Jump to content

Lord

Members
  • Content Count

    8,203
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Lord last won the day on April 21 2017

Lord had the most liked content!

Community Reputation

570 All-Star

About Lord

  • Rank
    The tube & the Elbow

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

9,337 profile views
  1. C'è un risvolto "vulvico" per doverla imparare a memoria oppure sei serio?
  2. Lord

    A tavolaaa!

    E' l'intreccio di più fattori: tempo, lavoro e lavoro. Tempo: mi sono preso solamente 4 giorni di ferie. Lavoro: non posso assentarmi troppo dal lavoro. Lavoro: non sai quanto mi costi dirlo, però in Italia siamo veramente bravi nella miscelazione quindi se vuoi conoscere i trend devi restare in patria. Sarei anche andato a Milano ma i locali da cui prendo i maggiori spunti sono tutti chiusi. Sarei potuto andare anche a New Orleans, da sempre la Mecca del settore ma in 4 giorni non ce l'avrei mai fatta. Poi a Roma non conosco nessuno quindi posso andare tranquillo.
  3. Lord

    A tavolaaa!

    Voglio potermi bere un drink al bancone senza dover parlare per forza con delle persone che conosco, non voglio fare l'eremita. Ne sono più che certo, sono sicurissimo, ha interessi ben diversi.
  4. Lord

    A tavolaaa!

    Allora, ho bisogno dei romani del Forum. I primi di Gennaio (2--->4) sarò a Roma per un paio di giorni e ho bisogno di consigli su dove andare la sera. Vengo principalmente per staccare un po' di giorni dall'ambiente che frequento normalmente perché inizio ad avere la nausea delle persone e facendo il barman, prima che la situazione peggiori, devo resettare. Sono completamente da solo (beh oddio vengo per una ragazza, però non credo che ci si riesca a vedere per tutti i giorni, il compagno avrebbe qualcosa da ridire ) quindi volevo sapere se avete qualche posto da consigliarmi. Sono nel Rione Monti (Qui) e cerco principalmente dei cocktail bar per vedere un po' il trend della miscelazione e per essere un passo avanti ai miei colleghi emiliani-romagnoli. L'hotel non è stato assolutamente scelto a caso visto che è sostanzialmente equidistante dal "Jerry Thomas" e dal "La punta" (due locali che voglio assolutamente vedere/rivedere) e non troppo lontano dal "ma che siete venuti a fa". Quindi riassumendo: mi servono dei cocktail-bar.
  5. Allora Master, eccomi qui a dirti la mia. Al di là che pretendo una documentazione fotografica, ripeto quello che dissi ieri: lassa perde. Partiamo dall'inizio, questa è single da "x" anni, non ti sembra strano che una bella donna (a quanto dici) sia single da un po'? Dev'esserci sicuramente un motivo, di qualsiasi natura, non sta a me dirlo, però a me puzza sempre come cosa. Da come l'hai descritta mi da proprio l'impressione di essere una di quelle di donne che ha semplicemente bisogno di attenzioni. Ti fa credere che potrebbe esserci qualcosa, che magari potrebbe nascere la storia della vita ma quando è il momento di buttare della carne sul fuoco si tira indietro. Il motivo è semplicissimo, vuole solamente avere della gente attorno, praticamente avere le attenzioni di un fidanzato (marito, compagno) senza però sentirsi legata. Principalmente perché non vuole avere legami e vuole poter avere più attenzioni possibili da qualunque persona. Un po' più di semplici amicizie e molto meno di una relazione. Ogni cosa è focalizzata a quello, il bacino e il momento "romantico" in macchina sono solo delle cose che servono per tenerti all'amo, per farti scrivere il messaggio del buongiorno e della buonanotte per sapere che se mai volesse tu saresti pronto a scalare una montagna per lei. E' un discorso puramente egoistico e non voglio svegliarti di colpo dal sogno (si effetti si ) però che sia tu o un altro poco cambia e probabilmente ci sarà qualcun altro che fa parte dello stesso giochino a cui stai giocando tu. Questa conosce benissimo come muoversi e su di te trova terreno fertile. Le profumaie sono ovunque e ce ne saranno sempre finché trovano le persone con cui farlo.
  6. Ho finito i +1 in questo topic. Sono in ritardo per un appuntamento perché ero rimasto indietro di tipo 10 pagine. Tutto geniale. Master, lascia proprio perdere, questa conosce il manuale a memoria (cit.*) e ti sta tenendo sulla punta del badile mentre pensa se lasciarti cadere nel burrone o tenerti su. Nessuno mette in dubbio che tu sia sincero, però lei ti tiene proprio in pugno. Lassa perde, fidati. Adesso devo scappare ma con più calma ti esporrò la mia teoria. * Mi sono slogato la mandibola.
  7. Io ho sempre avuto (i)Mac e da quando sono all'università ho macbook/macbook Pro. Mi sono sempre accontentato del 13" perché più leggero, meno ingombrante e facendo un bagno di umiltà, non mi servivano le prestazioni del 15. Ho solo cose della Mela e non mai pensato di cambiare ecosistema. Premessa per dire una cosa: 3299 Euro per il 15" (top) è una follia. TREMILADUECENTONOVANTANOVE, 00 EURO Per me hanno esagerato e soprattutto, integrando quello che diceva Keitaro, non hanno ancora capito quale sia il loro più grande competitor: l'usato. Andava bene finché era uno standard chiuso, perché vendendo parecchio usato si riusciva a diffondere e si rubava una fetta di mercato a Windows, adesso però non ci sono più le ristrettezze di prima e onestamente non capisco cosa vogliano fare. 3300 Euro. PS. Sono bellissimi. Il Mac più bello di sempre (cit)
  8. La nuova App NBA fa cagare. Orribile è dir poco.
  9. Come al solito il timing mi è avverso. Tutti i link sono stati rimossi.
  10. A maggior ragione allora.
  11. Sarà l'inquadratura ma per me è proprio no. Credo che non mi girerei nemmeno per strada.
  12. Quando uno nasce artista seh quando mai!! Punk, Punk Rock, Alternative. Per i cazzacci miei qualcosa di blues e funk ma con pessimi risultati
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.