Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Vidal fortissimo, ma trovo Hamsik un pelo più completo e forte tecnicamente

Guarda più completo non sono assolutamente d'accordo, tecnicamente forse sì...

 

 

intanto ripeto

 

 
Reina miglior portiere della serie A hands down altro che.... :D

 

 

Link to post
Share on other sites

Paloschi che ho in panca fa doppietta  :smiley-angry019:

 

E' un classico degli attaccanti delle piccole: a fine anno possono anche andare in doppia cifra, ma fantacalcisticamente se ne saranno indovinati la metà, più o meno.

Link to post
Share on other sites

Ma di Albiol e Callejon ne vogliamo parlare? Seconda partita consecutiva da 8 in pagella.

Per non parlare di un Inler totalmente rigenerato, o di un Zuniga che diventa sempre più importante.

 

Su Hamsik e Higuain nulla da dire. Solo inchini.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma di Albiol e Callejon ne vogliamo parlare? Seconda partita consecutiva da 8 in pagella.

Per non parlare di un Inler totalmente rigenerato, o di un Zuniga che diventa sempre più importante.

 

Su Hamsik e Higuain nulla da dire. Solo inchini.

Callejon non ha fatto tantissimo questa partita, eh

 

Il RE...Vidal! Ancora assist per Pogba!

 

Che Tevez!

Doppio Vidal!

Link to post
Share on other sites

Ma Mr81 che mi perculavi dicendo che Buffon è ancora un portiere top europeo, lo facciamo un ipse dixit? :asd

Dai, io rispolvero il mio "è più forte Storari"! :asd

Link to post
Share on other sites

sembra un tiro a segno contro buffon dai 30 metri, manco fosse un dida qualunque  :chetristezza

juve + forte, ma soffrono le ripartenze della lazio che di qualità dal centrocampo in su ne ha parecchia. sul secondo gol di vidal dormita clamorosa sia del terzino sinistro della lazio che soprattutto di hernanes, bastava chiamare l'inserimento che veniva chiuso senza problemi. errori del genere da parte di professionisti sono davvero incredibili.

Link to post
Share on other sites

Ma Mr81 che mi perculavi dicendo che Buffon è ancora un portiere top europeo, lo facciamo un ipse dixit? :asd

Se da un episodio diamo giudizi trancianti, allora vedendo la partita di ieri Bayern Monaco e Chelsea sono alla disperata ricerca di un portiere.

 

Oggi partita effettivamente ridicola di Gigi, però.

 

Il portiere, dico una cosa banalissima, ha un ruolo delicato.

L'esperienza di chi ne ha viste tante a volte è più importante del colpo di reni "giovanile".

Al netto della perdita di esplosività, considero sì ancora Buffon un top portiere europeo.

Link to post
Share on other sites

poche pillole:

 

secondo voi cosa ne pensa Petkovic di questa juve "indebolita dalle cessioni di matri e giaccherini"?

 

difesa della lazio comunque vergognosa, sembrano giocare insieme per la prima volta da ieri

 

Pogba veramente tutta un'altra categoria

 

carlitos brigante li avrà smaltiti o no questi kg di sovrappeso? aspè che chiedo alla gazzetta

Link to post
Share on other sites

Che juve!!!   :sbrilluccico

 

Comunque per il campionato c'è anche il napoli eccome, grandi entrambe oggi, speriamo facciano bene pure in champions e portino in alto il calcio italiano.

 

Per le altre la vedo dure in confronto a questa due corazzate. ma niente è scontato!

Link to post
Share on other sites

Callejon non ha fatto tantissimo questa partita, eh

 

Ha giocato 2 ruoli praticamente: esterno dx d'attacco e terzino dx.

Perfetto in copertura quando Maggio saliva, rognoso sulle caviglie avversarie nel pressing alto e nelle ripartenze correva 60 metri come se nulla fosse.

Partita ottima altrochè, questo si sta dimostrando veramente buono.

 

Che poi si vede che viene dal Real. Si vede dalla calma che ha nella gestione di ogni singolo pallone, che sia a centrocampo marcato da 2 giocatori o sulla trequarti da solo.

Un po' come Albiol, che non ha steccato nemmeno un intervento in marcatura o in anticipo in queste due partite.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.