Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

14 minutes ago, MasterPower said:

Ma perchè da due mesi?

Il resto per l'amor del cielo ci può stare... :asd

Non li hai scelti quest'estate, facendoti mettere up to date da Heze? Magari ricordo male, per carità. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Indignazione a parte, partita stupenda che ricorda molto quella tra Patriots e Chiefs. Non so chi nella parte di chi, ma sicuramente mi sto divertendo molto di più a guardare questa rispetto alla nostra. :asd

@Alevin siamo senza Gronk, Shaq Mason e Michel, ci teniamo molto alla vostra presenza ai PO! :siciao:

Edited by TheGoods
Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, Nigma said:

Non li hai scelti quest'estate, facendoti mettere up to date da Heze? Magari ricordo male, per carità. :asd

Mi pare di aver chiesto qualcosa ad heze sul roster perchè l'off season non la seguo molto.

Ma i rams li guardo da quando sono stati annunciati a los angeles.

 

Secondo tempo gagliardo, ma abbiamo commesso troppi errori nel primo per portarla a casa.

Link to post
Share on other sites

Peters è sempre stato un ballhawk comunque, pure quando faceva 10 INT, Pro Bowl e All Pro vari.

A me non è mai piaciuto, preferisco CB con altre caratteristiche, magari che sappiano fare un tackle o giocare l'uomo invece della palla ogni tanto. 

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, TheGoods said:

Peters è sempre stato un ballhawk comunque, pure quando faceva 10 INT, Pro Bowl e All Pro vari.

A me non è mai piaciuto, preferisco CB con altre caratteristiche, magari che sappiano fare un tackle o giocare l'uomo invece della palla ogni tanto. 

Vero, però così è impresentabile.

Non ha mai giocato ad un livello così scadente, non riesco a capire il perchè.

Sarebbe ora di panchinarlo e magari rivederlo più avanti in stagione.

Link to post
Share on other sites
Just now, Alevin said:

Fiducia è comunque poca, vediamo :asd

Ti dico solo che sono molto indeciso sul guardarla o dormire, giusto per farti capire.

Paradossalmente non tanto per il vostro attacco contro la nostra difesa (la secondaria è in crescita...) quanto il contrario... I vostri CB mi piacciono un sacco, soprattutto Jaire che avrei voluto al draft, e la DL porta comunque pressione.

E come detto prima, ci mancano un bel po' di pezzi grossi...

Link to post
Share on other sites

Partita stupenda, 1000 yards complessive, tante giocate da HL, Thomas che chiama Peters al telefono per ricordargli che un CB dovrebbe seguire il suo uomo e nessuna squadra è più undefeated dopo 9 week....

Che non si dica che la NFL è noiosa...

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Sconfitta meritata, l'hanno voluta di più loro questa partita.

 

Al superbowl con questa difesa non ci arriviamo e ribadisco che di giocatori top ce ne sono eccome a roster, ma non funzioniamo per niente.

Link to post
Share on other sites
12 minutes ago, TheGoods said:

Ti dico solo che sono molto indeciso sul guardarla o dormire, giusto per farti capire.

Paradossalmente non tanto per il vostro attacco contro la nostra difesa (la secondaria è in crescita...) quanto il contrario... I vostri CB mi piacciono un sacco, soprattutto Jaire che avrei voluto al draft, e la DL porta comunque pressione.

E come detto prima, ci mancano un bel po' di pezzi grossi...

per dovere di cronaca, la DL porta pressione se Clark e Daniels portano pressione :asd
Se vengono limitati loro è difficile che siano gli OLB a produrre qualcosa. I loro sack sono sempre frutto della copertura dei CB.

 

Siamo ad un infortunio di loro due a non avere quasi più pressione generata da DL e OLB. A meno che Pettine non la generi attraverso schemi particolari :gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.