Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ma Maccalli di grazia quante società ha visto fallire nei suoi 4 mandati di Lega Pro?!? 

Uno che sa come si lavora... :asd

Quali sono i suoi strepitosi risultati in questi anni?!?  :lookhere:

Papero ma da un mondo nel quale per decidere chi eleggere quelli che contano e "muovono voti" sono Galliani e Lotito cosa ti aspetti ?? :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

Jay ti sei preso due + :asd

 

Orzinuovi ahaha a tal proposito un amico netter che vive un crucconia diceva da tempo che per lui tutti sti campioni teteschi sono solo presunti fenomeni creati dai giornali che li esaltano all'ossesso anche se sono pipponi (mentre da noi alle prime partite storte i giornali ma soprattutto l'ambiente li stronca)

 

il concetto direi che è estremo però una via di mezzo è la verità

 

il nostro sistema è marcio da anni ormai ma nessuno fa e farà niente per aggiustarlo

 

Assolutamente cosi.

Se non segui la Bundes per 6 mesi, vengono fuori 10-12 nuovi fenomeni che l'anno prima non si sapeva manco chi fossero, tutti compresi tra i 18 e i 20 anni.

Poi, scremando, due o tre sono i draxler o schurrle - ottimo giocatore ma non una star -, ma gli altri non hanno niente di eccezionale.

Noi i Draxler, i Reus e i Goetze - anche se è quello dei tre che mi piace di meno....mi ricorda Ozil, tanto fumo e poco arrosto - non ce li abbiamo, magari, ma tutti gli altri sono giocatori alla nostra totale portata.

 

Un Neuer fa paura, come un Hummels o uno Schweinsteiger o un Muller... io adoro anche Schmelzer, ma ad esempio ai mondiali si sono portati durm, che è una pippa. Ora a sinistra gioca Howedes, infatti, ma se chiedevi Durm al dortmund prima dei mondiali, ti sparavano 10-15 milioni.

Prova a prendere gli stessi soldi per Darmian, che di durm ne vale due.

Dovremmo smetterla di sminuire cosi il nostro calcio, rispetto a quello tedesco o spagnolo, esattamente come una volta avremmo dovuto esaltarlo un pò meno. Non abbiamo mezze misure.

Link to post
Share on other sites

Ma perchè Inter, Roma, Cagliari non possono allearsi per fare una corrente seria delle "nuove proprietà" in Leca Calcio?

 

Credo che per l'elezione del presidente FIGC ogni società abbia un singolo voto, indipendentemente dal nome o dalla serie. 

 

E' facile quindi che dei personaggi mafiosetti tipo Galliani e Lotito riescano ad avere parecchi consensi soprattutto tra le squadre "minori". 

 

Comunque sentivo oggi per radio che il presidente della federazione tedesca ( che oggi è presa come modello assoluto ) è un ex giornalista eppure loro qualche ex giocatore di grandissimo livello ce l'avrebbero. Eppure...

Link to post
Share on other sites

Eh, trova l'intruso :asd

 

a livello di politica del calcio Agnelli è molto meno mafioso del cognome che porta ( e della società )

 

Lotito

Galliani

Preziosi

Zamparini 

De Laurentiis 

 

( e per fortuna non ci sono più personaggi tipo Cellino e Matarrese.. ) 

Link to post
Share on other sites

 

Macalli: "Agnelli hanno spolpato l'Italia". Tavecchio: "Ct? da interista vorrei Mou o Mancini". A occhio, se vincono loro, come siamo messi?

 

Link to post
Share on other sites

Strano....gli argentini solite merde che fischiano l'inno avversario. Non me l'aspettavo da loro  :trueeestory:

Sai che interagisco poco in questo topic per "divergenze di vedute" mettiamola così, ma sono entrato proprio per scrivere la stessa cosa, il loro paese del cazzo (che poi potrebbe essere tranquillamente tra le prime economie del mondo causa le immense risorse che hanno, ed io posso confermare in prima persona avendo dei parenti di sangue lì) va a rotoli ma loro no, ancora a fare i presuntuosi, ma andate a vendere grondini.

Link to post
Share on other sites

Partita noiosa, poco spettacolo e tanta paura di prendere gol.

Messi sta giocando l'ennesima partita di me*da. Sì, magari fa anche il gol della vittoria: ma gioca davvero male ed è totalmente fuori dalla manovra offensiva di squadra.

 

 

I fischi all'inno sono una porcata incredibile, non li capirò mai. E fischiano proprio loro poi..

 

Link to post
Share on other sites

a livello di politica del calcio Agnelli è molto meno mafioso del cognome che porta ( e della società )

 

Lotito

Galliani

Preziosi

Zamparini 

De Laurentiis 

 

( e per fortuna non ci sono più personaggi tipo Cellino e Matarrese.. ) 

 

L'incidenza di De Laurentiis nel mondo calcistico italiano è pari all'incidenza della parola di Kobe nella nostra FA.

E ho detto tutto.

Link to post
Share on other sites

Sai che interagisco poco in questo topic per "divergenze di vedute" mettiamola così, ma sono entrato proprio per scrivere la stessa cosa, il loro paese del cazzo (che poi potrebbe essere tranquillamente tra le prime economie del mondo causa le immense risorse che hanno, ed io posso confermare in prima persona avendo dei parenti di sangue lì) va a rotoli ma loro no, ancora a fare i presuntuosi, ma andate a vendere grondini.

Kei, anche io avevo uno zio in argentina e mi era anche simpatico (cosa rara, tra i parenti  :coolres: ), ma è proprio un popolo del cazzo... +1 strameritato, detto da chi li conosce bene, vale di più  :handshake:

Link to post
Share on other sites

BsFFmmmCIAEFjd-.jpg

 

Ahahah, me l'ero persa..... 

 

 

 

 

 

Intanto partitaccia schifosa, concordo con Mone su Messi, ma il discorso possiamo estenderlo a tutti i big in campo (van persie su tutti), tranne Higuain.

Meglio ancora come giocatore che come realizzatore, il Pipita.

Link to post
Share on other sites

Che noia, stanno vincendo le difese a scapito dello spettacolo, dopo la batosta di ieri sono partite contratte, e la tensione per la posta in palio non aiuta certo a sbloccarsi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.