Jump to content

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    5,059
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

212 Neutral

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah sì? Sabato a Fonseca gli hanno fatto pure la domanda al riguardo... Meglio così.
  2. Tre punti pesantissimi. Purtroppo venerdì si sale a San Siro con Fazio titolare...
  3. L'altro lato della medaglia. 😂
  4. Serio? Un vero, vero, vero peccato che in questo momento navighino nell'oro i McMahon boys, tra i soldi sporchi dei sauditi e il folle contratto stipulato dalla Fox per SD in un momento di evidente poca lucidità del network, altrimenti ci divertivamo per davvero... E' andata così.
  5. Un disastro. Peccato, a me non dispiaceva sulla carta l'idea... Anche perché non ho mai seguito la Davis col format normale, mentre stavolta quanto meno mi ci ero sintonizzato.
  6. Ho visto solo la prima ora, recupero dopo il match con Moxley. Comunque sì, tanta roba pure lui. In WWE l'avrebbero messo nel magggico 205 live (c'è ancora?), giusto sottolinearlo.
  7. Non so come ho fatto tutti questi anni senza Rey Fenix. Cero miedo.
  8. Ed è giustissimo, sono d'accordo con te. Però non ha detto questo (o almeno non nel filmato che ho visto io, se ce ne sono altri alzo le mani). Ha millantato del potere decisionale che deve restare all'arbitro di campo, che se qualcuno deve fargli un torto è meglio che sia il Rocchi di turno sul campo etc. Una serie di fesserie, dai. Mi è parso molto goffo. Anche Rizzoli però a dire il vero, sarò sincero. Siamo in ottime mani.
  9. Avrà pure alzato la voce, ma il concetto che ha espresso mi è parso tutto meno che condivisibile. Da persona poco lucida. Il problema attuale del VAR è che ci vanno poco e l'averlo depotenziato rispetto al primo (ottimo) anno con l'ormai più che noto "errore chiaro ed evidente". Magari fosse l'arbitro davanti al monitor quello con più potere decisionale e non quello sul campo... Carlo vuole l'opposto invece. edit: Ho letto le dichiarazioni del figlio di De Laurentiis. O la squadra si ricompatta in extremis nel nome di Carlo Ancelotti, oppure penso il Napoli stia per fare un botto di quelli pesanti.
  10. Si poteva vincere, Matteo si è cagato in mano sul più bello come da prassi.
  11. Il Canada non avrà Felix in Davis, vediamo Fabio che si inventa per perdere con Pospisil.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.