Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Scusate,manca un girone di champions:

 

 

 

Gruppo Z: Inter- I cesaroni 6 - Don Matteo -CSI Miami

 

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah

 

Ti sbagli, Rob..... noi siamo stati inseriti con Rimini, Arezzo e Mantova, girone ostico ed imprevedibile. Mi dicono che anche voi c'abbiate giocato qualche tempo fa, con alterne fortune :asd

 

Poi eravate passati, vero?

Link to post
Share on other sites

Ti sbagli, Rob..... noi siamo stati inseriti con Rimini, Arezzo e Mantova, girone ostico ed imprevedibile. Mi dicono che anche voi c'abbiate giocato qualche tempo fa, con alterne fortune :asd

 

Poi eravate passati, vero?

Si come primi...certo è che il vostro girone di champions sembra alquanto ostico...speriamo bene per il ranking uefa.

Link to post
Share on other sites
Kevin Prince Boateng allo Schalke 04, tutto aperto. Ci sono conferme all’indiscrezione lanciata questa mattina alla Bild, il centrocampista ghanese starebbe svolgendo le visite mediche con la società tedesca. Ecco perché il Milan adesso vuole Kakà, e conta di farcela. Il calciatore ghanese è vicino alla cessione, può tornare in Bundesliga dove ha già vestito le maglie di Hertha Berlino e Borussia Dortmund. Esce Boateng. E ora, tentativo per Kakà…

 

Di Marzio

 

"Politica dei giovani" (cit.)

Link to post
Share on other sites

Boateng allao Shalke è fatta...kakà  torna al milan.

A Milanello devono aver bevuto in quantità dopo la qualificazione champions, hanno una difesa pari a quella del Sassuolo,un centrocampo dal livello mediocre, l'unico reparto forte e al top l'attacco è stato quello stravolto....per non parlare di un allenatore in scadenza non rinnovato, che è perennemente sotto esame...scelte ai più incomprensibili.

 

Nani rifirma con il manchester, mi aspetto un colpo della Juve, daje Marotta.

Link to post
Share on other sites

@papero

 

mi è arrivata la tessera del tifoso(ci son voluti 2 mesi), la validità è ora di 10 anni.

 

Tu alla fine l'hai fatta?

 

Quanto ha impiegato ad arrivarti?

Vedo un paio di miei amici nel weekend e la facciamo...

Link to post
Share on other sites

Quanto ha impiegato ad arrivarti?

Vedo un paio di miei amici nel weekend e la facciamo...

Due mesi, ma c'era di mezzo Agosto, ho mandato via i documenti intorno al 20 giugno.

Se sei interessato a qualche trasferta, oppure andare a marassi contro il Genoa fammelo sapere che ho modo di procurare biglietti.(serve tessera tifoso)

Link to post
Share on other sites

Se anche Ancelotti scarica Kakà vuol dire che è proprio finito.

 

Bisogna vedere quanto c'entra la volontà di Carletto, però.

 

Temo che il club non ne possa più di Kakà, e viceversa.

 

O no? :boh

Link to post
Share on other sites

^

è l'anno dei mondiali, kakà si taglierà pesantemente ingaggio, in cambio di un posto fisso, i tifosi ricanteranno " siamo venuti fin qua per vedere giocare kakà"...il caimano dirà " Italiani vi ho tolto IMU e riportato kakà, mantengo le promesse", magari ci fanno pure uno speciale di porta a porta con il plastico del piede di kakà.

Link to post
Share on other sites

Molto semplicemente al Real non giocherebbe mai, e vuole tornare nella sua squadra del cuore...

 

Con Ronaldo Bale Isco Di Maria Ozil e Modric quando gioca?

 Potresti dover togliere Di Maria

 

 

Angel Di Maria, sogno di una notte d'estate della tifoseria bianconera, potrebbe giocare contro la Vecchia Signora nel girone di Champions League, ma non con la maglia del Real Madrid. Secondo "Metro" infatti, i turchi avrebbero offerto al Real circa 30 milioni di euro per l'esterno argentino ed un contratto da 175mila euro a settimana al calciatore.
Link to post
Share on other sites

Sempre Di Marzio

 

 

 

Kevin Prince Boateng allo Schalke 04, ci siamo. Il ghanese sta svolgendo le visite mediche col club tedesco, il suo sarà un trasferimento a titolo definitivo. Al Milan andranno circa 10-11 milioni di euro. E ora caccia al sostituto. L’offerta al Cska Mosca per Honda è stata alzata, è stato aggunto un bonus importante ai 3 milioni di euro. I rossoneri vogliono il giapponese in Italia da subito. Fino ad ora il club russo ha fatto resistenza, ma sa già che perderà il calciatore a parametro zero a gennaio. Se non dovesse essere positiva la risposta del Cska, il Milan tenterà tutto per Kakà. Tra Honda e il brasiliano, il Milan cerca il sostituto di Boateng.
Link to post
Share on other sites

Considerando che Boateng vuole tornare in nazionale, perdere due centrocampisti tra lui e Muntari sarebbe molto pesante.

Ma Kuzmanovic è ufficiale?

 

Mi ricordate quanti paramentro zero sono poi rimasti in squadra e sono diventati determinanti a parte Montolivo?

Link to post
Share on other sites

Boateng allao Shalke è fatta...kakà  torna al milan.

A Milanello devono aver bevuto in quantità dopo la qualificazione champions, hanno una difesa pari a quella del Sassuolo,un centrocampo dal livello mediocre, l'unico reparto forte e al top l'attacco è stato quello stravolto....per non parlare di un allenatore in scadenza non rinnovato, che è perennemente sotto esame...scelte ai più incomprensibili.

 

Nani rifirma con il manchester, mi aspetto un colpo della Juve, daje Marotta.

 

No, non sono scelte (del tutto :asd ) incomprensibili, perchè nel girone di ritorno la difesa rossonera è stata la seconda meno battuta del campionato (particolare che si dimentica sempre, ovviamente), perchè Boateng sono 2 anni che fa pietà ad eccezione di alcune perle tipo mercoledì scorso ed è piagato da problematiche articolari alle ginocchia e soprattutto è l'unico che possa avere mercato (11 milioni per il Boa? vendere), perchè Kakà è il piano B in caso di mancato arrivo di Honda e, ove dovesse arrivare, sarebbe con ingaggio entro i parametri rossoneri e a titolo praticamente gratuito, secondo me.

 

Con l'arrivo di Matri e di uno fra il giapponese e il brasiliano mi aspetto che parta Niang: magari per un Kucka un pò stufo di lottare per la salvezza a Genova?

 

Su Pazzini a questo punto metterei un punto interrogativo grosso come una casa, ho ritrovato dichiarazioni di Galliani in cui quest'ultimo dice letteralmente "Non sappiamo quando rientrerà": ecco, ci si può anche non credere, ma dubito che l'ad rilascerebbe frasi così allarmiste sulla salute di un tesserato solo per giustificare un colpo mal digerito, e in ogni caso ne avremo le prove fra qualche mese se Pazzini non rientrerà a fine ottobe come precedentemente indicato.

 

PS. Relativamente a Kakà, è un brasiliano ed è l'anno dei mondiali: dico solo questo (voglio illudermi). :zitto

Link to post
Share on other sites

Ora capisco l'acquisto di Matri, dovevano pur rimpiazzare la Satta... :asd

 

LoL, non ci avevo pensato.

 

Insomma, il piano è questo: i soldi investiti per Matri - la riserva della già riserva Llorente (cit) -, vengono compensati dalla cessione di Boateng, che con tutto lo schifo possibile, è stato l'uomo decisivo del play-off e quello che ha steso il barcellona, tra le altre cose.

Si, ma non si allenava più come prima, e per quei soldi era giusto spesarlo.........e prendi Kakà? Con quel popò di ingaggio?

Mi sforzo di capire il piano di via Turati - ribadisco per l'ennesima volta, dalla conferma di Allegri in avanti -, ma non ci riesco.

Siamo ai limiti del masochismo, stanno cercando di rivalutare l'operato di Brancamenta (con alterni risultati).

 

Dentro Matri e Kakà, via Boateng.

No difensori, no centrocampisti di impatto.

Link to post
Share on other sites

No, non sono scelte (del tutto :asd ) incomprensibili, perchè nel girone di ritorno la difesa rossonera è stata la seconda meno battuta del campionato (particolare che si dimentica sempre, ovviamente), perchè Boateng sono 2 anni che fa pietà ad eccezione di alcune perle tipo mercoledì scorso ed è piagato da problematiche articolari alle ginocchia e soprattutto è l'unico che possa avere mercato (11 milioni per il Boa? vendere), perchè Kakà è il piano B in caso di mancato arrivo di Honda e, ove dovesse arrivare, sarebbe con ingaggio entro i parametri rossoneri e a titolo praticamente gratuito, secondo me.

 

Con l'arrivo di Matri e di uno fra il giapponese e il brasiliano mi aspetto che parta Niang: magari per un Kucka un pò stufo di lottare per la salvezza a Genova?

 

Su Pazzini a questo punto metterei un punto interrogativo grosso come una casa, ho ritrovato dichiarazioni di Galliani in cui quest'ultimo dice letteralmente "Non sappiamo quando rientrerà": ecco, ci si può anche non credere, ma dubito che l'ad rilascerebbe frasi così allarmiste sulla salute di un tesserato solo per giustificare un colpo mal digerito, e in ogni caso ne avremo le prove fra qualche mese se Pazzini non rientrerà a fine ottobe come precedentemente indicato.

 

PS. Relativamente a Kakà, è un brasiliano ed è l'anno dei mondiali: vale anche per Maicon, dico solo questo. :zitto

 

Adriano Nigma, niente da dire sul fatto che kakà costa il doppio o il triplo di stipendio di Boateng, e che non sono due anni che fa schifo, ma QUATTRO? :asd

Ah, senza le partite del mercoledì del Boa, s'intende, l'ultimo match importante Ricardo l'ha deciso in maglia rossonera...quando l'Inter dominava il campionato italiano e la Juventus era uno sfacelo. L'altro ieri insomma.

 

Sulla seconda difesa, meglio glissare, mi sembri veramente zio fester quando ha ripetuto da novembre a maggio che avevate fatto gli stessi punti della Juve. Si, dal -15 delle prime 8 giornate.. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.