Jump to content

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    4,721
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

184 Neutral

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è possibile, dai... A parte che fossi al loro posto gli mettevo 4,5 anche solo per non averla passata a Leao in quel contropiede.
  2. ... quanto meno Theo Hernandez mi è sembrato veramente promettente, vedila così. Però sì, tra l'altro Giampaolo - sopravvalutato, meno male che la Roma non l'ha preso - non ci sta capendo nulla e il tridente provato all'inizio della partita ne è la conferma.
  3. Se conosco Lewis, domani in caso di ulteriori difese da """lasciamoli correre""" sono certo che lo centra in pieno. Peccato per lo spettacolo. 😅
  4. Penso e spero la prima, anche perché l'Atalanta è l'unica outsider che, dopo aver ottenuto un traguardo insperato di questo tipo, è pressoché rimasta con lo stesso organico.
  5. Non dovrebbe più sorprendermi, eppure rimango ancora una volta basito dalla pochezza degli opinionisti calcistici del panorama italico. Pareva che l'Atalanta andava in Croazia a fare una scampagnata, boh. Una squadra che non ha mai visto la champions opposta a un'altra abbonata alla competizione, per giunta in trasferta.
  6. Ahahah, quasi ci scappa la W. Se vanno avanti è meglio, si casca sempre in piedi.
  7. Ringraziatemi, amici nerazzurri.
  8. Sarà l'entusiasmo per l'ultima prestazione e, soprattutto, per l'arrivo de l'Armeno che va come ntreno, però onestamente dopo aver visto almeno un paio di partite di tutte le big mi sento di dire che non ho paura di nessuno. L'Inter che sta provando a perdere in casa con lo Slavia Praga poi il top.
  9. Mentalmente il più forte di sempre, poi sul resto ovviamente si può discutere. L'amarezza comunque durante il match quando a un certo punto mi son detto "ecco, qui Roger l'avrebbe persa" e lo spagnolo invece è rimasto nella partita come solo lui sa fare. Complimenti, niente da dire.
  10. Grazie. In questa due giorni se ne sono viste di ogni. Maledetto Canada. Sottoscrivo quanto detto da Jacques nel dopo-gara...
  11. Impossibile però, specie sui 5 set.
  12. https://streamable.com/ctebr Non ce la posso fare.
  13. Onestamente non so, però mi sembra la tipica regola senza senso. Poi immagino - ma non ne sono sicuro - che appena avvenuto l'incidente i commissari stessero sventolando le bandiere gialle, e lui spara un fucsia nel micro-settore della Parabolica. Mah. Reprimenda per tutti gli altri, Hulkenberg compreso che a Sky Germania alla domanda "perché sei uscito di pista?" ha risposto "ho fatto una brutta colazione stamattina".
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.