Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

"Nessuno ha più fame di noi!". Con questo slogan sullo sfondo, la Roma si è presentata allo stadio Olimpico davanti ai propri tifosi accorsi in 25 mila per assistere all'evento. Fischiati Balzaretti, Borriello e il nuovo allenatore Rudi Garcia, che ha dichiarato: "Buona sera a tutti, sono felice di vedervi così in tanti. Potete essere sicuri di una cosa, faremo il massimo perché voi tifosi possiate essere orgogliosi della Roma".

Intanto un aereo ha sorvolato l'Olimpico con un messaggio riferito al derby vinto dalla Lazio in finale di Coppa Italia: "26.5.13 la verità reale è che v'avemo fatto male".
Quella sconfitta non è stata dimenticata neanche dalla Curva Sud, che ha esposto uno striscione con la scritta: "Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa", mentre nella tribuna Tevere un altro messaggio recitava: "26/5 Noi non dimentichiamo, vergogna". Ancora indigesta anche l'ospitalità offerta sabato scorso alla Juventus: "17-8-13 disinfettate Trigoria".

Proprio in occasione della Supercoppa, domenica sera era passato un aereo con la scritta: "V'arzamo in faccia il nome immortale...as Roma". Un chiaro riferimento al "Ve l'avemo arzata in faccia" dilagato tra i tifosi laziali dopo la vittoria nel derby oltre a: "Er mare te risalssa, ma a te quando te passa. Lulic 71'".

 

:asd 

 

Come sempre, la rabbia tira fuori il meglio - a livello di battute - dei tifosi. Parte adagio, la stagione, nella capitale..

Link to post
Share on other sites

http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-inter-l-agente-di-schelotto-a-colloquio-col-porto-119078

 

 

Altri affari in vista tra Inter e Porto dopo i vari Quaresma,Guarin e Rolando. Il figlio del presidente Pinto da Costa, Alexandre è a Milano, dove ha incontrato l'agente diSchelotto e ha fatto visita anche alla sede nerazzurra. L'esterno italo-argentino ex Cesena, Catania e Atalanta interessa pure a diverse squadre di serie A come Bologna, Chievo e Sassuolo.

Sul tavolo delle trattative potrebbero rientrare anche i nomi del terzino uruguaiano Alvaro Pereira (per lui si parla di un possibile ritorno in Portogallo) e del centrocampista brasiliano Fernando, in scadenza di contratto a fine stagione e cercato anche dal Monaco di Ranieri.

 

 

 

 

 

Non vorranno farci credere che sia possibile questo scenario, che tecnicamente parlando, definirei "da seghe a sei mani".

Peccato siano le solite invenzioni da prostitute intellettuali.. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Si vabbè però adesso tremila centrocampisti per tre posti, non sappiamo nemmeno se riusciamo a panchinare Cambiasso. Solito patetico dilettantismo, scomposto e fuori tempo.

Se giocano tutti i migliori ruolo terzi possiamo anche arrivarci.

 

Vuoi giocare coperto contro una grande e fare ripartenze:

handa
campa - ranocchia - jj
X - guarin - kovacic - taider - naga
alvarez
palacio

 

Vuoi giocare più offensivo:

handa
campa - ranocchia - jj
X - kovacic - taider - naga

guarin
palacio - icardi

 

E invece sicuramente sarà

handa
campa - ranocchia - jj
X - guarin  - CAMBIASSO - kovacic (alvarez) - naga
palacio - icardi

 

Creando dualismi tra kova e alvarezza, con qualche scampolo di tempo a taider e kovacic regista con tutti stanchi o in parite da figure di merda per poter dire che non valgono l'inter.

Un copione già visto mille volte

Link to post
Share on other sites

 

 

Contatto tra Milan e Cagliari per Davide Astori. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha avuto un approccio telefonico con il presidente Cellino, ma al momento l’offerta è stata ritenuta troppo bassa. Anche i contatti col Napoli sono rallentati, nonostante sembrassero portare verso una chiusura immediata dell’affare. A quanto pare la società partenopea avrebbe deciso di tornare sui propri passi in quanto Benitez non sarebbe convinto del giocatore.

 

Di Marzio

Link to post
Share on other sites

vista ieri l'arsenal, ramsey e willshere davvero dei fenomeni, specie il secondo, è un 92 ed è già un fenomeno con una certa esperienza, peccato che è sostanzialmente solo lì davanti, avessero ancora adebayor, fabregas e van persie, che squadra che sarebbe. giroud proprio non mi piace, fa il suo lavoro, ma nulla +. difensivamente non sono male, certo mertesaker e koscielny non sono i centrali dei miei sogni. 

Link to post
Share on other sites

non riesco a capire il mercato della roma, chi me lo spiega? mi pare che ogni estate si ricominci da 0, però così facendo non fai crescere mai la squadra. Posto che son comunque d'accordo con le cessioni effettuate: un difensore a quelle cifre va venduto, osvaldo non ha la testa per giocare a calcio e 30+ milioni per un giocatore con un piede solo e ancora discontinuo son tanta roba.

 

Il problema sta sempre in come reinvesti le tue entrate: se i tuoi "colpi" sono maicon e gervinho più che ripartire da 0 mi pare un ridimensionamento.

Link to post
Share on other sites

non riesco a capire il mercato della roma, chi me lo spiega? mi pare che ogni estate si ricominci da 0, però così facendo non fai crescere mai la squadra. Posto che son comunque d'accordo con le cessioni effettuate: un difensore a quelle cifre va venduto, osvaldo non ha la testa per giocare a calcio e 30+ milioni per un giocatore con un piede solo e ancora discontinuo son tanta roba.

 

Il problema sta sempre in come reinvesti le tue entrate: se i tuoi "colpi" sono maicon e gervinho più che ripartire da 0 mi pare un ridimensionamento.

non hanno una lira.

Link to post
Share on other sites

Quindi potrebbe esseri un girone del tipo: Barcellona, PSG, Borussia D. e Napoli?? auguri...

 

Personalmente spero si qualifichino tutte e 3 agli ottavi e almeno 2 arrivino ai quarti, sarebbe importante per rilanciare un pò il grande calcio in italia.

Link to post
Share on other sites

ma è ovvio che giocherà Cambiasso, se le riserve sono Mudingayi (rotto) e poi il vuoto.

 

devi prendere un nome forte che possa panchinare l'argentino...Taider, Kovacic non sono dei veri e propri mediani...sono centrocampisti puri con le loro caratteristiche uno di inserimento e copertura e l'altro di regista.

 

ma quello che faceva il Cambiasso dei bei tempi nessuno di quei due è in grado di farlo...ovvio che se un allenatore non ha nessuno da metterlo in competizione giocherà sempre lui.

 

comincia a prendere Fernando o un mediano con un certo nome e importanza...poi vedi se gioca ancora Cambiasso...

 

dicono che Fernando piaccia a Branca ma non a Mazzarri....bah...

Link to post
Share on other sites

Non c'è nulla da fare, l'unica società italiana che potrà competere se pur non a livelli di real, barcellona, manchester e la altre rette da magnati del petrolio...è la Juventus, l'unica che ha guardato oltre i propri confini e si è fatta uno stadio e dato una struttura da società europea; thoir è un gran furbo,ve ne accorgerete cari interisti, di benedetto vuole ricavi non perdere soldi...ma ci sono anche i contro, per andare allo stadio contro la lazio, per una tribuna est, ci vogliono 90 eurini, questi son matti,abbiamo soci nel nostro club che hanno rinunciato a dei biglietti per via dei costi...una roba indegna..ok lo stadio bello, ok la Juve va forte,ma cazzo 90 euro per una tribuna est, quelli di curva 40 ma non li mettono a disposizione dei club perchè sono quasi tutti abbonamenti e per averli bisogna concordarsi con il centro di coordinamento...una politica che non condivido, ma o cosi' oppure allo stadio non ci vai....avrei voluto fondare il club nel 2006 li ci avrebbero dato abbonamenti a prezzi stracciati e ora avremmo potuto coservarli a prezzi accessibili.

Occhio che prima o poi la corda si spezza..

Link to post
Share on other sites

Non c'è nulla da fare, l'unica società italiana che potrà competere se pur non a livelli di real, barcellona, manchester e la altre rette da magnati del petrolio...è la Juventus, l'unica che ha guardato oltre i propri confini e si è fatta uno stadio e dato una struttura da società europea

 

Io ne faccio tre di stadi con le condizioni che la Juve ha grassato dal comune. Per carità, bravi voi, ma cerchiamo di non far passare le solite cose grigie come grandi scelte coraggiose manageriali. Potendo farlo lo farebbe qualunque proprietario lo stadio di proprietà.

 

I cinesi che aveva trovato Moratti lo volevano fare per noi lo stadio in un anno. Ma appena hanno visto che non c'erano le corsie preferenziali come quelle della juve e l'estabilishment berlusconiano si è messo in mezzo sono scappati a gambe levate. Su

Link to post
Share on other sites

Thohir può essere furbo, ma sicuramente dal punto di vista manageriale è anni luce davanti a Moratti.

 

a noi ora serve più uno come lui che uno come Moratti.

Moratti non è un manager, è un incapace con la fama di essere un gentleman....solo quella intendiamoci.

Link to post
Share on other sites

Che io sono antijuventino può anche essere vero, che quella velocità e quelle condizioni siano fuori da ogni media (ora e forse per sempre) Italiana è oggettivo. A meno di non andare a lezione da Criscitiello. Quindi è indifferente come la pensi io, i pochi centesimi al metro quadro e le delibere/espropriazioni lampo sono su carta bollata.

 

Poi sempre le solite fallacie logiche su argomenti ad hominem, almeno una ignoratio elenchi ogni tanto sarebbe un diversivo...

Link to post
Share on other sites

Che io sono antijuventino può anche essere vero, che quella velocità e quelle condizioni siano fuori mercato (ora e forse per sempre) in Italia è oggettivo. A meno di non andare a lezione da Criscitiello.

Ma tu credi realmente che inter, milan o roma e altre società, non possano strappare le stesse condizioni...dai su io non ci credo!!!,

Forse non hanno il management (struttura societaria) in grado di organizzare e gestire un progetto cosi' complesso, come lo stadio di proprietà ed annesse attività commerciali....ce li vedi ausilo e branca,tanto per fare due nomi, due scappati di casa per intenderci, a gestire operazioni cosi' complesse...al massimo vanno a prendere Pereira dal porto per poi sperare di ridarglielo l'anno dopo e come regalino gli confezionano schelotto...giusto quello possono fare.

Link to post
Share on other sites

Oh, questa è un'obiezione! :drinks:

 

Io risponderei che appunto Moratti aveva trovato una società direttamente collegata al governo cinese che di stati ne aveva costruiti più d'uno in tutto il mondo, e che quindi la competenze non erano in discussione. Nemmeno l'operazione stadio juve l'ha curata il giovin signore monocigliato o Marotta ma qualcun'altro. Solo che da quando circolò la notizia si susseguirono subito dichiarazioni "strane" da parte di consiglieri comunali, assessori regionali e perfino Matteo Salvini. Opposizioni sulle zone scelte, sinistre rimostranze sulle competenze non consultate, allora i cinesi si sfilarono a razzo annusata l'aria.

Link to post
Share on other sites

Oh, questa è un'obiezione! :drinks:

 

Io risponderei che appunto Moratti aveva trovato una società direttamente collegata al governo cinese che di stati ne aveva costruiti più d'uno in tutto il mondo, e che quindi la competenze non erano in discussione. Nemmeno l'operazione stadio juve l'ha curata il giovin signore monocigliato o Marotta ma qualcun'altro. Solo che da quando circolò la notizia si susseguirono subito dichiarazioni "strane" da parte di consiglieri comunali, assessori regionali e perfino Matteo Salvini. Opposizioni sulle zone scelte, sinistre rimostranze sulle competenze non consultate, allora i cinesi si sfilarono a razzo annusata l'aria.

Anche l'Udinese ha fatto il medesimo accordo con il comune che mi dici in tal senso?

I Cinesi hanno capito che dallo stadio non ci avrebbero ricavato un granchè, ed è per quello che secondo me sono scappati...ci sono stato parecchie volte per lavoro, quelli se non vedono possibiità di guadagno non si muovono, magari si fingono interessati, ma poi fanno tutti i loro forecast, se non coincidono con quanto hanno preventivato rinunciano all'investimento.

Moratti avrebbe voluto un ricco sfondato che gli fornisse i soldi per poter continuare a fare quello che faceva prima della crisi...sfortunatamente per lui, non ha trovato nessuno di cosi' rimbambito...e condivido le tue paure per Thoir...mi auguro per voi che salti tutto.

Link to post
Share on other sites

Capisci perchè sono preoccupato di Tohir?

 

Se ti pare che, al momento - sottolineato due volte -, le due trattative siano state simili o anche solo paragonabili, abbiamo avuto notizie diverse.

Come quando si parla del Malaga, come esempio negativo, o del birmingham, o di Shinawatra. 

Moratti, Berlusconi, Garrone, Agnelli e De Laurentis sono tutti imprenditori italiani di grande spicco. Non per questo li accomunerei per le ATTUALI politiche praticate in campo calcistico. 

Thohir è straniero, bene.

Non è venuto ad elemosinare niente, non sta facendo problemi a dare garanzie bancarie come tanti o quasi tutti i suoi predecessori, anzi, è il venditore a frenare e a rompergli i coglioni.

Il padre di Thohir è un super-magnate e il fratello un altro imprenditore miliardario e di successo. Nessuno dei tre è un "presunto" criminale di guerra come il Thailandese che acquisì il City, e non mi risulta che dei genitori o dei fratelli di Di Benedetto o Pallotta, si occupi Forbes. 

 

Io non generalizzerei, quando l'indonesiano sarà in sella - e scalpita, ripeto, con la prospettiva di versare 350 milioni, al cospetto di veri o presunti ricconi che cercavano l'affare, di spendere il meno possibile e di allungare anzichè abbreviare i tempi della trattativa d'acquisto - vedremo coi nostri occhi e giudicheremo. 

Dal mercato di Gennaio, al più tardi del prossimo giugno, dal restyling dei quadri dirigenziali, e da tanto altro ancora.

 

Essere preoccupati di Thohir ancora prima che arrivi, perchè Sabatini si vede costretto a vendere per 70 milioni due giovani di belle speranze (di questo stiamo parlando), è quantomeno prematuro.

D'altronde a ROma qualcosa è stato speso nelle ultime due stagioni, ma se i risultati sportivi sono un 6° e un 7° posto, con i due stipendi più ricchi dell'intera serie A sul groppone (uno per un37enne vicino al rinnovo biennale), è normale che venga avviata una riflessione o una sorta di ridimensionamento, magari solo temporaneo.

Certi lussi non te li puoi permettere, in Italia, e d'accordo che gli americani non saranno il massimo della vita, ma non sono nemmeno fessi. De Rossi e Totti, giusto fare i nomi, costano di solo stipendio 24 milioni l'anno, e la resa - vedi sopra -, non è all'altezza delle aspettative.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.