Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Della serie:"Fair play finanziario, che è sta cosa?"

 

Il Monaco, dopo Falcao per 60 milioni, fa doppietta in quel di Oporto, portandosi via i due giocatori migliori dei dragoni. 70 milioni versati per l'acquisizione di Joao Moutinho e James, come lo chiamano in argentina, più noto come James Rodriguez (altro gioiello della nidiata colombiana).

 

E tutto questo ben di Dio nelle mani di padre Ranieri....che scandalo :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Della serie:"Fair play finanziario, che è sta cosa?"

 

Il Monaco, dopo Falcao per 60 milioni, fa doppietta in quel di Oporto, portandosi via i due giocatori migliori dei dragoni. 70 milioni versati per l'acquisizione di Joao Moutinho e James, come lo chiamano in argentina, più noto come James Rodriguez (altro gioiello della nidiata colombiana).

 

E tutto questo ben di Dio nelle mani di padre Ranieri....che scandalo :smiley-angry019:

Il Monaco non disputa le coppe... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Dal 1 luglio la Juventus avrà i soldi per l'ingaggio del top player... :D

Scadendo Iaquinta (3), Bendtner (0.7) e Anelka (0.6) avrà a disposizione 4.3 milioni (+ i benefit): ci srebbe pure Rubinho (0.2) ma credo finirà per rinnovare

 

Io credo che alla fine uno di nome arriverà, abbiamo i soldi Champions e quelli verranno sicuramente investiti.

Inoltre la rosa verrà rinnovata,come esige Conte, sperando di pescare nuovi Pogba :smiley-taunt001: , probabile che il reparto d'attacco perda Quagliarella e Matri, non da escludere nemmeno una partenza di Vucinic in caso di un'offerta interessante da parte di squadre Inglesi.

In difesa arriverà un centrale nuovo, che sappia sostituire degnamente Barzagli o bonucci all'occorrenza, poi arriveranno due esterni(uno per fascia), un regista vice pirlo e come detto una punta importante da affiancare a Llorente.

Link to post
Share on other sites

Il Monaco non disputa le coppe... :fiskio

Quando entrerà in vigore il fair play finanziario - secondo i programmi di LeRoi paias -, le disputerà eccome. :P

Già mi vedo il presidente dell'Uefa derogare a destra e a manca, rinviare strategicamente i suoi "buoni" propositi a data da destinarsi.

LoL.

Link to post
Share on other sites

graphics-mr-bean-716316.jpgstramaccioni_andrea_0.jpg

Io non vedo grandi somiglianze, ma mi auguro che tra poche ore non sia più un nostro problema.. :gia::asd

 

Moratti, porco demonio, quanto cazz devi riflettere? :smiley-angry019:

Sveglia, prima che Walter si stufi e guardi altrove..

Link to post
Share on other sites
Roma, il primo acquisto arriva dall'Udinese!

 

Roma, il primo acquisto arriva dall'Udinese! - In casa Roma c'è voglia di ripartire. Il primo obbiettivo è la Coppa Italia, in programma Domenica 26 Maggio alle ore 18:00. Il secondo obbiettivo, è fare un mercato all'altezza per poter competere contro le big del campionato italiano come Juventus, Napoli, Milan, Inter. I giallorossi, intanto, già pensano al secondo obbiettivo: calciomercato. Il primo acquisto, sarà al 90% Mehdi Benatia, difensore dell'Udinese che in queste ultime settimane era stato dato quasi per ufficiale al Napoli. La società capitolina è stata brava a soffiarlo agli azzurri e con 11 milioni ha convinto Pozzo a cederlo. Manca solo l'ufficialità, che ovviamente arriverà dal 1 Luglio quando verrà depositato anche il contratto in Lega.

 

magari...

Link to post
Share on other sites

La classifica delle 5 squadre europee con più rigori a favore negli ultimi 5 anni:

 

5^ Napoli – 38 rigori negli ultimi 5 anni. 22 segnati, 190 partite giocate

 

4^ Chelsea – 38 rigori negli ultimi 5 anni. 32 segnati, 190 partite giocate

 

3^ Roma – 42 rigori negli ultimi 5 anni. 33 segnati, 189 partite giocate

 

2^ Real Madrid – 46 rigori negli ultimi 5 anni. 40 segnati, 188 partite giocate

 

1^ Milan – 49 rigori negli ultimi 5 anni. 42 segnati, 190 partite giocate

 

 

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

La classifica delle 5 squadre europee con più rigori a favore negli ultimi 5 anni:

 

5^ Napoli – 38 rigori negli ultimi 5 anni. 22 segnati, 190 partite giocate

 

4^ Chelsea – 38 rigori negli ultimi 5 anni. 32 segnati, 190 partite giocate

 

3^ Roma – 42 rigori negli ultimi 5 anni. 33 segnati, 189 partite giocate

 

2^ Real Madrid – 46 rigori negli ultimi 5 anni. 40 segnati, 188 partite giocate

 

1^ Milan – 49 rigori negli ultimi 5 anni. 42 segnati, 190 partite giocate

 

 

 

 

:asd

 

Per caso si sa dove si colloca l'Inter? :asd

Link to post
Share on other sites

magari...

Eh beh.... benatia-Marquinos non male se giochi a 4, se vai a tre meglio ancora (castan, il terzo?).

 

Allegri e Benatia è un bell'iniziare...mi sa che il Papero ha ragione a rimpiangere Zeman, ma anche Luis Enrique e Andreazzoli se è per questo :asd

Link to post
Share on other sites

Allegri per me rimane al Milan (e lo spero proprio, sinceramente, viste le alternative che si fanno) e nel 2014 arriva Prandelli.

Sorry, ma il divorzio è già dato per fatto.

Perderei ogni rispetto per Max, se continuasse a lavorare per un coglione che lo ha sputtanato per l'ennesima volta, a poche ore da un miracoloso terzo posto, attribuendosi meriti tecnici che evidentemente non ha.

Non amo alla follia il tecnico Allegri, ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo, e di pari passo è andata la stima per l'uomo.

E' un toscano orgoglioso, non può rimanere a Milano, ne va della sua dignità professionale (e non solo)...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sorry, ma il divorzio è già dato per fatto.

Perderei ogni rispetto per Max, se continuasse a lavorare per un coglione che lo ha sputtanato per l'ennesima volta, a poche ore da un miracoloso terzo posto, attribuendosi meriti tecnici che evidentemente non ha.

Non amo alla follia il tecnico Allegri, ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo, e di pari passo è andata la stima per l'uomo.

E' un toscano orgoglioso, non può rimanere a Milano, ne va della sua dignità professionale (e non solo)...

 

Che sia dato per fatto non significa che sia fatto: Galliani l'ha sempre difeso a spada tratta, la squadra è totalmente dalla sua parte e così pure la curva, al suo posto non mi farei troppi problemi di fronte ai deliri di un presidente (dis)onorario. La soluzione giallorossa è senz'altro affascinante, ma non so quanto possa essere conveniente anche per lui abbandonare il progetto rossonero dopo esserne stato l'artefice del lancio (quando tutti ne chiedevano la testa, tranne proprio la società rossonera). Staremo a vedere, se il Milan si priverà del suo allenatore non lo farà certo senza avere un'alternativa già pronta, cosa che non mi pare ci sia ancora.

Link to post
Share on other sites

Che sia dato per fatto non significa che sia fatto: Galliani l'ha sempre difeso a spada tratta, la squadra è totalmente dalla sua parte e così pure la curva, al suo posto non mi farei troppi problemi di fronte ai deliri di un presidente (dis)onorario. La soluzione giallorossa è senz'altro affascinante, ma non so quanto possa essere conveniente anche per lui abbandonare il progetto rossonero dopo esserne stato l'artefice del lancio (quando tutti ne chiedevano la testa, tranne proprio la società rossonera). Staremo a vedere, se il Milan si priverà del suo allenatore non lo farà certo senza avere un'alternativa già pronta, cosa che non mi pare ci sia ancora.

Sembra che Silvio stia smaniando per piazzare Seedorf sulla panchina, inizio a pensare che fosse un compagno di serate eleganti :D

Scherzi a parte, dal differente atteggiamento avuto da Galliani, da domenica a lunedi, ho il sospetto che Berlusca lo abbia richiamato all'ordine e rimesso al suo posto. Ormai neanche zio fester può più nulla, il destino milanista di Allegri è segnato, e comunque credo che lo stesso Max non veda l'ora di tuffarsi in un progetto nuovo ed opposto, per certi versi, dove il fiato sul collo del presidente non lo senti, perchè non si sa nemmeno chi sia (cit) :asd

 

Anzi, ti dirò, già a vederlo al fischio finale di siena, si capiva che allegri già sapeva che non sarebbe rimasto. Troppo sedato e tranquillo, aveva proprio l'aria di uno che ha chiuso un capitolo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

se ciao core. allegri sta già a fa mercato con la roma. il milan prende seedorf.

 

Che se ne vada Allegri lo accetto (e lo capisco), tanto più che scelga la Roma, ma che arrivi Seedorf no. E lo dico da assoluto lover dell'olandese, ma è troppo troppo troppo presto.

Link to post
Share on other sites

ma anche no. 11 milioni 11 benatia? cazzo. mi sembra un tantinello esoso.

 

però è forte, parecchio.

 

e se a noi chiedono 15 per Ogbonna.... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Posto che Clarence non mi dispiacerebbe, perchè appunto ha il carisma e la stima da parte della società per ricoprire tale posizione, preferirei Inzaghi. Così a pelle, non c'è un motivo preciso. Certo, preferirei restasse Allegri, ma se il cambio di allenatore dovesse coincidere con qualche investimento mirato per adattare la squadra alla nuova filosofia di gioco (più qualità e meno muscoli in mezzo al campo) ben venga.

Link to post
Share on other sites

però è forte, parecchio.

 

e se a noi chiedono 15 per Ogbonna.... :ahahah

Diciamo che per meno della metà prendi Ezequiel Muñoz dal Palermo retrocesso... Ecco... mi appunterei questo nome! :asd

 

Di questo sono dispiaciuto:

LEONARDI A STADIOTARDINI.IT: “LA JUVENTUS NON HA OPZIONATO CERRI” - http://bit.ly/10lruy5
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quindi in un periodo calcistico come questo in cui occorre assolutamente fare risultato anche e soprattutto per ragioni economiche vorreste affidare la panchina a un esordiente totale che non ha mezza idea di cosa significhi allenare? Solo perchè ha giocato nel Milan ed è stato un campione con la palla fra i piedi? Magari rivelandosi un allenatore mediocre o peggio scarso tipo Gullit o Van Basten? C'è Rijkaard libero, volendo; ci sarebbe anche Donadoni, che a Parma ha fatto un ottimo lavoro: dobbiamo buttarci nelle mani di Inzaghi o Seedorf che manco si sa se abbiano il patentino? Conte, quando arrivò alla Juventus, era stato artefice di 2 promozioni trionfali: ricordava il Sacchi di Parma, non certo l'Inzaghi o il Seedorf.

 

Relativamente poi alle doti intuitive del presidente onorario, l'unica scelta che si continua insistentemente a citare è quella di Capello: giustamente, ma di una soltanto si tratta. Ancelotti fu una scommessa di Galliani, Allegri pure, lo stesso Leonardo fu un'intuizione dell'AD tanto è vero che ruppe con la società rossonera proprio a causa dei cattivi rapporti con Berlusconi. Devo ricordare, all'alba della vittoria di Manchester, cosa disse Berlusconi di Ancelotti? Che aveva vinto grazie ai suoi bigliettini, mandati al tecnico nel pre-partita o nell'intervallo - ora non ricordo con esattezza, magari entrambe in tempi diversi. Per non parlare di quando il Rubacuori attaccava Ancelotti per la sua particolare svolta tattica, ovvero l'Albero di Natale: non bastava che stesse vincendo la Champions League, la filosofia rossonera prevedeva le 2 punte. Relativamente al rapporto con Zaccheroni, poi, la querelle patetica del sarto e della stoffa direi che ce l'abbiamo in mente tutti senza bisogno di alcun accenno.

 

Dulcis in fundo: Berlusconi è quello che "che campione Claudio Borghi, lo voglio al Milan!", sparito dal mondo del calcio giocato senza lasciare alcuna traccia e riapparso miracolosamente alla guida di prestigiose squadra sudamericane, mentre Sacchi - con l'appoggio di Galliani - si strappava gli ultimi capelli rimasti - "Borghi no, per carité, datemi quell'olandese coi baffetti che sta prendendo la via di Lisbona!". Chi ci aveva visto giusto, è nei libri di storia.

 

Lo ammetto sinceramente, non riesco veramente a capire e capirvi.

Link to post
Share on other sites

Sembra che Silvio stia smaniando per piazzare Seedorf sulla panchina, inizio a pensare che fosse un compagno di serate eleganti :D

Scherzi a parte, dal differente atteggiamento avuto da Galliani, da domenica a lunedi, ho il sospetto che Berlusca lo abbia richiamato all'ordine e rimesso al suo posto. Ormai neanche zio fester può più nulla, il destino milanista di Allegri è segnato, e comunque credo che lo stesso Max non veda l'ora di tuffarsi in un progetto nuovo ed opposto, per certi versi, dove il fiato sul collo del presidente non lo senti, perchè non si sa nemmeno chi sia (cit) :asd

 

Anzi, ti dirò, già a vederlo al fischio finale di siena, si capiva che allegri già sapeva che non sarebbe rimasto. Troppo sedato e tranquillo, aveva proprio l'aria di uno che ha chiuso un capitolo.

Ohhhhh esattamente, perchè quella lettera letta da Biscardi è vera!

 

Lettera nella quale c'è anche un passaggio dove dice che se fosse stato il caso avrebbe cambiato l'assetto societario!

 

Quindi tradotto, Adriano quello che caccia li sordi sono io e questo Allegri mi ha frantumato i coglioni, quindi le cose son due o ti adegui o salti pure tu...

Perchè poi c'è da dire che tutto questo amore "pubblico" dei giocatori e forse anche dei tifosi nei confronti di Allegri è tutto architettato da Galliani per cercare di far cambiare opinione al presidente (dis)onorario... (bella questa Nigma)

 

Comunque appena ci sarà l'ufficialità dell'esonero mi prolungherò sull'argomento, per adesso lascio con un: Seedorf :ahahah

P.S. Vorrei vederlo l'olandese fare possesso palla con Ambrosini-Nocerino e Muntari...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si spera che con un allenatore gradito, torni a cacciare li sordi.

Già dalle cessioni di Boateng, Abate e Robinho, tra cartellini e ingaggi si arriva ad una discreta sommettina.

Poi sapete, se il Monaco, il City o chi per loro si presentasse in sede e mi offrisse 50 milioni per Boa ed ElSha, io impacchetterei pure il Faraone.

 

Oddio, 50 forse un po' troppi, anche 40 ci penserei.

A 45 chiuderei via :asd

 

Se è uno che fa vedere moneta soltanto se alla guida della squadra c'è un suo uomo, allora è veramente (dis)onorevole, ineleggibilità o no.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.