Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    5,430
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

252 All-Star

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bene anche Mayoral, oltre al gol ha dialogato alla grande con la squadra. Già sullo 0-0 aveva messo Veretout da solo davanti a Sepe. Mi ha convinto. E pensare che per una buona parte della stampa dovevamo partire dal primo minuto con Miki prima punta, bruciando quindi lo spagnolo direi in maniera definitiva... Per fortuna c'è Paolino in panchina e non questi pseudo giornalisti. Next The Plan stop: Cluj-Napoca
  2. Datece. Er. Punto. De. Verona.
  3. Daje Roma, daje Paolino. The Plan.
  4. Ho fatto un qualcosa di simile, a voce, con un amico. Una roba tipo sul 3-2 "mazza quanti risultati balordi sto campionato...". The Plan AS Roma edition continua.
  5. Per Lotito il var funziona ancora...
  6. La Francia stasera chiude i battenti, aprendo la strada un po' come fatto da noi la scorsa primavera. Prepariamoci. 😌
  7. In questo momento mi sa che ci crediamo un po' tutti, vista la partenza zoppicante della Juve e l'Inter ancora in fase di rodaggio. Durerà pochissimo (e pretendo il punto di Verona, comunque), ma intanto mi gusto queste prime giornate. Ieri all'esultanza di Edin sul 3-3 quasi vengo. The Plan AS Roma edition Utopie a parte, per il quarto posto sarà una bella sfida tra le solite 7.
  8. Sarò indubbiamente di parte, ma il primo rigore un senso può averlo. Non lo avrei mai dato, ma un ragionamento c'è: Bennacer mette la gamba all'ultimo, allargandola e togliendo la palla dalla disponibilità di Pedro, con quest'ultimo che poi gli pesta il piede. Il secondo che roba è? Mancini calcia l'aria, resta dritto, il turco fa un mezzo movimento d'anca, gli va addosso e cade da solo.
  9. Era ironico. ... Credo (e spero )
  10. No ma infatti non era un tentativo di assolvere chi ci sta ora, era più una presa di coscienza dello schifo che abbiamo da ogni parte. Come dire... Pura rassegnazione.
  11. Tutto giusto Benga, sono d'accordo e mi fa veramente tanta rabbia. C'è un bel ma, però, che descrive perfettamente la qualità della nostra classe politica attuale: per l'opposizione, 5 mesi fa o giù di lì, la seconda ondata era solo puro terrorismo mediatico. Una fake news sostanzialmente. Mi chiedo loro cosa avrebbero fatto per prepararsi a un qualcosa che non ritenevano fosse reale.
  12. Un giorno i negazionisti (o pseudo tali che minimizzano a ogni occasione) mi spiegheranno chi stracazzo ci dovrebbe guadagnare dal gonfiare una situazione del genere... Davvero. Senza parole.
  13. E' giusto ricordare che resta una roulette, con bassissime percentuali chiaramente, anche tra persone più giovani: https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/10/16/news/roma_coronavirus_carica_virale_altissima_31enne_intubato_in_gravi_condizioni_l_apparato_respiratorio_ha_collassato-270769093/ Sanissimo, solo fumatore...
  14. Da romantico, mi piacerebbe chiudessero entrambi a 20 ( o 21, ma per Roger ci vorrebbe un miracolo)... Solo che così il record andrebbe sicuramente a Nole, a meno che non esploda qualcuno da qui a gennaio 2021.
  15. Non stavo seguendo causa F1... Ma ha un qualche problema fisico Nole?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.