Jump to content

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    4,670
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

180 Neutral

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io! Probabile perda ma che sprazzi. ūüėć La cosa che mi preoccupa un po' √® che spara tutto in stile Giorgi, sembra la sua versione al maschile. Con la differenza che a 17 anni ci sta. E lui un allenatore ce l'ha.
  2. La Caruso-mania sbarca anche nel tennis. Aiutatemi.
  3. https://www.motorsport.com/f1/news/new-f1-car-design-rules-2021/4496319/ Visivamente si perderà un po' di appeal... Per il resto benissimo così.
  4. Però, a prescindere da tutto, il coro dei tifosi "Mino Mino!!!" quando è abbastanza palese ci siano delle possibilità che si tratti di un rent di 3 anni no, dai...
  5. L'ex viola può essere un buon elemento, però ha strappato un ingaggio troppo alto. Mancini la vedo malissimo, del resto piaceva al barbiere di Siviglia... Uno abituato alla difesa a 3 e che non giocava titolare fisso nell'Atalanta.
  6. Secondo me è uno scenario plausibile. Forse addirittura probabile. Poi che succeda è un altro discorso... Comunque lo scenario sarebbe questo: Nel 2020 non succede nulla. Dal 2021: - Mercedes out, resta solo come fornitore di PU - McLaren torna alla PU Mercedes - Williams passa alla PU Renault Seidl intanto in giornata ha ricordato al mondo come l'accordo con Renault scada nel 2020: Vedremo.
  7. Gira un rumor interessante: McLaren che torna alla PU Mercedes, con quest'ultimi che nel 2021 lasciano l'F1 per passare ad altri progetti (Formula E?). Qualora vincessero quest'anno (vabb√®... gi√† fatto ahah) e il prossimo onestamente penso non sia una cosa tanto fuori dalla realt√†... Nel senso: battuto il record dell'era Ferrari-Schumacher che motivi - sportivi - avrebbero per restare, specie se magari il regolamento 2021 non √® di loro gradimento? Chiaramente √® uno scenario per il quale firmo subitissimo. Ma solo se √® vero che lasciano, altrimenti Renault va benissimo che √® di gran lunga la pi√Ļ morbida/onesta con i clienti.
  8. Ieri mi sono visto il match di primo turno in Croazia - ATP 250 - del nostro Sinner, nel vano tentativo di dimenticare l'amarezza di domenica. Ottima vittoria in rimonta contro Sousa, numero 109 del mondo se non sbaglio. Forte forte sto ragazzo, con Berrettini e lui siamo messi veramente bene nei prossimi anni. L'augurio comunque è che l'altoatesino scali in fretta la classifica - ieri è stato il suo terzo successo nel circuito maggiore - così ce lo gustiamo quanto prima nei palcoscenici che contano. Non so però se giocherà il secondo turno, sul finire di partita ha accusato qualche problemino fisico.
  9. Con questo campo sarà un miracolo strappare un set.
  10. La seconda settimana andiamo a giocarla direttamente a Parigi. Che schifo.
  11. Con questi campi la vedo grigia ragazzi, è già tutto apparecchiato per il successo del maiorchino...
  12. Mad Max l'intoccabile... Male male.
  13. E' indubbiamente da penalizzare Mad Max, per√≤ s√¨, insomma, come dire... la narrativa del lasciamoli correre potevano aspettare a farla per quest'anno e alludere magari a dei cambiamenti per la prossima stagione. Ora √® ovvio che gli torna indietro sia ai fans che ai media. +20 su Renault, avanti tutta. Felicissimo, peccato per il gap con i primi 5. Grandissimo Saintz che se non danneggiava l'ala alla fine andava a prendere pure Gasly. ūüí™
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.