Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Mah...

 

Sinceramente spero che sia un trollaggio come dici te, anche se è dall'inizio che si lamenta di quanto hanno speso gli altri.

 

Comunque l'anno prossimo, a prescindere da come va la stagione, saluta tutti e va dove non hanno il braccino corto.

 

E io bestemmierò come un turco per tutto l'anno.

 

probabile lo abbia detto anche per iniziare a pararsi il culo perché a fine anno se ne va. ma questo si sapeva già da come si erano lasciati a giugno.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ma perdete anche tempo a discutere delle dichiarazioni di conte? mi sembra palese come siano ben calcolate per distogliere l'attenzione dalla squadra e dagli impegni sul campo

 

io guardo solo ai fatti: 20 milioni per un attaccante che non sa stoppare il pallone e per un esterno senza qualità incapace di saltare l'uomo sono un affarone. è vero anche che alla squadra manca palesemente un terzino sinistro per essere più competitiva a livello internazionale, bisognerà aspettare che esploda qualcuno in serie A in modo che Marotta lo paghi a peso d'oro :asd

 

Eh, speriamo... speriamo...

 

Comunque qualcuno arriverà anche in mezzo, oltre ai fantastici 4 abbiamo il solo Padoin.

 

probabile lo abbia detto anche per iniziare a pararsi il culo perché a fine anno se ne va. ma questo si sapeva già da come si erano lasciati a giugno.

 

Considerando che al primo anno chiese Tevez, Nani e Walcott, secondo me non è entusiasta di questo mercato, anche se gli anno portato ottimi giocatori.

Link to post
Share on other sites

Il braccino corto? Ma vi guardate in giro? QUELLI sono braccini corti...

 

Siamo praticamente pari fra entrate ed uscite. Io sono contento dei giocatori arrivati, ma visto lo stadio, la champions, il marketing, il bilancio sano e tutte le menate varie, pensavo si potesse spendere un pò di più.

 

Ad esempio un esterno sinistro valido. :gia:

Link to post
Share on other sites

Se stasera non fa aprire gli occhi sul profeta, non avete proprio speranza.

 

Ma chi la vuole avere questa presunta "speranza"? Intanto il primo titulo è andato a Monaco. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma chi la vuole avere questa presunta "speranza"? Intanto il primo titulo è andato a Monaco. :headbang!:

Wow, si si, roba da suonare il clacson fino alle 6 del mattino :asd

Ci sarebbero almeno cinque ragioni per contestare la tua affermazione, ma sarebbe fiato sprecato e lascio l'onere al buon keitaro. Dinnanzi alla cecità, non c'è rimedio.

 

 

ps.: anzi, vado per la via di mezzo. Non spiego le ragioni, ma ti butto li i 5 punti telegraficamente.

 

1) Portaombrelli (di lusso)

2) Willian ed Eto'o

3) Ramires

4) Javi Martinez

5) Culo sfondato (sisi, era Mourinho ad averlo, già già :gia: )

Link to post
Share on other sites

conte ridicolo. tutto sto teatrino per farci passare come impresa lo scudetto più scontato della storia.

:ahahah  :ahahah

 

Devo dire che a Centovetrine, già che lavora da quelle parti, potrebbe fare furore.

Mazzarri è un piangina maniavantista (cit), ma non si mette a piangere in quel modo per un giocatore che non faceva giocare in un match importante manco se c'era un epidemia in squadra.

Siamo ai livelli della tipa che non sa come lasciarti, e si appiglia a qualunque cazzata per farti fare la parte dello stronzo (a te). :ilsaggio

Antonio, antonio... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Wow, si si, roba da suonare il clacson fino alle 6 del mattino :asd

Ci sarebbero almeno cinque ragioni per contestare la tua affermazione, ma sarebbe fiato sprecato e lascio l'onere al buon keitaro. Dinnanzi alla cecità, non c'è rimedio.

 

 

ps.: anzi, vado per la via di mezzo. Non spiego le ragioni, ma ti butto li i 5 punti telegraficamente.

 

1) Portaombrelli (di lusso)

2) Willian ed Eto'o

3) Ramires

4) Javi Martinez

5) Culo sfondato (sisi, era Mourinho ad averlo, già già :gia: )

 

Mai pensato che la cecità potrebbe essere la vostra che lo difendete a spada tratta in ogni circostanza? Almeno reciproca, diciamo. Butto lì. Comunque di ragioni o di punti telegrafici puoi dirmene anche 10 o 50 e non c'è neanche bisogno che tocchi al buon Keitaro soccorrerti a livello argomentativo, il portoghese medesimo ci insegna che quel che conta è il risultato e stasera non l'ha portato a casa: tanto mi basta, a me e a tutti quelli cui non piace nè lui come personaggio nè il gioco del calcio - tale o presunto - che propone. Peraltro in Europa è risaputo che "tifo" Bayern, quindi godimento piccolo piccolo ma doppio.

 

Poi per carità, non ti nego che la partita disputata dal Chelsea sia stata praticamente perfetta: difesa arcigna e contropiedi fulminei, l'azione stessa del gol è un gioiellino di manovra in velocità veramente ben orchestrata. Stando alla telecronaca naturalmente, mica potevo vederla no? :gia::asd

Link to post
Share on other sites

supercoppa europea orripilante. mourinho col solito catenaccio spinto 120 minuti; guardiola con le solite fenomenate che rovinano una squadra lo scorso anno stellare e ulteriormente rinforzatasi.

 

cmq il personaggio mourinho è fantastico, nel dopopartita col sorriso da furbone che dà del paraculo a guardiola perché è andato al bayern, ah ah ah "buona squadra, eh?". mortacci tua mourì!!!

Link to post
Share on other sites

solita partita tra una squadra di mourinho e una di guardiola, praticamente inguardabile. D'accordo con chi sostiene che lo spagnolo sta rovinando una squadra che lo scorso anno era una gioiosa macchina da guerra, vedremo se i risultati gli faranno cambiare idea.

 

Capitolo juve: dai ragazzi son tutte riserve, quante partite hanno giocato da titolari, messi insieme, i vari Matri Giaccherini e Marrone? Quest'ultimo, tra l'altro, va ad una società chiaramente amica quindi in caso di conferma ad alti livelli non credo ci saranno problemi per riportarlo alla base.

La società ha speso tantissimo, a volte bene e a volte male, negli ultimi anni poichè veniva da due settimi posti e sono arrivati due scudetti. Ci può stare che quest'anno vogliano chiudere in pareggio, l'obiettivo primario era rinforzare l'attacco ed è stata colta l'occasione per prendere il miglior giovane difensore in prospettiva del campionato (forse).

Manca un esterno sinistro (magari anche qualcosa a destra) per essere più competitivo a livello europeo, ma nessuno ha mai dichiarato che la squadra punta a vincere la champions: si darà la caccia al terzo successo consecutivo in campionato e a fare quanta più strada possibile in europa, e sappiamo benissimo come spesso possa dipendere da un singolo accoppiamento.

Non vale neanche la pena commentare le dichiarazioni di conte, è una commedia napoletana preparata a tavolino. Vi devo ricordare quale altro allenatore era (è) bravissimo a sollevare polemiche da dare in pasto alla stampa per far parlare di tutto tranne che della prossima partita o dello stato della squadra?

Link to post
Share on other sites

A me pare che a questa rosa manchi esclusivamente un esterno sinistro di livello continentale... il mio preferito è sempre stato Kolarov ma guadagna uno sproposito al City (mi pare 6 milioni) e dovresti convincerlo a spalmare l'ingaggio su più anni (lui va per i 28).

Tra i centrali difensivi ci sono 3 mancini (Chiellini, Ogbonna e Peluso) e 3 destri (Barzagli, Bonucci e Caceres); hai due esterni destri di valore (Isla e Lichtsteiner) mentre a sinistra hai il solo Asamoah che ti garantisce un rendimento di livello accettabile. La cessione di De Ceglie aprirebbe probabilmente la strada ad un nuovo innesto. Dar ricordare che (forse è la volta buona) dovrebbe tornare disponibile a breve anche Pepe.

I centrali di centrocampo (considerando che in emergenza ci può giocare anche Asamoah) mi fanno dormire sonni tranquilli visto che rispondono ai nomi di Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal, a cui va aggiunto il buon Padoin che il suo mattoncino lo porta sempre alla causa. E' vero, abbiamo ceduto (in compartecipazione) Marrone, ma andrà (a GIOCARE) al Sassuolo (dove raggiunge Zaza e Ziegler) che ha un giovane (del '94) nei radar di Paratici e Marotta da diverso tempo.

In attacco con Giovinco, Llorente, Quagliarella, Tevez e Vucinic mi pare che si possa dire di essere coperti: i due che sono entrati hanno preso il posto di Matri e Anelka/Bendtner: non mi pare che il 5° attaccante lo scorso anno abbia visto poi così tanto il campo... senza considerare che dopo un altro anno di panca 11/12 milioni li vedevi col binocolo! ricorderei anche che (la partenza di) Quagliarella il prossimo anno lascerà spazio al rientro alla base di uno tra Boakye (in gol al debutto nella Liga), Gabbiadini (il migliore con Obiang nella prima di Campionato) o Zaza.

 

Le cessioni non sono mai piacevoli, specie se a una diretta concorrente, ma non mi pare abbiano intaccato le possibilità di vittoria finale in Italia; per l'Europa Conte ha assolutamente ragione: non siamo attrezzati per competere con Real, Barca, Bayern, Chelsea, City e Utd. Troppa la differenza di potenza di fuoco... arrivare ai quarti è l'obiettivo massimo (considerando che il primo posto del girone è fuori portata) a cui si può aspirare (in caso di sorteggio, per gli ottavi, favorevole).

 

Devo dire che la Primavera di questa stagione è decisamente la più intrigante degli ultimi anni; la società ha lavorato molto bene per costruire questa squadra.

 

Per concludere... mia pare che Conte volesse semplicemente stanare le altre grandi, che restando nell’ombra scaricano pressioni e responsabilità solo sulla Juve.

Link to post
Share on other sites

ho visto solo i supplementari... dopo il 2-1 chelsea è stato spettacolo puro del bayern, azioni davvero fantastiche chiuse sempre con un tiro, cech fenomenale.

probabilmente ha inciso la stanchezza derivata dall'uomo in meno, ma la difesa del chelsea mi è parsa tutt'altro che arcigna nei supplementari, cech avrà fatto 4-5 miracoli uno in fila all'altro. certo, oscar e hazard  :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Chech avrà fatto pure i miracoli, ma il primo goal der Bayern è colpa sua e non ha fermato un rigore che aveva IN MANO.

Il chelsea era in dieci e con una squadra per metà di ragazzini si è difeso con un ordine e una disciplina che solo il profeta sa dare a qualunque squadra alleni. Questo è essere un grande allenatore, poi se vogliamo fare i soliti giochetti perchè vi ha purgato con noi mi chiamo fuori.

 

Quel sopravvalutato di Guardiola invece ha saputo solo incasinare una squadra che comunque gioca al 75% come giocava l'anno scorso.

 

Sentire gli italiani che hanno insegnato il concetto di tattica a tutto il mondo sfottere una squadra che sa difendere e lo usa come arma è davvero da basso impero.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

A me sicuramente l inter di mou nn mi ha purgato...

comunque se il bayern ha avuto minimo 5 palle gol nei supplementari vuol dire che non si sono difesi cosi bene, poi se vuoi dargli meriti che non ha fai fai pure.

sopravvalutato guardiola non mi pare, ha creato uno squadrone con cui ha battuto il real di mou parecchie volte, con cui ha vinto tutto nell arco di 3 anni. Quel barca l ha creato lui, quindi sopravvalutato anche no, e mi pare che anche questo bayern riesce a giocare bene a calcio, e mi sembra che le premesse x creare un ciclo come quello che ha creato a Barcellona ci siano tutte.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Non ho detto che non vincerà niente e nemmeno che il Bayern gioca male.

Ho detto che il Bayern gioca praticamente come giocava l'anno scorso e che se ci sono dei problemi è per la fenomenite di Guardiola. Il barcellona pluricampione lo hanno costruito due tra i più grandi centrocampisti di ogni epoca, Messi e probabilmente anche il dottor Fuentes. Guardiola c'entra ben poco, come ha dimostrato il tempo senza di lui e come si sta dimostrando a Monaco.

 

Sul resto ognuno ha le sue opinioni e vabbè. Ma provare a spacciare la vittoria più di culo di un trofeo europeo dai tempi dello scivolone di Terry come chissà quale merito è proprio ribaltare la verità.

Link to post
Share on other sites

Chech avrà fatto pure i miracoli, ma il primo goal der Bayern è colpa sua e non ha fermato un rigore che aveva IN MANO.

Il chelsea era in dieci e con una squadra per metà di ragazzini si è difeso con un ordine e una disciplina che solo il profeta sa dare a qualunque squadra alleni. Questo è essere un grande allenatore, poi se vogliamo fare i soliti giochetti perchè vi ha purgato con noi mi chiamo fuori.

 

Quel sopravvalutato di Guardiola invece ha saputo solo incasinare una squadra che comunque gioca al 75% come giocava l'anno scorso.

 

Sentire gli italiani che hanno insegnato il concetto di tattica a tutto il mondo sfottere una squadra che sa difendere e lo usa come arma è davvero da basso impero.

 

al solito non riesci ad essere obiettivo quando si parla di mourinho, e non mi riferisco ovviamente al merito delle argomentazioni, perché lì tutte sono lecite. a te piace un calcio sparagnino e difensivo e a me no, e sono opionioni, ti troverai molto bene con mazzarri fortunatamente.

però ogni volta non si può sentir dire: un gol è colpa di cech, come prima era colpa di cristiano ronaldo; allora il gol di hazard è colpa di neuer e siamo pari. poi perché devi dire "gli italiani" commettendo l'errore di generalizzare quando sta cosa non la fai mai e non è da te? io sono italiano e schifo il calcio di trapattoni, nereo rocco e via così e parlo per me. per cui ribadisco che da una squadra che ha tanti campioni mi aspetto di vedere molto più che una bella difesa organizzata e contropiede per ripartire. per te essere un grande allenatore è questo, per me no. ma perché devi far passare la tua per verità e la mia come l'opinione di uno che rosica?

Link to post
Share on other sites

perchè mou ti ha fregato uno scudetto all'ultima giornata?  :asd

 

"si è difeso con un ordine e una disciplina che solo il profeta sa dare a qualunque squadra alleni", vero che mourinho sa far difendere benissimo (non è l'unico ma vabbè) le sue squadre, quell'inter ne era un esempio, ma ieri io vedevo solo buchi, sarà stata la stanchezza, ma ieri non hanno sicuramente coperto bene l'area nei supplementari. 

ieri il bayern ha avuto il merito di continuare a giocare palla a terra anche dopo la papera di neuer, di continuare ad attaccare in modo ordinato e senza disperazione, costruendo palle gol a raffica, poi hanno avuto il culo di segnare all'ultimo secondo, ma quel gol non è certo immeritato, anzi.

Link to post
Share on other sites

Visto che sono stati citati Willian e Eto'o (a proposito, il Bayern è a -21 mil€, il Chelsea a -68 mil€) non dimentichiamoci che al Bayern mancavano, all'inizio, Schweinsteiger, Javi Martinez e Thiago Alcantara: il secondo è entrato in qualità di mossa della disperazione, ma ancora non sta affatto bene e si è visto distintamente. Voglio dire: i giocatori che costituiscono l'asse centrale della squadra erano assenti per infortunio, tanto è vero che ha giocato Lahm mediano (ecco cosa succede a vendere Luiz Gustavo: voodoo made in Brazil :asd ) e Rafinha (ce lo ricordiamo, a Genova?) terzino destro. 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.