Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Anche la scorsa settimana potevamo vincere. Ma se commetti errori grossolani contro squadre forti e ben allenate alla fine perdi.

Ora siamo costretti a vincere le prossime 3. La prossima è in casa contro Miami. Poi dopo 4 giorni voliamo a Seattle (dove vincere sarà difficilissimo, vista la nostra situazione). E il trittico si conclude sempre in trasferta, a Minnesota. Aiuto.

Link to post
Share on other sites

La difesa tra l'altro ha retto fino a che ha potuto e ti ha dato la possibilità di vincere. Fumble a parte, bisogna stendere un velo pietoso sulle chiamate dell'ultimo quarto. Per muovere la palla tutto deve essere perfetto: Rodgers deve lanciare dove solo lui può e i ricevitori devono vincere tutti i loro 1vs1. E quando ci servivano 4/5/6 yards le chiamate facevano finire i ricevitori a 25 yard di profondità.

Avete vinto perchè siete semplicemente una squadra allenata meglio.

Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, (_Nimrod_) said:

La difesa tra l'altro ha retto fino a che ha potuto e ti ha dato la possibilità di vincere. Fumble a parte, bisogna stendere un velo pietoso sulle chiamate dell'ultimo quarto. Per muovere la palla tutto deve essere perfetto: Rodgers deve lanciare dove solo lui può e i ricevitori devono vincere tutti i loro 1vs1. E quando ci servivano 4/5/6 yards le chiamate facevano finire i ricevitori a 25 yard di profondità.

Avete vinto perchè siete semplicemente una squadra allenata meglio.

Non ho mai apprezzato che l'attacco di Green Bay fosse basato solo sul timing. Quando hai ricevitori che creano separazione e hanno intesa con il QB funziona benissimo, ma in casi di emergenza devi avere un piano B e un piano C. Nelle ultime 3 partite i Patriots senza Michel si sono inventati Patterson come RB (anche per preservare White), ecco i Packers dovrebbero fare lo stesso per non rimanere prevedibili. Solo che il campo dice 3-4-1 in una conference infernale... Il tempo stringe. 

Link to post
Share on other sites
38 minutes ago, D-GenerationLakers said:

troppo facile quando si ha uno come Gronk a cui lanciare a cazzo la palla... cit. :ilsaggio

scherzi a parte, W più complessa di quel che dica il punteggio. 

Ma c'è ancora chi va dicendo queste cose? Eppure mi pare di aver vinto un superbowl senza di lui... 

Link to post
Share on other sites
41 minutes ago, Lakeshow said:

Non ho mai apprezzato che l'attacco di Green Bay fosse basato solo sul timing. Quando hai ricevitori che creano separazione e hanno intesa con il QB funziona benissimo, ma in casi di emergenza devi avere un piano B e un piano C. Nelle ultime 3 partite i Patriots senza Michel si sono inventati Patterson come RB (anche per preservare White), ecco i Packers dovrebbero fare lo stesso. 

Quando gira è uno spettacolo. Al momento il problema è che l'unico giocatore ad essere forte ed esperto ad avere un'intesa con Rodgers è Adams. Gli altri o sono giovani e inesperti (MVS e ESB), nuovi (Graham) o semplicemente in fase calante (Cobb) (ci sarebbe anche Allison ma non crddo possa fare la differenza come gli altri).

Il piano B, C e D è SEMPRE stato Rodgers. A me McCarthy come HC piace moltissimo ma, nonostante sia preoccupato all'idea di mandarlo via (gestisce bene lo spogliatoio e prepara bene la squadra per le partite), credo che sia arrivato il momento di cambiare. Ci vuole una voce nuova ma soprattutto delle nuove idee. In attacco facciamo fatica dal 2015. Sono 3 anni che confidiamo nei miracoli di Rodgers. E se guardi in giro per la lega quest'anno metà dei QB titolari stanno avendo dei career year (aiutati da allenatori e OC che sposano le nuove idee arrivate on NFL). Credo che le idee offensive di MM siano state superate. Mi dispiace doverlo ammettere ma purtroppo credo che sia così.

La situazione è comunque tragica anche a livello di roster. Quest'anno stiamo pagando Cobb, Perry e Clay 33mln del salary cap. Il primo non riesce più a creare separazione, il secondo è letteralmente sparito e Clay fa delle brutte figure ogni volta che mette piede in campo (questa notte è stato devastato da un vostro RB).

 

Per la prima volta spero che Rodgers non faccia miracoli. Ci vuole una vera rivoluzione, dall'allenatore ai giocatori.

Link to post
Share on other sites
22 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Quando gira è uno spettacolo. Al momento il problema è che l'unico giocatore ad essere forte ed esperto ad avere un'intesa con Rodgers è Adams. Gli altri o sono giovani e inesperti (MVS e ESB), nuovi (Graham) o semplicemente in fase calante (Cobb) (ci sarebbe anche Allison ma non crddo possa fare la differenza come gli altri).

Il piano B, C e D è SEMPRE stato Rodgers. A me McCarthy come HC piace moltissimo ma, nonostante sia preoccupato all'idea di mandarlo via (gestisce bene lo spogliatoio e prepara bene la squadra per le partite), credo che sia arrivato il momento di cambiare. Ci vuole una voce nuova ma soprattutto delle nuove idee. In attacco facciamo fatica dal 2015. Sono 3 anni che confidiamo nei miracoli di Rodgers. E se guardi in giro per la lega quest'anno metà dei QB titolari stanno avendo dei career year (aiutati da allenatori e OC che sposano le nuove idee arrivate on NFL). Credo che le idee offensive di MM siano state superate. Mi dispiace doverlo ammettere ma purtroppo credo che sia così.

La situazione è comunque tragica anche a livello di roster. Quest'anno stiamo pagando Cobb, Perry e Clay 33mln del salary cap. Il primo non riesce più a creare separazione, il secondo è letteralmente sparito e Clay fa delle brutte figure ogni volta che mette piede in campo (questa notte è stato devastato da un vostro RB).

 

Per la prima volta spero che Rodgers non faccia miracoli. Ci vuole una vera rivoluzione, dall'allenatore ai giocatori.

Come disse l'OC di Manning Tom Moore, alla domanda su quale sistema adottare in caso di infortunio del 18: 'Non c'è alcun sistema. Se Peyton si fa male siamo rovinati'

Link to post
Share on other sites
On 11/3/2018 at 2:31 PM, Nigma said:

Considerazione personale: applausi per Kyle Shanahan, che perde QB (Garoppolo) e RB (McKinnon) per ACL ma con tali Mullens e Mostert domina col bel gioco.

Giusto con quei derelitti dei Raiders possiamo "dominare col bel gioco"  :siciao:

Le scorse settimane ti assicuro che non eravamo così dominanti, o col bel gioco...

Possiamo ancora dominare giusto la prossima, contro Eli e compagnia!

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Lakeshow said:

Come disse l'OC di Manning Tom Moore, alla domanda su quale sistema adottare in caso di infortunio del 18: 'Non c'è alcun sistema. Se Peyton si fa male siamo rovinati'

Ahah. Sempre bellissima questa frase. Nella realtà però è sbagliato andare avanti così. Voglio vedere ricevitori correre liberi per il campo e Rodgers supportato da un sistema offensivo, e da una difesa, di alto livello. Non può fare sempre il supereroe.

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Lakeshow said:

Potevate vincere, poi abbiamo girato due viti in attacco. 

È girata completamente sul fumble ad inizio 4th Q... Fin lì era andata esattamente come mi aspettavo. Poi McD si è deciso ad aprire il libro un po' di più.

Comunque Gilmore è proprio forte forte.

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, TheGoods said:

È girata completamente sul fumble ad inizio 4th Q... Fin lì era andata esattamente come mi aspettavo. Poi McD si è deciso ad aprire il libro un po' di più.

Comunque Gilmore è proprio forte forte.

Anche perchè in quel drive Rodgers stava entrando nella sua dimensione. Quell'errore ci ha tolto tutto il famoso "momentum" :asd

Comunque direi che, oltre al fumble, l'altra chiave è stata la nostra difesa che non ne aveva più. Siete andati up tempo dall'inizio della partita e nel quarto quarto i frutti si sono visti. Servivano dei nostri drive lunghi ma dopo il fumble non abbiamo fatto più niente (per i motovi che ho scritto sopra)

Tra l'altro per un pezzo di partita in attacco non ci avete capito niente. Brady ha lanciato 7 incompleti consecutivi (record negativo, hanno detto) e anche alla goal line vi abbiamo fermato bene/l'avete giocata male. Purtroppo voi siete allenati meglio e noi continuiamo a spararci nei piedi.

A questo livello le partite si perdono/vincono per singoli episodi...la mano dell'allenatore si vede soprattutto in queste situazioni  (voi da questo punto di vista siete, per distacco, i migliori).

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

Quella goal line offense grida ancora vendetta... Corriamo bene in outside zone tutta la partita e ci mettiamo a fare gli sprint pass con Brady... In alcuni frangenti certe chiamate situazionali di McD mi lasciano perplesso.

Comunque... Le mixed coverage di Pettine ad un certo punto hanno inceppato completamente tutto l'attacco, soprattutto perché ci siamo ostinati a cercare solo il centro del campo. Poi saggiamente McD ha deciso di tornare a sfruttare i mismatch sul flat/outside e ci siamo rimessi in moto. Molto bello anche il double pass che ci ha ridato linfa.

P.S. Cordarrelle utilizzato molto bene... alla fine lui è un Ball carrier, non un WR o un RB o quel che è... Il grosso è fargli arrivare la palla. :asd

Link to post
Share on other sites
31 minutes ago, TheGoods said:

È girata completamente sul fumble ad inizio 4th Q... Fin lì era andata esattamente come mi aspettavo. Poi McD si è deciso ad aprire il libro un po' di più.

Comunque Gilmore è proprio forte forte.

Concordo.

E' completamente un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Integrato nel sistema e molto molto ordinato. 

 

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Concordo.

E' completamente un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Integrato nel sistema e molto molto ordinato. 

 

Ma già l'anno scorso era questo... Hanno sbagliato le prime 4 come unit nel complesso lo scorso anno, poi una volta messi a posto i problemi di comunicazione ha iniziato a brillare.

Stanotte a turno ha tolto dal campo il WR sul quale giocava in shadow 1vs1, Rodgers neanche guardava dalla sua parte. E sono almeno 4 o 5 week che gioca sull'isola.

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, Heze said:

Master mi sta facendo venire voglia di tifare Jets. Che rompipalle i bandwagoners.

Non ho capito una cosa, pensi che segua i rams solo perchè hanno una bella squadra e hanno speranze di arrivare al superbowl?

In ogni caso non vedo dove sia il problema comunque...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.