Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

sulla f1 ti ho risposto nel topic giusto....

 

infatti ancelotti se nel corso della sua permanenza al real non vince almeno un champions con quella squadra è un coglione, al real è così, e sia mourinho che carlo lo sapevano prima di firmare.

 

comunque mi pare che state dicendo la stessa cosa... semplicemente mou in una squadra "normale" dal punto di vista economico come può essere la roma non ci va mai nella vita (e mai ci è andato, perchè mi risulta essere partito dal porto come capo allenatore che in portogallo penso sia il club + ricco), ha la possibilità di avere budget praticamente illimitato quindi non vedo perchè debba andare in squadre minori.

 

Infatti alla Roma non c'andrebbe, ma non per il budget a disposizione - non cosi dissimile da quello "offertogli" dalla carogna di florentino -, ma perchè non gli garantirebbe il faraonico stipendio e la vetrina internazionale della champions.

Guarda il chelsea: cosa gli hanno comprato finora? Niente. Magari arriva Eto'o a costo zero, o Rooney come unico acquisto di rilievo. Quella del budget a disposizione è una favola ricorrente, quando si parla di Josè, ormai mi sono abituato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

sulla f1 ti ho risposto nel topic giusto....

 

infatti ancelotti se nel corso della sua permanenza al real non vince almeno un champions con quella squadra è un coglione, al real è così, e sia mourinho che carlo lo sapevano prima di firmare.

 

comunque mi pare che state dicendo la stessa cosa... semplicemente mou in una squadra "normale" dal punto di vista economico come può essere la roma non ci va mai nella vita (e mai ci è andato, perchè mi risulta essere partito dal porto come capo allenatore che in portogallo penso sia il club + ricco), ha la possibilità di avere budget praticamente illimitato quindi non vedo perchè debba andare in squadre minori.

 

Enea scusami, ho toppato, volevo darti un più e m'è schizzato il touch sul meno. :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Toccata e fuga:

_ Si a Eto'o semmai voglia espiare le sue colpe tornando da noi a prezzi modici

_ No a Sanchez e ad altri attaccanti con qualcosa da dimostrare, tanto vale Icardi allora

_ L'interno di centrocampo è la cosa più importante, ben più dell'esterno

_ Basta Kovacic interno, deve giocare regista

_ Cambiasso ritirati in fretta o comincerò ad agurartene di serie

_ Mazzarri svegliati e fai quello per cui sei qui, ovvero segare la mafia dell'asado

Link to post
Share on other sites

Bastava dirlo che tifavi per il Chievo, non t'avrei fatto quel paragone. Io stavo parlando della Roma, che a ben vedere, negli ultimi anni non ha speso cosi poco o cosi meno di certe edizioni di chelsea, Inter e real allenate dal portoghese.

Se quello che cerchi è un allenatore che renda con squadre di poco talento - che con la roma c'entra come Wilt Chamberlain in un gay bar -, Mourinho non è l'allenatore giusto. Non perchè non ne sarebbe in grado, ma perchè non ha alcuna intenzione di misurarsi in tali contesti. 

Cristiano Ronaldo può anche ciularsi una racchiona, ma magari non ne ha voglia. Cosi, per intenderci.

 

Io leggo le cifre postate da Nigma, e vedo che rafforzano, anzichè indebolire i miei concetti. Josè ha lavorato due stagioni su 12, con budget da 100 e passa milioni, mi pare un pò pochino per affibbiargli tale etichetta. 

E se per il suo triennio al Real, vale il discutibile argomento "ha ereditato i 200 milioni spesi per pellegrini", non oso immaginare quanto poco si perdonerà al povero Carletto.

Che ha ereditato gli stessi 200 milioni (xabi, Cr, karim e kakà in fase di rilancio, wow!), più gli acquisti degli anni Mourinhani, più quelli di questa stagione....che con Bale diventerebbero di valore inestimabile.

Insomma, se il povero Ancelotti non vince Liga, champions, coppa del Re e magari anche europa League, è un coglione.

Ok, io non ragiono cosi, problema mio (semi-cit).

 

 

 

@Eneak: dai, mi hai trollato, dì la verità... :asd

Hamilton te lo posso far passare usando la manica larga, ma Webber e Kimi non si possono leggere. Hanno avuto una macchina da mondiale, e non mi risulta che abbiano triplettato. Webber s'è fatto fare le scarpe da Vettel nell'ultimo mese dell'unico anno in cui è stato in lotta per il titolo, Raikkonen è riuscito nell'impresa di farsi sorpassare da massa come prima guida della Ferrari....e per un soffio il brasiliano vince pure un mondiale!!!  :lolfuckthat:

Rosberg deve ancora potersi solo sedere al tavolo dei grandi - gran talento, ma anche guidolin è bravissimo finchè allena l'Udinese, ma in una Big chi può dirlo? -, e per button vanno bene i discorsi fatti per Raikkonen e company.

No, vincere tre mondiali di fila non è cosa da tutti, al netto di tutti i vantaggi e le agevolazioni.

va be' dai, non prendiamoci in giro. li spendono l'estate in cui non c'è lui o in quella prima cosa cambia? ha cmq a disposizione delle rose dal valore di 200, 300 milioni d'euro. ora è più esatto il concetto?

 

sia chiaro. finché trova ste squadre fa bene lui ad andarci eh, neanche io andrei ad allenare la nocerina se mi chiama il real.

Link to post
Share on other sites

Real Madrid 2013/2014:

 

Casillas
(Diego Lopez)

 

Arbeloa - Sergio Ramos - Pepe - Marcelo

(Carvajal - Nacho - Varane - Coentrao)

 

Khedira - Modric - Casemiro

(IIlaramendi - Xabi Alonso - Di Maria)

 

Ozil - Cristiano Ronaldo

(Kakà - Isco)

 

Benzema

(Morata)

 

Con questa rosa (che ad occhio e croce avrà un'età media di 25 anni, secondo me, forse anche meno) Ancelotti può passare indifferentemente dal rombo all'albero di Natale, da formazioni più coperte con CR prima punta e 2 fantasisti a supporto ad altre più apertamente offensive col portoghese a supporto di una prima punta vera.

 

Nota a margine: ad oggi il mercato madridista fa segnare -8 mil€. Se consideriamo che Casemiro è stato acquistato a gennaio, il solo mercato estivo può dirsi sostanzialmente in parità di bilancio.

Link to post
Share on other sites

Real Madrid 2013/2014:

 

Casillas

(Diego Lopez)

 

Arbeloa - Sergio Ramos - Pepe - Marcelo

(Carvajal - Nacho - Varane - Coentrao)

 

Khedira - Modric - Casemiro

(IIlaramendi - Xabi Alonso - Di Maria)

 

Ozil - Cristiano Ronaldo

(Kakà - Isco)

 

Benzema

(Morata)

 

Con questa rosa (che ad occhio e croce avrà un'età media di 25 anni, secondo me, forse anche meno) Ancelotti può passare indifferentemente dal rombo all'albero di Natale, da formazioni più coperte con CR prima punta e 2 fantasisti a supporto ad altre più apertamente offensive col portoghese a supporto di una prima punta vera.

 

Nota a margine: ad oggi il mercato madridista fa segnare -8 mil€. Se consideriamo che Casemiro è stato acquistato a gennaio, il solo mercato estivo può dirsi sostanzialmente in parità di bilancio.

 

Si va beh, per questo va ringraziato (quel) babbo (di) Benitez, che ha fatto un regalo natalizio anticipato al club per il quale tifava da bambino.

60 milioni per Higuain - che era già dell'Arsenal per 28 - la perenne riserva madrilena Albiol - mezza follia - ed il giovane ma poco considerato Callejon - in questo caso, almeno la spesa ha avuto una logica -, drogano di fatto la campagna acquisti/cessioni.

Sono entrati Casemiro (che Mou neanche in foto ha visto), Illaramendi e quel fenomeno di Isco, e aggiungiamo che Ancelotti si è tolto il peso del consueto dualismo Pipita-Karim, che non faceva bene a nessuno.

Tanto Bale, Suarez,Rooney o Gesù Cristo che sia, qualcuno che porterà il mercato pesantemente in attivo per i Blancos, ci sarà, ma limitiamoci a dire che Carletto sfortunato non è.  :fiskio

Link to post
Share on other sites

va be' dai, non prendiamoci in giro. li spendono l'estate in cui non c'è lui o in quella prima cosa cambia? ha cmq a disposizione delle rose dal valore di 200, 300 milioni d'euro. ora è più esatto il concetto?

 

sia chiaro. finché trova ste squadre fa bene lui ad andarci eh, neanche io andrei ad allenare la nocerina se mi chiama il real.

 

Il concetto è chiarissimo, e con la precisazione che fai, chiudi il discorso.

Io dico sempre che se certe panchine le offrono a Mourinho, ancelotti e Guardiola, e non  a Mazzarri - che stimo molto -, Guidolin e Ranieri, un motivo ci sarà.

Il perchè certi top club finiscano nelle mani dei mancini e dei pellegrini, mi è sempre sfuggito e continua a sfuggirmi, ma va bene cosi.

Link to post
Share on other sites

Kovacic  regista non potrà mai giocare perchè le mezz'ali saranno sempre Guarin (non difende sempre) e Alvarez/Taider (leggermente offensivi) e lui non sa difendere quindi meglio piazzare un bel mediano in mezzo e due mezz'ali di qualità e inserimento ai lati.

 

Pirlo gioca li perchè ha Vidal e Marchisio che tornano sempre e fanno le due fasi...Guarin e Alvarez no...

 

su Eto'o, è fortissimo...ma che senso ha l'acquisto di Icardi o Belfodil? poi guadagna tanto anche se dovesse ridursi di un bel pò l'ingaggio...prenderei Osvaldo visto che sta rifiutando tutto pur di venire da noi.

 

Palacio - Osvaldo - Belfodil - Icardi.

 

sono curioso di vedere se in questo mercato prenderanno il sostituto di Cambiasso o ancora un'incognita brasiliana (Wellington) che alla prima partita fatta male verrà fatto fuori.

 

poi prendere un altro esterno oltre a Wallace...troppo giovane...non ha mai giocato in Europa...

Link to post
Share on other sites

A me semplicemente sembrano un po' gli argomenti che si usano/usavano contro Phil Jackson.

 

Esattamente. Ma ora preparati ad una scarica di fragole .- e ringrazia che tanta gente è in vacanza - per aver osato paragonare z(d)io Phil a Josè.

Ma hai tutta la mia solidarietà, perchè la situazione è la medesima.

 

Ah, su Kovacic, aldilà del dibattito sul suo ruolo, sarebbe già qualcosa.........vederlo in campo!  :asd

Sparito, inghiottito dalle sabbie mobili di Appiano, speriamo che qualcuno ci spieghi che fine ha fatto, perchè di AndrAlvarez ne avrei anche abbastanza. Sperando che Mazzarri non voglia farli giocare assieme, con Guarin e Cambiasso, altrimenti avremmo davanti uno dei centrocampi meno provvisti di corsa, garra e muscoli, della storia del calcio mondiale. E una sola punta, là davanti, abbandonata a sè stessa.

Dai Walter, fai il bravo e rimetti le due punte...

Link to post
Share on other sites

Kovacic  regista non potrà mai giocare perchè le mezz'ali saranno sempre Guarin (non difende sempre) e Alvarez/Taider (leggermente offensivi) e lui non sa difendere quindi meglio piazzare un bel mediano in mezzo e due mezz'ali di qualità e inserimento ai lati.

 

Pirlo gioca li perchè ha Vidal e Marchisio che tornano sempre e fanno le due fasi...Guarin e Alvarez no...

 

su Eto'o, è fortissimo...ma che senso ha l'acquisto di Icardi o Belfodil? poi guadagna tanto anche se dovesse ridursi di un bel pò l'ingaggio...prenderei Osvaldo visto che sta rifiutando tutto pur di venire da noi.

 

Palacio - Osvaldo - Belfodil - Icardi.

 

sono curioso di vedere se in questo mercato prenderanno il sostituto di Cambiasso o ancora un'incognita brasiliana (Wellington) che alla prima partita fatta male verrà fatto fuori.

 

poi prendere un altro esterno oltre a Wallace...troppo giovane...non ha mai giocato in Europa...

 

Ne ha di più rispetto all'acquisto di Osvaldo, che chiuderebbe ancora di più di Samuel i due ragazzi.

Ma no problem, non arriverà nè l'uno nè l'altro. 

Eto'o e la Roma hanno un difetto comune: vogliono vedere il grano, e in questo momento ne ho più io di Moratti, almeno per quanto riguarda quello da investire sull'Inter (io con l'abbonamento a Sky lo supero abbondantemente).

Sono i soliti nomi buttati a caso dalle prostitute intellettuali e suggeriti da brancamenta a microfoni spenti, cosi si parla di inter per altri venti giorni e ai primi di settembre si potrà scrivere che alla fine gli obiettivi sono stati falliti, perchè peccato, è arrivato un emiro o un russo e ce li ha soffiati....mannaggia.

La solita storia che vediamo da tre anni a questa parte, nel periodo d.m., e onestamente non vedo la novità. Quando Thohir si insedierà, e caccerà almeno quel rifiuto tossico mio omonimo, forse assisteremo ad una trama meno noiosa e scontata. Per ora questo è, e solo cedendo Guarin o ranocchia (FOLLIA) potresti arrivare al quinto attaccante di livello.

Anche no..

Link to post
Share on other sites

Ma infatti Alvarez interno è l'ennesima minchiata partorita dalla mafia dell'asado per mascherare la schifosità di Cambiasso.

Ovvio che Kovacic deve essere difeso da due mastini: Guarin lo può essere se viene disciplinato quello è il suo ruolo naturale, solo psychostrama gli ha fatto venire le velleità da trequartista (come Allegri con Boateng) distruggendolo, ci vuole quindi un altro interditore. Io mi accontenterei anche di un Duncan, meglio se Naingocoso.

 

Ma abbiamo disperatamente bisogno di un altro interno che possa coprire il campo. Con questi cadaveri e quegli aborti tattici finiamo fuori dall'europa facile.

Link to post
Share on other sites

va be' dai, non prendiamoci in giro. li spendono l'estate in cui non c'è lui o in quella prima cosa cambia? ha cmq a disposizione delle rose dal valore di 200, 300 milioni d'euro. ora è più esatto il concetto?

 

sia chiaro. finché trova ste squadre fa bene lui ad andarci eh, neanche io andrei ad allenare la nocerina se mi chiama il real.

 

Eh no, Tony, perchè se Real Madrid o il Manchester City chiamassero me o te pure noi ci troveremmo ad allenare rose di 200-300 mil€, no? Il punto è quel che un allenatore fa spendere alla società che intende ingaggiarlo come condizione affinchè lo ingaggi: Mourinho è uno che, per accettare un contratto, oltre ad uno stipendio mastodontico (e in questo caso fa bene a chiederlo, se trova qualcuno che glielo offre) chiede che gli siano presi una serie di rinforzi che richiedono esborsi economici inarrivabili per il 99,9% delle società internazionali (cioè tutte quelle che non sono Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester City, oggi pure PSG e Bayern Monaco). Ed è ovviamente nel primo anno che si vede il picco (sia al Chelsea che al Real sono stati sforati abbondantemente i 100 mil$), quando la squadra deve essere (ri)formata in ragione delle idee tecnico-tattiche del nuovo allenatore, perchè poi è chiaro che negli anni successivi la rosa va soltanto rifinita ed il gruppo compattato, quindi gli investimenti finanziari gradualmente calano (carina la "favola ricorrente" per la quale non è vero che chiede rinforzi cospicui in quanto le sue società non spendono mai 100 mil€ ogni anno). Altro elemento che evidenzi tu è appunto il fatto che un conto è ritrovarsi in rosa i giocatori acquistati l'anno precedente, un conto è ritrovarsi il gruppo di 4 anni prima: non è forse lo stesso profeta in patria a sostenere che dopo 3-4 anni al massimo un ciclo calcistico è finito?

 

Ultimo appunto personale: se "babbo Benitez" s'è preso Higuain, Albio e Callejon, 'sticazzi (perdonate il francesismo) del mercato madrileno "drogato" dalle cessioni al Napoli, l'importante è trovare acquirenti che abbiano denaro sonante pronto ad entrare in cassa. Del resto si dice sempre che il lusitano abbia fatto spendere poco a Moratti durante i suoi anni di Inter: in quel caso il mercato nerazzurro non fu forse "drogato" da "babbo Guardiola" (e "nonno Laporta") col famoso affare-Ibrahimovic, allora? Peraltro 35 mil€ per Higuain possono pure avere un senso, nel mercato odierno, e se Giaccherini viene pagato 8 mil€ penso che arrivare a 10 per Callejon tutto sommato non sia eresia, ma i 50+Eto'o per Ibrahimovic rimangono un perla difficilmente eguagliabile, soprattutto col senno di poi, secondo me, vista la fine tragicomica dello svedese in terra catalana.

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=wGk4jSfc2jk

 

follie agostane di un esaltato. premetto che sbaglia anche Comotto - da me mai troppo amato per le precedenti esperienze- nel reagire ad una gomitata (peraltro siamo al secondo minuto di un'amichevole). Peccato domenica 18/8 in Coppa italia non poter tornare (causa eliminazione) nel settore ospiti di San Siro contro l'Inter, mi sarebbe piaciuto  :asd anche per tornare indietro di qualche anno..... 

Link to post
Share on other sites

Eh no, Tony, perchè se Real Madrid o il Manchester City chiamassero me o te pure noi ci troveremmo ad allenare rose di 200-300 mil€, no? Il punto è quel che un allenatore fa spendere alla società che intende ingaggiarlo come condizione affinchè lo ingaggi: Mourinho è uno che, per accettare un contratto, oltre ad uno stipendio mastodontico (e in questo caso fa bene a chiederlo, se trova qualcuno che glielo offre) chiede che gli siano presi una serie di rinforzi che richiedono esborsi economici inarrivabili per il 99,9% delle società internazionali (cioè tutte quelle che non sono Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester City, oggi pure PSG e Bayern Monaco). Ed è ovviamente nel primo anno che si vede il picco (sia al Chelsea che al Real sono stati sforati abbondantemente i 100 mil$), quando la squadra deve essere (ri)formata in ragione delle idee tecnico-tattiche del nuovo allenatore, perchè poi è chiaro che negli anni successivi la rosa va soltanto rifinita ed il gruppo compattato, quindi gli investimenti finanziari gradualmente calano (carina la "favola ricorrente" per la quale non è vero che chiede rinforzi cospicui in quanto le sue società non spendono mai 100 mil€ ogni anno). Altro elemento che evidenzi tu è appunto il fatto che un conto è ritrovarsi in rosa i giocatori acquistati l'anno precedente, un conto è ritrovarsi il gruppo di 4 anni prima: non è forse lo stesso profeta in patria a sostenere che dopo 3-4 anni al massimo un ciclo calcistico è finito?

 

Ultimo appunto personale: se "babbo Benitez" s'è preso Higuain, Albio e Callejon, 'sticazzi (perdonate il francesismo) del mercato madrileno "drogato" dalle cessioni al Napoli, l'importante è trovare acquirenti che abbiano denaro sonante pronto ad entrare in cassa. Del resto si dice sempre che il lusitano abbia fatto spendere poco a Moratti durante i suoi anni di Inter: in quel caso il mercato nerazzurro non fu forse "drogato" da "babbo Guardiola" (e "nonno Laporta") col famoso affare-Ibrahimovic, allora? Peraltro 35 mil€ per Higuain possono pure avere un senso, nel mercato odierno, e se Giaccherini viene pagato 8 mil€ penso che arrivare a 10 per Callejon tutto sommato non sia eresia, ma i 50+Eto'o per Ibrahimovic rimangono un perla difficilmente eguagliabile, soprattutto col senno di poi, secondo me, vista la fine tragicomica dello svedese in terra catalana.

 

Ma infatti non c'è niente di male, in quello che ha fatto Babbo Benitez. Anzi, se non fosse che il napoli è la prima concorrente e forse l'unica della a me simpaticissima Juventus, credimi che augurerei ai partenopei anche il brillantissimo acquisto per 30-40 milioni del centravanti di riserva.

Che male c'è, se Benitez butta nel cesso i soldi di delaurentis, anzichè utilizzarli per il difensore e il centrocampista che a Napoli reclamano dagli anni mazzarriani?

 

Ciò premesso, saresti un tantino più onesto se ricordassi che Ibra fu pagato 70 milioni di euro, un prezzo di mercato ed onestissimo, visto e considerato il valore assoluto di quell'Ibrahimovic. Per dire, lo stesso anno ne pagarono 95 per Ronaldo e 68 per Kakà, a proposito di bidoni sensazionali tirati da compagini milanesi alle spagnole.... 

Il fatto che ETO'O fosse a scadenza di contratto, e quindi il costo del suo cartellino fosse più che dimezzato, è responsabilità totale della mala gestione blaugrana e del tuo Guardiola, che rese samuel un separato in casa  :ok21te:

Ed il rendimento negativo di Zlatan in catalogna - prima e unica volta nella sua vita....strano, vero? -, è nuovamente addebitabile a monsieur Pep, che vedendo solo Messi come centravanti, si accorse solo pochi mesi più tardi che c'era una collisione tattica tra i due (nella sua testa).

 

E' inutile scrivere 50 più eto'o, e Ibra flop, omettendo tutto quel che portò a quella situazione. Senza contare che solo la presenza del vituperato (da te) Mourinho, fece si che Eto'o accettasse l'Inter, anzichè uno dei club inglesi che l'avrebbe coperto d'oro pur di portarlo oltremanica.

Lui accetta solo le panchine dei top club, con grande capacità di spesa, anche perchè sono gli stessi club a volerlo fortemente, ben sapendo quale ascendente abbia su tifosi, stampa, giocatori e avversari. 

E' come accusare un attore super quotato di partecipare solo a grosse produzioni, anzichè cimentarsi con qualche regista in ascesa ma con meno forza economica. 

Se non avesse avuto altre offerte, chi lo sa, magari avrebbe anche accettato una panchina meno prestigiosa, dopo il fallimento teleguidato al Real. Se c'è sempre uno pronto a dargli anche il culo, e non uno qualunque, domandiamoci se sia solo culo, mafia, vivere di rendita, o se quest'uomo abbia qualcosa in più di quasi tutti i suoi colleghi. 

 

Tanto è una battaglia persa in partenza, solo davanti all'ennesima resurrezione del profeta portoghese, l'esercito dei detrattori  tornerà nel silenzio che li aveva avvolti nel 2010 (e nel 2012 ci siamo andati vicinissimi, mamma mia cosa avete scampato :asd ).

A parte Brando che anche allora - ma poi per un pò non ho seguito, D-Gen confermerà - ha proseguito imperterrito a picchiare duro su Josè. Apprezzo la coerenza  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Toccata e fuga:

_ Si a Eto'o semmai voglia espiare le sue colpe tornando da noi a prezzi modici

_ No a Sanchez e ad altri attaccanti con qualcosa da dimostrare, tanto vale Icardi allora

_ L'interno di centrocampo è la cosa più importante, ben più dell'esterno

_ Basta Kovacic interno, deve giocare regista

_ Cambiasso ritirati in fretta o comincerò ad agurartene di serie

_ Mazzarri svegliati e fai quello per cui sei qui, ovvero segare la mafia dell'asado

 

 

Ma infatti Alvarez interno è l'ennesima minchiata partorita dalla mafia dell'asado per mascherare la schifosità di Cambiasso.

Ovvio che Kovacic deve essere difeso da due mastini: Guarin lo può essere se viene disciplinato quello è il suo ruolo naturale, solo psychostrama gli ha fatto venire le velleità da trequartista (come Allegri con Boateng) distruggendolo, ci vuole quindi un altro interditore. Io mi accontenterei anche di un Duncan, meglio se Naingocoso.

 

Ma abbiamo disperatamente bisogno di un altro interno che possa coprire il campo. Con questi cadaveri e quegli aborti tattici finiamo fuori dall'europa facile.

 

 

Io sono completamente d'accordo con te, ma Walterone non vede l'ora di farne il "nuovo Hamsik" LOL

 

Guarin - Kovacic - Duncan rispetto agli obrobri che si sono visti fin'ora andrebbe benissimo per voi.

Link to post
Share on other sites
Lui accetta solo le panchine dei top club, con grande capacità di spesa, anche perchè sono gli stessi club a volerlo fortemente, ben sapendo quale ascendente abbia su tifosi, stampa, giocatori e avversari. 

E' come accusare un attore super quotato di partecipare solo a grosse produzioni, anzichè cimentarsi con qualche regista in ascesa ma con meno forza economica. 

Se non avesse avuto altre offerte, chi lo sa, magari avrebbe anche accettato una panchina meno prestigiosa, dopo il fallimento teleguidato al Real. Se c'è sempre uno pronto a dargli anche il culo, e non uno qualunque, domandiamoci se sia solo culo, mafia, vivere di rendita, o se quest'uomo abbia qualcosa in più di quasi tutti i suoi colleghi. 

 

Tanto è una battaglia persa in partenza, solo davanti all'ennesima resurrezione del profeta portoghese, l'esercito dei detrattori  tornerà nel silenzio che li aveva avvolti nel 2010 (e nel 2012 ci siamo andati vicinissimi, mamma mia cosa avete scampato :asd ).

A parte Brando che anche allora - ma poi per un pò non ho seguito, D-Gen confermerà - ha proseguito imperterrito a picchiare duro su Josè. Apprezzo la coerenza  :trollface:

 

Superando tutta la prima parte che posso pure condividere (ho avuto però un facepalm spontaneo quando m'è toccato leggere "il tuo Pep": mai stato estimatore del catalano, è risaputo), ad eccezione della consueta piccata contro Benitez (del quale mi pare sia detrattore tu più di quanto lo sia io con Mou, il ché è tutto dire davvero :asd ), a me pare davvero che il punto di partenza di tutti i lover della caramella sia mescolare tutti i possibili discorsi così che chi ne discute uno soltanto passi per cieco di fronte alla bravura del portoghese in qualità di allenatore. Astuzia portami via. Il discorso di Brando, che poi è anche il mio, non riguarda(va) il valore tecnico di Mourinho, nè i suoi comportamenti al di fuori del campo: si tratta(va) semplicemente di una annotazione incontrovertibile che evidenzia come il portoghese accetti soltanto quelle panchine i cui presidenti garantiscono esborsi economici a 3 cifre. Ovvio che faccia bene: occorre(va) davvero puntualizzarlo? Di fronte a questo dato numerico che non può essere smentito, trattandosi appunto di cifre, o ci si arrampica su dettagli fantasy (la differenza fra 100 mil€ il primo anno e 100 mil€ ogni anno) o appunto si arriva a mescolare tutto quanto (buttandola conseguentemente in caciara) tirando in ballo il fatto che i detrattori non vogliono capire la bravura del portoghese, che difatti non è posta in discussione: perchè? Domanda retorica, naturalmente. :trollface:

 

Nota a margine: nell'attuale sessione estiva di mercato il Chelsea è già a -30 mil€, complici gli arrivi di Van Ginkel e Schurrle.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti non c'è niente di male, in quello che ha fatto Babbo Benitez. Anzi, se non fosse che il napoli è la prima concorrente e forse l'unica della a me simpaticissima Juventus, credimi che augurerei ai partenopei anche il brillantissimo acquisto per 30-40 milioni del centravanti di riserva.

Che male c'è, se Benitez butta nel cesso i soldi di delaurentis, anzichè utilizzarli per il difensore e il centrocampista che a Napoli reclamano dagli anni mazzarriani?

 

Ciò premesso, saresti un tantino più onesto se ricordassi che Ibra fu pagato 70 milioni di euro, un prezzo di mercato ed onestissimo, visto e considerato il valore assoluto di quell'Ibrahimovic. Per dire, lo stesso anno ne pagarono 95 per Ronaldo e 68 per Kakà, a proposito di bidoni sensazionali tirati da compagini milanesi alle spagnole.... 

Il fatto che ETO'O fosse a scadenza di contratto, e quindi il costo del suo cartellino fosse più che dimezzato, è responsabilità totale della mala gestione blaugrana e del tuo Guardiola, che rese samuel un separato in casa  :ok21te:

Ed il rendimento negativo di Zlatan in catalogna - prima e unica volta nella sua vita....strano, vero? -, è nuovamente addebitabile a monsieur Pep, che vedendo solo Messi come centravanti, si accorse solo pochi mesi più tardi che c'era una collisione tattica tra i due (nella sua testa).

 

E' inutile scrivere 50 più eto'o, e Ibra flop, omettendo tutto quel che portò a quella situazione. Senza contare che solo la presenza del vituperato (da te) Mourinho, fece si che Eto'o accettasse l'Inter, anzichè uno dei club inglesi che l'avrebbe coperto d'oro pur di portarlo oltremanica.

Lui accetta solo le panchine dei top club, con grande capacità di spesa, anche perchè sono gli stessi club a volerlo fortemente, ben sapendo quale ascendente abbia su tifosi, stampa, giocatori e avversari. 

E' come accusare un attore super quotato di partecipare solo a grosse produzioni, anzichè cimentarsi con qualche regista in ascesa ma con meno forza economica. 

Se non avesse avuto altre offerte, chi lo sa, magari avrebbe anche accettato una panchina meno prestigiosa, dopo il fallimento teleguidato al Real. Se c'è sempre uno pronto a dargli anche il culo, e non uno qualunque, domandiamoci se sia solo culo, mafia, vivere di rendita, o se quest'uomo abbia qualcosa in più di quasi tutti i suoi colleghi. 

 

Tanto è una battaglia persa in partenza, solo davanti all'ennesima resurrezione del profeta portoghese, l'esercito dei detrattori  tornerà nel silenzio che li aveva avvolti nel 2010 (e nel 2012 ci siamo andati vicinissimi, mamma mia cosa avete scampato :asd ).

A parte Brando che anche allora - ma poi per un pò non ho seguito, D-Gen confermerà - ha proseguito imperterrito a picchiare duro su Josè. Apprezzo la coerenza  :trollface:

è persa anche se di fronte ai fallimenti si dà sempre la colpa ai giocatori, i presidenti, ecc ecc.

Link to post
Share on other sites

Non capisco come Insigne e Diamanti siano sempre in panchina all'inizio.

 

Su DeRossi no comment, mentre Verratti dimostra se ce ne fosse mai bisogno come sia da pazzi preferirlo a Pirlo.

 

Marchetti dovrebbe essere titolare, ad oggi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.