Jump to content

Kobe24Drew17

Members
  • Content Count

    5,067
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Kobe24Drew17 last won the day on December 1 2018

Kobe24Drew17 had the most liked content!

Community Reputation

212 Neutral

About Kobe24Drew17

  • Rank
    Sophomore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Carlos l'anno scorso mi ha fatto godere non poco, un animale in gara. Lo ringrazio e gli auguro il meglio per il futuro, Però va comunque ricordato che in qualifica le ha prese da un rookie. E non è possibile sapere con certezza che il vero Sainz sia quello dell'anno scorso e non il pilota "average" delle annate precedenti.
  2. Di questo sono convinto anch'io. Prima a sky tg24 ho sentito di un lombardo (forse addirittura proveniente dalla "zona rossa", non ricordo bene però) con famiglia che, di ritorno a Londra, si è presentato dalle autorità sanitarie locali per chiedere se doveva fare qualcosa di particolare. Gli hanno detto che non c'erano problemi e di comportarsi normalmente... Tant'è che si sono messi in auto-quarantena da soli, per puro spirito civico. 😅
  3. Sottoscrivo, anche se in senso strettamente tecnico di pandemia stiamo parlando, se usiamo i termini usati dal WHO in questa tabella per l'influenza animale: https://www.who.int/influenza/resources/documents/pandemic_phase_descriptions_and_actions.pdf Siamo alla fase 6.
  4. Il paziente zero non è quel manager lì.
  5. Ah sì? Sabato a Fonseca gli hanno fatto pure la domanda al riguardo... Meglio così.
  6. Tre punti pesantissimi. Purtroppo venerdì si sale a San Siro con Fazio titolare...
  7. L'altro lato della medaglia. 😂
  8. Serio? Un vero, vero, vero peccato che in questo momento navighino nell'oro i McMahon boys, tra i soldi sporchi dei sauditi e il folle contratto stipulato dalla Fox per SD in un momento di evidente poca lucidità del network, altrimenti ci divertivamo per davvero... E' andata così.
  9. Un disastro. Peccato, a me non dispiaceva sulla carta l'idea... Anche perché non ho mai seguito la Davis col format normale, mentre stavolta quanto meno mi ci ero sintonizzato.
  10. Ho visto solo la prima ora, recupero dopo il match con Moxley. Comunque sì, tanta roba pure lui. In WWE l'avrebbero messo nel magggico 205 live (c'è ancora?), giusto sottolinearlo.
  11. Non so come ho fatto tutti questi anni senza Rey Fenix. Cero miedo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.