Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

con che faccia parla mr Danette ??

 

338360_4771428369160_88686071_o.jpg

 

 

:chetristezza :chetristezza

 

Non sono un giovane ciclista, ma ahime' ho parecchie decadi sulle spalle,

per 35 anni ho lavorato come informatore scientifico con multinazionali farmaceutiche, quindi un facile accesso a tutti i farmaci della farmacopea italiana, vedi vecchia discussione sul doping, vi assicuro che esafosfina, carnetina, creatina, proteine, aminoacidi o spiruline varie non mi hanno dato mai nessun miglioramento, se non una corretta alimentazione ed un allenamento serio e costante.

Nella vita le cose che piacciono o sono un peccato o fanno ingrassare.

Nel ciclismo le cose che fanno migliorare sono quantomeno innominabili

 

Non è doping informati!!! Ma cosa posti???? :lolfuckthat: ... e poi fammi capire Zeman puo' dire tutto quello che gli salta in mente, mentre Ferrara no? Ferrara è stato un ottimo professionista e non lo biasimo se si è sentito offeso di tutta la merda che gli ha spalato addosso se pur indirettamente il boemo....ora chi cazzo è Zeman un santo.?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Stramaccioni è permaloso fuori perchè crede di essere più simpatico al tifoso se fa come il Vate, ma dentro lo spogliatoio è sicuro che li lecca tutti dal primo all'ultimo, soprattutto quelli che contano.

 

Zenga non fa impazzire neanche me, ma almeno è uno che non ha paura di litigare e fare delle scelte che oggi anche un magazziniere sarebbe in grado di fare.

 

Per i difensori so che non ti piacciono Ranocchia e JJ (io penso li sottovaluti tanto, ma si vedrà solo in futuro), mentre Chivu fa orrore pure a me.

Ma tutto pur di non avere Cambiasso nella difesa a tre.

no no, su juan non discuto. dico aspettiamo a dire che è un fenomeno, dei tre è l'unico che giocherebbe.

 

ho paura che anche zenga viene e pur di stare nella squadra dei suoi sogni scende a tutti i compromessi possibili.

Link to post
Share on other sites

ricordo benissimo a fine anni 90 dei giocatori, tra cui del piero che mi faceva particolarmente impressione, con delle cosce grandi quanto quelle di un sollevatore di pesi.

Poi, chissà come mai, mi sembra che anche i calciatori siano tornati ad avere un fisico normale.

 

Non ce l'ho certo con la juve, credo fosse una pratica molto diffusa, sicuramente c'erano meno controlli e meno medicinali proibiti.

 

Secondo me stiamo comunque parlando di un campo minato, il doping si evolve molto più velocemente dell'antidoping sia come farmaci che come "trucchetti". In fin dei conti ultimamente mi pare abbian beccato giusto i cocainomani, ma non ci metterei comunque la mano sul fuoco sul fatto che siano tutti pulitissimi. Magari non prendono epo, ma vogliam parlare di painkillers e compagnia?

 

tra l'altro devono ancora spiegarmi com'è che la sla abbia un tasso di incidenza sui calciatori ben più alto del normale.

Link to post
Share on other sites

Sai com'è... se passi col rosso sai che ti puoi beccare una sanzione (art.146 c.3) amministrativa del pagamento di una somma da euro 154 a euro 613... se alla prima infrazione in due anni ti sequestrano il mezzo e ti ritirano la patente tu te ne stai? Così... per sapere...

Non è polemica... si parla di certezza del diritto.

 

Ancora?

Qua si parla di tanti articoli violati, mica uno.

 

Se passi col rosso e ti fanno la multa, poi dopo 1 Km provochi un incidente che succede? Che siccome hai preso la multa allora l'incidente non conta?

Oppure t'arriva la multa E devi pagare per il danno provocato nell'incidente?

 

Certezza del diritto è andare contro una cazzo di istituzione della Repubblica.

Perchè i prefetti esistono in Italia, non so se in Florida (Miami) funziona diversamente ma qua è cosi.

 

E mi sembra altrettanto chiaro che Cellino volesse creare quello che ha creato. Noi siamo stati solo vittime ed ora lui recita la parte dell'incolpevole.

 

Dai su.

Link to post
Share on other sites

Ancora?

Qua si parla di tanti articoli violati, mica uno.

 

Se passi col rosso e ti fanno la multa, poi dopo 1 Km provochi un incidente che succede? Che siccome hai preso la multa allora l'incidente non conta?

Oppure t'arriva la multa E devi pagare per il danno provocato nell'incidente?

 

Certezza del diritto è andare contro una cazzo di istituzione della Repubblica.

Perchè i prefetti esistono in Italia, non so se in Florida (Miami) funziona diversamente ma qua è cosi.

 

E mi sembra altrettanto chiaro che Cellino volesse creare quello che ha creato. Noi siamo stati solo vittime ed ora lui recita la parte dell'incolpevole.

 

Dai su.

Mi sa che non hai capito...

ti ho citato Tosel: "la provocatoria iniziativa assunta dalla Soc. Cagliari costituisce una palese violazione di cui all’art. 12, n. 2 CGS, che impone alle Società la rigorosa osservanza delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di pubblica sicurezza..."

è l'UNICA violazione contestata... tanto è vero che aggiunge:

"e considerato che tale violazione ha costituito la causa diretta ed esclusiva dell’impedimento alla regolare effettuazione della gara" (sarebbe una violazione dell'art. 17... ma come dire... è un po' tirata...

io passo col rosso ed un altro dietro di me investe il pedone... sarà mica colpa mia perché non mi sono fermato... :ahahah :ahahah :ahahah

 

dimmi se sono troppo surreale...

 

Cellino verrà chiamato a rispondere, immagino, innanzi alla giustizia ordinaria... ma quello è un altro paio di maniche.

Ribadisco se gente in campo (derby di Roma) interrompe la partita (alterando il regolare svolgimento della stessa, mi pare palese) non vale lo 0-3 come possa valerlo quanto detto da Cellino mi sfugge... Poi, come già detto, se da qui in avanti la Giustizia sportiva sarà così severa (CON TUTTI) ben venga... ma esemplare una volta e chi s'è visto s'è visto poi, però no.

Link to post
Share on other sites

no no, su juan non discuto. dico aspettiamo a dire che è un fenomeno, dei tre è l'unico che giocherebbe.

 

ho paura che anche zenga viene e pur di stare nella squadra dei suoi sogni scende a tutti i compromessi possibili.

conscio che parlo di persone diverse (e da tifoso della prima ora di Conte eh) ma si poteva dire lo stesso del leccese...

ora che Zenga non ci farebbe vincere per magia il campionato o la coppa mi sembra chiaro però penso proprio che un aziendalista come Stramaccioni non è

 

 

sul provare la difesa a 3 rabbrividisco per questione di principio -_-

Link to post
Share on other sites

Mi sa che non hai capito...

ti ho citato Tosel: "la provocatoria iniziativa assunta dalla Soc. Cagliari costituisce una palese violazione di cui all’art. 12, n. 2 CGS, che impone alle Società la rigorosa osservanza delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di pubblica sicurezza..."

è l'UNICA violazione contestata... tanto è vero che aggiunge:

"e considerato che tale violazione ha costituito la causa diretta ed esclusiva dell’impedimento alla regolare effettuazione della gara" (sarebbe una violazione dell'art. 17... ma come dire... è un po' tirata...

io passo col rosso ed un altro dietro di me investe il pedone... sarà mica colpa mia perché non mi sono fermato... :ahahah :ahahah :ahahah

 

dimmi se sono troppo surreale...

 

 

Non è l'unica, è la prima ed è quella alla quale si è "ribellato" il grandissimo Cellino, azione che lo ha portato ad infrangere altri articoli successivamente.

Mi basta "e considerato che tale violazione ha costituito la CAUSA DIRETTA ED ESCLUSIVA DELL'IMPEDIMENTO ALLA REGOLARE EFFETTUAZIONE DELLA GARA".

 

Che quindi rientra nell'art.17 che porta alla sconfitta a tavolino.

 

Se lo chiedo ad un bimbo di 5 anni lo capisce subito.

Link to post
Share on other sites

Copio incollò da altro forum perché mi pare esprima perfettamente la situazione nonché la mia opinione al riguardo.....

------

Lo stadio è un luogo pubblico, l'accesso al quale e l'uso del quale è consentito solo avendo ottenuto il benestare degli organi competenti. Se il benestare non arriva, o arriva molto lentamente, che sia perché gli organi competenti sono coglioni, ciechi o disonesti, il luogo pubblico non apre. Non ci possono essere deroghe né iniziative autonome, neppure in presenza di evidenti vessazioni da parte dell'autorità, che altrimenti chiunque domani (per sempio) tira su un ristorante di cartongesso, alimentato con i fili volanti dai lampioni e invita il quartiere al'inaugurazione.

E questi stanno costruendo uno stadio, eh, non un chiosco.

 

Deve fare pippa, come qualunque cittadino (oppure, come quelli un pò meno qualunque, in questo bel paese, pagare abbastanza mazzette), poi, se le sue carte sono in ordine (e mi permetto di dubitarne assai), fara causa per danni agli organi competenti, se crede.

 

Lo 0-3 mi pare il minimo, ma proprio il minimo. Spero che ci siano gli estremi anche per un provvedimento d'ufficio dell'autorità giudiziaria. Ma ne dubito.

Link to post
Share on other sites

Non è l'unica, è la prima ed è quella alla quale si è "ribellato" il grandissimo Cellino, azione che lo ha portato ad infrangere altri articoli successivamente.

Mi basta "e considerato che tale violazione ha costituito la CAUSA DIRETTA ED ESCLUSIVA DELL'IMPEDIMENTO ALLA REGOLARE EFFETTUAZIONE DELLA GARA".

 

Che quindi rientra nell'art.17 che porta alla sconfitta a tavolino.

 

Se lo chiedo ad un bimbo di 5 anni lo capisce subito.

Un bimbo di 5 anni crede a babbo natale, un ragazzino di 15 che abbia iniziato lo studio di un po' di filosofia e di diritto facendo uso della logica comprende che quella di Tosel è una deduzione... Come una sola è la violazione.

 

Porca *#&@ Spezia sotto a Novara: Iachini al posto di Serena, please!

Link to post
Share on other sites

ma vi siete resi conto oggi che giaccherini non sa stoppare il pallone? è sempre stato un pepe2, ovvero uno che sa correre bene ma che è carente in tutte le altre fasi del gioco. Io mi meraviglio di come possa giocare titolare in serie A questo qui

 

Quando davanti ti trovi giocatori di qualità poi fai fatica se ti presenti così

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Brutta prestazione oggi di Giac. Niente da dire! Quindi ora è giusto cambiarlo e anche di corsa. Tra Giovinco e Quagliarella oggi mi è piaciuto di più il "pulcino-nano-dell'asilo".

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.