Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Gli fanno le domande, lui risponde. Cosa deve fare, vendersi e fare lo sbaciucchione per ottenere quel fallo su Marquinho?

No, God no.

Ci son già Conte, Galliani e Mazzarri per questo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ma perchè, Zeman non ne ha sparate di minchiate galattiche nell'intervista di stasera?

Son belli da sentire, soprattutto da vedere. Zeman ha il sorriso da sornione, Stramaccioni si presenta duro ed autoritario da romanaccio, ma non riesce a fare a meno di fare i complimenti all'amica Ilaria su Sky e fa la battutina da superiore, partendo dal piedistallo di chi la sa lunga.

 

Son belli, dai, soprattutto il nostro. E soprattutto il nostro di calcio a livelli da Serie A in questo momento ci capisce MENO di 0. Da una parte, forse, menomale che c'è la mafia dell'Asado ad allenare al suo posto.

Per me ripeto, in prospettiva Stramaccioni potrà dire la sua. Ma dovrebbe iniziare il suo percorso partendo dal Castel di Sangro come vice. Non all'Inter con il gruppetto di senatori che comanda al suo posto.

Quoto, allora lo vedi?

Walterone nostro ci salverà. L'uomo ragno panchinerà i vecchi panzoni :icon_bananaride:

Anche perchè, l'alternativa è il sesto posto.

Link to post
Share on other sites

Visto il pessimo livello di questo Campionato, so che mi ripeto, ma basterebbe giocare una partita a settimana per arrivare primi dopo Juve e Napoli con questa rosa e in particolare con questo allenatore.

Link to post
Share on other sites

È la sesta che ignoro, ma dopo un po' che pena fare i grossi tra compagni di merende in schiacciante maggioranza con tormentoni da quinta elementare.

Se la prossima volta metti un video con un gol di Del Piero all'inter secondo me sei ancora più figo e hai ancora più ragione. Che ne dici?

Link to post
Share on other sites

È la sesta che ignoro, ma dopo un po' che pena fare i grossi tra compagni di merende in schiacciante maggioranza con tormentoni da quinta elementare.

Sempre meglio dei tormentoni da asilo che lanci in continuazione.

 

La spieghi quella del "Tagliavento :ahahah :ahahah :ahahah "?

O quella del "fareste meglio a tacere" dopo il rigore sacrosanto contro il Genoa?

 

Queste in che categorie le inserisci?

 

Allucinante...sei promotore di una linea editoriale e poi te ne lamenti.

Link to post
Share on other sites

Alla cena ve vojo vicini.

E me porto la mazza da baseball se qualche fenomeno s'azzarda a fa il buonista che separa :smiley-angry026:

 

 

Ma che paura vuoi fare, cucciolo

 

 

:ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ma che paura vuoi fare, cucciolo

 

 

:ahahah :ahahah

:smiley-angry019:

 

Una cosa sul gesto di Klose comunque la voglio dire.

Fatemi fare il cattivo :asd

Bel gesto, per carità, ma alzino la mano tutti quelli che pensano che avrebbe agito ugualmente anche senza tutte quelle pressioni dei giocatori del Napoli.

Complimenti a lui, per carità... Ma il fair play vero, è altra roba.

 

02:14

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ug505U1Ups4

 

E quel fallo laterale, per me, vale più di un gol.

Perchè quel giorno ha perso uno scudetto.

Ed in quel momento era sotto 1a0.

:inchino

Link to post
Share on other sites

Sempre meglio dei tormentoni da asilo che lanci in continuazione.

 

La spieghi quella del "Tagliavento :ahahah :ahahah :ahahah "?

O quella del "fareste meglio a tacere" dopo il rigore sacrosanto contro il Genoa?

 

Queste in che categorie le inserisci?

 

Allucinante...sei promotore di una linea editoriale e poi te ne lamenti.

Il rigore sacrosanto te lo tieni per te, perchè è solo una tua opinione. Come se avessi puntato le mie argomentazioni su quello poi, ma vabbè, fammi n'altra frecciata sul dado (daa'zuppa, alea iacta est...: te ne do pure due gratis) che ti viene meglio.

 

Si, ho fatto due battute e un commento indignato. Per me quattro rigori (e due espulsioni) su quattro partite ufficiali combattute facevano automaticamente passare in secondo piano se sono (soggettivamente) "sacrosanti" o meno. Per me Tagliavento ha arbitrato pro juve e in generale peggio di Tagliavento c'è solo Rocchi. Tutte cazzate? Ok. Pur sempre un numero limitato.

Per ognuna che pensi ne abbia scritta io ce ne sono venti di voi picciotti di Lucky Luciano che vi date pure il cambio barando e pompandovi tra di voi come gli heel nei tag team di Wrestling o i Lebroners sulla dunk del +35.

 

Prendiamo i miei ultimi venti post sull'argomento e i tuoi ultimi venti e ne confrontiamo lo stile?

Guardiamo di quante righe e quante faccine è il tuo post medio e di quante è il mio post medio?

 

Datevi pure il cinque tra revisionisti storico-sportivi che fiutano il cambio di marea e bona lì, ma non provare proprio a dipingermi come di quello che scrive a slogan se vuoi passare per il re degli ipse dixit, se avessi almeno fatto finta di leggere mi sfotteresti alla Churchill per la prosa forbita o mi accuseresti di supercazzole (e fanno quattro gratis, mi voglio proprio rovinare).

Ma non mi fai passare per il Robmar nerazzurro: io scrivo e argomento, magari per te stronzate, come vuoi, e POI ogni tanto sbotto.

Altri fanno all'opposto invece.

 

Mi sono solo permesso alla sesta volta di dire di cambiare un po' musica, e che è facile dirsi reciprocamente di avercelo grosso tra compagni di merende, tutto qua.

Amici come prima.

Buonanotte.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

cioè tra noi e chi viene da 6 scudetti in 8 anni e 1 champions e chi negli ultimi 25 ha vinto così tanto che i tifosi confondono le champions league?

 

lasciamo perde proprio.

Questo tuo discorso lo riproponi spesso, ma su questo potremmo anche essere d'accordo. :smiley-angelic004:

 

 

 

Ma io non parlo di storia, parlo di quello che si vede in campo oggi, adesso, quest'anno(appena iniziato a onor del vero), non voglio valutare il blasone ma le prestazioni che le squadre stanno fornendo da fine agosto ad oggi :leggi qua

 

 

Poi, oh, magari sei convinto o consapevole che facciate comunque più schifo voi, io so che, highlights a parte, non vedo altre partite del campionato all'infuori di quelle della mia sqaudra, quindi, tolti i risultati, valutazioni del genere (scontri diretti esclusi) mi vengono difficili :drinks:

Link to post
Share on other sites

Ma non mi fai passare per il Robmar nerazzurro: io scrivo e argomento, magari per te stronzate, come vuoi, e POI ogni tanto sbotto.

 

 

Guarda se tu fossi il Robmar nerazzurro ti apprezzerei,perchè i tuoi post sarebbero frutto di tanta passione e amore per la squadra, invece tu spari su quella degli altri, preferibilmente a striscie bianconere e poi ti ritrai,infine concludi con post di questo tenore.

un'ultima cosa te la voglio dire:io sono fiero di essere quello che sono,francamente non capisco perchè tu ti sia permesso di scrivere"Ma non mi fai passare per il Robmar nerazzurro: io scrivo e argomento", Perchè io che faccio? Dovresti impare il significato della parola rispetto, soprattutto verso chi nemmeno conosci.

Link to post
Share on other sites

Alla cena ve vojo vicini.

E me porto la mazza da baseball se qualche fenomeno s'azzarda a fa il buonista che separa :smiley-angry026:

Ma che paura vuoi fare, cucciolo

 

 

:ahahah :ahahah

gli buonisti non si siederanno al nostro tavolo a roma, sia chiaro.

Parliamo parliamo parliamo.

Spero poi ci siano i fatti.

:smiley-angelic004:

 

Io l'ho comprato su Ebay.

Bastone%20telescopico%20in%20metallo%20con%20impugnatura%20anatomica%20oe99.jpg

Link to post
Share on other sites

Bravo, bravo, bravo Klose

ha ammesso di aver fatto gol di mano

 

quindi gol annullato

 

Davvero complimenti.

yesss

 

Almeno si evitano un tot di polemiche, squalifiche e tutto il resto.

yesss

Link to post
Share on other sites

Cavani.

:sbrilluccico

 

Napoli e Juve stessa classifica, gol fatti e subiti.

 

La differenza? Noi siamo Cavani dipendenti, la Juve è spuntata.

Dai El Matador ai bianconeri e ci sarebbero almeno 6 punti di distacco.

yesss

Link to post
Share on other sites

Cavani.

:sbrilluccico

 

Napoli e Juve stessa classifica, gol fatti e subiti.

 

La differenza? Noi siamo Cavani dipendenti, la Juve è spuntata.

Dai El Matador ai bianconeri e ci sarebbero almeno 6 punti di distacco.

yesss

è una gran bella dipendenza...

a me non piace come gioca il Napoli, però è un gioco tremendamente efficace grazie (se non soprattutto) alla presenza di Cavani; come detto fin da subito la differenza (che esiste) tra le rose di Juventus e Napoli è azzerata dalla differenza delle avversarie che affrontano le due squadre nelle competizioni europee (il Napoli fa turnover in Coppa, la Juventus in Campionato, tanto per essere chiari).

Più avanzerà la Juve in Champions' tanto più aumentano le chance di vittoria partenopea in Campionato (senza coppe 60%-30%-10%, oggi 50%-40%-10%...): già domenica il Napoli ha ottime possibilità di ritrovarsi in vetta in solitaria.

Link to post
Share on other sites

è una gran bella dipendenza...

a me non piace come gioca il Napoli, però è un gioco tremendamente efficace grazie (se non soprattutto) alla presenza di Cavani; come detto fin da subito la differenza (che esiste) tra le rose di Juventus e Napoli è azzerata dalla differenza delle avversarie che affrontano le due squadre nelle competizioni europee (il Napoli fa turnover in Coppa, la Juventus in Campionato, tanto per essere chiari).

Più avanzerà la Juve in Champions' tanto più aumentano le chance di vittoria partenopea in Campionato (senza coppe 60%-30%-10%, oggi 50%-40%-10%...): già domenica il Napoli ha ottime possibilità di ritrovarsi in vetta in solitaria.

 

 

Papero e basta a piangere...

 

ma l'hai vista la Roma ieri ??? Siccome tu un minimo di calcio capisci mi spieghi come pensi che la Juve sabato non ci possa segnare comodamente 3 gol ???

 

Che poi la trappola più stupida nella quale siamo caduti è stata quella di provocare una squadra che sulla carta è già più forte di noi. Così sabato se in condizioni normali ci sarebbe stata la squadra più debole che, fomentata, fa la partita della vita contro quella più forte, invece troveremo la squadra più forte pure con la bava alla bocca e gli occhi della tigre... :chetristezza

 

Domani se hanno un minimo di sale in zucca Baldini e Sabatini mandano in conferenza stampa Cangelosi oppure vietano qualsiasi domanda su doping, calciopoli, capelli di Conte, Moggi, Giraudo, Bettega, arbitri, Lega, Abete, intercettazioni, giudici, processi etc. etc. che si parli solo di TATTICA .

 

Per la cronaca, senza la stronzata di Cellino, avremmo avuto 5 punti.

 

Sono riusciti persino a rovinare il compleanno del Capitano..

Link to post
Share on other sites

 

Domani se hanno un minimo di sale in zucca Baldini e Sabatini mandano in conferenza stampa Cangelosi oppure vietano qualsiasi domanda su doping, calciopoli, capelli di Conte, Moggi, Giraudo, Bettega, arbitri, Lega, Abete, intercettazioni, giudici, processi etc. etc. che si parli solo di TATTICA .

 

 

Scusa eh, il tifo romanista(e non solo) vive da sempre di queste cose, perchè smetterla proprio adesso? :asd

Non credo che per i giocatori ci siano stimoli in più, forse con Conte in panchina, comunque partita aperta a qualsiasi risultato.

 

PS: Osvaldo rientra?

Link to post
Share on other sites

non vi rendete conto che la roma ha i punti del pescara. ha vinto una sola partita.

 

 

e la famosa "corsa delle squadre di zeman" che ho letto qui sopra, come punto da temere per la juve, semplicemente non esiste in questa roma.

 

 

è una squadra senza gioco, senza condizione, e pure con poca qualità. uno dei pochi centrocampisti con qualità (pjanic) è out, di che parliamo?

Link to post
Share on other sites

non vi rendete conto che la roma ha i punti del pescara. ha vinto una sola partita.

 

 

e la famosa "corsa delle squadre di zeman" che ho letto qui sopra, come punto da temere per la juve, semplicemente non esiste in questa roma.

 

 

è una squadra senza gioco, senza condizione, e pure con poca qualità. uno dei pochi centrocampisti con qualità (pjanic) è out, di che parliamo?

 

 

Le colpe di quello che affermi di chi sono?

 

1) Campagna acquisti sbagliata.

2)Staff tecnico e allenatore inadeguato.

3) Mancanza di programmazione ed organizzazione da parte della società.

 

Io dico che con Montella al posto di ZZ sareste come minimo secondi. yesss

Link to post
Share on other sites

Le colpe di quello che affermi di chi sono?

 

1) Campagna acquisti sbagliata.

2)Staff tecnico e allenatore inadeguato.

3) Mancanza di programmazione ed organizzazione da parte della società.

 

Io dico che con Montella al posto di ZZ sareste come minimo secondi. yesss

se sono veri i tuoi 3 punti, montella al massimo ne migliorava uno.

Link to post
Share on other sites

se sono veri i tuoi 3 punti, montella al massimo ne migliorava uno.

 

erano delle opzioni, tu potevi sceglierne/metterne altre, Montella è quasi al livello di Conte,non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma le sue squadre giocano a calcio e oggi il Catania vive ancora di rendita grazie al lavoro dell'aereoplanino.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.