Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

cioè,

il real prende falcao

il barca suarez

il bayern lewa

il psg non so chi ma qualcuno prenderà

il chelsea costa e fabregas

l'arsenal sanchez

 

 

e io mi dovrei spippettare per morata con la clausola "recompra" e iturbe????

 

iturbe è più forte di tutti questi qui sopra.

Link to post
Share on other sites

esatto, contento anche per lui che va in una squadra di ottimo livello e soprattutto GIOCA.

 

si parla di 5 mln + bonus ma a noi chi servirebbe? la Juve ha Buffon 36enne, De Sanctis la Roma che ha la sua età, il Milan Abbiati e Agazzi, l'Inter Handanovic, la Fiorentina Neto...strano che nessuno ci abbia pensato.

 

@federex: aggiungi solo un anno in più per entrambi e non cambia nulla, come lo stipendio che ti ho scritto e il ruolo nel rispettivo club. Contenti voi di pagare una riserva 33enne 3,5 mln all'anno per "passare alla difesa a 4"...la difesa a 4 sta a Conte come a Mazzarri, viene provata ma il modulo è il 3-5-2.

Mo' basta ,Conte ha sempre giocato a 4, anche il suo primo anno alla Juve l'ha fatto, poi è stato bravissimo a modificare la sua impostazione per adattarsi alla rosa che aveva, allora se vuoi sparare sulla Juve ok no problem, però dire castronerie tante per dirle eviterei, tanto difesa a 4 o 3 ci finite dietro ancora di 30 punti, stai sereno. :asd

Link to post
Share on other sites

Si sono visti i risultati di Conte con la difesa a 4  :siciao: bisognerà vedere con che base comincerà in ritiro :gia:  a noi poco cambia visto che puntiamo all'Europa League diretta quest'anno, il presidente ha parlato  :lookhere:

 

comunque stai tranquillo, per conto mio giocare a 3 o a 4 dipende da come viene interpretato dalla squadra  :ok21te:

 

nel frattempo M'Vila dopo mesi ce l'ha fatta  :itscool

 

f7c05b91e5d73354cefb0fd1fac313d4-14320-d

Link to post
Share on other sites

Se lo prendono per fare il titolare, ben venga! Farà esperienza preziosa in un contesto di alto livello. Come Verratti e spero anche Immobile.

 

Da milanista, che mi ritrovo in porta Abbiati e Agazzi, solo insulti per una dirigenza incapace.

 

Ma io infatti parlo del campionato italiano.

Scuffet è forte per davvero, lasciarlo andare via ora vuol dire essere totalmente alla frutta.

 

Tra l'altro mi sorprende che a farlo sia l'Udinese, squadra che vive di cessione ultra-costose;

e invece lo cedono a € 5 mln più bonus.

 

 

Al Milan e alla Juve manca il portiere per il futuro, Scuffet sarebbe stato oro colato.

Link to post
Share on other sites

Si sono visti i risultati di Conte con la difesa a 4  :siciao: bisognerà vedere con che base comincerà in ritio :gia:  a noi poco cambia visto che puntiamo all'Europa League diretta quest'anno, il presidente ha parlato  :lookhere:

 

comunque stai tranquillo, per conto mio giocare a 3 o a 4 dipende da come viene interpretato dalla squadra  :ok21te:

 

nel frattempo M'Vila dopo mesi ce l'ha fatta  :itscool

 

f7c05b91e5d73354cefb0fd1fac313d4-14320-d

Con il Real quest'anno abbiamo giocato a 4 e abbiamo disputato ottime partite.

Il presidente punta  all'Europa League....ammazza che doveva dire che puntavate alla salvezza? dopo aver raggiunto quella del bilancio.  

Link to post
Share on other sites

Ma infatti io questo sto dicendo.

Ha dimostrato che potrà valere più di quel prezzo, perciò mi sorprende che l'Udinese l'ha subito ceduto invece di aspettare 1-2 anni e cederlo ad almeno il doppio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma io infatti parlo del campionato italiano.

Scuffet è forte per davvero, lasciarlo andare via ora vuol dire essere totalmente alla frutta.

 

Tra l'altro mi sorprende che a farlo sia l'Udinese, squadra che vive di cessione ultra-costose;

e invece lo cedono a € 5 mln più bonus.

 

 

Al Milan e alla Juve manca il portiere per il futuro, Scuffet sarebbe stato oro colato.

 

La cessione (ancora presunta, però, a quanto leggo) di Scuffet è un altro indizio di quanto dicevo poco tempo fa: stiamo passando dall'essere campionato di importazione a campionato di esportazione. Invece di prendere i giovani altrui, cediamo i nostri. Come la Francia. Solo che in Francia fanno giocare i francesi, mentre da noi giocano tutti tranne che gli italiani (ho dato un'occhiata a certe Primavere, peraltro: le Squadre B sarebbero così? auguri allora).

 

Siamo all'amaro, la frutta l'abbiamo gustata nel 2006.

Link to post
Share on other sites

Con il Real quest'anno abbiamo giocato a 4 e abbiamo disputato ottime partite.

Il presidente punta  all'Europa League....ammazza che doveva dire che puntavate alla salvezza? dopo aver raggiunto quella del bilancio.  

 

beh, la rosa è da Europa League visto che Napoli, Roma, Fiorentina e voi ci siete sopra, quindi le parole sono giuste  :gia:

Galliani alla prima stagione esordiente con Inzaghi ha già sbandierato che il ritorno in CL è l'obiettivo principale   :smiley-hug005:

 

Il bilancio è ancora in rosso se vuoi saperlo  :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma infatti io questo sto dicendo.

Ha dimostrato che potrà valere più di quel prezzo, perciò mi sorprende che l'Udinese l'ha subito ceduto invece di aspettare 1-2 anni e cederlo ad almeno il doppio.

 

Verissimo, però mi chiedo: ogni anno cedono qualcuno, quest'anno chi hanno ceduto oltre a Basta? Quant'anno incassato col serbo?

Link to post
Share on other sites

beh, la rosa è da Europa League visto che Napoli, Roma, Fiorentina e voi ci siete sopra, quindi le parole sono giuste  :gia:

Galliani alla prima stagione esordiente con Inzaghi ha già sbandierato che il ritorno in CL è l'obiettivo principale   :smiley-hug005:

 

Il bilancio è ancora in rosso se vuoi saperlo  :asd

Infatti ho scritto salvezza non pareggio.

Link to post
Share on other sites

Basta 5,5 mln alla Lazio se non erro.

 

cederanno anche Pereyra.

 

Ed hanno 1 mese e mezzo per cedere anche Gabriel Silva;

il cui valore è nettamente aumentato dopo una stagione molto buona.

 

Faranno tranquillamente cassa. Come ogni anno.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Hanno ceduto anche le metà di candreva e cuadrado: totale 25/30 milioni.

 

Capitolo Conte: il girone di andata del suo primo Anno alla juve giocò con la difesa a 4 con ottimo risultati. Mi dispiace x voi :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ed hanno 1 mese e mezzo per cedere anche Gabriel Silva;

il cui valore è nettamente aumentato dopo una stagione molto buona.

 

Faranno tranquillamente cassa. Come ogni anno.

 

Una stagione molto buona??? E' stato disastroso, secondo me, finanche a finire in panchina per far giocare Widmer spostando a sinistra Basta, ed è riemerso solo nelle ultime gare. Come molto buona???

 

Cioè, se ha disputato una stagione molto buona Gabriel Silva, per quel che ho visto io, a questo punto Darmian ha giocato un campionato da Cafù.

Link to post
Share on other sites

Una stagione molto buona??? E' stato disastroso, secondo me, finanche a finire in panchina per far giocare Widmer spostando a sinistra Basta, ed è riemerso solo nelle ultime gare. Come molto buona???

 

Cioè, se ha disputato una stagione molto buona Gabriel Silva, per quel che ho visto io, a questo punto Darmian ha giocato un campionato da Cafù.

Si chiamasse gabriele dopo questa stagione andrebbe in b :coolres:

Link to post
Share on other sites

Una stagione molto buona??? E' stato disastroso, secondo me, finanche a finire in panchina per far giocare Widmer spostando a sinistra Basta, ed è riemerso solo nelle ultime gare. Come molto buona???

 

Cioè, se ha disputato una stagione molto buona Gabriel Silva, per quel che ho visto io, a questo punto Darmian ha giocato un campionato da Cafù.

 

Fantacalcisticamente mi è sembrato positivo, poi lo ammazzano di pompini nelle varie trasmissioni.

Ho fatto 2+2 e ho pensato che la sua stagione è stata molto buona.

 

Mi fido di te, alla gogna Gabriel Silva!

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Mica tanto bene al fantacalcio.

5,67 di media voto con tre gialli e un cartellino rosso in 31 presenze (fonte: MagicLibro Gazzetta)

 

Edit. Parlo di g.silva

Link to post
Share on other sites

Di Marzio sul suo sito ha scritto che l'Udinese ha accettato l'offerta dell'Atletico per Scuffet.

Se non è la morte definitiva del calcio italiano, poco ci manca.

Ausilio, dove cazzo sei quando ci sarebbe bisogno di te?  :facepalm:

 

Non ci posso credere che l'Udinese abbia fatto una roba del genere e nessuna big italiana non ci si sia fiondata a pesce.....possibile che pozzo non si sia tenuto una clausola di riacquisto al doppio? Se stanno messi cosi male, namo a scippare Muriel, per 10 milioni ci baciano anche i piedi.

 

Sveglia, Ausilio!!  :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.