Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

ma vi siete resi conto oggi che giaccherini non sa stoppare il pallone? è sempre stato un pepe2, ovvero uno che sa correre bene ma che è carente in tutte le altre fasi del gioco.

Sempre odiato.

Azzecca una partita su 20, e quando lo fa mi tocca leggere lodi e celebrazioni come se si stesse parlando del nuovo Garrincha... :facepalm:

 

asamoah a sinistra è sprecato.

è tutta l'estate che dico che oltre all'attaccante (non arrivato) l'altro obiettivo doveva essere un esterno sinistro.....invece abbiamo in rosa 17 laterali destri

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Prestazione imbarazzante, e condizione fisica ancora peggiore.

 

Sabato prendiamo indietro tutto il credito guadagnato oggi.

 

Tagliavento :ahahah :ahahah :ahahah

 

Direzione di gara praticamente perfetta. Avrà sbagliato 2 fischi.

 

:D

Link to post
Share on other sites

Complimenti alla Fiorentina che surclassa la Juventus; Montella ha dato un gran gioco alla squadra.

 

Buffon 6 di stima; bravo a rimanere in piedi nell'occasione di Ljajic poi solo normale amministrazione

Chiellini 6,5; il migliore là dietro: sempre sicuro nei tackle è quello meno impreciso nei rilanci

Barzagli e Bonucci 6; bene in fase difensiva (tranne nell'occasione di Ljajic, ma non riusciva a correre) molto meno in fase di impostazione

Lichtsteiner 6; regge sulla corsia ma spinge molto poco

Asamoah 7; ancora una volta il migliore in campo, un autentico pendolino su quel binario

Vidal, Pirlo e Giaccherini 4,5; surclassati dai dirimpettai: inguardabili, non azzeccano un passaggio che sia uno

Giovinco 5; inizia decorosamente e poi sparisce

Quagliarella 4,5; non inizia nemmeno decorosamente...

Vucinc 4,5; in versione "chi l'ha visto?"

Pogba e Marchisio 6; almeno hanno un fisico da buttare nella mischia

Link to post
Share on other sites

Sempre odiato.

Azzecca una partita su 20, e quando lo fa mi tocca leggere lodi e celebrazioni come se si stesse parlando del nuovo Garrincha... :facepalm:

 

 

è tutta l'estate che dico che oltre all'attaccante (non arrivato) l'altro obiettivo doveva essere un esterno sinistro.....invece abbiamo in rosa 17 laterali destri

 

asamoah può fare quel ruolo perchè ha grande corsa, ma si vede che non è un esterno: non attacca mai l'uomo! eppure aveva davanti cuadrado, che difensivamente è scarsissimo.

 

Stasera comunque tutta la juve insufficiente, arrivano al 6 oltre a buffon solo barzagli chiellini e forse vidal. La fiorentina ha fatto una grande partita (pizarro da quanto non giocava così) e meritava di vincere, a me i bianconeri sono comunque sembrati molto stanchi e sotto ritmo.

 

sui due nani da giardino cosa dire...giaccherini è semplicemente scarso, uno che non sa stoppare il pallone e gioca interno di centrocampo/esterno per me non dovrebbe stare in serie A. Ripeto il concetto: se nel calcio bastasse correre potrei giocare anch'io ad alto livello.

Giovinco ho l'impressione, invece, che non c'entri un cazzo con questa squadra. è un buon giocatore (ovviamente non vale quelle cifre) ma a questo livello va sotto tremendamente. Poi conte spiegherà cosa credeva di fare con giovinco/quagliarella visto che nessuno dei due riusciva a prendere un pallone e far salire la squadra.

Link to post
Share on other sites

papero mi devi spiegare il 7 ad asamoah, per me è da massimo 6 visto che non ha mai attaccato l'uomo (ed era cuadrado, noto casellante) e si è sempre dimostrato timido. A me piace perchè ha corsa e non molla mai, recupera tanti palloni, proprio per questo stasera doveva giocare interno vista la condizione dei suoi colleghi di reparto. ma no, meglio giaccherinho :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

papero mi devi spiegare il 7 ad asamoah, per me è da massimo 6 visto che non ha mai attaccato l'uomo (ed era cuadrado, noto casellante) e si è sempre dimostrato timido. A me piace perchè ha corsa e non molla mai, recupera tanti palloni, proprio per questo stasera doveva giocare interno vista la condizione dei suoi colleghi di reparto. ma no, meglio giaccherinho :lolfuckthat:

ha fatto un paio di recuperi che sono capolavori difensivi... se non abbiamo preso gol gran merito è anche suo.

Cuadrado ha messo in difficoltà più di uno in questo (e nello scorso) Campionato; questa sera è stato il peggiore dei suoi.

Avendolo preferito a Chiellini (l'unico altro ad aver peso più di sei) non potevo che dargli 7

Link to post
Share on other sites

dai tranquilli, sabato è già tutto apparecchiato per la grande riscossa... :smiley-angry019:

Con una Juventus in questa condizione fisica sabato avete non un rigore... ma sei...

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Brutta Juve e grande Fiorentina. I meriti sono in gran parte di Montella, allenatore davvero valido. Certo che se questa Juve non gioca con intensità farà molta fatica, contro la Roma e per il resto del campionato.

Link to post
Share on other sites

Immagino già che ti alzi gridando "rigoreeeeeeeeeeee, ladriiiiiiiiiiiiiiiii, NOOOOOOOOOOOOOOO!" sul tocco di palla NETTO di Vidal. Daje Kei... :lolfuckthat:

 

Secondo me dopo tutti i replay è ancora convinto del rigore. :trueeestory:

 

Presi a pallate, come mai nell'ultimo anno e mezzo.

Non vedevo l'ora di sentire il triplice fischio finale.

Link to post
Share on other sites

Anche lo scorso anno contro il Catania di Montella abbiamo avuto grosse difficoltà.

Vincenzo è un allenatore di grande spessore, fa giocare molto bene le proprie squadre, soprattutto ha ottenuto risultati molto interessanti con rose magari non fortissime. Quest'anno la Fiorentina ha un'ottima squadra.

Link to post
Share on other sites

ha fatto un paio di recuperi che sono capolavori difensivi... se non abbiamo preso gol gran merito è anche suo.

Cuadrado ha messo in difficoltà più di uno in questo (e nello scorso) Campionato; questa sera è stato il peggiore dei suoi.

Avendolo preferito a Chiellini (l'unico altro ad aver peso più di sei) non potevo che dargli 7

 

i recuperi difensivi dovrebbero essere normale amministrazione, gioca tornante ed ha grande corsa mi meraviglierei del contrario. Non puoi dare 7 ad uno che non attacca mai l'uomo e che appena ha il pallone fa un retropassaggio, anche perchè dei 2 stracotti (più lo scarsone) a centrocampo lui era il più in forma.

 

Cuadrado è un giocatore che non sa ancora giocare a calcio, e soprattutto non sa difendere e avendo visto due partite del lecce lo scorso anno te lo posso confermare: è un male provare a sfruttare le debolezze dell'avversario?

 

una juve così scarica farà un'enorme fatica contro il verticalismo della roma, è bastato incontrare un centrocampo in palla con gente che correva (si, anche pizarro, ma a roma era questo?) per andar sotto pesantemente.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

i recuperi difensivi dovrebbero essere normale amministrazione, gioca tornante ed ha grande corsa mi meraviglierei del contrario. Non puoi dare 7 ad uno che non attacca mai l'uomo e che appena ha il pallone fa un retropassaggio, anche perchè dei 2 stracotti (più lo scarsone) a centrocampo lui era il più in forma.

 

Cuadrado è un giocatore che non sa ancora giocare a calcio, e soprattutto non sa difendere e avendo visto due partite del lecce lo scorso anno te lo posso confermare: è un male provare a sfruttare le debolezze dell'avversario?

 

una juve così scarica farà un'enorme fatica contro il verticalismo della roma, è bastato incontrare un centrocampo in palla con gente che correva (si, anche pizarro, ma a roma era questo?) per andar sotto pesantemente.

 

Io invece concordo con il voto alto a Asamoah. Semplicemente il migliore in campo della Juventus: l'unico in campo a mettere grinta e tenacia. Sicuramente un gradino sopra tutti gli altri bianconeri.

Link to post
Share on other sites

Io invece concordo con il voto alto a Asamoah. Semplicemente il migliore in campo della Juventus: l'unico in campo a mettere grinta e tenacia. Sicuramente un gradino sopra tutti gli altri bianconeri.

 

per me è da 7 la fase difensiva e 5 quella offensiva. non è barzagli, a cui si chiede solo di difendere: è un tornante del 3-5-2 e bisogna guardare anche l'altra metà campo, dove non ha mai attaccato l'uomo e si è sempre limitato al solo retropassaggio.

Link to post
Share on other sites

vabbè la juve stasera si è chiaramente riposata in vista di uno dei primi 5 obiettivi della stagione: umiliare pesantemente la squadra di zeman.

 

 

dopo i remi in barca tirati stasera, ho ancora meno dubbi sulle cinque polpette che prendiamo sabato.

 

 

 

fiorentina bene, ma negli ultimi 16 metri pochissime idee e soluzioni.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.