Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Guest Nigma

Ragazzi, io sono schifato tanto quanto voi. Semplicemente non me la prendo più perché so che schifo ci sia nel calcio. Tentavo di ironizzare, e credo che Keitaro abbia capito :D

Per fortuna mi rimane la NBA.

 

Ci sono gomblotti pure lì, a leggere nei vari topix.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ci sono gomblotti pure lì, a leggere nei vari topix.

Verissimo, Stern e la sua mano lunga

Link to post
Share on other sites

Ecco, quindi non rimane manco la NBA. Next?

Beh per lo meno nella NBA se il pallone non vuole entrare gli arbitri non possono fare canestro :D

 

Next? NHL e MLB

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Direi proprio di no, anche perchè questo non restituirà/restituirebbe la champions alla Fiorentina (o meglio, preliminare, e li avrei voluta vederla la viola).

 

Penso che Mille confidential o mille Zeb, non consolerebbero comunque i tifosi della fiorentina, l'amarezza e la delusione faticheranno a lasciarli. Però va a loro merito ed onore, non nascondersi dietro alle foglie di fico patetiche del fuorigioco di el sharawi o del "calcio d'angolo di rosina che non aveva ancora battuto, quindi non c'era il rigore per il siena".

Roba che non credo d'aver letto qui, ma l'ho sentita e letta ripetutamente in queste ore, e mi fa una tristezza unica.

 

Io non condanno il milanista contento del terzo posto, è normalissimo che sia cosi, ma ci sta che chi crede ancora nella pulizia del calcio italiano, si dica e si dimostri schifato.

Personalmente, l'ho già scritto ieri a Matrix, non vedo reato nell'ammazzare uno zombie.

Ogni volta, da diversi anni, è sempre la stessa storia, e mai che nessuno (arbitri, ma anche e soprattutto i giocatori) cerchi di invertire il trend.

Siena-Milan poteva rappresentare un punto di svolta, per come s'era messa la partita, ma alla fine non ce l'hanno fatta, i 23 in campo.

 

L'immagine di Montolivo, che dopo il contatto tra balotelli e un difensore senese - imho mario aveva commesso gioco pericoloso, rigore nemmeno per sogno -, si infuria con Bergonzi, urlandogli di vergognarsi e chiendosi "come facesse" (immagino ad arbitrare regolarmente e in parte coraggiosamente), è l'emblema del calcio italiano.

Invece di vergognarsi lui, per la scandalosa prestazione offerta in cooperazione coi suoi compagni, se la prendeva selvaggiamente con un arbitro sin li praticamente impeccabile nei confronti del Milan.

Uomo di merda - come ha dimostrato la vicenda fiorentina e il caso nocerino, in passato - in un campionato di merda, in un paese della stessa sostanza.

Buono cosi, ripetiamoci il prossimo anno, mi raccomando.. :headbang!:

Riassumo con un "evidentemente mi sono spiegato male".

Link to post
Share on other sites

Riassumo con un "evidentemente mi sono spiegato male".

No, evidentemente mi sono spiegato male io: sono d'accordo con te, sostanzialmente.

Il "direi di no", era rivolto alle tue domande in serie tipo" devo fustigarmi come Jacopone da Todi, in pubblica piazza (lui lo faceva in privato, pare)?" :ahahah

La mia risposta: no.

Nessunissima polemica :D

Link to post
Share on other sites

Ci resta ancora un anno se va bene, un anno di Corso Como però, chi glielo fa fare di sbattersi? Ne ho viste troppe oramai, deve cambiare il potere nella società.

Infatti se quella massa di servi appostati sotto casa di Moratti, avessero almeno la decenza di fargli visionare il filmato di marzo, in cui lui dichiarava solennemente che se branca, strama e compagnia perdente avessero fallito tutti gli obiettivi (all'epoca c'erano ancora champions, uefa, coppa italia e onore, da salvare), sarebbero stati mandati a casa, con tanto di infamia.

 

Beata coerenza.

Link to post
Share on other sites

No, evidentemente mi sono spiegato male io: sono d'accordo con te, sostanzialmente.

Il "direi di no", era rivolto alle tue domande in serie tipo" devo fustigarmi come Jacopone da Todi, in pubblica piazza (lui lo faceva in privato, pare)?" :ahahah

La mia risposta: no.

Nessunissima polemica :D

Ah ok...

Comunque volevo arrivare da un altra parte...

Link to post
Share on other sites
“Dopo il disastroso girone d’andata ho convocato l’allenatore e la dirigenza e ho detto a tutti che questa situazione andava capovolta. Ho anche specificato che la squadra dovesse scendere in campo con un diverso sistema tattico. I risultati si sono subito visti, ad iniziare dalla rimonta contro il Napoli. Dalla zona retrocessione siamo saliti fino al terzo posto, conquistato ieri sul filo di lana. Come avrei anche detto in diretta ho già ordinato da domani una completa riorganizzazione tecnica e, qualora necessario, un riassetto anche a livello societario”.

 

B. ovviamente si prende tutto il merito. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Smentita immediata della società

 

Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan.

Link to post
Share on other sites

B. ovviamente si prende tutto il merito. :chetristezza

Vabbè queste pagliacciate sono classiche, mi stupisco che ti stupisca...

 

Si dia il Milan a Clarentio e a Barbie-Girl :smiley-excited002:

Umh se fa l'allenatore come giocava possono darci anche 2 rigori a partita che non andremo mai oltre il 5° posto...

Chi sarebbe Barbie-Girl?

 

Smentita immediata della società

Niente di nuovo un altra volta...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Renato Civelli, difensore classe ’83, potrebbe arrivare al Milan. Un’operazione in dirittura d’arrivo, il centrale è in scadenza di contratto con il Nizza ed è stato fatto seguire. Adesso si attendono conferme ufficiali, ma il Milan vuole Civelli, forte di testa e difensore di esperienza.

 

Idolo di Heze, immagino. :D

Link to post
Share on other sites

Vabbè queste pagliacciate sono classiche, mi stupisco che ti stupisca...

Non mi stupisco, ormai ci ho fatto il callo..solo che queste uscite (o presunte tali) mi lasciano sempre l'amaro in bocca perchè ogni ulteriore giorno di presidenza B. affossa il Milan

 

Umh se fa l'allenatore come giocava possono darci anche 2 rigori a partita che non andremo mai oltre il 5° posto...

Chi sarebbe Barbie-Girl?

Barbara immagino :asd

 

Niente di nuovo un altra volta...

Tanto domani arriverà la smentita della smentita da parte di Ghedini lol

Link to post
Share on other sites

Non mi stupisco, ormai ci ho fatto il callo..solo che queste uscite (o presunte tali) mi lasciano sempre l'amaro in bocca perchè ogni ulteriore giorno di presidenza B. affossa il Milan

 

 

Barbara immagino :asd

 

 

Tanto domani arriverà la smentita della smentita da parte di Ghedini lol

Eh, il buon vecchio Silvio perde il pelo ma non il vizio! Cosa ci si poteva aspettare di diverso da colui che ha portato a livelli spaziali il concetto del "io vinco, voi perdete"? Tra poco salteranno fuori i bigliettini delle formazioni preparate ad allegri prima di ogni vittoria (le sconfitte e i pareggi arrivano quando l'allenatore si ribella), stile Ancelotti-Manchester.

 

Ora, se non altro, è sicuro che Allegri non rimarrà....vediamo se verranno confermati i rumors analoghi su stramaccioni, immagino che domani avremo qualche certezza in più. Già che non si parli di mancini al momento, ma solo di mazzarri, è un buon segno.

Ma per scaramanzia, meglio non aggiungere altro.. :zitto

Link to post
Share on other sites
Balo e Buu

La Stampa - http://bit.ly/17XdSAu

MASSIMO GRAMELLINI

 

Vorrei la pelle nera per potermi concedere il lusso di ripetere le parole pronunciate ieri a Torino dalla ministra Kyenge, che con equilibrio encomiabile ha scollegato i fischi a Balotelli dalla questione ben più seria del razzismo. Persino un buonista politicamente corretto come me desidererebbe ogni tanto che il centravanti della Nazionale fosse biondo con gli occhi azzurri per poterlo mandare senza sensi di colpa a quel paese. (Anche se, e non bisogna mai dimenticarlo, a un biondo con gli occhi azzurri nessuno indirizzerebbe certi buu). Capisco il trauma della sua infanzia e le ferite sottili dell’adolescenza, quando la famiglia adottiva gli organizzava feste con gli amichetti e lui spariva in camera sua a sfasciare giocattoli, traboccante di rabbia esibizionista nei confronti di un mondo che lo considerava diverso. Però la vita gli ha restituito tanto - in affetti umani, doti sportive e beni materiali - o comunque abbastanza per rendere necessario, e dignitoso, uno scatto di qualità che gli faccia smettere almeno in campo di assumere atteggiamenti da bamboccio indolente, strafottente e provocatorio.

 

Sia chiaro: la balotellaggine di Balotelli non giustifica i buu. Ma neanche i buu giustificano Balotelli, né possono essere utilizzati da quest’ultimo per continuare a fare i propri comodi indossando i panni della vittima. Le vittime sono i neri sfruttati, discriminati e irrisi. Balotelli può essere il simbolo di un’Italia giovane, aperta e multirazziale, l’unica in grado di tirarci fuori dai guai. Oppure può diventare l’ennesimo prodotto del vittimismo italico: il vero sport nazionale. A lui, non alle curve, la scelta.

Link to post
Share on other sites
AGNELLI: "Il campionato italiano non è una destinazione finale, lo dimostra il Milan che lo scorso anno ha dovuto cedere due tra i suoi giocatori più forti per ragioni di ingaggio. Ce ne dobbiamo fare una ragione", ha detto il presidente della Juve. "Quando Abete dice che siamo al quarto posto dice il vero. Ma anni fa eravamo al primo. La Fiorentina ha fatto un grande campionato eppure non va in Champions perché l'Italia ha perso un posto. L'Italia è il paese dei comuni che vanno tutelati, ma queste esigenze vanno in contrasto con quelle delle grandi realtà. Le squadre B per noi sarebbero una grande opportunità per crescere".

Se Allegri va (come pare) alla Roma questa diventa immediatamente una pretendente...

già rimpiango Zeman...

 

Per Tuttosport (quindi non m'illudo più di tanto) Storari in uscita verso la Samp.

Link to post
Share on other sites

Se Allegri va (come pare) alla Roma questa diventa immediatamente una pretendente...

già rimpiango Zeman...

 

Per Tuttosport (quindi non m'illudo più di tanto) Storari in uscita verso la Samp.

 

 

comunque io non c'ho capito nulla ieri della lettera-non lettera di Berlusconi al processo di Biscardi.. boh

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

comunque io non c'ho capito nulla ieri della lettera-non lettera di Berlusconi al processo di Biscardi.. boh

 

Consuete pagliacciate in stile Berlusconi. Ciò non toglie che per me Allegri si è stufato di sentirsi il fiato sul collo del Presidente (dis)Onorario, la protezione ferrea di Galliani probabilmente non gli basta più o è insufficiente e una piazza come Roma lo tenta seriamente. Fossi il Milan, sinceramente, vista la situazione ormai irreparabile fra l'allenatore livornese ed Rubacuori di Arcore, farei una telefonata seria a Benitez. Se proprio si vuole un ex rossonero, Rijkaard tutta la vita. Quando sento parlare di Inzaghi, Seedorf o Van Basten per la panchina, mi viene sinceramente male.

Link to post
Share on other sites

Dal 1 luglio la Juventus avrà i soldi per l'ingaggio del top player... :D

Scadendo Iaquinta (3), Bendtner (0.7) e Anelka (0.6) avrà a disposizione 4.3 milioni (+ i benefit): ci srebbe pure Rubinho (0.2) ma credo finirà per rinnovare

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.