Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

12 hours ago, TheGoods said:

Master...chirurgico.
:asd 

Non mi pare di aver augurato il male a nessuno :boh

Comunque in NFL devi sperare e pregare ad ogni snap e ogni giorno che non si spacchino i propri campioni...

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, TheGoods said:

Era una battuta, Master...

Posto che secondo me Dez avrebbe cambiato veramente poco per i Saints, lo consideravo un extra in quell'attacco.

 

Concordo sul fatto che era un bonus nell'attacco di brees, sulla battuta l'avevo capita forse la mia faccina non era chiara :ok21te: 

Link to post
Share on other sites
On 11/6/2018 at 12:40 PM, (_Nimrod_) said:

Jennings su Fox le spara sempre troppo grosse ma questa intervista, con Rich Eisen, è molto bella. 

 

Guardo i video dello show di Rich Eisen su youtube tutti i gg..niente urla, ospiti quasi sempre interessanti, sia che siano celebrities, atleti o giornalisti, poi Rich è un grande. Lui e Dan Patrick  👍

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, snakepit said:

Guardo i video dello show di Rich Eisen su youtube tutti i gg..niente urla, ospiti quasi sempre interessanti, sia che siano celebrities, atleti o giornalisti, poi Rich è un grande. Lui e Dan Patrick  👍

100%. Di espn ascolto/guardo solo Le Batard e Stugotz, che fanno un programma che è tutto tranne che "sports radio" :asd

 

Link to post
Share on other sites

Già che ci siamo, qualche consiglio su programmi tv/podcast da guardare/ascoltare per capirne di più :asd

-  NFL Matchup, ESPN (programma tv)

-  The Mina Kimes Show featuring Lenny, ESPN (Podcast)

- The Ringer NFL Show, THE RINGER (Formato podcast + youtube. Di Robert Mays e Kevin Clark)

- GM Street, THE RINGER (Formato podcast + youtube)

- Simms & Lefkoe, BLEACHER REPORT (Formato podcast + youtube)

- The Bill Barnwell Show, ESPN (Podcast)

 

Li trovo, per motivi diversi, programmi belli e interessanti. Se potete dateci un ascolto! 🙂

 

 

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
39 minutes ago, MasterPower said:

Rotto kupp su un banale cambio di direzione senza contatto, stagione finita.

Che palle.

MA PORCA PUTTANA LA SMETTI?!

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, Heze said:

MA PORCA PUTTANA LA SMETTI?!

Heze per come è caduto sembrava roba grave o sbeglio?

La dinamica non mi è sembrata tale da poter causare chissà che, ma basta che il piede rimanga bloccato in una zolla delle volte...

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Non so se oggi sono più disgustato per Lakers-Hawks o per i Patriots. 

Io da settembre avevo pianificato di sfruttare il mese gratuito di DAZN dai primi di gennaio per riuscire a seguirmi come Dio comanda l'NFL (fase PO + SB)

Al momento sono ancora fermo nel mio proposito ma sottotraccia inizia a far capolino il timore che mi terrò l'asso nella manica per altre occasioni......

Vediamo a Natale come siam messi e soprattutto quali saranno le condizioni fisiche dei nostri uomini chiave (Gronk in primis) e quale il livello di solidità (si fa per dire:ashamed0006:) difensiva raggiunto ora di allora

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, Dedo said:

Io da settembre avevo pianificato di sfruttare il mese gratuito di DAZN dai primi di gennaio per riuscire a seguirmi come Dio comanda l'NFL (fase PO + SB)

Al momento sono ancora fermo nel mio proposito ma sottotraccia inizia a far capolino il timore che mi terrò l'asso nella manica per altre occasioni......

Vediamo a Natale come siam messi e soprattutto quali saranno le condizioni fisiche dei nostri uomini chiave (Gronk in primis) e quale il livello di solidità (si fa per dire:ashamed0006:) difensiva raggiunto ora di allora

Ad oggi siamo una squadra che in trasferta fa tantissima fatica. 

Così, a gennaio non credo che i Pats possano pensare di vincere a Pittsburgh o Kansas City. Anzi mi sento di dire che New England verrebbe asfaltata. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.