Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Uh, è arrivato un centrocampista giovane che corre e difende? Vediamo quanto ci mette la mafia a distruggerlo...

La mafia non ha potere, se Thohir compra il prima possibile e mazzarri si sentirà libero di fare le sue scelte senza temere ritorsioni da parte di Babbo Moratti. 

Uno che corre come l'attuale cambiasso, in una squadra di mazzarri non s'è mai visto giocare, per più di due partite di fila.

L'unico lato positivo di isla, è che andrebbe a togliere minuti sia a zanetti che a cambiasso (nell'ultimo anno di udine, giocava assieme a basta e non in alternativa). 

Isla+taider (anche se spero che il cileno non arrivi) già è tanta roba, contro l'asado, arrivasse mai nainggolan per non so quale miracolo, non oso immaginare.. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

no no ma taider è buono, per carità. però lo ricordavo molto propositivo e poco difensivo.

 

Che sia cosi buono tu lo dici, io non mi prendo responsabilità... sembrava buono anche a me, ma a Bologna è un'altro mondo.

Nell'ultimo mese mi sono informato, perchè anch'io lo ricordavo più offensivo - mai regista, e come trequartista solo alla stankovic o boateng, più quantità che qualità -, e a quanto pare il suo vero ruolo è davanti la difesa a legnare, per poi sganciarsi e proporsi, quando la situazione glielo consente. 

Cosi dicono tanti tifosi del bologna, spero abbiano ragione.

L'importante è relegare in panca Vigilasso, finchè non si decide a tornare a fare il professionista, negli ultimi anni/mesi di carriera che gli rimangono.

 

 

EDIT: Bergessio trattato dalla Roma, che ne pensi?

Link to post
Share on other sites

Taider secondo me assomiglia parecchio a Guarin. E' ottimo, ma serve ancora quello che può fare da vero interditore in mezzo al campo al posto di Cambiasso (oppure che possa correre anche per Cambiasso). In pratica abbiamo preso un ottimo sugo, ma ci manca la pasta...

Il centrocampo ideale prevede Nainggolan (o chi per lui ma non un panchinaro brasiliano alla Wellington), Kovacic e uno tra Guarin e Taider. 4 giocatori per 3 posti va più che bene per il solo campionato, aggiungiamoci Cambiasso, Mudy e Obi (che può giocare anche a sinistra) e non abbiamo bisogno di altro...

 

E intanto abbiamo speso 10 milioni per la metà di un giocatore che già diamo in prestito....puntiamo sui giovani..si si... :chetristezza

 

EDIT: bravi a smentire le trattative per Belfodil....

Edited by Paul Enta
Link to post
Share on other sites

Che sia cosi buono tu lo dici, io non mi prendo responsabilità... sembrava buono anche a me, ma a Bologna è un'altro mondo.

Nell'ultimo mese mi sono informato, perchè anch'io lo ricordavo più offensivo - mai regista, e come trequartista solo alla stankovic o boateng, più quantità che qualità -, e a quanto pare il suo vero ruolo è davanti la difesa a legnare, per poi sganciarsi e proporsi, quando la situazione glielo consente. 

Cosi dicono tanti tifosi del bologna, spero abbiano ragione.

L'importante è relegare in panca Vigilasso, finchè non si decide a tornare a fare il professionista, negli ultimi anni/mesi di carriera che gli rimangono.

 

 

EDIT: Bergessio trattato dalla Roma, che ne pensi?

 

penso che sia una bufala.

Link to post
Share on other sites

Non c'è dubbio che Pogba in prospettiva (non tanto a lungo termine, visto che con il pizzaiolo come procuratore a Torino ci rimane se va bene altre due stagioni) sia superiore, ma questa denigrazione di Marchisio la trovo ridicola. Posso capire al limite chi non segue la Juve, ma chi invece lo fa bisognerebbe un attimo andarsi a fare un ripasso di goal e prestazioni in partite importanti, prima di farlo passare come un bidone sopravvalutato solo perchè cresciuto nel vivaio. Anche perchè con Vidal e Pirlo ci sta a meraviglia.

Se si volesse fare una critica intelligente si potrebbe dire che rende solamente in un centrocampo a tre, piuttosto.

 

Se invece si vuole far passare il messaggio che inserendo al suo posto la prima sega che pascola nei pressi di Appiano Gentile poco cambia, siete fuori strada

Link to post
Share on other sites

Taider è un bel giocatorino, con Guarin e Kovacic formerebbe un centrocampo interessante, anche se un pò sbilanciato.

 

Il fatto è che nel centrocampo di Mazzarri i ruoli sono fondamentali.

Nel senso che centralmente devono esserci 2 CC e un trequartista centrale, ognuno con dei compiti ben precisi.

 

Se Kovacic è quello che deve dare qualità nel fraseggio a centrocampo, allora affianco a lui deve esserci un falegname. Che sia Taider ok, ma deve dare botte e recuperare tanti palloni, senza intestardirsi andando avanti. E poi ci deve essere il trequartista, con compiti offensivi importantissimi per legare centrocampo e attacco.

 

Spesso nel Napoli, Behrami era l'ultimo uomo nelle azioni offensive su calcio piazzato. Taider può fare l'ultimo uomo in determinate occasioni?

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Taider in prospettiva è un bel centrocampista...ma attualmente non è il nome che panchina Cambiasso anche perchè non è propriamente un mediano.

 

lo vedo più come vice-Guarin, cmq è un centrocampista totale...corre, pressa, recupera e si inserisce...ho visto alcune partite e praticamente fa entrambe le fasi in maniera ottima.

 

sono contento, ma aspetto ancora il mediano...quello in mezzo al campo fisicamente forte che permette alle due mezz'ali di avere un pò più libertà in avanti...

 

con Cambiasso non vai da nessun parte...

Link to post
Share on other sites

Non c'è dubbio che Pogba in prospettiva (non tanto a lungo termine, visto che con il pizzaiolo come procuratore a Torino ci rimane se va bene altre due stagioni) sia superiore, ma questa denigrazione di Marchisio la trovo ridicola. Posso capire al limite chi non segue la Juve, ma chi invece lo fa bisognerebbe un attimo andarsi a fare un ripasso di goal e prestazioni in partite importanti, prima di farlo passare come un bidone sopravvalutato solo perchè cresciuto nel vivaio. Anche perchè con Vidal e Pirlo ci sta a meraviglia.

Se si volesse fare una critica intelligente si potrebbe dire che rende solamente in un centrocampo a tre, piuttosto.

 

Se invece si vuole far passare il messaggio che inserendo al suo posto la prima sega che pascola nei pressi di Appiano Gentile poco cambia, siete fuori strada

 

Perfettamente d'accordo.

 

Non che sia il Gerrard dei bei tempi, ma tutte le critiche che leggo in giro, sopratutto dagli stessi juventini, mi sembrano veramente eccessive.

 

 

Il fatto è che nel centrocampo di Mazzarri i ruoli sono fondamentali.

Nel senso che centralmente devono esserci 2 CC e un trequartista centrale, ognuno con dei compiti ben precisi.

 

Se Kovacic è quello che deve dare qualità nel fraseggio a centrocampo, allora affianco a lui deve esserci un falegname. Che sia Taider ok, ma deve dare botte e recuperare tanti palloni, senza intestardirsi andando avanti. E poi ci deve essere il trequartista, con compiti offensivi importantissimi per legare centrocampo e attacco.

 

Spesso nel Napoli, Behrami era l'ultimo uomo nelle azioni offensive su calcio piazzato. Taider può fare l'ultimo uomo in determinate occasioni?

 

Non so riguardo a tali situazioni, ma in generale non mi sembra l'identikit perfetto per il centrocampo dell'inter. O meglio, come ho scritto prima, con Guarin e Kovacic potrebbe formare un reparto interessante, ma rispetto al resto della rosa ed all'allenatore potrebbero non amalgamarsi al meglio.

 

Guarin è tatticamente anarchico, quindi Taider dovrebbe trattenersi molto di più (ma allora si limiterebbe le qualità del francese, che a me piace parecchio quando è lasciato un pò più libero, vedi ad esempio un paio di partite contro la Juve nelle quali c'ha anche purgato).

 

Comunque sono discorsi inutili, cambiasso ha il posto fisso anche con mazzarri. :asd

Link to post
Share on other sites

che cazzo lo facciamo a fare il ritiro dal 10 luglio se poi per il secondo anno su 3 arriveranno titolari o giocatori nuovi ( senza entrare nel merito di cessioni e acquisti ) solo gli ultimi 10 giorni di agosto ?!  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Non c'è dubbio che Pogba in prospettiva (non tanto a lungo termine, visto che con il pizzaiolo come procuratore a Torino ci rimane se va bene altre due stagioni) sia superiore, ma questa denigrazione di Marchisio la trovo ridicola. Posso capire al limite chi non segue la Juve, ma chi invece lo fa bisognerebbe un attimo andarsi a fare un ripasso di goal e prestazioni in partite importanti, prima di farlo passare come un bidone sopravvalutato solo perchè cresciuto nel vivaio. Anche perchè con Vidal e Pirlo ci sta a meraviglia.

Se si volesse fare una critica intelligente si potrebbe dire che rende solamente in un centrocampo a tre, piuttosto.

 

Se invece si vuole far passare il messaggio che inserendo al suo posto la prima sega che pascola nei pressi di Appiano Gentile poco cambia, siete fuori strada

Concordo su tutto, Conte nel finire della passata stagione, per far posto a Pogba, ha provato Marchisio in una sorta di 3-5-1-1, ma non è quello il suo ruolo.

Comunque il principino sarà fondamentale per il nostro centrocampo, abbiamo tanti impegni e un sogno da cavalcare, ci sarà spazio per tutti se vogliamo andare sino in fondo a tutte le competizioni.

Link to post
Share on other sites

Il Tottenham è vicinissimo a Willian, non so se andrà anche su Lamela.

Anche perchè il brasiliano ci gioca bene nei 3 dietro la prima punta. Lamela tra l'altro dovrebbe giocare a dx, dove c'è Lennon che è un fattore in Premier.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

                           LLORIS
WALKER - KABOUL - VERTONGHEN - EKOTTO (COENTRAO)

Centrocampo non lo so, fate voi: PAULINHO, CAPOUE, SANDRO, HOLTBY, CHALDLI, DEMBELE

LENNON - WILLIAN - LAMELA (Sigoursson)

SOLDADO (Adebayor, Defoe)

Link to post
Share on other sites

110 milioni dal Real per Bale....permettono tutto e di più.

si ma eventualmente sono 25 paulinho, 10 capoue, 35 willian, 30 soldaldo, 35 lamela e il mercato deve ancora finira. da mo che so passati i soldi di bale.

 

cmq pare che non ci sia nessuno a londra dell'entourage di lamela e che la roma sia a lì per vendere borriello al fulham.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Taider è un bel giocatorino, con Guarin e Kovacic formerebbe un centrocampo interessante, anche se un pò sbilanciato.

 

Anche se non giocherà mai questo centrocampo più che altro, purtroppo.

Link to post
Share on other sites

si ma eventualmente sono 25 paulinho, 10 capoue, 35 willian, 30 soldaldo, 35 lamela e il mercato deve ancora finira. da mo che so passati i soldi di bale.

 

cmq pare che non ci sia nessuno a londra dell'entourage di lamela e che la roma sia a lì per vendere borriello al fulham.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-il-tottenham-sta-vendendo-bale-lamela-sempre-piu-vicino-476033

 

35 milioni sono una bella cifra.

 

EDIt:sorry tony mi è scappato un -1 su un tuo post.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.