le somme.

Lo sapevamo bene che il preliminare di CL sarebbe stato fondamentale per il nostro mercato.

 

Ma non ti nascondo che penso che Michu sia un affare incredibile se va davvero in porto in quel modo e a quelle cifre.

Link to post
Share on other sites

Perchè per ora abbiamo fatto mercato?

 

:asd

 

Preferisco aspettare la fine di Agosto per tirare le somme.

Lo sapevamo bene che il preliminare di CL sarebbe stato fondamentale per il nostro mercato.

 

Ma non ti nascondo che penso che Michu sia un affare incredibile se va davvero in porto in quel modo e a quelle cifre.

Ovvio, non è detto che non arrivi un colpo a sorpresa, ma se a Gennaio si parlava di Mascherano e Skrtel/Agger e alla fine abbiamo acquistato Koulibaly e probabilmente Lucas posso già iniziare a bestemmiare :asd

 

Il preliminare è importante più che fondamentale, inizia a vendere gente come Behrami, Britos, Inler, Vargas, Maggio, magari pure Henrique sfruttando l'ottima stagione e la convocazione ai Mondiali, e i soldi ce li hai per iniziare a muoverti. Non è che non possiamo prendere nessuno senza i soldi della Champions, le possibilità ci sono, certo, se Bidon è un cesso che non saprebbe vendere nemmeno Messi diventa difficile

 

Michu piace anche a me, se sta bene fisicamente è un ottimo giocatore, lento ma bravo tecnicamente e fisicamente, che può sostituire sia Higuain che Hamsik...però quando prendiamo un centrale e un centrocampista di livello? Se devo vedere di nuovo Inler o Britos in campo tanto vale che guardo il pick and roll Lin-Sacre :asd

Link to post
Share on other sites

Ma non è una questione economica, è una questione calcistica.

Noi vogliamo, giustamente, giocatori di una certa caratura: vengono a giocarsi l'Europa League invece che la Champions?

Direi proprio di no..

 

Che si possa monetizzare ora, sono d'accordo. E credo che Bigon si stia muovendo in questo senso.

E sinceramente se domani cediamo la coppia Behrami - Dzemaili e prendiamo Lucas Leiva, sono contento.

Perchè se dalla panchina abbiamo Lucas Leiva e non Dzemaili è un discreto miglioramento.

 

Tra l'altro ti dico la verità:

lo scorso anno prendemmo Callejon, Mertens, Rafael, Reina e Albiol.

Che considerazione avevi di questi 5? Si sono rivelati molto meglio rispetto a come vennero etichettati al loro arrivo.

Per non parlare di Henrique. Ma anche Ghoulam, che non pensavo si rivelasse così buono già da subito.

 

Quindi, a prescindere da chi prenderanno, non voglio giudicare per partito preso se non li ho visti a sufficienza.

E' la stessa ragione per cui l'eventuale arrivo di Gonalons (per cui ti rimando a questo fantastico grafico della stagione 2012/13) non mi sarebbe dispiaciuto molto,

considerando quanto credevano in lui.

Link to post
Share on other sites

Si vede la presenza di Silva :-)

Ne hanno prese solo tre, compreso un rigore fuori area e un gol in fuorigioco. Subendo immensamente meno. :asd

 

Mazza che pippe Jo, Hulk e compagnia, è incredibile il miracolo che stava compiendo Neymar: nascondere il bluff più ridicolo della storia recente dei mondiali di calcio.

Incredibile.

Link to post
Share on other sites

Però della Valle deve cercare di far coincidere bocca e cervello. Da un lato chiede spiegazioni e dall'altro non accetta le critiche al suo giocatore. Se Prandelli dice di essere rimasto deluso per il comportamento di Rossi, io penso che lo sia davvero.... Poi dv o chiunque altro può non concordare ma non può chiedere spiegazioni e poi lamentarsi quando le riceve.

 

Beh, che lui sia deluso da Rossi è grottesco.

Lo ha illuso, pre-convocato e scartato all'ultimo, senza neanche fargli fare la riserva in brasile, negandogli dieci giorni in più per entrare in condizione.

O gli spiegavi subito che non ti fidavi dopo un infortunio cosi grave, o se gli dai una chance, gliela concedi davvero.

Cosi ha fatto solo il ruffiano, per accontentare il popolino che ne chiedeva a gran voce la chiamata.

Cosa s'aspettava da Pepito? Ringraziamenti? La stizza di rossi ci stava, una persona intelligente non ci sarebbe più tornato.

Prandelli inqualificabile con Rossi, per il resto non è il demonio dipinto da certi, nè l'allenatore scarso che si vuole far passare adesso.

 

 

 

Ho idea che otterrai soddisfazione...

Il più probabile  è Vidal (direzione Manchester...) 

Sperem, il campionato italiano sta diventando più ingiocabile di quello scozzese.... :asd

 

Comunque correggi i tuoi compagni di merende, Papero, con la difesa a 4 stavate ottenendo un secondo posto  :asd

Lo scudetto l'avete vinto con la tre, confessa almeno tu... :fiskio

Link to post
Share on other sites

io comunque aspetto ancora di vedere Asamoah nella sua vera posizione, da interno e non da esterno adattato. Non varrà Vidal, ma secondo me può far la differenza quindi non mi straccerei così tanto le vesti se il cileno partisse per una 50 di meloni di sterline (se poi comunque in parte fossero reinvestiti)

Link to post
Share on other sites

Se la frattura vertebrale di Neymar FOSSE un fake.

 

Gesù

Non è un errore grammaticale.

I periodi ipotetici sono 3, non tutti richiedono il congiuntivo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.