Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

effettivamente non so se sia un bene o un male portare avanti la propria idea con quella ostinazione, ok dare la propria impronta, ma stravolgere una squadra che gioca insieme da 3-4 anni non mi pare sta grande idea, per me un grande allenatore deve soprattutto adattarsi alla rosa che ha a disposizione, qui ha un gran centravanti come mandzukic, meglio sfruttarlo che limitarlo mettendolo esterno, lahm miglior terzino al mondo in grado di fare le 2 fasi come nessuno e lo metti in mezzo? speriamo siano solo prove di inizio agosto altrimenti su quella panca ci rimarrà davvero poco.

 

Negli ultimi tempi in quel di Barcellona faceva le stesse identiche scelte, non a caso qualunque centravanti non si chiamasse Messi (che centravanti non è) se n'è scappato a gambe levate dalla Catalogna. Ma poi quel che tu dici è esattamente chiave e soprattutto vale anche per i nuovi acquisti: Goetze è stato preso per agire nei 3 dietro la punta centrale, lo stesso Pizarro (sostituto low-cost di Gomez) è stato acquistato per dare il cambio a Mandzukic come prima punta, mentre Thiago Alcantara per essere il trequartista di raccordo fra la linea mediana e la fase offensiva. Il Bayern è costruito per il 4-2-3-1 con 2 uomini per ruolo (Mandzukic/Pizarro, Ribery/Goetze, Kroos/Thiago Alcantara, Robben/Mueller, Javi Martinez/Luiz Gustavo, con Schweini unico inamovibile se vogliamo), che senso abbia stravolgere tutto sinceramente non lo capisco. Peraltro ieri lo stesso Guardiola ha dichiarato a Bild "Qua sembra che io debba vincere tutte le partite 7-0": che siano già i primi malumori?

 

Intanto a Madrid mi sembra che Sir Carlo stia già provando a mettere in atto il suo gioco: rombo di centrocampo prima (Isco - Modric - Khedira, con Ozil dietro Cristiano e Benzema) e albero di Natale poi (Isco - Modric - Khedira, poi Ozil - Di Maria a supporto dell'unica punta, ovviamente CR) con la difesa a 4 fissa (Arbeloa - Sergio Ramos - Pepe - Marcelo). In caso di arrivo di Bale mi pare pacifico che a fargli posto sarà l'argentino, così che il gallese (a sinistra) e il tedesco (a destra) possano agire alle spalle di CR. Si parlava di una potenziale cessione del croato ma Ancelotti ha posto il veto, a quanto leggo. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
"Poli acquisto importante? Assolutamente sì, bene da centrocampista, bene da terzino destro, così come sta facendo bene Emanuelson sulla fascia sinistra."

 

Due domande:

1) Poli terzino destro? fc4

2) adesso si accorgono (e, soprattutto, sono convinti) che Emanuelson può giocare da terzino sinistro?

Link to post
Share on other sites

Mertens e Callejon hanno un ? enorme, aspettiamo di vederli giocare sul serio. Si parla anche di Ibarbo: ADL vuole regalare lo stadio nuovo al Cagliari? :asd

 

Mertens si gioca il posto con Insigne, Callejon mi sa che sarà spesso titolare. In lui vede un Kuyt 2.0, ovvero tatticamente molto ordinato, capace di riordinare la manovra e soprattutto legge quando deve andare a coprire un eventuale buco difensivo. Mertens e Insigne sono ali pure, offensive al massimo.

Link to post
Share on other sites

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BEmp6CzccYE

 

chiaramente è stato possibile vincere perchè mancava De Rossi :asd

 

Che schifo maicon. Per non parlare di Pjanic, laziale infame (cit).

 

Oh, a Roma si contestano quelli buoni, vedi anche De Rossi e Osvaldo. Meno male per voi che garcia non conosce manco i suoi figli, e va avanti per la sua strada. LA garanzia della Roma 2013-2014.

 

Altra cosa: perchè insistere a voler dare via Borriello, per prendere Gila? Tenersi Borriello, come vice-Osvaldo, pare brutto? 

Io come interista me ne intendo, ma anche voi come masochismo non scherzate un cazzo (ecco...Burdisso, altro nome che mi viene in mente)...

Link to post
Share on other sites

Che schifo maicon. Per non parlare di Pjanic, laziale infame (cit).

 

Oh, a Roma si contestano quelli buoni, vedi anche De Rossi e Osvaldo. Meno male per voi che garcia non conosce manco i suoi figli, e va avanti per la sua strada. LA garanzia della Roma 2013-2014.

 

Altra cosa: perchè insistere a voler dare via Borriello, per prendere Gila? Tenersi Borriello, come vice-Osvaldo, pare brutto? 

Io come interista me ne intendo, ma anche voi come masochismo non scherzate un cazzo (ecco...Burdisso, altro nome che mi viene in mente)...

perché borriello costa troppo per fare il terzo centravanti (c'è destro, in grande teoria...). osvaldo cmq è separato in casa, verrà ceduto.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Proprio Milan channel  :lolfuckthat:

 

Le 3-4 schiacciate stampate sul ferro dal Balo, delle quali una senza un minimo di gambe, dove sono finite?

Censura pure in queste cazzatine?  :asd  :facepalm:

 

Un interista che guarda Milan Channel? :gia:

Link to post
Share on other sites

Mah, vorrei capire come funzionano le urne nei preliminari di Champions.

Mi sembra abbastanza strano che si possa prendere una tra Psv, Fenerbahce, Real Sociedad con tutte le altre squadraccie che ci sono...

 

Ah sembra che l'infortunio di Balotelli sia più grave del previsto...

 

Sarà molto dura per noi, ho sempre più paura di non qualificarci...

Link to post
Share on other sites

Da qualche anno i preliminari si dividono in due parti: una per le squadri che hanno vinto il proprio campionato e una per quelle che si sono qualificate alla Champions grazie al piazzamento. Dato che siamo nell'urna delle teste di serie con Arsenal, Lione, Shalke e Zenit, ne peschiamo una tra Real Sociedad, PSV, Fenerbache, Pacos e Metalist (se verrà squalificato dalle coppe europee al suo posto ci sarà il PAOK).


Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mah, vorrei capire come funzionano le urne nei preliminari di Champions.

Mi sembra abbastanza strano che si possa prendere una tra Psv, Fenerbahce, Real Sociedad con tutte le altre squadraccie che ci sono...

 

Ah sembra che l'infortunio di Balotelli sia più grave del previsto...

 

Sarà molto dura per noi, ho sempre più paura di non qualificarci...

 

Come con Robinho: "E' solo una contrattura". In realtà, dopo i controlli, era una distrazione. Fare come si fa nella F1 e copiare i metodi di preparazione atletica che adottano alla Juve, brutto? :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Come con Robinho: "E' solo una contrattura". In realtà, dopo i controlli, era una distrazione. Fare come si fa nella F1 e copiare i metodi di preparazione atletica che adottano alla Juve, brutto? :chetristezza

 

Ricordo che la juve prima di Conte ha avuto due stagioni con almeno 60 infortuni all'anno. Solo con l'avvento dell'attuale mister e il nuovo staff tecnico si è risolto il problema.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo o fai una preparazione stile Juve (e credo anche Inter quest'anno), oppure giochi il preliminare.

I preliminari ti costringono a cambiare la preparazione e i guai fisici sono inevitabili. Se il milan trova i turchi o il PSV (molto avanti nella preparazione) non ha speranze di vincere facendo una preparazione stile Juve..

Peserà su tutta la stagione questo preliminare, ma almeno avrete il grano per finanziarvi Honda e Ljajic...

Link to post
Share on other sites

certo con i preliminari di champions o di europa league bisogna partire un mese prima delle altre, se ti interessa davvero devi iniziare il ritiro molto tempo prima, però entrare in forma ad agosto con una stagione che finisce a fine maggio è un suicidio,

L'ideale sarebbe avere una rosa di una profondità tale da avere un ricambio costante lungo tutto l'anno, con giocatori che calano e altri che crescono di condizione. anche perchè di solito si parte a settembre, poi a fine dicembre/primi di gennaio si carica ancora per la seconda parte di stagione, e lì un mese in + sulle gambe si fa sentire e se non si è attrezzati si cala tantissimo negli ultimi mesi.

Link to post
Share on other sites

Addio...

 

Ci arano, e hanno pure ripreso quel cazzo di Koreano...

 

Pensavo che Allegri un paio di mesi li avrebbe fatti per poi lasciare spazio al traghettatore e al nuovo mister per il 2014 ma se non passa il PO lo vedo male!

 

P.S. Grazie Zeb, comunque è un modo del cazzo di fare i sorteggi...

Tutto per riuscire a piazzare nel tabellone principale qualche squadra scandalosa dell'est per accontentare Platini...

Link to post
Share on other sites

ma se han venduto mezza squadra dai, il milan passa facile con un bel pari con gol all'andata

 

 

PSV-Milan dall'urna.

Stavo controllando il sorteggio del calendario della LegaPro ed è uscita questa notizia.

 

 

sarà una bella sfida quest'anno per il primo posto, se la giocano il tuo perugia e il mio lecce probabilmente ma ci sono bruttissime trasferte da affrontare nel girone B, molto meglio stare nel A

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Meglio il PSV del Fenerbahce, per me,  ma è squadra insidiosa che non mi lascia affatto tranquillo. Uno o più gol di Park Ji Sung non sono nemmeno quotati, ovviamente.  :facepalm:

 

La buona notizia è che gli esami di controllo sul polpaccio di Balo hanno dato esito negativo, a quanto pare, quindi per i preliminari dovrebbe esserci. Credo che, in assenza della coppia De Sciglio / Abate, la formazione titolare del Milan all'andata in Olanda sarà quella vista contro i Galaxy, se non sbaglio, con Zaccardo - Zapata - Silvestre - Emanuelson (o eventualmente Constant) in difesa, Montolivo - De Jong - Nocerino a centrocampo, Balotelli - El Shaarawy - Niang in attacco (o eventualmente il ghanese al posto del senegalese per avere maggiore copertura rinunciando alle ripartenze).

PS. Solo a noi toccano quelle menti illuminate che scelgono le nazionali africane (con tutto ciò che comporta, tipo la Coppa d'Africa) invece di quelle europee ben più quotate? Viva l'ambizione, insomma. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

il psv ha smantellato tutto dai, non siamo ridicoli.

  • Lione-Real Sociedad
  • Schalke 04-Metalist Kharkiv* (se esclusa dall'Europa, c'è il Paok)
  • Pacos Ferreira-Zenit
  • PSV Eindhoven-Milan
  • Fenerbahce*-Arsenal (se escluso dall'Europa, c'è il Salisburgo)
  • Dinamo Zagabria-Austria Vienna
  • Ludogorets Razgrad-Basilea
  • Viktoria Plzen-Maribor
  • Shakter Karagandy-Celtic
  • Steaua Bucarest-Legia Varsavia

La Juventus sarà spettatrice interessata del match del Milan e di quelli di Arsenal, Schalke e Lione, dal momento che, qualora una di queste squadre non dovesse prevalere nel proprio playoff, i bianconeri finirebbero in seconda fascia nel sorteggio della fase a gironi, invece che in terza. 

L'unica speranza è legata al passaggio del turno della Real Sociedad contro il Lione.

I passaggi di Milan, Arsenal (è troppa roba per il Fenerbahce) e Schalke sono scontati.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.