Jump to content

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    5,097
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

218 Neutral

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Speriamo faccia la stessa fine di Zemanlandia.
  2. Se la nuova proprietà vuole cambiare, io a Roma lo porterei.
  3. Ah ok. Sì, quella era pure più forte. C'era anche Digne, ve?
  4. No no, Kevin c'era nel 2016-17. Non era chiaramente quello pre-infortuni. A centrocampo i ricambi erano Paredes e Pellegrini... Me cojoni. Che amarezza.
  5. Il non aver potuto continuare con quel gruppo lì resta il peccato capitale della gestione di Pallotta. E non sarà di certo la (casuale) cavalcata europea dell'anno successivo a farmi cambiare idea. Spalletti era tornato dalla Russia motivatissimo, la squadra si presentava così: Szczesny (Alisson in panca...) Rudiger/BR1 - Rudiger/Fazio - Manolas - Emerson Palmieri Strootman - DDR Salah - Nainggolan - El Shaarawy/Perotti Dzeko Se guardo la rosa e lo staff attuale con la quale il bostoniano ci saluta mi viene quasi da piangere... Con tutto che Fonseca nemmeno mi dispiace. Nel senso, pur dimostrando di tanto in tanto dei limiti nel valutare le singole situazioni (come si fa a schierare Pau Lopez col Siviglia, che è da tutto il campionato post-covid che fa disastri?? perché Zaniolo dall'inizio? etc.), ho apprezzato il fatto che nel corso della stagione si sia messo continuamente in gioco, sia tatticamente che nella disposizione dei giocatori in campo. Sicuramente un upgrade rispetto al fenomeno di Pescara... Ma Luciano era decisamente un'altra cosa. Tutte vinte in casa quell'anno fino a marzo, pareggio con l'Atalanta (che, ironia della sorte, vedeva il ritorno della curva sud con la rimozione delle barriere ). Bon, scusate la digressione e l'amarcord... Torniamo a insultare la Juve che non fa mai male.
  6. Luciano Spalletti, stagione 2016-17.
  7. Solita sentenza farsa della FIA. Colpevoli! Ma tutto regolare per il proseguimento della stagione...
  8. La scelta comunque ha pagato, in larga parte grazie al monegasco che ci si è trovato bene, ma in generale era l'unica cosa che potevano fare. Con un assetto normale penso nessuna delle due monoposto rosse facevano la q3.
  9. Confermo. Ma non solo Carlo, tutto il salottino mi pare. Tranne Jacques, ovviamente. Ma poi ripeto, non lo avrei fatto a 24 ore dalla non-penalità alla Ferrari per l'unsafe release in qualifica.
  10. Sky, almeno oggi, potrebbe evitare di parlare di penalità date e non date, piloti e scuderie protetti e non protetti, visto che ieri Charles è stato graziato di 3, sacrosante, posizioni in griglia per l'unsafe release. Grandissima gara.
  11. Gli è tornata indietro Shangai 2007, ci sta dai. Buttati un bel po' di punti con Carlos, peccato. Settimana prossima spero portiamo anche noi l'ala posteriore scarica stile Monza, a quanto pare esser (parecchio) più veloci nel secondo settore - quello guidato - non bilancia abbastanza le perdite nel primo e nel terzo.
  12. Daje, primo podio in arrivo per Nico!
  13. Ma sembrerebbe Gutierrez, a giudicare da questo: https://www.reddit.com/r/formula1/comments/i0stm6/esteban_gutierrez_on_his_discord_friends_i_will/
  14. Gara buttata nei primi giri. Ennesimo problema al pit stop () per Carlos, Lando ha perso mille posizioni in partenza rimasto imbottigliato nel traffico. Passare oltre e dimenticare in fretta sto weekend. Next! Spaventosa la Mercedes comunque. Max pure.
  15. Scelta abbastanza folle aver puntato sull'arrivo della pioggia nel Q3, ci siamo giocati il quinto e sesto posto scegliendo di fare il giro con le gomme fresche nel primo stint e non nel secondo. Peccato, scommessa - azzardata - persa. Domani temo che per le McLaren e le Ferrari - forse addirittura Verstappen? - possa essere una gara di passione: quelli con gomma media ci sverniciano facile. Era meglio fare undicesimo e dodicesimo. Come fuma il motore Mercedes... Io nel dubbio direi tutto regolare eh, mi raccomando. Lasciamolo così, grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.