Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Mi dicono... di un mazzarri che dichiara (sky e mp) come l'espulsione al 2° minuto di Alvarez, li abbia danneggiati. :shock:

 

Livello di piangina impareggiabile, grande walter, come al solito il peggiore della pista :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

C'è un allenatore che la società non appoggia più e che la squadra non segue più: che senso ha proseguire l'agonia?

C'è Galliani che nonostante quel che si dica in giro lo appoggia in quanto lo ha voluto lui sulla panchina del Milan e quindi penso voglia dargli la possibilità di aspettare il rientro degli infortunati Pato Robinho e Muntari. L'unico motivo protrebbe essere questo

Link to post
Share on other sites

Mi dicono... di un mazzarri che dichiara (sky e mp) come l'espulsione al 2° minuto di Alvarez, li abbia danneggiati. :shock:

 

Livello di piangina impareggiabile, grande walter, come al solito il peggiore della pista :inchino

 

E' nel suo stile...

:asd :asd

 

MAZZARRI: «PARTITE DA VINCERE» «Non mi è piaciuta la partita e domani si farà un bel discorso a tutti». Walter Mazzarri è scontento dello 0-0 del suo Napoli con il Catania. «Siamo giovani - dice il tecnico dei partenopei a Sky - dobbiamo crescere: in 11 contro 10, se avessimo fatto qualcosina in più, fatta bene, si poteva vincere. Eravamo lenti, impacciati, speriamo solo sia stata una giornata storta di tutti i ragazzi. È mancato il nostro solito sprint. Quando stiamo bene con giocatori importanti troviamo gli spazi. Bisogna crescere».

 

Però il passaggio non lo trovo...

nono

Link to post
Share on other sites

C'è Galliani che nonostante quel che si dica in giro lo appoggia in quanto lo ha voluto lui sulla panchina del Milan e quindi penso voglia dargli la possibilità di aspettare il rientro degli infortunati Pato Robinho e Muntari. L'unico motivo protrebbe essere questo

 

Muntari e Pato li rivedi dopo la sosta per le nazionali e, in questa rosa, cosa cambiano? Se a Pato non arrivano palloni prende 4 e Muntari è un muscolare tanto quanto gli altri. L'unico è Robinho ma, voglio dire, teniamo un allenatore sperando che Robinho rivolti la squadra da solo?

 

Non c'è fiducia nella squadra, lottano per disperazione e non per convinzione: qualcosa va cambiato senza se e senza ma, secondo me, siamo in una spirale da cui si esce solo voltando pagina.

Link to post
Share on other sites

Muntari e Pato li rivedi dopo la sosta per le nazionali e, in questa crosa, cosa cambiano? Se a Pato non arrivano palloni prende 4 e Muntari è un muscolare tanto quanto gli altri. L'unico è Robinho ma, voglio dire, teniamo un allenatore sperando che Robinho rivolti la squadra da solo?

 

Non c'è fiducia nella squadra, lottano per disperazione e non per convinzione: qualcosa va cambiato senza se e senza ma, secondo me, siamo in una spirale da cui si esce solo voltando pagina.

 

Non sto dicendo che sia la soluzione giusta anzi penso di averlo espresso apertamente cosa penso di Allegri stavo solo cercando di capire perchè non lo mandano via a calci in culo

Link to post
Share on other sites

Non sto dicendo che sia la soluzione giusta anzi penso di averlo espresso apertamente cosa penso di Allegri stavo solo cercando di capire perchè non lo mandano via a calci in culo.

 

Per 2 motivi:

1) non hanno un nome pronto a sostituirlo;

2) non vogliono pagare la buonuscita.

Link to post
Share on other sites

Per 2 motivi:

1) non hanno un nome pronto a sostituirlo;

2) non vogliono pagare la buonuscita.

Penso sia buona solo la seconda anche perchè al massimo resta Tassotti intanto che ne trovano uno tanto peggio di così... O hanno paura di bruciare il vecchio Mauro dopo 12anni da secondo allenatore fare 2 o 3 partite da solo sarebbe così spaventoso?

Link to post
Share on other sites
"Dimissioni da parte mia? Non se ne parla proprio, una prospettiva del genere non rientra in alcuna logica, certamente non in quella che mi appartiene."

 

Qualcuno aveva dubbi in proposito? :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Che dovrebbe giocare lui titolare al posto di Moralez o Bonaventura.

 

Don't touch my Maxi! :nono :sipazz:

 

@mrclutch il Chievo di di Carlo riparte ogni volta che entra in possesso palla... ieri era palla in mona e speriamo che non tornino di qua.

 

A memoria mia, e correggimi se sbaglio, pure l'anno scorso le prestazioni in trasferta erano decisamente brutte. Non quanto la partita di ieri, ma decisamente brutte. :unsure:

Link to post
Share on other sites

Situazione Cagliari stadio-progetti-morosità-autorizzazioni-Sant'Elia-Quartu-Pdl (Floris)- Sel (Zedda) e chi ne ha più ne metta è un problema che ci si porta dietro da almeno un decennio e pur cambiando gli addendi il risultato non cambia.

 

Cellino ha fatto una cazzata enorme (e ne pagherà le conseguenze, spero) ma il questore?

Cioè siete davvero convinti che se Massimo Cellino scrive sul sito andate allo stadio, gli abbonati (ormai pochissimi) lo ascoltano? :ahahah :ahahah :ahahah

 

Giusto qualche scemo avrebbe raccolto il suo invito...

 

 

Capitolo Milan: Situazione imbarazzante...

Link to post
Share on other sites

Partita scandalosa del genoa, che "ruba" una gara assolutamente ben giocata dalla Lazio.

 

caro amico mio il calcio è questo la nostra forza è che noi abbiamo fatto la stessa gara ieri col chievo con la differenza di non aver mai preso un contropiede al contrario della lazio che ha preso la pera

 

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Candreva - Ledesma - Hernanes - Lulic (Gonzalez)

 

........Kozak - Zarate (Klose) (Mauri)

 

 

La qualità della Lazio dal centrocampo in su è clamorosa, senza contare che Lulic poi può giocare anche terzino. In un campionato "povero" come questo, sono una delle poche squadre che si lasciano guardare. Sinceramente dispiaciuto per la sconfitta di stasera, visto il NON-gioco del genoa.

 

Anche se la testa della classifica in solitaria, per quanto conti meno di zero adesso, fa piacere. :D

 

caro amico mio il calcio è questo la nostra forza è che noi abbiamo fatto la stessa gara ieri col chievo con la differenza di non aver mai preso un contropiede al contrario della lazio che ha preso la pera

 

Più che altro noi siamo riusciti a finalizzare grazie alla Quaglia.

 

Fabio :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Situazione Cagliari stadio-progetti-morosità-autorizzazioni-Sant'Elia-Quartu-Pdl (Floris)- Sel (Zedda) e chi ne ha più ne metta è un problema che ci si porta dietro da almeno un decennio e pur cambiando gli addendi il risultato non cambia.

 

Cellino ha fatto una cazzata enorme (e ne pagherà le conseguenze, spero) ma il questore?

Cioè siete davvero convinti che se Massimo Cellino scrive sul sito andate allo stadio, gli abbonati (ormai pochissimi) lo ascoltano? :ahahah :ahahah :ahahah

 

Giusto qualche scemo avrebbe raccolto il suo invito...

A me viene in mente Napoli-Juventus dello scorso anno non fatta disputare dal Prefetto per... sole... :asd

anche lì il Napoli aveva "fatto pressione" affinché la partita non si giocasse... e non ricordo lo 0-3, non lo ricordo per Genoa-Siena (poi ripresa) e non lo ricordo per il derby romano (addirittura interrotto)... vogliamo incominciare col Cagliari? OK, ma poi a chi tocca tocca non che una volta è 0-3 e quella dopo si fa come se niente fosse.

La questione, immagino, sarà oggetto di attenzione da parte della giustizia ordinaria.

Link to post
Share on other sites

caro amico mio il calcio è questo la nostra forza è che noi abbiamo fatto la stessa gara ieri col chievo con la differenza di non aver mai preso un contropiede al contrario della lazio che ha preso la pera

 

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

 

Chievo e Genoa, uguali proprio.

Link to post
Share on other sites

Candreva - Ledesma - Hernanes - Lulic (Gonzalez)

 

........Kozak - Zarate (Klose) (Mauri)

 

 

La qualità della Lazio dal centrocampo in su è clamorosa, senza contare che Lulic poi può giocare anche terzino. In un campionato "povero" come questo, sono una delle poche squadre che si lasciano guardare. Sinceramente dispiaciuto per la sconfitta di stasera, visto il NON-gioco del genoa.

 

Anche se la testa della classifica in solitaria, per quanto conti meno di zero adesso, fa piacere. :D

 

 

 

Più che altro noi siamo riusciti a finalizzare grazie alla Quaglia.

 

Fabio :sbrilluccico

 

a me sinceramente quel centrocampo non entusiasma per niente, del resto la forza della lazio non è nei singoli ma nel fatto di essere un gruppo solido. Sono buoni giocatori ma niente di più, brillano in italia perchè sanno giocare insieme e perchè il livello è mediamente basso.

 

ah ma mauri gioca ancora? visto che siamo in tema "falsare il campionato"

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.