Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ANTO JORDAN

Members
  • Content Count

    7,799
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

ANTO JORDAN last won the day on August 18 2014

ANTO JORDAN had the most liked content!

Community Reputation

553 All-Star

About ANTO JORDAN

  • Rank
    All Star
  • Birthday 08/26/1991

Recent Profile Visitors

9,263 profile views
  1. Siamo in due, 8 notti. Sto cercando per vie traverse un modo per guardare l'ultima, in caso contrario probabilmente vedremo il derby giorno 6. Cerchiamo una sistemazione non extralusso ma nemmeno una topaia, in una zona bella e possibilmente brulicante. Non troppo lontana da tutto anche se mi rendo conto che la città è molto dispersiva.
  2. Spara Federì! Preciso che non devo necessariamente stare in un 5 stelle.
  3. Il viaggio a Los Angeles nelle prime due settimane di Aprile inizia a prendere corpo, so che è un po' tardi per prenotare, ma purtroppo non potevo farlo prima. Chi c'è già stato sa darmi delle dritte per biglietti aerei e soprattutto alloggi?
  4. Ragazzi vi annuncio che con molte probabilità in Aprile sarò in quel di L.A. L'organizzazione nel dettaglio non c'è ancora, sto valutando anche la possibilità di assistere all'ultima partita (alla modica cifra, sempre se ci saranno ancora biglietti a disposizione quando deciderò, di 900-1200 dollarucci). Ne ho già parlato con Cono e sicuramente ne parlerò con qualche amico, se qualcuno volesse farci un pensierino non esiti a farsi avanti!
  5. Io voglio approvare la legge così com'è, senza emendamenti, so che votando gli emendamenti c'è il serio rischio che la legge ne esca non solo modificata ma addirittura stravolta (per dissidi interni al mio o ad un altro partito cambia nulla), si vota per far cadere quegli emendamenti... Se io non voto a favore le opzioni sono: in realtà non voglio che la legge passi così com'è; mi interessa più mettere in difficoltà il PD e il governo che approvare la legge così com'è. E' chiaramente la seconda quella a cui stiamo assistendo, adesso si cerca (con scarsissimi risultati perché la situazione è c
  6. Io l'ho visto a Cinecittà Sabato scorso in anteprima nella versione 70mm. L'ho trovato straordinario, come ogni suo film. E' vero che si autocita diverse volte, ma fa parte del suo modo fantastico di fare cinema. Quoto Jesse al 100%!
  7. Ma come mai ti è rimasto così tanto sulle balle?
  8. Eh si, frase storica ahahahah! Da Vlado a livello tecnico ci aspettavamo qualcosa di più, anche se è parzialmente giustificato dagli infortuni che hanno colpito tutta la squadra lui compreso. Dal punto di vista umano invece bene, carattere tosto con quello che ne consegue, ma è uno che dà tutto. Magari al prossimo raduno ne parliamo meglio.
  9. Domani ufficializziamo il nuovo acquisto, adesso posso dirvelo, qualche settimana fa ci hanno offerto Darius Morris, evito di riportare il mio commento.
  10. Visto The Revenant. Vado controcorrente rispetto a ciò che ho letto qui e che ho ascoltato ieri all'uscita del cinema. Film molto, molto bello secondo me. Regia e fotografia eccezionali, chi va a caccia delle grandi sceneggiature o chi, più banalmente, giudica un film dalla trama può agilmente passare oltre. Chi si aspetta un film pieno zeppo di filosofia anche. E' un film crudo in tutto e per tutto. Personalmente sono stato 2 ore e mezza incollato allo schermo. La prima parte è pazzesca. Su Di Caprio a 'sto giro non c'è veramente niente da dire secondo me, non è il personaggio più interessa
  11. Ero allo stadio, confermo. La Tevere comunque ieri era piena per via del prezzo ridicolo e nei distinti qualche curvaiolo infiltrato c'era. Se siano in sciopero o meno non lo so, quello che posso dirvi è che l'80% dei cori che ho sentito erano insulti a Lotito, praticamente uno ogni 5 minuti. I commenti della gente non ne parliamo neanche.
  12. Episodio che dimostra ancora una volta la bassezza culturale diffusa nel mondo del calcio, soprattutto in Italia. Non sopporto l'ipocrisia e il perbenismo, ma a certi livelli la forma diventa sostanza perché sei un personaggio sotto i riflettori e hai anche una sorta di responsabilità sociale, poi nel tuo privato puoi pensare quello che vuoi, problema tuo, anche se riflettendoci parte tutto da lì.
  13. Direi che, aldilà del caso specifico, è quantomeno da ingenui pensare che un partito/movimento così ampio sia completamente scevro da gente disonesta/mafiosa/corrotta e via dicendo. Parliamo pur sempre di persone, mica di robot.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.