Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Allora, partite di ieri: per mancanza di tempo, ho bypassato Manchester e Bayern, ma non credo d'aver perso niente di che.

 

Liverpool-Stoke: wow, gran bella partita dei Reds, nonostante l'assenza di Luis (ancora ai box fino ad ottobre per squalifica, in ogni caso), risultato assolutamente bugiardo. E grazie a Mignolet - che non mi ha convinto, e anche al Sunderland non mi faceva impazzire, ma è stato l'eroe di giornata -, che con un doppio miracolo allo scadere, non si è sfiorato lo scandalo.

Vittoria strameritata, gli uomini di Rodgers hanno sprecato talmente tanto che se si fossero fatti sfuggire il successo in quel modo, l'ex vice di Mou avrebbe potuto dare di matto. 

La qualità media non è elevatissima - e l'avversario era pur sempre lo Stoke -, ma per il liverpool sembra arrivato il momento di vivere un campionato da protagonista (prime quattro), dopo tante stagioni di anonimato.

Coutinho è sempre il solito: belle letture, buona velocità, gran tecnica... poi arriviamo in zona gol, e si perde puntualmente. Due pietosi tiri da lontano, un paio di gol mangiati spudoratamente, un taglio comdo per un compagno ritardato di quella frazione fatale. Bel giocatorino, complessivamente, ma per 12-13 milioni, è andata bene cosi..

 

Arsenal-Villa: qui telegrafico, mi limito a dire "solito Arsenal". A tre giorni dal preliminare, tonfo preoccupante, senza nulla togliere ai Villans e a Bentekè. Ma i Gunners non dovevano spendere 100 milioni e prendere due-tre top players? Sveglia.

 

Psv-G.A.Eagles: volevo vedere all'opera i prossimi avversari del Milan, e aldilà delle consuete lacune difensive tipiche di tutte le squadre olandesi, devo dire che non condivido chi anche su questi lidi ha parlato di Psv ridiminasionato dalle cessioni eccellenti di 3-4 giocatori cardine della passata stagione. 

Dalla cintola in su, questa squadra mi sembra la meno indicata da affrontare al 20 di agosto, con  zero (contro cinque) partite ufficiali nelle gambe. Tacendo dei già noti Matavz, Wijnaldum e Maher, mi ha impressionato moltissimo il semi-sconosciuto Memphis Depay. Già me lo vedo nella zona dell'abate (o chi giocherà dalle sue parti) di turno, e fa paura..piccolo ma tosto, velocissimo ed estremamente tecnico, anche nello stretto. Amante della giocata, ma raramente fine a sè stessa, a tratti mi è parso irresistibile. Gli Eagles non sono il Real Madrid, ma di questo ragazzo di 19 anni risentiremo spesso parlare, magari già da martedi se cocu avrà il coraggio di schierarlo titolare anche in champions. 

Il Milan deve solo stare attento, sottovalutare il Psv potrebbe essere la peggiore delle idee.

 

Valencia-Malaga: no, veramente abbiamo preso 4 pere da ste scamorze? Spero fosse il caldo o il turnover, o le assenze o la preparazione non ottimale, perchè sto valencia è proprio poca roba.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

"Garcia ha infatti schierato davanti a De Sanctis un 4-3-3 con Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti in difesa, Pjanic, De Rossi e Strootman a centrocampo, e davanti il tridente composto da Lamela, Totti e Florenzi". 

 

Grazie  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

comunque i telecronisti di fox sports sono imbarazzanti..

 

spero che marianella e gli altri siano in ferie..

 

Quoto, speriamo che Borghi alzi un po' il livello.

Corazzi è l'apice. Rispetto massimo, ma la voce mi irrita non poco!

Link to post
Share on other sites

comunque i telecronisti di fox sports sono imbarazzanti..

 

spero che marianella e gli altri siano in ferie..

 

Marianella è "rimasto" a Sky, quindi commenterà solo Bundesliga, Champions ecc. E con lui anche altri...

 

Quelli che commentano a Fox Sports, per quanto sia comunque un canale Sky, hanno firmato un diverso contratto e quindi sono solo dipendenti Fox Sports. D'altronde non potrebbe essere che così, visto che è emittente indipendente e che trasmette anche su premium.

Link to post
Share on other sites

Ma questo Real che vince a fatica e gioca male?

Ma questa formazione e sistema di gioco uguale alla vecchia gestione?

Ma questo Diego Lopez preferito a Casillias anche da Ancelotti?

Link to post
Share on other sites

qualche breve nota:

 

-pogba non può più fare panchina, il ragazzo è di un'altra categoria rispetto a marchisio e il binomio tecnica-forza fisica di cui dispone fa sempre più impressione

-tevez è stato preso per prendere palla a centrocampo e far salire la squadra? MAH

-basta con asamoah ala sinistra, basta vi prego. può andar bene giusto in italia, poi appena ti presenti in europa...

-petkovic affetto da fenomenite manda in campo una squadra troppo sbilanciata, alla fine prende dei gol nel modo in cui sognava di farli probabilmente

Link to post
Share on other sites

Voglio solo ricordarvi che ci saranno almeno 55-60 partite da giocare x la juve, quindi ben venga avere 4 titolari per 3 posti, non é che in 3 faranno 50 partite e l altro 10, vista anche l eta di pirlo.

Link to post
Share on other sites

non è solo questione di saltare l'uomo o di correre, la juve avrebbe bisogno di un esterno che sappia crossare se conte testardamente dovesse insistere anche in europa col 3-5-2: viceversa, le potenzialità di Llorente andrebbero ridimensionate

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.