Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

trrt

Members
  • Content Count

    862
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

-5 Garbage Time

About trrt

  • Rank
    Rookie
  1. più che altro sembrava scampato il pericolo...invece l'udinese è tornata in zona europa league,quando andrebbe radiata da tali competizioni....
  2. trrt

    Politica

    Con il #governoLetta il terzo giorno è resuscitato Barabba oddio muoro ahahaahaha
  3. non la sto vedendo,c'erano i due rigori per la fiore e l'espulsione di tomovic?
  4. non capisco chi dice papera di buffon sul primo gol,c'è stata una deviazione che ha reso il tiro semi imprendibile nell'angolino,bella papera...
  5. trrt

    Politica

    no,ha sempre detto che al momento è gente onesta,i professoroni erano prima. siamo sempre abituati ai criminali lì dentro,e a quanto pare già rimpiangiamo quei pochi che sono andati a casa,avanti cosi.
  6. tanti,ultimo ahimè me lo ricordo bene,milan-inter dell'anno scorso derby di ritorno,il perfetto esempio di come non arbitrare una partita. sopravvalutatissimo,non oso immaginare quanti santi in paradiso possa avere per essere ancora lì.
  7. mah,per essere più bello di sempre dovrebbe valere almeno qualcosa,e questo non vale una cippa. pensasse a tenersene due o tre per i quarti,semi e finale di champions che in quella competizione in tutta la sua carriera al momento ha fatto ridere.
  8. e pensa quanto ha evitato di prenderne dell'altri visto che gli erano stati offerti 12x5 da del torchio.
  9. mi pare che si sopravvaluti osvaldo,giocatore che sta più fuori che dentro al campo.
  10. ieri sera subito dopo questo http://youtu.be/DBy2gMGMT10 ho pensato un pò a questo e come leggevo giorni fà qui qualcuno aveva azzardato un timido paragone,uno è più poetico,forse l'altro più veloce e più passatemi il termine inzaghesco. sarei contento potesse fare almeno la metà di quell'altro,intanto potrebbe cominciare a tirarsi su quei pantaloncini.
  11. mazzarri è una carriera che sta facendo grandi cose,la salvezza della reggina per esempio è una cosa fenomenale. mai stato esonerato. mai criticato dai suoi giocatori o ex giocatori. lo voglio al milan.
  12. ma da che parte si sta in quel del tifo roma? poi gli allenamenti e i discorsi in spogliatoio non si vedono e sentono però se de rossi viene panchinato perchè dice che la sua roma non è da scudetto dopo una partita imbarazzante,mbah. intanto ieri sera a dimostrare la pochezza del tutto ogni volta che bergomi ripeteva "tutto parte da montolivo,è il giocatore con più classe" volevo cambiare canale.
  13. ma dopo il prox turno di campionato c'è la sosta,li vuoi tenere riposati per la nazionale?
  14. no era per evidenziare la solita routine che coinvolge quel personaggio
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.